NEWS

Lancia Ypsilon Mya: ancora più ricca e modaiola

13 aprile 2016

La nuova versione Mya è la più sfiziosa nella gamma della Lancia Ypsilon: cerchi in lega e sedili specifici in Alcantara e tessuto.

Lancia Ypsilon Mya: ancora più ricca e modaiola
VA DI MODA IL SATINATO - Pronta al debutto (il 16 e il 17 aprile c'è il "porte aperte" in tutte le concessionarie), la nuova serie speciale Mya della Lancia Ypsilon è destinata a una clientela principalmente femminile (più dei due terzi di chi sceglie la citycar italiana) e attenta alle tendenze della moda. Due i colori inediti: il pastello Grigio Ardesia, di serie, e l’iridescente Grigio Lunare, optional a 750 euro. Impreziosiscono l'assieme alcuni dettagli esterni satinati (le modanature nella parte superiore della mascherina e nella presa d'aria inferiore, le calotte degli specchietti esterni, le maniglie delle portiere anteriori), i vetri posteriori scuri e i nuovi cerchi in lega di 16” di colore nero lucido con effetto diamantato, specifici per questa serie speciale.  
 
ALCANTARA E DENIM - Eleganti, ma con un tocco casual, gli interni della Lancia Ypsilon Mya: Alcantara blu per la parte centrale dei sedili anteriori (con poggiatesta arricchiti dal logo Ypsilon) e del divano, e un nuovo tessuto stampato blu con effetto Denim a rivestire i fianchi; il tutto impreziosito dalle cuciture grigie che richiamano la nuova tinta della carrozzeria. Lo stesso contrasto cromatico ritorna su volante, cuffia del cambio, bordi dei tappetini in velluto e cinture di sicurezza (per la prima volta su una Ypsilon, abbinate agli interni). Infine, anche il cruscotto e i pannelli delle porte sono rivestiti in tessuto di tinta blu, al tatto simile alla seta
 
IN PROMOZIONE DA 11.200 EURO - La Lancia Ypsilon Mya, proposta a un prezzo superiore di 1.000 euro rispetto alla versione Gold, è disponibile con i motori 1.2 a benzina da 69 CV (anche in versione a doppia alimentazione a benzina e Gpl), 0.9 TwinAir da 80 cavalli nella variante a metano, e turbodiesel 1.3 Multijet da 95. La più "piccola" della gamma (la 1.2 da 69 CV) è in vendita al prezzo promozionale di 11.200 euro, a fronte di un listino di 15.650 euro.
VIDEO
Lancia Ypsilon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
108
77
72
74
131
VOTO MEDIO
2,9
2.906925
462
Aggiungi un commento
Ritratto di pastrellandrea
13 aprile 2016 - 13:04
Visto che questa è l'ultima Lancia in produzione, almeno ci mettono tutta la loro energia per farla bene. Questa è decisamente la più bella Ypsilon fino ad ora. I cerchi diamantati sono fighi!
Ritratto di fiattaro
13 aprile 2016 - 21:28
chissà che energia ci mettono. è simile a tutte le altre. in pratica è sempre una schifezza
Ritratto di NinoFarina1950
14 aprile 2016 - 10:45
Perché schifezza? Facci capire, a parte la Mito, quale altra macchine di questa dimensione, e sotto i 10,000€ viene prodotta con questa qualità.
Ritratto di fiattaro
15 aprile 2016 - 23:53
a parte che fa schifo anche la mito,per il resto sui 10.000 € sono tutte mediocri. anche se nell'urto frontale ha preso soltanto 44 voti su 100.
Ritratto di anarchico2
13 aprile 2016 - 13:27
Auto vecchia, non ci metterei dentro mia moglie (a meno di non volerla far fuori).
Ritratto di Magnificus
13 aprile 2016 - 13:43
Se fosse per far fuori le mogli avrebbe il record di vendite. :-)))
Ritratto di steff69
13 aprile 2016 - 13:44
E ci mancava l'ennesima versione della Ypsilon. Solita strategia Fiat che dopo pochissimi mesi (ben 7 se non sbaglio!) dal restyling inizia a commercializzare versioni speciali dove chi ci rimette e' solo e soltanto chi ha acquistato l'auto il mese prima. Dopo faranno la Milano Chic, la Roma choc e poi la Palermo Cool fino alla Reggio Calabria Street?
Ritratto di Vrooooom
13 aprile 2016 - 16:36
Ma proprio no, intanto perché è un allestimento speciale e NON sostituisce niente , secondo perché è prassi comune specie per le utilitarie ( come non citare la Clio IV che ha visto e vede serie 'speciali' presentate a iosa dopo sei mesi dalla commercializzazione)
Ritratto di steff69
13 aprile 2016 - 18:23
E chi ha detto che sostituisce? E non è prassi nemmeno per niente visto che questa è uscita da un restyling ad ottobre scorso...quindi non stiamo parlando di auto a fine carriera dove è doveroso supportare le vendite con versioni speciali.
Ritratto di Vrooooom
13 aprile 2016 - 19:52
si vede che non segui molto il mercato dell'auto, perché le serie ' speciali' non si fanno a fine carriera dai tempi della golf pinkfloyd, specie poi in questo segmento ( ti ho citato la Clio con la serie speciale a sei mesi non del restyling, ma proprio dal debutto, si potrebbero aggiungere twingo cactus ) . da questo link http://aebergon.perso.neuf.fr/Renault/page_Renault.htm ad esempop so vede come in renault fanno serie speciali da subito. Tornando al discorso iniziale, mi spieghi in quale maniera questa versione speciale possa danneggiare chi ha preso l'auto sei mesi fa?
Pagine