NEWS

Kia Sorento: eccola senza camuffature

Pubblicato 04 febbraio 2020

Nel giorno in cui la Kia diffonde le immagini teaser, dalla Corea arrivano le foto spia senza veli della nuova Kia Sorento.

Kia Sorento: eccola senza camuffature

DEBUTTO VICINO - A pochi giorni dalla presentazione, fissata per 17 febbraio in Corea del Sud e poi al Salone di Ginevra a inizio marzo, la Kia diffonde le prime due immagini “stuzzichino” (le vedi nella galleria) della quarta generazione della Kia Sorento, sviluppata sulla base di una nuova piattaforma. Ma i fotografi spia di Carscoops sono stati più abili e hanno già immortalato la suv senza veli su strada.

È PIÙ SQUADRATA - Dalle immagini si nota che la Kia Sorento del 2020 ha forme più squadrate e scolpite di quella attuale. Il frontale è caratterizzato dall’ampia mascherina che bene si integra con i sottili fari, le fiancate sono movimentate da varie ondulazioni e da una nervatura alla base dei finestrini, mentre la coda si fa notare per i fanali verticali e i due spoiler sopra e sotto il lunotto. Le dimensioni della nuova Sorento non dovrebbero discostarsi troppo da quelle del modello attuale, lungo 480 cm.

IBRIDA - Le foto spia raffigurano una versione ibrida della nuova Kia Sorento che, comunque, dovrebbe essere disponibile anche con motori tradizionali a benzina e diesel.



Aggiungi un commento
Ritratto di Meandro78
4 febbraio 2020 - 13:09
Sembra un Fiat Freemont imbruttito. Complimentoni al centro stile.
Ritratto di 82BOB
4 febbraio 2020 - 13:25
Rispetto all'ottimo design KIA recente, un netto passo indietro... si vede che è pensata più per altri mercati! Frontale bifolco con "tiger nose" obeso e posteriore da SsangYong di 20 anni fa...
Ritratto di Santhiago
4 febbraio 2020 - 13:58
Ti do pienamente ragione. Family feeling buttato al vento
Ritratto di desmo3
4 febbraio 2020 - 15:20
come stile la vedo prettamente orientata al mercato USA
Ritratto di Cancello92
4 febbraio 2020 - 13:37
Dalle foto precedenti sembrava molto meglio, forse è questo blu smorto non le dona...
Ritratto di Sepp0
4 febbraio 2020 - 13:44
Cassone orrendo.
Ritratto di mr.chupito
4 febbraio 2020 - 15:13
Bella!!!
Ritratto di Alfiere
4 febbraio 2020 - 15:29
1
Inutile giudicare un design che nasce per gli USA dove questo segmento è venduto a pacchi. In questo senso è più che riuscito.
Ritratto di Al Volant
4 febbraio 2020 - 15:42
Brutta..Sproporzionata..Ma che gusti hanno all'estero ? A questo proposito, su youtube sono capitato su alcuni video indiani, nei quali i venditori pubblicano la consegna delle auto alle famiglie di turno, con tanto di torta, fiocco sull'auto e firme varie.. Sono macchine tipo ecosport, hyundai modello con nome strano, kia con nome strano etc.. Nei commenti, ci sono tanti indiani che si chiedono che fine abbia fatto fiat , che invocano il design italiano, persino elogiano la grande punto.. Abbiamo buttato il nostro paese nel c esso.
Ritratto di Giuliopedrali
4 febbraio 2020 - 16:21
Sto iniziando ad ammirare davvero le Kia e questa mi piace solo per gli imponenti fari posteriori... Ora seriamente ci sono SUV grandi cinesi con un gusto 1000 volte più raffinato di queste coreane o americane: Changan CS75 Plus, BYD Tang, Chery Exceed ecc, forse anche GAC Trumpchi GS8.
Pagine