NEWS

Mercedes A25 AMG: "guerra" a BMW e Audi

30 marzo 2012

Continuano i test di sviluppo della versione sportiva della Classe A. Dovrebbe avere un 2.0 quattro cilindri turbo da circa 350 CV abbinato alla trazione integrale e al cambio a doppia frizione. Sarà presentata al Salone di Parigi.

SI VEDE POCO - Appena presentata la nuova generazione della Classe A, la Mercedes è già al lavoro sulla versione sportiva AMG. Anche se ancora pesantemente camuffata la A25 AMG, questo sarà il nome del modello, è già stata sorpresa a compiere gli ormai classici test di sviluppo sul circuito del Nürburgring: l'auto sarà presentata al Salone di Parigi, in programma in autunno. Proposta con carrozzeria a cinque porte, dato che la Mercedes prevede di introdurre la variante a 3 porte solo fra un paio d'anni, la A25 AMG avrà un aspetto ancora più sportivo per i paraurti ridisegnati con prese d'aria maggiorate all'anteriore e un estrattore dell'aria dietro, i passaruota allargati e grossi cerchi in lega.

UNA “BOMBA” - Stando alle informazioni raccolte fino ad oggi, sotto il cofano della Mercedes A25 AMG ci sarà un 2.0 a quattro cilindri turbo a iniezione diretta di benzina. Si tratta di una versione profondamente elaborata dell'attuale motore M271/M274, rivisto dalla divisione sportiva AMG con la collaborazione della High Performance Engine, società inglese responsabile anche per i motori della Mercedes di Formula 1. Si dice che questo 2.0 turbo sarà in grado di erogare circa 350 CV: una potenza che, se confermata, farebbe della Mercedes A25 AMG la berlina a cinque porte più potente della sua categoria. Il 2.5 a cinque cilindri dell'Audi RS3 ha 340 CV, mentre il 3.0 a sei cilindri in linea turbo della BMW M135i, è accreditato di “soli” 320 CV.

Mercedes classe a amg 2

TRAZIONE INTEGRALE
- Sempre secondo fonti vicine alla casa tedesca, per scaricare a terra tutta la potenza del motore, la Mercedes A25 AMG sarà dotata di una sofisticata trazione integrale abbinata a un cambio robotizzato a doppia frizione e sette rapporti. Le sospensioni, quasi certamente con ammortizzatori a controllo elettronico, avranno una taratura più rigida, le carreggiate (la distanza delle ruote sullo stesso asse) saranno più larghe per aumentare la stabilità e l'impianto frenante potenziate con quattro dischi forati e autoventilanti.

> Saperne di più della nuova Classe A

Mercedes A
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
228
183
118
62
90
VOTO MEDIO
3,6
3.582965
681


Aggiungi un commento
Ritratto di osmica
30 marzo 2012 - 13:38
Di gran lunga il top. Stupenda.
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 14:28
più potente delle dirette rivalli ma.... come sempre vengono sconfitte dalle meno potenti BMW M..... M3, M5, M6, X5M, z4M e chiaramente anche la M135i farà come le sue splendide sorelle.... e come sempre BMW the BEST.
Ritratto di osmica
30 marzo 2012 - 17:40
Se lo dici tu (nessuno), dovremmo crederci? Chi ragiona non di sicuro. Come sempre, la Bmw non è The best. La mercedes è The Best in quanto vende di più della bmw. w il mercato e w la coerenza.
