NEWS

Mahindra KUV100: ora anche a Gpl 

21 dicembre 2018

A sei mesi di distanza dalla presentazione della Mahindra KUV100 la casa indiana annuncia la variante m-Bifuel a Gpl.

Mahindra KUV100: ora anche a Gpl 

DUE VERSIONI - La Mahindra KUV100, la citycar costruita in India, verrà offerta anche nella variante m-Bifuel a Gpl. Così come la versione benzina, la Gpl, che arriva a circa sei mesi di distanza dalla variante standard, verrà offerta in due diversi allestimenti: K6+ e K8. L'equipaggiamento delle versioni a Gpl K6+ m-Bifuel e K8 m-Bifuel, è il medesimo delle versioni benzina, tranne che per l’assenza del kit riparazione e gonfiaggio pneumatici in sostituzione della ruota di scorta, il cui spazio è destinato al serbatoio del Gpl che ha una capienza di 34,5 litri.

CAMPAGNA DI LANCIO - Le prime consegne ai concessionari della Mahindra KUV100 m-Bifuel sono previste per gennaio 2019. Per convertire le KUV100 a Gpl sono disponibili anche i kit della BRC per modificare le vetture in commercio. La BRC è un’azienda specializzata in impianti Gpl scelta dalla casa indiana per l’installazione dei kit. Il lancio della Mahindra KUV100 m-Bifuel prevede una campagna con uno sconto: aderendo al finanziamento Fiditalia si avranno 1600 euro sul prezzo di listino e 3 anni di polizza furto e incendio inclusa.

IL FINANZIAMENTO - La Mahindra Europa promuove un finanziamento con un TAN, il tasso di interesse puro applicato ad un finanziamento, del 5,25%. Questa promozione, disponibile fino dal 1° gennaio al 31 marzo 2019, sarà applicata a tutte le KUV100 m-Bifuel dotate in origine di impianto Gpl ma anche alle KUV100  benzina modificati con l’apposito kit BRC. Il prezzo al pubblico della K6+ m-Bifuel è di 13.066 euro; aderendo al finanziamento si ha diritto all’incentivo di 1600 euro e 3 anni polizza furto e incendio. Il prezzo in promozione della K6+ m-Bifuel  scende quindi a 11.466 Euro. Il prezzo di listino della K8 m-Bifuel è invece di 14.286 euro, che scendono a 12.686 euro aderendo al finanziamento.

I VANTAGGI DEL GPL - Il possesso di un’auto a Gpl, oltre ad i vantaggi economici, offre l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica in molte regioni, l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini, con la possibilità di circolare durante i blocchi del traffico.

Mahindra KUV100
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
61
50
38
24
105
VOTO MEDIO
2,8
2.77698
278


Aggiungi un commento
Ritratto di 82BOB
21 dicembre 2018 - 20:08
2
Un giusto upgrade motoristico per un'auto compatta che deve inserirsi in un mercato molto combattuto! Buona alternativa a Panda e Karl, anche se personalmente preferisco le motorizzazioni a metano.
Ritratto di Vincenzo1973
21 dicembre 2018 - 21:04
Che sia un alternativa è da vedere. Troppa differenza con un auto low cost come questa. Però io gpl la rende piu interessante
Ritratto di Roomy79
24 dicembre 2018 - 23:31
1
Inguardabile, un concessionario di Pianezza è rivenditore mahindra, davvero brutta e malcfatta, Panda (o pocanto, i10) forever
Ritratto di Jumputer
25 dicembre 2018 - 10:55
Quando ho visto che la Panda ha preso 0 stelle ncap sulla sicurezza e leggo della Mahindra mi domando come è messa questa e di cosa significa LowCost e se siamo proprio sicuri che questa indiana sia peggio.. Magari non prenderei mai la Mahindra ma sapendo delle stelle ncap la Panda adesso sarebbe l'ultima mia scelta per i miei familiari..
