NEWS

Mercedes C SW: prezzi da 37.372 euro

03 luglio 2014

La Mercedes ha diffuso il listino della nuova C station wagon che conta su sei diversi motori e cinque allestimenti.

Mercedes C SW: prezzi da 37.372 euro
LISTINO UFFICIALE - A qualche mese dal lancio della berlina, la Mercedes ha cominciato l’attività commerciale per la Mercedes C SW (nome in codice S205), cioè in versione station wagon. L’ufficializzazione è avvenuta con la diffusione dei prezzi del nuovo modello, che per la fase iniziale delle vendite consente di scegliere tra cinque motori, tre a benzina e due diesel. Il meno potente dei due propulsori a gasolio è abbinato sia al cambio manuale che a quello automatico. I due motori a benzina meno potenti sono invece disponibili solo con cambio manuale mentre quello più potente è solo con la trasmissione automatica. Queste, per ora, le sei proposte.
 

I PREZZI "BASE"

VERSIONE

CC

CAMBIO

CV

EURO

C180

1.595

manuale

156

37.372

C200

1.991

manuale

184

40.300

C250 Automatic

1.991

automatico

211

44.936

C220 BlueTEC

2.143

manuale

170

41.378

C220 BluTEC Automatic

2.143

automatico

170

43.940

C250 BlueTEC Automatic

2.143

automatico

204

47.048

 

E POI I QUATTRO ALLESTIMENTI - La griglia delle sei versioni diverse per motore e trasmissione costituisce il punto di partenza del listino prezzi della nuova Mercedes Classe C S205. Perché oltre a scegliere che cosa si vuole avere sotto il cofano il cliente può e deve optare tra cinque livelli di allestimento, diversi per tipologia e ricchezza: Executive, Business, Sport, Exclusive e Premium. Con ognuno di essi si può poi arricchire e completare a piacimento la dotazione della vettura, che peraltro è già corposa fin dal suo livello base.

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE SU TUTTE LE VERSIONI - Già nella loro configurazione base tutte le versioni presentano una dotazione molto articolata. Qui di seguito vi sono gli equipaggiamenti principali, ma altri ve ne sono: servoassistenza in funzione della velocità; sedili anteriori regolabili elettricamente in altezza e inclinazione; volante regolabile in altezza e profondità; sistema stop&start; specchietti retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili; sedile posteriore con schienale frazionato 40/20/40 ad abbattimento elettrico; sistema di assistenza alla partenza in salita; airbag ginocchia conducente; sistema “Attention Assist” che controlla l’attenzione di chi è al volante, ne riconosce i segnali di stanchezza e se è il caso lo avvisa; sistema Collision Prevention Assist Plus che segnala al guidatore quando la distanza dal veicolo che precede o l’ostacolo fermo è inferiore al limite di sicurezza (il sistema in caso di rischio urto effettua una frenata parziale automatica); sistema ESP Curve Dynamic Assist che ottimizza il comportamento in curva; sistema di stabilità ESP abbinato a quello ASR che evita i pattinamenti in partenza; sistema Crosswind Assist che rileva la forza del vento laterale ed eventualmente corregge la traiettoria e interviene su acceleratore e freni; airbag laterali anteriori con barre di rinforzo nelle portiere; sistema di controllo della pressione pneumatici con sistema che avvisa in caso di calo; sistema di chiamata di emergenza automatica in caso di incidente. L’equipaggiamento di serie è la base di partenza, a cui si deve poi aggiungere quanto previsto dai diversi livelli di allestimento:  Executive, Business, Sport, Exclusive e Premium.
 
 
EXECUTIVE - È la versione concepita per chi usa la Mercedes C SW per lavoro: l’allestimento è soprattutto funzionale; per quanto riguarda i servizi di comunicazione e connettività l’equipaggiamento Executive prevede il sistema multimediale Audio 20 CD con schermo da 7” con touchpad per comandare le varie funzioni; interfaccia Bluetooth con vivavoce e streaming audio per riproduzione musicale dal telefonino attraverso l'impianto dell'auto; interfaccia per riproduttori di musica e smartphone; funzione online (app info paese, radio online); lettore CD; lettore MP3; autoradio con doppio tuner; 2 prese USB e 1 per scheda SD aggiuntiva; predisposizione per navigatore Garmin Map Pilot. L’allestimento Executive non richiede alcun sovrapprezzo.
 
