NEWS

L'Alfa Romeo al Festival of Speed 2018: la gallery

15 luglio 2018

Presenza importante quella dell'Alfa Romeo al Festival of Speed 2018, sia con le auto storiche, sia con quelle attuali.

L'Alfa Romeo al Festival of Speed 2018: la gallery
Aggiungi un commento
Ritratto di palazzello
16 luglio 2018 - 08:04
Sempre stupende la Giulia e la Stelvio!! Ogni volta che le vedo sono sempre bellissime, poi nelle varie versioni speciali si esalta ancora di più le loro linee. Giulia/Stelvio forever!!
Ritratto di GeorgeN
16 luglio 2018 - 08:54
Giulia, Stelvio, 4c, MiTo, 8c bellissime auto... hanno linee sinuose e senza tempo... e sono certo che saranno come le Giulia GTA molto ricercate tra appassionati e collezionisti... Cosa che le tedesche se le sognano....
Ritratto di Epigrams
16 luglio 2018 - 12:25
8C, si. 4C si (in parte), Giulia, già ora super scontata, come prezzi farà la fine di 159 che ora trovi a 2.000 euro. Stelvio, uguale alla Giulia. Mito, ahahahahaahahahahaha, mito e "ricercata fra i collezionisti" è bellissima come barzelletta. Infine "cosa le tedesche se le sognano", vai a vedere quanto viene una BMW Z8 o una Mercedes-Benz 300SL così ti acculturi un po' ed eviti queste figuracce...
Ritratto di Epigrams
16 luglio 2018 - 14:09
Vai a vedere cosa costa una A1 quattro coeva della Mito da usata che viene da ridere tantissimo...neanche al supermercato.
Ritratto di Epigrams
16 luglio 2018 - 17:04
Per ridere basta vedere lo 0-100 della Lexus CT (Audi A1 quattro, questa sconosciuta)
Ritratto di tramsi
16 luglio 2018 - 16:01
L'Alfa 8C era una serie limitata, con ovvi risvolti sul mercato collezionistico, la R8 è un'automobile di serie. Le quotazioni non sono OVVIAMENTE confrontabili e vale anche per Gallardo e Huracan non limitate. Ad esempio, l'Audi Sport quattro - edizione limitata - ha superato i $ 500.000 (Sotheby's, Londra, mercoledì 7 settembre 2016: $ 536.000).
Ritratto di tramsi
16 luglio 2018 - 15:53
Sulla Mito gliel'ho scritto anch'io, dopo aver lui scritto che "raggiungerà cifre da capogiro". Gli ho fatto i complimenti per il pusher!
Ritratto di tramsi
16 luglio 2018 - 16:09
Nemmeno in forum.alfemminile avrebbero accostato una Mito a una 8C.
Ritratto di IloveDR
16 luglio 2018 - 10:39
4
il FLOP del secolo...fank-cool
Ritratto di Dorian