Ritratto di littlesea
22 dicembre 2018 - 09:24
1
Il Gol...per darle fuoco!
Ritratto di littlesea
22 dicembre 2018 - 09:29
1
Intendevo, ovviamente, GPL.
Ritratto di carmelo.sc
22 dicembre 2018 - 10:50
ma davvero qualcuno compra sto coso? E poi c'è chi ha il coraggio di criticare la panda......
Ritratto di Woldemort
22 dicembre 2018 - 16:52
Ma infatti,hai pienamente ragione.....
Ritratto di Mattia Bertero
22 dicembre 2018 - 11:39
3
HUV100. Ero rimasto impressionato (in negativo) dalla video prova che aveva fatto quattroruote su questa macchina. Ne era uscita con le ossa rotte. Ha un raggio di sterzata enorme, frena poco, pesa un botto, qualità discutibile, motore spompo. Cioè, ma solo un completo ignorante del mercato automobilistico può comprare quest'auto, attirato dal prezzo basso. Chi ha un minimo di conoscenza ne sta lontano come la peste.
Ritratto di Giuliopedrali
22 dicembre 2018 - 12:54
In realtà vende abbastanza ora e ci sono già auto indiane, Mahindra e Tata piuttosto interessanti e prototipi di buon design (Pininfarina è di Mahindra poi) tipo la Tata Xeno però ancora non arrivano da noi.
Ritratto di tramsi
22 dicembre 2018 - 15:50
Indianaro, oltre che cinesaro? Buono a sapersi! Dovesse debuttare una start-up ugandese, sappiamo già chi sarà il primo fan per partito preso in questo blog.
Ritratto di Giuliopedrali
22 dicembre 2018 - 17:20
Partito preso, sono interessantissime le auto dai paesi esotici anche perché di solito poi progrediscono alla velocità della luce, in effetti c'è anche una start-up ugandese, non ricordo il nome. Io questa Mahindra non la prenderei mai però con cosa compete, con una Panda che sarà leggermente migliore ma in ogni caso ha zero stelle EuroNCAP.
Ritratto di tramsi
22 dicembre 2018 - 18:17
Tutte le cinesate che si logorano solo a guardarle, puntualmente spacciate come anni luce migliori dei prodotti europei, quando anche in USA le automobili europee son sempre state un punto d'arrivo. Tornando all'obbrobrio in questione, compete anche con tante altre macchine e la stessa Panda è un prodotto collaudato e affidabile, oltre che immediatamente rivendibile.
Ritratto di Giuliopedrali
23 dicembre 2018 - 10:42
Si discorsi validi 15 anni fa. Ma avete visto le cinesate chi stanno superando? Cioè al momento in molti paesi solo la triade resiste un minimo, le cosidette "cinesate" sono già anni luce più vendute di FCA, Renault, Opel ecc, ecc, (Nio vende parecchie volte Renault, x es in Cina) se ai cinesi piacciono solo le auto straniere, perché da loro: Fiat, Alfa e Maserati vendite (potete guardare Bestsellingcars.blog) zero. Ma zero davvero.
Ritratto di tramsi
23 dicembre 2018 - 11:49
Il gruppo Renault ha fatto registrare vendite da record con 5.538.530 di unità nel primo semestre dell'anno. Tornando ai singoli marchi, invece, Volkswagen vende oltre 2 volte e mezzo Geely e si piazza al primo posto. Terzo a quarto posto per Honda e Toyota, Nissan sesta. Confermo quanto rilevato qualche giorno addietro da un altro blogger: in Cina si vedono Vw e automobili giapponesi e coreane; chi può, poi, acquista europee o americane di lusso, tanto che Buick è 8°, Mercedes è 12°, Audi 13° e BMW 16°, Cadillac è 30°. Gli stessi cinesi acquistano automobili costose automobili straniere. I numeri vanno al di là delle chiacchiere! Oltretutto, esuli SEMPRE da 2 concetti fondamentali: QUALITà e AFFIDABILITà!
