NEWS

Kia Sportage: le foto senza veli

18 agosto 2015

Prime foto spia della nuova Kia Sportage senza più camuffature: il debutto è imminente, mentre le consegne inizieranno nel 2016.

Kia Sportage: le foto senza veli
DESIGNED IN FRANKFURT - Dopo i disegni della Kia Sportage 2016 diffusi ieri (qui la news), arrivano le prime immagini spia senza veli che confermano uno stile grintoso, ma proporzioni analoghe a quelle della generazione uscente. In effetti il centro stile della casa coreana, che ha sede a Francoforte, sembra aver fatto un buon lavoro costruendo forme inequivocabilmente da suv, ispirate alla concept KX3 dello scorso anno. Questa quarta generazione andrà a posizionarsi in quella affollata e competitiva fascia di mercato della quale è ancora leader la Nissan Qashqai.
 
 
PIÙ GRINTA - Nelle immagini si notano le fiancate segnate da passaruota molto sporgenti e un frontale decisamente più “muscoloso” e “accigliato”, dove i fari sono stati spostati più in alto e le luci diurne sono ora quattro “cattivi” led. La parte posteriore appare abbastanza pulita, con i fari a sviluppo orizzontale collegati tra loro da un listello cromato. La nuova Kia Sportage, che si prefigge di bissare il successo dell'attuale generazione, farà il suo debutto in pubblico in occasione del salone di Francoforte, che apre i battenti a metà settembre. Le vendite, e quindi le consegne, sono ipotizzabili entro i primi tre mesi del 2016. Come avviene oggi, le Sportage per il mercato europeo dovrebbero continuare ad arrivare dalla fabbrica che la Kia ha a Zilina, in Slovacchia.
Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
18 agosto 2015 - 16:25
7
KIA Sportage. More solito, dopo il teaser, arriva la foto ufficiale. Nulla cambia per il mio commento: quasi quasi preferivo la linea di 10 anni fa. Questo mi sembra l'ennesimo (e pesantemente ingombrante) SUV. Ma so di essere controcorrente...
Ritratto di ferrariforever
18 agosto 2015 - 16:29
quoto
Ritratto di dragomic
19 agosto 2015 - 08:56
1
mio stesso pensiero..
Ritratto di voodoonet
27 agosto 2015 - 19:01
1
Un suv piccolo non è un suv è ora che si ingrandisse, se vuoi ci sono molte scelte di una finta suv
Ritratto di AMG
18 agosto 2015 - 16:25
Uhmm....... bella. Mille volte meglio della serie attuale che non mi è mai piaciuta, bella la fiancata e il posteriore. Il frontale è molto particolare, non mi ispira al massimo ma è originale, nella griglia ci vedo un pizzico invisibile di Maserati. Bella Sportage comunque aspetto di saperne di più per dare un vedretto definitivo. Brava Kia, migliori sempre.
Ritratto di PongoII
18 agosto 2015 - 16:34
7
Io ci vedo più Subaru Tribeca (posteriore)... Comunque non metto mai in dubbio la qualità KIA, solo che mi stancano un po' tutti questi SUV...
Ritratto di Isogrifo70
19 agosto 2015 - 14:23
A me piace anche l' attuale. Anche questa versione è bella; unica cosache non mi piace molto è lo spoiler posteriore mi riservo giudizioddefinitivoddopo averla vista dal vivo
Ritratto di Mattia Bertero
18 agosto 2015 - 16:40
3
SPORTAGE. Ecc le foto ufficiali. Pur non sopportando la categoria a cui appartiene, come linea non è affatto male, mi sembra proporzionata e con una punta di sportività.
Ritratto di roger82
18 agosto 2015 - 16:43
molto molto bella!!! che frontale grintoso!!
Ritratto di Veenc
18 agosto 2015 - 16:46
1
L'anteriore sembra un incrocio fra lo stile Maserati e quello Porsche. Non bellissimo ma nettamente meglio di quello del modello che va a sostituire. Il posteriore invece mi sembra goffo, ma parlando di un suv è quasi normale, non bruttissimo comunque.
Pagine