 
BUSINESS - Il livello di allestimento Business comprende, tra le altre cose, i cerchi in lega di 17”; climatizzatore automatico Thermatic con temperatura regolabile separatamente per lato, filtro antipolline/antipolvere; fari alogeni anteriori con luci diurne a LED integrate e luci di posizione posteriori a LED; pacchetto “business” comprendente il navigatore satellitare Garmin Map Pilot; stessa dotazione multimediale del livello Executive. L’allestimento Business costa 689,30 euro.
 
 
SPORT - Per chi vuole la Mercedes C SW con personalità più dinamica l’allestimento Sport offre una personalizzazione adeguata. Fanno parte della dotazione specifica i cerchi in lega di 17” con design a 5 “petali” e con pneumatici 225/50 R17; fari anteriori e posteriori a LED; sistema di navigatore Farmin con display a rappresentazione in 3D delle mappe e sistema che suggerisce le corsie di marcia. L’allestimento Sport costa 2.305,90 euro per la versione a benzina C 180 e 1.451,80 euro per tutte le altre versioni.
 
 
EXCLUSIVE - Nella parte alta della gamma c’è il livello Exclusive che completa la vettura con una serie di dotazioni di livello elevato, come l’abitacolo con rivestimenti in pelle e inserti in legno, oltre al sistema multimediale con navigatore e tutti gli altri mezzi di comunicazione già proposti con gli altri livelli di equipaggiamento. Il livello Exclusive costa 4.440,80 euro per la Mercedes C 180 e 3.574,60 euro per le altre versioni.
 
 
PREMIUM - Il top di gamma è la Premium che ha l'assetto ribassato di 1,5 mm e il Selettore Agilty che permette di selezionare 5 modalità per la dinamica di marcia agendo su motore, sterzo e cambio automatico (se presente), sospensioni pneumatiche (se presenti). Ci sono i cerchi in lega AMG di 18”, gli esterni AMG Line e gli interni Avantgarde che prevedono una serie di personalizzazioni specifiche per questa versione Premium.
 
E SE NON BASTA - La Mercedes ha poi previsto una nutrita gamma di optional e accessori con la quale si può sviluppare ulteriormente la personalizzazione della Mercedes C S205 in base alle diverse esigenze e preferenze. L’offerta è strutturata per pacchetti, che si distinguono in base alla parte della vettura che vanno ad arricchire: interni, sospensioni, cambio, cerchi, telematica, climatizzazione, sedili, sicurezza e comfort, sistemi di chiusura, rivestimenti. Da tutto ciò scaturisce un ventaglio di possibilità che consente di configurare la Classe C come un pezzo unico.
Mercedes C SW
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
73
66
42
31
32
VOTO MEDIO
3,5
3.47951
244