Ritratto di Giuliopedrali
23 dicembre 2018 - 19:41
Insomma l'unico marchio europeo in Cina è VW che poi è quello che fa davvero cinesate, auto che noi non compreremo mai, Buick, Cadillac vendono in Cina e non in USA, guarda quante auto cinesi vere si vendono in Cina, un infinita', ci sono almeno 70 marche cinesi... Grandi vendite le fanno solo Toyota e Honda. Audi BMW o Mercedes anche qui la fanno da padrone nel lusso, e noi si avremmo una tradizione! Se uno guarda i dati è uno dei mercati con meno auto straniere a parte Germania e Giappone probabilmente. VW solo non troppi anni fa aveva la maggior parte del mercato oggi una frazione, poi hanno un successo enorme tante auto cinesi molto costose, più di una Jaguar o Maserati che infatti sono scomparse.
Ritratto di tramsi
23 dicembre 2018 - 20:31
Vw è il primo produttore in assoluto in Cina, per il resto valgono i numeri che ti ho già postato. Poi, sul fatto che Vw faccia "cinesate" potrei risponderti: perché, i cinesi che automobili fanno?!?
Ritratto di Giuliopedrali
23 dicembre 2018 - 21:29
VW ha iniziato a costruire in Cina con Deng Xiao Ping nei primi anni 80, una volta era pure l'unico costruttore, ancora oggi fa il doppio di Geely che però è nata dal nulla, privatamente, anni dopo, anzi faceva ancora frigoriferi 20 anni fa... Poi ci sono altre decine, quasi 70 altri costruttori cinesi a seguire... Tra l'altro forse le cinesate, le auto più cinesi, cioè non adatte ad essere esportate le fanno proprio i costruttori stranieri che vendono auto che qui sarebbero invendibili. Comunque i cinesi che auto fanno? Ne cito una sola, anzi due: le Nio Es8 e Es6 sono auto che neanche Tesla è in grado di fare. E queste sono solo la punta dell'iceberg...
Ritratto di tramsi
23 dicembre 2018 - 22:27
I cinesi fanno milioni di auto letteralmente inesportabili con standard ridicoli rispetto a quelli europei. E quando ci riusciranno, avranno prezzi allineati a quelli della concorrenza, come già avviene per altri prodotti. E le auto più cinesi sono proprio quelle... cinesi!
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 08:37
Diciamo che una nostra Ypsilon in Cina manco quelli abituati agli yak del Sinkiang Uighur... Guarda che siamo nel 2020 non nel 1985...
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 09:17
Alla fine Nio una start-up di auto molto costose e sofisticate (minimo 70.000€ per ora) dopo un avvio molto difficoltoso ha venduto già 3.400 auto in un mese in Cina, Renault per fare un confronto 1.100 (e trovatemi una Renault costosa...) e anche Jaguar, Land Rover e Suzuki sono stati superati di parecchie volte da Nio al primo mese di vendite... Poi Geely ne vende 150.000 al mese, poi i cinesi non apprezzano le auto cinesi...
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 13:28
Da noi, a parte Fiat, allora dopo 15 marche straniere compare Alfa Romeo, forse in Italia amiamo poco le auto italiane?
Ritratto di Jumputer
27 dicembre 2018 - 06:56
in alcuni commenti mi sembra di sentire i miei amici alla comparsa delle prime hyundai kia o daewoo negli anni 80. Solo noi europei siamo capaci di fare auto.... ma forse no...