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 18:26
ma quanti anni hai?? ''no mercedes e the best non BMW'' ''la mercedes vende di più'' anche se fosse vero cosa significa?? anche la golf vende più di tutte allora... significa che e migliore di una serie 1, audi 3.... vai a vedere le sfide tra le vaire M e le amg.... come la M3 vs mercedes c63 amg vs audi rs4... o la M3 vs audi rs5... o la M5 vs e63 amg vs audi rs6... o la M6 vs cl63 amg.... per non parlere delle versioni ''normali'' serie 1,3,5,6,7,x1,x3,x5,x6,z4 per me queste sono le migliori della loro categoria... non ho provato nessuna auto fin adesso che riesca a darmi delle soddisfazioni nella guida come una BMW.... non per niente il motto BMW che si guadagnato negli anni e ''piacere di guidare'' che secondo me e la cosa più importante visto che le macchine le guidiamo ancora noi.... ps: poi se io dico che per me la BMW e la migliore quallè il tuo problema???? guida la tua C.E.S.S.A di auto e non rompere le p.a.l.l.e
Ritratto di osmica
30 marzo 2012 - 18:38
Visto che, se tu dici che la bmw è the best non deve essere un problema, dovè il problema se dico che la mercedes è the best? Evidentemente ti turba. Sei incoerente pure con quello che tu da solo scrivi... Ormai sei alla frutta. E pur di scrivere qualcosa devi partire con le offese in quanto non sei capace di parlare in modo civile. Puoi dire quello che vuoi, tanto quanto riesci a dire non è ne molto interessante ne coerente (molte volte neppure vero, come la Z4 e serie 3 cabrio a trazione integrale...). Non sei tu che decidi quale vettura è la migliore, ma solo il mercato. E la bmw non è the best. Non ci vuole molto a capire. p.s. a parte che non sai scrivere "bmw che si guadagnato"... non sai neppure copiare. Sei divertentissimo!
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 19:07
uhhhh per una ''e'' che non ho messo allora non so scrivere.... come farà adesso... ahah... poi sinceramente non mi turba affatto se scrivi che la mercedes e la migliore... lo trovo inutile che tu mi dica a me ''no la mercedes e the best non la bmw'' oltre a sembrare un bambino non mi fai cambiare idea... poi non sai neanche leggere.. sul atricolo della M135i ho scritto: ottimo che la BMW propone QUASI tutti i suoi modeli in 4x4.. non TUTTI... i.d.i.o.t.a..... ps: mi puoi portare i dati dove c'è scritto che la mercedes vende più della BMW???? categoria per categoria sennò non parlare.... io so soltanto che la BMW a chiuso il 2011 in segno più che positivo... battendo il suo record personale del 2007... lo trovi nel articolo di alvolante di ''chi sale e chi scende'' quindi stai m.u.t.o
Ritratto di osmica
30 marzo 2012 - 19:30
Idio..ta tientelo per te. Nell'articolo della classe E (che vende più della serie 5, ma tu ti ostini a dire che la serie 5 è migliore in non sappiamo che cosa e dove) alle 22:42 hai scritto quanto segue" poi la BMW ormai offre tutti i suoi modelli sia a trazione posteriore che 4x4...... quindi inutile che parli ancora... prima di parlare ancora informati" i.d.i.o.t.a. io??? La Z4, serie 3 cabrio, serie 1 (tutte!) a trazione integrale??? E mi devo pure informare!!! Su vetture che esistono solo nella tua mente? Auguri!
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 19:47
articolo bmw m135i... ho scritto diverso.... xchè lo cambiato subito dopo... se non si e modificato non e colpa mia.... poi tu parlavi di TUTTE le mercedes che vendono più delle BMW... non della classe E... poi chiaramente che ha venduto di più.. e da più di un anno che e in comercio rispetto alla serie 5 f11.. i.d.i.o.t.a.... informati ancora una volta che ne hai bisogno...
Ritratto di mattias93
30 marzo 2012 - 23:08
Il titolo dice tutto.
Ritratto di osmica
30 marzo 2012 - 23:20
Sostenevi che tutte le bmw hanno anche la trazione integrale, aggiungendo che non so e prima di parlare devo informarmi... Adesso non inventarti che "hai modificato" e che il sito "non ha modificato"... ti stai rendendo solo più ridicolo di quello che ti sei già dimostrato.
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 23:25
secondo te uno come me che è un grande apassionato della BMW non sa che la z4 e la serie 3 cabrio non sono 4x4???????????????? non ti attaccare sempre alle stesse cose... o non sai più cosa dire....
Ritratto di osmica
30 marzo 2012 - 23:39
Non te la prendere, ma sei tu quello che sosteneva che anche la Z4, serie3 cabrio e le serie 1 hanno anche la trazione integrale. Quindi invece di offendere me, offenditi te stesso. Se invece preferisci continuare a offendere a vanvera, sei liberissimo di farlo, dimostrerai solo la persona che sei. Distinti saluti. Sei divertentissimo!