Aggiungi un commento
Ritratto di diablonex
3 luglio 2014 - 12:40
Il posteriore è praticamente quello della Audi A4 (abbellito). Nel complesso è davvero una bella macchina
Ritratto di PariTheBest93
3 luglio 2014 - 13:03
3
A me ricorda più quello della i40 sw
Ritratto di daredevilone
3 luglio 2014 - 23:47
quoto, questa C Klasse il top della categoria, come tutte le Mercedes. cavolo è la casa che domina la F1, bmw invece è al top nel fare schifezze. Audi se la gioca con Mercedes. bmw forse con dacia. - See more at: https://www.alvolante.it/news/mercedes-c-sw-prezzi-336299?page=1#comment-687787
Ritratto di Gordo88
3 luglio 2014 - 12:59
1
Bella station, meglio della serie 3 station.. certo che non è proprio regalata
Ritratto di suneatshours86
3 luglio 2014 - 13:00
molto molto bella. Elegante e cattiva!
Ritratto di supernapolmen
3 luglio 2014 - 13:05
..a mano armata
Ritratto di suneatshours86
3 luglio 2014 - 13:42
rapina: "Reato che consiste nell'impossessarsi attraverso la minaccia o la violenza di beni altrui". Hai un tecnico Mercedes che ti punta una pistola alla tempia? Detto ciò i modelli chiamati "base" hanno di serie optional costosi come molle elicoidali e ammortizzatori telescopici a smorzamento regolabile (chi compra una mercedes storicamente non si aspetta le dotazioni e il prezzo di una skoda) che uno come te non può nemmeno comprendere considerando che alla fiat o all'alfa romeo un modello base ha a malapena il servosterzo. Hai commentato alla news della 695 biposto in modo positivo nonostante i 40.000€ per una 500 e vieni a rompere i coglioni per i 37.000 di una mercedes? dai sei un poveraccio figlio mio
Ritratto di wesker8719
3 luglio 2014 - 14:07
lui non è un poveraccio ,lui è il Poveraccio per eccellenza e non in senso di soldi ma in senso di intelligenza !!
Ritratto di supernapolmen
3 luglio 2014 - 14:24
..e nn inteso alla tircagneria o poverta' ma metti "pezze" al tuo cervello ove le sue deficiente sn manifestate
Ritratto di wesker8719
3 luglio 2014 - 14:36
ti dovrebbero eliminare solo per come usi "ove", guarda che non è che migliora il tuo italiano ,lo sappiamo tutti che sei completamente analfabeta !!
Ritratto di suneatshours86
4 luglio 2014 - 09:44
tutto qui quello che sai fare? ti faccio notare l'enorme cazzata che hai scritto (elogiare una 500 da 40000€ e spalare letame su una mercedes da 37000€) ed il massimo che sai scrivere è darmi del deficiente. E io che speravo di divertirmi un po' nello scambiare opinioni con uno tizio simpatico come te. Però un favore te lo chiedo: hai una tastiera da 105 tasti o comunque non stai scrivendo SMS quindi non risparmiarti con i congiuntivi e con i caratteri... SONO GRATISSSS e Made in Italy!!!
Ritratto di Gino2010
3 luglio 2014 - 16:08
rapporto prezzo/qualità.Allo stesso prezzo di una banalissima MB classe C SW appena uscita ha ben 190,dico 190 cavalli,per ben due posti,quattro ruote,un cambio e perfino il freno a mano.E per non coccolare i clienti perfino lo stemmino abarth con lo scorpione e tutti gli oroscopi di paolo fox sullo scorpione per tutta la durata della garanzia.
Ritratto di lambo96
3 luglio 2014 - 19:26
Almeno mercedes fa delle SW fiat il massimo che riesce a produrre è 500, panda, punto e bravo, con dei pianali vecchi come mia nonna! Poi critichi il prezzo, quando una 500 tuning con marchio abarth costa 40000 € . Riciapes.
Ritratto di SignorLoBorro
3 luglio 2014 - 13:34
2
La peggiore della categoria. Bmw avanti 30 anni
Ritratto di Veloce
3 luglio 2014 - 15:03
io ho l'impressione che BMW sia avanti solo per quanto riguarda i motori. Esteticamente trovo riuscita sia la C che la Serie 3. Come interni poi non c'è paragone: Mercedes ha la meglio da sempre.
Ritratto di evviva balotelli
4 luglio 2014 - 11:53