Ritratto di Giuliopedrali
27 dicembre 2018 - 11:01
E i commenti negli anni 80 (ero giovanissimo) sulle auto giapponesi che qui erano contingentate ma erano già frotte in Australia e in USA mentre le italiane da quei paesi stavano scomparendo, ovviamente gli americani non capivano nulla di auto per quello compravano giapponese, e le auto giapponesi erano solo un concentrato di microchip che a nessuno sarebbero mai interessate... Potevano comprarle forse solo i nerd senza alcuna passione per le auto, gente anafettiva che pensava solo ai computer (i Commodore 64?) invece vuoi mettere le nostre auto fatte come la pasta fatta in casa dalla nonna... Almeno all'epoca un industria noi ce l'avevamo davvero.
Ritratto di littlesea
22 dicembre 2018 - 18:34
1
Caro Pedali, questa "cosa" informe non prenderebbe una stella neanche ai Crash test di 15 anni fa! Non scherziamo, su!
Ritratto di Giuliopedrali
23 dicembre 2018 - 11:37
Be la Panda, Ypsilon, Punto e purtroppo tutte le altre italiane... Siamo maestri in auto ultra superate.
Ritratto di tramsi
23 dicembre 2018 - 12:30
Bastano già i contenuti da quadrupede, inutile sottolinearli esordendo con "be" - oltretutto, anche grammaticamente scorretta - a ogni post,
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 08:41
Noi italiani siamo talmente poco quadrupedi e amanti delle nostre auto che su 150.000 auto vendute in un mese da noi, ben 30.000 sono italiane! Comprendendo pure la miracolosa Jeep... In Cina almeno più della metà sono cinesi e pure il restante straniero con nomi come VW o Buick o Toyota o Audi sono quasi tutte costruite in Cina da operai cinesi e in pratica è difficile non considerarle cinesi alla fine.
Ritratto di tramsi
24 dicembre 2018 - 11:40
Le straniere vengono assemblate in Cina ma ingegnerizzate e sviluppate altrove. Povero Pedrali...
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 12:35
Ingegnerizzate altrove... Si la Golf si è ovvio è una VW tedesca, ma Phideon, Tharu, Bora, Santana o L'avida e si potrebbe andare avanti all'infinito, ma non ricordo tutti i nomi, credi siano progettate a Wolfsburg? (FAW-VW) Poi in Cina parecchie Case cinesi al 100% sono anche molto più avanti di VW. In ogni caso FCA stessa ha dichiarato che per esempio Maserati non ha mercato in Cina perché non interessa ai cinesi, e purtroppo manco Alfa Romeo mi sembra o Fiat, anzi Lancia non interessa manco agli italiani. I tanto blasonati marchi europei... Credo che una clientela internazionale danarosa e dinamica, oggi, veda molto più di buon occhio Tesla o Nio che Maserati o Alfa e pure Jaguar se deve mettere mano al portafoglio, basta guardare i dati di vendita.
Ritratto di Moreno1999
24 dicembre 2018 - 17:15
4
Se per te la tata nexon ha un buon design, comprati un paio di occhiali e riguardala bene
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 19:02
Be ci sono anche le Tata Harrier oggi. Molto meglio della Duster, non che sia male la Duster ma la Harrier sembra una versione ipervitaminizzata. Sono rimasto sconvolto del fatto che Auto&Design giudicò malissimo le prime Lexus e Infiniti uscite per il mercato USA nel 1989, che invece non erano per niente malvage anche se la prima era molto Mercedes e la seconda abbastanza Jaguar: i pregiudizi... A leggerlo pareva che i nuovi marchi luxury jap fossero la morte del design, una cosa abominevole, invece lo stesso Auto& Design di Torino oggi giudica il design cinese ad esempio il design numero uno di oggi anche se di scuola molto italiana.
Ritratto di tramsi
26 dicembre 2018 - 15:45
Ciò non toglie che la macchina in questione sia, per i più, me incluso, orrida!