Ritratto di Emanuele Cervone
2 aprile 2012 - 12:27
2
la serie 1 e la z4 non hanno bisogno della trazione integrale perchè hanno già un'elevatissima stabilità con la sola trazione posteriore!!! per il resto la nuova classe A è molto bella, però come linea l'hanno fatta un troppo simile alla rivale bmw! io avrei osato un po' di più!
Ritratto di Bmw Xdrive
30 marzo 2012 - 21:19
Non esistono solo BMW esistono anche altre marche (guarda me che da estimatore bmw ho comprato una mercedes c sw per la qualita costruttiva e perche la 3 sw non e' ancora uscita) questo dimostra che ogni tanto bisogna anche aprirsi al mondo automobilistico mondiale e non rimanere sempre fissati sulla bmw. Comuque io sostengo che la mercedes e l' audi fanno buone macchine pero' (come dici te) la bmw e' nettamente superiore. BMW the best for ever. Comunque questa A25amg handi strano e schifoso solo il nome ( perche' sono abituato a sentire c,e,cl,ml 63 amg e non 25) pero la linea non e' niente male pero secondo me la M1 o la M135i le faranno mangiare la polvere.
Ritratto di Micrista
30 marzo 2012 - 21:33
ma devo aggiungere che qualche jap gli fa il CU|_O alla bmw...questo secondo me è innegabile...magari non a tutte ma alle m3...le GT-R o le 3000 GT VR4...senza rancore e ciao Xdrive
Ritratto di Bmw Xdrive
30 marzo 2012 - 21:58
M3 e GTR non possono essere messe a confronto perche' sono due miti storici. Inoltre hanno potenze e motorizzazzioni diverse comunque io non saprei quale scegliere. Forza mitica M3. BMW fore ever.
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 21:59
non mi sembra che la BMW abbia una concorrente per la gt-r.... quindi non si possono confrontare....
Ritratto di mattias93
30 marzo 2012 - 22:33
E pensare che la bmw ha pure due cilindri in più, ma non è competitiva nei confronti della gt-r
Ritratto di Micrista
30 marzo 2012 - 22:09
l'audi è imbattibile x l'estetica e confort e comunque non mi impongo mica come faccio certi, dico solo che le jap secondo me sono rivali della bmw...forse con l'm3 ho sbagliato...ma se mettiamo a confronto la GT-R e la M6...
Ritratto di Bmw Xdrive
30 marzo 2012 - 22:14
L' m6 e' un mostro su 4 ruote a confronto la gtr e' un moscerino insignificante. Comunque la gtr non e' uno schifo di macchina anzi.... Pero non puo essere messa a confront cona nessuna mercedes-audi-bmw in quanto superiori come motore e meccanica.
Ritratto di Bmw Xdrive
30 marzo 2012 - 22:14
L' m6 e' un mostro su 4 ruote a confronto la gtr e' un moscerino insignificante. Comunque la gtr non e' uno schifo di macchina anzi.... Pero non puo essere messa a confront cona nessuna mercedes-audi-bmw in quanto superiori come motore e meccanica.
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 22:19
la gtr della nissan ha una trazione fenomenale per questo che lo 0/100kmh viene coperto in 3,1!!! la M6 4,2... un secondo di differenza però dopo i 100kmh la M6 si trasforma in un vero missile... la vecchia M6 faceva oltre 330kmh senza nessuna modifica.... figurati la nuova..
Ritratto di fogliato giancarlo
30 marzo 2012 - 23:48
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 22:14
lo so bene che non c'è solo la BMW... le mercedes piacciono tanto anche a me... se avrei una buona occasione la prenderie senza nessun tipo di problema... però attualmente io personalmente considero la BMW la migliore rispetto alla concorrenza... e un mio pensiero... ho avuto più di un occasione per provare audi. mercedes, alfa... e devo dire che il piacere di guida che sa offrire attualmente la BMW non lo offre nessuana sua concorrente... per me il piacere di guidare una macchina e la cosa più importante visto che le guidiamo ancora noi... poi oltre al piacere di guida la BMW offre prestazioni migliori, consumi sempre e comunque inferiori alla concorrenza e il piacere di guida inegualiabile... ciao
Ritratto di Bmw Xdrive
30 marzo 2012 - 22:17
Concordo tutto quello che dici al 100 per cento. Ciao sono della tua stessa opinione non ce concorrenza con BMW the best for ever.