non è vero. mercedes ha appena vinto un importante premio proprio ai danni di un motore bmw https://www.alvolante.it/news/motore-dell-anno-2014-assegnati-premi-336188
Ritratto di Veloce
5 luglio 2014 - 10:13
ma dei diesel che mi dici?
Ritratto di misterx
5 luglio 2014 - 16:08
beh il 2.2 è arrivato, nella classifica del premio sopra citato, davanti ai diesel 2 litri bmw
Ritratto di audilover
3 luglio 2014 - 16:56
rispetto le opinioni, però di serie 3 ne vendono pochissime, evidentemente è un cesso!
Ritratto di SignorLoBorro
3 luglio 2014 - 17:35
2
e' la piu' venduta coglionazzo.
Ritratto di fabri99
3 luglio 2014 - 18:29
4
Ti consiglio di lasciarlo stare, ma comunque ti capisco, è troppo divertente prendere per il culo certa gente, audilover farebbe meglio a nascondersi.
Ritratto di daredevilone
3 luglio 2014 - 23:44
io non capisco se questo loborro e fabri fanno apposta i troll idioti o lo sono proprio.. la serie 3 è la meno venduta mondialmente nel suo segmento, prima è la A4 seguita a poco dalla classe C, che adesso si sta però rinnovando.. veramente, le cazzate andate a scriverle da altre parte, che fate solo la figura dei dementi! buona serata
Ritratto di evviva balotelli
4 luglio 2014 - 11:47
loborro pensa ai cessi bmw, che è meglio! le mercedes sono favolose!
Ritratto di riccadome99
3 luglio 2014 - 13:59
Prezzo assolutamente in linea con la concorrenza, la quale a parità di prezzo offre parecchi meno optional e sicuramente meno bellezza. Buoni e affidabili i motori, ottima sia fuori che dentro, insomma una vera Mercedes e una tedesca con i fiocchi. Brava stella e bravi tedeschi !!!
Ritratto di samuele97
3 luglio 2014 - 14:05
E' bella ma la fiancata è troppo simile a quella della serie precedente
Ritratto di fabri99
3 luglio 2014 - 14:51
4
Come succede su tutte le Wagon della stella, anche questa ha un posteriore troppo grosso e pesante, effetto carro funebre. Inoltre, vale il discorso fatto per la Classe C: è una bella macchina, piacevole esteticamente(la SW no), molto curata internamente e comunque molto migliorata rispetto alla precedente, un notevole passo avanti. Ma non è ancora perfetta, anzi, e il design, pur essendo piacevole, è uguale su tutte le Mercedes, ormai si fa fatica a distinguerle, non sono per niente originali... Preferisco nettamente le avversarie, anche se non ho mai amato queste grosse SW.
Ritratto di audilover
3 luglio 2014 - 16:58
dai fabri, non dire cazzate.. questa C Wagon è una meraviglia, i carri funebre li produce BMW con le varie 5 GT, 3GT, X4 ecc.. direi che BMW è la casa peggiore del trio premium, infatti produce auto o che fanno andare di corpo o auto indistinguibili e orrende.. un esempio è quel cesso della serie 1, l'auto più ridicola sul mercato!
Ritratto di Moreno1999
3 luglio 2014 - 20:56
4
Ci sta che le opinioni sono personali, ma la coda e il profilo di questa sono piacevoli e filanti (anche nella versione precedente era così IMHO). Non mi sembra affatto pesante, anzi... (ma è vero che mi ricorda la i40, come ha detto Paride). Piuttosto potresti dire carro funebre la CLS SB, che è si bella, ma ha un culo smisurato! Per il fatto che le Merc sono molto simili ti do ragione, ma trovami una casa che non sta massimizzando il family feeling... (Audi e VW lo fanno da secoli, Fiat con la 500, Ford con la Aston-Mania, Hyundai con la ix35, Kia con il "tiger nose", Mazda con il kodo, Mercedes con la Classe A, Nissan con la Qashqai, Opel con Astra e Adam, Peugeot con 208, Renault con la Clio, potrei andare avanti per altri tre anni ma non ne vale la pena!)
Ritratto di fabri99
4 luglio 2014 - 10:03
4