Ritratto di luperk
30 gennaio 2019 - 17:56
non sono per niente d'accordo. il 90% delle auto in vendita in europa sono polmoni depotenziati senza awd. Quest'auto ha almeno un prezzo valido, pur restando un polmone senza awd. Ma non è per niente inferiore a, per dire, una classe a diesel con motore renault, una peugeot 308, una megane, una 114d. Il punto non è essere di segmento diverso, il punto è che certe schifezze vengono pure pagate parecchio e non valgono nulla. Allora meglio una mahindra. E te lo dice uno che guida una Q7 V6 a benzina
Ritratto di Rav
22 dicembre 2018 - 16:43
4
Leggevo l'altro giorno che questa, se non sbaglio, ricade nell'ecotassa da 2000€. Meno male che le han messo il GPL così i ricchi che comprano questo grosso SUV possono inquinare meno. Scherzi a parte, non so proprio chi potrebbe comprarla, forse qualche montanaro, ma la Suzuki Jimny è decisamente più bella.
Ritratto di tramsi
22 dicembre 2018 - 18:18
Anche le DR di Pedrali sono penalizzate dall'ecotassa, e già erano penalizzate di loro...
Ritratto di Giuliopedrali
23 dicembre 2018 - 10:47
Sono cosi penalizzate le DR, che io apprezzo solo in parte, che hanno superato o eguagliato: DS, Infiniti, Lexus, Maserati, Subaru, Ssangyong e ovviamente appunto Mahindra, questo a ottobre, non so tra poco... Raddoppieranno le vendite, sai facendo il 400% in più l'anno...
Ritratto di tramsi
23 dicembre 2018 - 11:52
Secondo me non ci fai, ci sei tout court: se DR vende più di Maserati o Lexus, è migliore? Panda vende più della 911, quindi è migliore??? 400% di vendite in più equivale a dire che se prima vendevi 1, oggi vendi 4. La percentuale di incremento NON può prescindere dalla cifra alla quale si riferisce l'incremento, è evidente anche questo. E sono evidenti tante altre cose, chiare a quasi tutti, tranne a te, Pedrali, che petuli sciocchezze da mane a sera.
Ritratto di Giuliopedrali
23 dicembre 2018 - 19:47
Cioè per esser più chiaro, anche se sono segmenti di mercato ben diversi: Maserati, Lexus, Subaru (purtroppo) o DS giù, DR su, (+ 400%) come vendite, Infiniti ha venduto 17 auto a ottobre da noi... Cioè le scelte le fanno i consumatori, questi marchi di lusso non sono più percepiti come granché attraenti, DR sempre di più a quanto pare.
Ritratto di tramsi
23 dicembre 2018 - 20:32
Evidentemente non comprendi quel che scrivi e ti si scrive.
Ritratto di Giuliopedrali
23 dicembre 2018 - 21:34
Mi sembra che sei tu non comprendere. Cioè se Maserati o Infiniti o Subaru per quanto prestigiosi stanno per chiudere baracca e burattini da noi mentre DR non sta proprio per niente fallendo, anzi... Lincoln l'hanno mai importata in Italia? E Cadillac si virtualmente... Cioè è il mercato, l'acquirente, che sceglie cosa considera prestigioso o utile oppure no.
Ritratto di tramsi
23 dicembre 2018 - 22:29
Pedrali, l'italiano è... italiano (ma forse mastichi meglio il cinese) e si stenta a trovare SENSO logico di un tuo post, qualsiasi esso sia. Anche perché, invero, non hanno alcuna logica.
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 08:48
O se vogliamo, restando con marchi che hanno lo stesso mercato, categoria: Fiat sta diminuendo in maniera velocissima le vendite, purtroppo, DR le sta aumentando del 400% l'anno, probabilmente per il 2019 potrebbe superare Honda, Mitsubishi o Suzuki, come aveva già fatto anni fa. Cioè l'italiano trova più interessante, non dico migliore, un auto non troppo aggiornata di origine cinese, che auto sicuramente di qualità (allo stesso prezzo) giapponesi, però pur sempre modelli non troppo studiati per il mercato europeo. Se no sarebbero tutti gli altri in ascesa e DR non guadagnerebbe il 400% annuo. O sbaglio?