Ritratto di osmica
30 marzo 2012 - 23:30
Se ti vai a vedere qualche prova, vedrai che la c220cdi nel 2002 consumava meno del 20d (ovviamente sempre di quell'epoca). Consumi sempre inferiori? Mi dispiace ma sbagli anche questa volta. Senza dimenticare che la tanto elogiata bmw si svaluta ben di più della concorrente audi. Se fosse tanto migliore, il mercato le farebbe avere una quotazione più alta. Ma questo non succede...
Ritratto di Motorsport
31 marzo 2012 - 08:28
si si parlami di 10 anni fa... adesso se tu vai a vedere le prove di alvolante o di quattroruote tutte le BMW consumano meno delle dirette concorenti a parità di potenza... ecco le prove di alvolante: serie 120d 184cv (16,7kml) 1M coupè 340cv (9,3kml) x1 143cv (15,4kml) x3 184cv (12,7) x5 286cv (10kml) x6 286cv (9,5kml) 520d sw 184cv (13,5kml) 530d berlina 245cv (11,9kml) 335d 286cv (12,7kml)...... la BMW rispetto ad audi, mercedes consuma quasi sempre meno o al massimo sono alla pari... però con prestazioni nettamente migliori per la BMW..... un bel esempio e la 120d 184cv 16,7kml consuma meno di una vw up! 1.0cc..... per questo che lo dico da sempre BMW the BEST.
Ritratto di Micrista
31 marzo 2012 - 14:33
vedo che si fa fatica a discutere. Comunque che la BMW-Mercedes-Audi siano superiori non direi, al massimo alla pari...trovami una tedesca che di limitatore faccia 9'000giri, o con un motore rotativo SERIO...sono come le mosche bianche, non dico che le jap siano le migliori in tutto ma nemmeno le BMW e company... dico solo una cosa: toglietevi il paraocchi e siate più aperti. Saluti
Ritratto di osmica
3 aprile 2012 - 12:12
"sisisi parlami di 10 anni fa"... ma hai detto tu stesso che le bmw consumano sempre meno! Adesso non si sta bene che ho smentito quanto da te detto? Vabbè... Aldilà di tutte le falsità che scrivi, è veramente saggio paragonare un diesel con un benzina! Tra l'altro la Up consuma in extraurbano meno che la serie 1 da te citata e consuma lo stesso in città (ovvero i tragitti di una piccola). E la stessa Bmw dichiara che i consumi medi sono addiritura del 22.2 km/l (quando non ne fa neppure 17). La Up! con un motore a benzina consuma quanto un diesel!
Ritratto di opinionista
2 aprile 2012 - 22:51
2
In un automobile non c'è solo il motore, le sconfitte si hanno in pista, la stragrande maggioranza delle persone valutano un'acquisto di una vettura sotto tanti punti d'analisi, sei un grande stimatore di Bmw ma non voglio deluderti non è la leader, o meglio non lo è in tutto e per tutto come dici tu!
Ritratto di osmica
3 aprile 2012 - 12:10
La Bmw perde in vari settori, dall'affidabilità, alla svalutazione, al design (oggi sono anche bellissime, ma in pochi anni sono "vecchie"), al confort... Poi si può parlare tantissimo sul "piacere di guida", ma quando leggo che la maggior parte di chi possiede una serie 1 (ricerca pubblicata anche da AlVolante) crede che sia una trazione anteriore, mi chiedo cosa sia il piacere di guida se non sanno (e non capiscono neppure guidando) che la vettura è una trazione posteriore...
Ritratto di Bmw Xdrive
3 aprile 2012 - 20:26
ma su questo sito a nessuno piace la bmw???? (io ho notato che piace solo a me a te a gig e ha giuse) me sa che cambio sito passo a quattroruote almeno la si puo dire la propria opinione senza che nessuno polemizzi ogni volta. tu che ne pensi???