Non so, avrò gusti strani, ma le Station Wagon di Mercedes non mi piacciono. La CLS è forse l'unica che mi piace, ha un posteriore filante e diverso, ma ovviamente non ha lo stesso spazio e lo stesso baule della Classe E SW... E forse nemmeno le avversarie lo hanno capiente come la Classe E(se non sbaglio è la SW più capiente della categoria), ma almeno Serie 5 Touring e Audi A6 Avant sono un po' più filanti e meno goffe e pesanti. Almeno, questo è l'effetto che mi fanno, poi va a gusti e, ci tengo a sottolineare, mi riferisco solo all'estetica, perchè le Mercedes sono sempre state ottime auto, non discuto certo di quello. Per il family feeling, beh, non c'è cosa che odio di più. Però c'è family feeling e family feeling: una cosa sono Mercedes con Classe A, Mazda con Kodo, Audi e VW, un'altra BMW, Volvo, Opel e Renault o anche Peugeot. Intendo dire che se metti una Mazda 6 e una Mazda 3 o una Classe C e una S nella vista frontale, è molto molto difficile distinguerle, un po' meno se metti una una Serie 3 e una 5, anche se nel posteriore sono praticamente identiche... Se però prendi una Peugeot 208, 2008 e 308 non le confondi come tre mercedes secondo me. Mercedes sta davvero esagerando, siamo quasi ai livelli di Audi: non capisco perchè, con tutti i designer talentuosi che ci sono, non creano auto diverse e interessanti, che si possano distinguere. Tutto ha un limite e in molti, Mercedes compresa, hanno superato quello del family feeling.
Ritratto di evviva balotelli
4 luglio 2014 - 11:50
fabri i tuoi commenti fanno ridere!! questa C Wagon è favolosa, sembra un carro solo a chi di auto non capisce niente! la nuova E Wagon è filante, specie con il restyling, ok magari la A6 wagon è più filante ma solo quella, perchè la 5 wagon fa schifo! E' così! Per il family feeling, MB è l'ultima delle premium che ancora differenzia! Basta vedere bmw di cui non riesci più a distinguere serie 3 da serie 5 da serie 4 GC.. o l'X3 dall'X4 o dall'X5!! che poi il vero problema è creare auto belle: classe S e classe C sono favolose, come Audi A4 o A6! serie 3 e serie 5 invece fanno schifo, per non parlare di quell'aborto della serie 1, modello da sempre penoso (anche la precedente faceva schifo). Bmw è la peggiore attualmente tra le premium
Ritratto di Moreno1999
4 luglio 2014 - 12:04
4
Intanto calmati, perché lui ha espresso le sue opinioni civilmente e senza andare contro nessuno. Poi sarà libero o no di pensarla come vuole?!
Ritratto di audilover
4 luglio 2014 - 13:57
CONCORDO in toto con VIVA BALOTELLI, anche se in onestà potevi trovarti un nik migliore e non dedicarlo al principale responsabile della disfatta italiana mondiale!
Ritratto di Moreno1999
4 luglio 2014 - 12:02
4
Ma dipende dalla versione, l'unica versione veramente confondibile è la C Exclusive (quella con la stella sopra il cofano e non nella mascherina). Con Mazda hanno cercato invece di distinguere le due vetture allungando la mascherina della 3 in modo da far "inglobare" il porta targa (mossa che inizialmente mi è parsa veramente antiestetica, mentre adesso vedendo qualche 3 in giro non mi fa più alcun effetto, anzi, non mi pare ci stia neanche così male, fermo restando che preferisco il frontale della 6). Penso che anche la futura 2 avrà la targa in alto, lì vediamo cosa si inventeranno per distinguere le due vetture. Gli interni invece sono tutti diversi, quelli della CX5 sono razionali ma sanno un po' di vecchio, quelli della 6 sono più eleganti, quelli della 3 mi piacciono parecchio e a quanto pare nella 2 non metteranno limiti alla fantasia. Le Audi non le distinguo nemmeno io guardandole dal frontale. Anche le BMW secondo me sono fin troppo simili (ma di certo non lo ritengo un male!). Renault ha piazzato la losanga enorme su tutti gli altri modelli, ottendendo risultati piuttosto sgraziati su modelli vetusti come la Koléos o la Mègane. Opel sta dividendo in due la gamma: da una parte c'è l'Astra e dall'altra la Adam, diciamo i vecchi contro i giovani. Peugeot sta modellando un po' lo stesso frontale su tutti i modelli, e a me non me ne piace neanche uno: la 108 è sgraziata, la 208 è strana, la 308 è banale, la 3008 è ancora più goffa, la 5008 sembra un maiale. Su VW non mi esprimo, però ritengo le ultime nate Golf Sportsvan e nuova Passat ben riuscite (anche se quest'ultima allude un po' troppo alla Superb)