Ritratto di Rav
29 dicembre 2018 - 11:42
4
Allo steso prezzo? DR attualmente diciamo che fa concorrenza a Dacia con vetture gradevoli nel design per chi cerca una low cost e ben dotate per chi non cerca una gran qualità (sedili in finta pelle e viti a vista nello stesso abitacolo). Il motivo per cui DR ha la sua clientela in Italia è perchè se uno cerca un crossover/monovolume intorno ai 15mila euro o compra una Lodgy con la sua linea da furgone anni '90, o va su una DR4. Ma non tiriamo in ballo marchi generalisti che vendono vetture a 5/10mila euro in più. A me le DR non piacciono ma le trovo ben posizionate nel loro mercato e con linee azzeccate per la loro clientela. L'ecotassa le penalizzerà perchè si avvalgono di motori non all'ultimo grido, al contrario di Dacia che potrà sempre attingere da mamma Renault. Però mettere DR a confronto con Infiniti, Lexus, Maserati ma pure Honda, non porta da nessuna parte. Come dire che Honda e Subaru vendono più di Pagani in Italia e allora sono marchi di successo qui.
Ritratto di Cosworth141090
24 dicembre 2018 - 08:43
.....e, ringraziando nostro signore, l'acquirente italiano è solo una piccola fetta del mercato globale. Ed anche le "preferenze" del nostro popolo, nella stragrande maggioranza dei casi, non riflettono quelle degli altri paesi (e men che meno la bontà di un prodotto)
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 09:21
Voglio dire non basta il nome storico o prestigioso per vendere, se no appunto non si spiegherebbe perché in Cina Nio al primo mese di vendite vere ha già superato di tre volte Renault per esempio o Jaguar, a si ormai è più prestigiosa Nio ovvio.
Ritratto di tramsi
24 dicembre 2018 - 11:42
Da QUANDO le vendite di un prodotto in Cina ne riflettono contenuti e qualità??? Mi dici in quale prestigioso ateneo hai conseguito la laurea?
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 12:41
Be la Nio costa dai 70.000€ in su, quindi un cinese ricco può scegliere parecchi modelli BMW, Mercedes o Cadillac o Lexus a questo prezzo, non compete con la Trabant a 3 ruote che pensi che vendano in Cina. Cioè non parliamo di compatte economiche che si vendono solo per il prezzo bassissimo. Stanno battendo la triade che spende 44 miliardi, dico miliardi (Audi) per far fronte a questa emergenza elettrica di super auto cinesi, non credo per battere la nostra fantascientifica Fiat Tipo...
Ritratto di bridge
22 dicembre 2018 - 23:01
1
Fa proprio schifo! Meglio la Panda con zero stelle EuroNCAP di sto robo!
Ritratto di Bruno91
22 dicembre 2018 - 23:50
1
Sarà pure low cost, ma quando darà noie già dai primi mesi d'acquisto farà un po' pentire chi la compra. Poi quando la si mette in vendita per sbarazzarsene nessuno se la compra. Da non prendere nemmeno in considerazione.
Ritratto di Jonny1
23 dicembre 2018 - 00:22
Pensare che esista gente che può anche solo lontanamente valutare l'acquisto di un coso del genere mi viene mal di pancia. Ma venite in Italia a disegnarle ste macchine. Te la disegno io!!!! Mia mamma, saprebbe anche lei farti un disegno migliore.
Ritratto di Giuliopedrali
23 dicembre 2018 - 21:40
Mahindra è proprietaria di Pininfarina... Si vede che in questo caso manco serviva. Però non è che la Karl sia una bellezza, poi è stra ovvio che tutti questi orientali, non i giapponesi ovviamente, ci stanno superando esteticamente, non in questo caso comunque.
Ritratto di Moreno1999
24 dicembre 2018 - 17:16
4
La Karl è pure più bella della panda, imo
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 19:06
Non è una tiritera ma è ovvio che i nuovi venuti (cinesi e indiani) sono i nuovi maestri del design, i cinesi fanno disegnare tutto a Torino e gli indiani possiedono Pininfarina...