Ritratto di osmica
3 aprile 2012 - 21:19
Polemizzi su un articolo di una Mercedes... Che ne pensi di non polemizzare se non ti piace essere polemizzato? Coerente?
Ritratto di Bmw Xdrive
3 aprile 2012 - 21:26
non ho capito cosa hai detto!!!!! puoi spiegarti meglio????
Ritratto di camoruitz
7 aprile 2012 - 08:22
Se posso dire la mia non ha senso discutere su prodotti così diversi, io in 25 anni di patente ho avuto parecchie automobili, le ultime due sono state una mercedes CLK e una BMW serie tre coupè entrambe con motore sei cilindri a benzina, faccio in media 10 mila km all'anno, e quando guido lo faccio principalmente per divertimento. Sono semplicemente due auto completamente diverse che offrono sensazioni diverse.
Ritratto di osmica
7 aprile 2012 - 12:22
Ogni vettura ha i suoi pregi e difetti. Ogni persona ha bisogni, necessità, preferenze differenti. Ogni vettura offre sensazioni diverse. Se, alla fine, se soddisfatto con la bmw son contento per te; se sei soddisfatto con la Mercedes son contento con te; se sei soddisfatto con qualsiasi altra vettura son contento per te...
Ritratto di camoruitz
7 aprile 2012 - 15:25
Hai centrato il nodo della questione!
Ritratto di syax
30 marzo 2012 - 13:52
ma perchè tutte le foto rubate al nurbugring sono tutte sulla stessa curva?
Ritratto di ypacar90
30 marzo 2012 - 14:14
i fotografi di AlVolante appostati 24 su 24..avranno le tende montate li ;)
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
30 marzo 2012 - 21:38
Il commento è stato rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di syax
31 marzo 2012 - 11:10
aah ho capito in effetti sarebbe difficile fotografare una machcina lanciata a 250 km/h. grazie per le info ;)
Ritratto di ypacar90
30 marzo 2012 - 14:53
la trovo abbastanza inutile come le altre medie super sportive (Serie 1M e Audi RS3) per via soprattutto del prezzo che dal mio punto di vista è stratosferico per la categoria; 50.000 e passa euro di certo non li spenderei per auto del genere. Al limite ne spenderei 30.000 (ad averli) per una Giulietta QV o per una Golf GTI..
Ritratto di fabri99
30 marzo 2012 - 15:05
4
Ciao ypacar90;)
Ritratto di fabri99
30 marzo 2012 - 15:07
4
La trovo inutile! Come Serie 1M e RS3: 50.000€ per una berlina pompata?! Saranno anche ottime e premium e ballevarie, ma 50.000€ sono da spendere in altro modo! Saluti;)
Ritratto di ypacar90
30 marzo 2012 - 15:20
Ahahah..ciao fabri! ;)
Ritratto di fabri99
30 marzo 2012 - 17:35
4
Quoti quel che quoto! :D
Ritratto di gig
30 marzo 2012 - 15:44
Più bella camuffata che in salone...
Ritratto di mattias93
30 marzo 2012 - 16:03
Ma perché sti 4, 5 e 6 cilindri... fate uno sforzo e metteteci un V8, allora si che vi do volentieri 50k euro! 50000 euro ora li potrei spendere per una impreza o per una evo!
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 16:11
xchè e una scelta di mercarto... se sarebbero come dici te con un bel v8 allora avrebbero prestazioni migliori delle loro sorelle più grandi ad un prezzo molto inferiore... ed infatti il 3.0cc twin turbo della M135i lo portavano benissimo anche a 450cv... ma dopo chi comprava la M3 da 80mila euro si troverebbe uno con la serie 1 che costa 50mila euro che li fa mangiare la polvere.... :-)
Ritratto di osmica
30 marzo 2012 - 18:42
Il problema è lo spazio... Mi ricordo che sulla prima A3 misero il 4.2V8, ma ci stava a malapena. Montare motori del genere provoca enormi problemi. E la guidabilità dovuta al peso del motore non è il massimo
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 19:20
ti ricordo che il v8 4.0cc della M3 e92 pesa circa 15kg in meno del ''vecchio'' 3.2cc 6L della mitica M3 e46.... quindi forse alla aston martin vantage v12 puo creare qualche problema in fatto di guida per via del peso eccessivo al anteriore.... alla ''vecchia'' serie 1 la HARTGE hanno montato il v10 della M5!!! con buoni risultati... figurati cosa possono fare quelli della Motorsport.... non per niente BMW the BEST
Ritratto di Bicroma
30 marzo 2012 - 19:50
non sono dalla parte di nessuno, ma siamo obiettivi per favore, l'amg ha sempre provato a battere la rivale divisione M della Bmw con fallimenti e basta. Non si tratta di essere fanatici, ma semplicemente la Bmw ha dimostrato più volte di essere superiore alle rivali.