Ritratto di fabri99
4 luglio 2014 - 13:33
4
Che poi sono la stessa persona, non è nemmeno capace di dire ogni tanto cose diverse, MAXTONE è molt più bravo a dire cose diverse quando usa i profili di Andrea Ford, ciccibucci, Arcadia e Dio solo sa chi altri. Comunque, per Mazda devo concordare: secondo me sono un po' troppo simili, ma ho visto la 3 in giro, rossa e me ne sono innamorato... Però potrebbero cercare di variare un po' di più. Concordo sulle Renault brutte, però si distinguono: ci vogliono tratti distintivi, tipo il tiger nose di Kia, la losanga gigante che sta malissimo o i paracolpi laterali il plastica della Clio per marcare l'appartenza, ma lasciando comunque intatta l'identità dell'auto diversa dalle altre della casa... In effetti il frontale Peugeot è un po' lo stesso su tutte, però cambia: a me piacciono tutte molto, forse la 108 è un po'...troppo seria, ma le altre sono stupende(le nuove però, la 3008 è orrida e la 5008 a me ricorda un elefante, ma maiale va bene lo stesso xD)... Volkswagen ogni tanto fa auto stupende, tipo Scirocco o Beetle, ma non hanno grande successo, vanno sul sicuro e se questo andare sul sicuro li fa vendere così bene, cambiare non avrebbe molto senso.
Ritratto di audilover
4 luglio 2014 - 14:00
e io invece invito a non credere alle balle di questo troll, che guarda caso i primi che accusano di solito sono quelli con la coda di paglia!!! figuriamoci se io sono viva balotelli, piuttosto che chiamarmi così mi taglio una mano, è ovvio che moreno e fabri sono lo stesso troll pro bmw che fa finta di darsi manforte!
Ritratto di Moreno1999
4 luglio 2014 - 15:00
4
Io sono lui? Tu sei un cretino.
Ritratto di daredevilone
4 luglio 2014 - 15:52
io ho solo il mio di nik, non ho bisogno di altre utente per sbugiardare un bimbetto come te!
Ritratto di Moreno1999
4 luglio 2014 - 17:16
4
Ma con questo profilo non hai mai commentato. Comunque di patetici su questo sito che creano più profili ce ne sono (penso lo sia anche tu), e io non ne faccio parte. Non sei neanche chi sono, quindi evita di fare il coglione (e ti riesce benissimo) e pensa a te stesso.
Ritratto di daredevilone
4 luglio 2014 - 22:57
inutile ragionare con un tale demente, chissenefrega se pensa che ho più nik, sicuramente lui ha molti problemi mentali!
Ritratto di Moreno1999
5 luglio 2014 - 10:08
4
Non è che lo penso, è che lo hai dimostrato. Ti rispondo anche per sotto, gia che dici "kazzo" mi fai pensare ba qualche frustrato malato di mente, hai per caso mai pensato a qualche ospedale psichiatrico? Comunque capisci che se tu ti intrometti con un profilo diverso con il quale non hai mai risposto, la gente capisce che sei scemo. E non so se tu lo hai notato, io BMW non la ho mai acclamata, ho solo difeso Fabri perché lo hai attaccato senza alcun motivo. Se leggi tutti i miei commenti nei confronti tra BMW e Mercedes, capirai che preferisco la seconda, e che non mi piacciono le Audi. Comunque uno che attacca e insulta senza sapere niente mi sa solo di schizzato cronico. Adesso vediamo come mi rispondi!
Ritratto di daredevilone
5 luglio 2014 - 15:09
questo moreno sta male, ma si accorge di cosa scrive??
Ritratto di Moreno1999
5 luglio 2014 - 22:43
4
Chiama un ambulanza che magari ti portano via :')
Ritratto di audilover
7 luglio 2014 - 16:37