Ritratto di 82BOB
23 dicembre 2018 - 00:48
2
Non capisco tutte le critiche all'estetica di questa macchina... Di affidabilità, sfruttabilità e qualità non posso parlare perché non la posseggo, ma sullo stile, avendone viste in giro recentemente, devo dire che non è per niente male! Simpatica e adatta al target di riferimento... Stilisticamente può essere una alternativa a Panda, Ignis e Karl come scrivevo prima! Ma poi, se dite che questa fa schifo, il VW T-Cross (tanto per prendere un cross-over piccolo veramente brutto) che fa? Fa avere problemi di stomaco solo ad immaginarne la vista? A confronto questa è una perla di design! La clientela sarà la stessa che sta valutando Panda, Karl, Ignis: city-car con protezioni e aspetto "simpatico", e il gpl aiuterà a renderla più appetibile! Poi se andiamo a criticare i punti messi in luce sia qui su AV che su un commento precedente nulla da eccepire, ma lo stile, nonostante gli interni un po' sotto tono, è pienamente in linea con il target di riferimento!
Ritratto di Biondi stefano
23 dicembre 2018 - 18:34
A questo prezzo a gpl,c'é solo la dacia che puó farle concorrenza,ma penso solo nel prezzo,perché come affidabilitá e rete di assistenza dacia é meglio.
Ritratto di luperk
30 gennaio 2019 - 18:02
l'affidabilità renault è molto inferiore a quella mahindra
Ritratto di manuel1975
24 dicembre 2018 - 15:31
MACCHINA DI QUALITA' MOLTO SCADENTE
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 16:26
Quindi un po' come le utilitarie nostrane...
Ritratto di Moreno1999
24 dicembre 2018 - 17:18
4
Orrenda, con dotazione di sicurezza al passo con il 2004, nemmeno troppi accessori di serie, dubbia affidabilità e qualità, massacrata dalle prove su strada e nemmeno economica nel prezzo d’acquisto. Da masochisti
Ritratto di Giuliopedrali
24 dicembre 2018 - 19:07
Bo e una Mitsubishi Space Star...
Ritratto di Agl75
25 dicembre 2018 - 22:05
Esteticamente per me ributtante. Prezzo interessante, soprattutto perché dal listino si cala e alla fine il prezzo finale sarà realmente interessante. Venderà: tanto ogni cosa ha il suo mercato, pure l’immondizia. Concordo conchi dice che queste case imparano presto e si evolvono rapidamente nel momento in cui danno importanza ad un determinato mercato. Vista la situazione in Italia, con troppo precariato giovanile, con gente che considera le “pensioni d’oro” quelle da 1500€/mese, con poco lavoro e molti pensionati con la minima (anche se poi il lavoro nero è tantissimo), temo avranno terreno fertile.
Ritratto di Giuliopedrali
27 dicembre 2018 - 11:08
In ogni caso, una rivista concorrente di cui non faccio il nome ma non ha 5 ruote ma una in meno, bene, ha dedicato 6 pagine, 6 pagine nel numero di gennaio (neanche fosse uscita la nuova Punto o Fiat avesse improvvisamente fatto uscire una super elettrica a livello di Tesla o Nio) sulla Vinfast vietnamita.
Ritratto di Dario 61
28 dicembre 2018 - 09:26
In questo segmento la Panda domina. I nuovi crash test che le hanno assegnato 0 stelle non hanno senso, visto che tengono conto dei dispositivi di ausilio alla guida che la Panda non ha e che perfino sui libretti di uso e manutenzione delle vetture che li hanno viene specificato, in pratica, di non farci troppo affidamento! I nuovi test vanno fatti su vetture di nuova costruzione, non su quelli che hanno già sostenuto i test coi vecchi criteri!