prima le signore..
Ritratto di Gordo88
4 luglio 2014 - 00:03
1
Ma fabri hai gli occhi?? La coda non sarà un tripudio di originalità ma si armonizza in maniera perfetta con il resto del' auto che è sportiva e slanciata, altro che carro funebre!!! Poi i family feeling esistono dalla notte dei tempi e quasi tutte le case li adottano, qual' è la novità?
Ritratto di fabri99
4 luglio 2014 - 10:06
4
Comunque, va a gusti, a me non piace: la berlina è sportiva e slanciata, bellissima direi(anche se non originale), ma la wagon proprio no. Per il family feeling, beh, mercedes sta esagerando: altri marchi, tipo Peugeot, fanno auto che hanno molti elementi simili, ma non sono uguali, distingui facilmente una 208 da una 308 da una 2008, mentre buona fortuna a distinguere Classe C da Classe S...
Ritratto di Gordo88
4 luglio 2014 - 12:40
1
I gusti personali non si discutono ma definire la C berlina bellissima e la wagon che ne deriva "carro da morto" mi sembra alquanto strano..
Ritratto di fabri99
4 luglio 2014 - 13:26
4
Sulla berlina è filante e molto elegante, sulla Wagon invece mi ricorda un carro funebre, va a gusti, io non ci trovo niente di strano, molte auto sono belle berline e vengono rovinate nella versione wagon.
Ritratto di audilover
4 luglio 2014 - 14:01
secondo me i carri funebri li fa bmw con le varie gt, mentre la serie 3 touring è un aborto
Ritratto di evviva balotelli
4 luglio 2014 - 11:54
secondo me fabri è un troll bmw dai mille nik, non si può spiegare altrimenti il suo commento anti mercedes
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
3 luglio 2014 - 15:25
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di audilover
3 luglio 2014 - 16:59
che dire, è fantasmagorica, il top della categoria senza alcun dubbio!! se la giocherà con la nuova A4! La serie 3 invece fa davvero andare di corpo, è il peggio della categoria. come la serie 1, l'auto dei clown
Ritratto di SignorLoBorro
3 luglio 2014 - 17:35
2
coglionazzo,quanti account ti fai? Poveraccio...che vita miserabile
Ritratto di daredevilone
3 luglio 2014 - 23:45
audilover non rispondere alle provocazioni di questo deficiente di losborro, è un bimmer frustrato dalle ultime schifezze di casa bmw, come la serie 1
Ritratto di audilover
4 luglio 2014 - 14:02
secondo me questo losborro è un altro dei nik del troll bmw, assieme a fabri e moreno
Ritratto di Moreno1999
4 luglio 2014 - 22:42
4
Ma vai a farti fottere, troglodita del cazzo che non sei altro.
Ritratto di daredevilone
4 luglio 2014 - 22:58
basta vedere che cosa scrive questo pagliaccio per far capire che piccola persona è!
Ritratto di Moreno1999
5 luglio 2014 - 12:10
4
Sisi, sfigato
Ritratto di Veloce
3 luglio 2014 - 20:08
se solo ne uscisse una così da un produttore italiano...
Ritratto di Moreno1999
3 luglio 2014 - 20:51
4
Però...azz se costa! Ma il gioco vale la candela...
Ritratto di Willy2000
3 luglio 2014 - 21:47
E' bellissima ma per una C200 con qualche optional ci vogliono quasi 45.000 Euro
Ritratto di cris25
3 luglio 2014 - 23:10
1
e considerando diversi aspetti, il prezzo è il linea con le concorrenti, quindi di che discutere?
Ritratto di daredevilone
3 luglio 2014 - 23:46
il top della categoria, come tutte le Mercedes. cavolo è la casa che domina la F1, bmw invece è al top nel fare schifezze. Audi se la gioca con Mercedes. bmw forse con dacia.
Ritratto di AyrtonTheMagic
4 luglio 2014 - 12:42
1
Veramente un bel lavoro!!! Complimenti! Aspettiamo Alfa...
Ritratto di Robx58
4 luglio 2014 - 12:53
13
finalmente un posteriore armonioso anche se ricorda vagamente altre vetture, gli interni sono particolari, belli e sportiveggianti, sicuramente avrà un buon successo.
Ritratto di nitrometano
5 luglio 2014 - 15:18
STUPENDA, come tutte le ultime Mercedes