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 19:54
sei una persona realista...
Ritratto di osmica
30 marzo 2012 - 23:48
Sei divertentissimo. Paragoni il 4.2V8 (dire vecchio è dire poco) nel cofano di una A3 a trazione integrale con una serie1 ben più nuova e con qualche cm in più e con la sola trazione posteriore. E poi continui a paragonare motori nuovi con i vecchi... Vabbè. Sei senza limiti. Facci divertire anche col prossimo commento!
Ritratto di Motorsport
31 marzo 2012 - 08:37
si lo so che sono simpatico..... ho fatto solo un esempio del v8 della m3 che pesa meno del più piccolo 3.2cc della m3 e46... poi il v8 4.2 della audi e più piccolo del v10 5.0cc della M5 che viene montato sulla serie 1 quindi lo spazio c'è.... se alla audi lo spazio non c'è per via di quel schifo di trazione anteriore non e colpa di nessuno.... non per niente BMW the BEST.
Ritratto di mattias93
30 marzo 2012 - 22:36
http://www.autoblog.it/post/30944/mercedes-b55-una-classe-b-con-il-vecchio-55-v8 non è proprio la classe a, però penso si potrebbe fare. Per esempio realizzando un motore come quello della lexus lfa... La lexus si che sa fare i motori, altro che bmw mercedes e via dicendo
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 22:47
si bravo la lexus e la migliore..... ti dico un ultima cosa.. Mclaren f1 del 1992 motore BMW da 6.1cc ASPIRATO da BEN 680cv con una velocità massima di 386kmh.... nenache la ferrari aveva un motore del genere... solo adesso dopo 20 anni ha un motore aspirato più potente... anche il 3.2cc ASPIRATO della M3 gtr versione stradale da ben 385cv non e male.....
Ritratto di mattias93
30 marzo 2012 - 23:15
ma che cosa c***o centra, il motore dell'lfa è un capolavoro perché è di grossa cilindrata e molto potente, ha 10 cilindri e nonostante tutto è piccolo e leggerissimo. Poi non parlare di velocità, che col motore centra poco, è l'aerodinamica che ha permesso tutto ciò.
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 23:28
ciao
Ritratto di mattias93
31 marzo 2012 - 06:28
Lo so, ma che centra un motore 6100, questo mi chiedo, e perché mi parli della velocità massima...
Ritratto di francesco alfista
30 marzo 2012 - 18:35
vorrai dire....!!senza controlli elettronici quel cesso vola sui marciapiedi....!!
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 19:39
''Top Gear - Bmw M3 vs Audi RS5 (italiano) HD'' oltre a umiliare la rs5 nonostante 30cv in più la BMW M3 la batte pure sulla pista leggermente bagnata (dovrebbe favorire le 4x4).... non sono solo io a dire che la BMW e la migliore... c'è anche jeremy :-)
Ritratto di Micrista
30 marzo 2012 - 19:45
contraddirti...ma io preferisco di gran lunga audi...senza offesa ma secondo me è inbattibile
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 19:52
io non dico niente sono gusti estetici... m3 30cv in meno della rs5.. un secondo in meno della rs5 nel giro UMIDO!!!!! i numeri meglio delle parole.
Ritratto di Micrista
30 marzo 2012 - 21:25
in dubbio, ma dovendo decidere tra bmw o audi audi, solo per estetica e traz. integrale, le bmw per le tecniche di guida, me ne sono accorto con l' X5M di cui ho anche scritto una prova...ma io sono pro giapponesi...fin ora apparte alla citroen c5 ho posseduto SOLO jap
Ritratto di Motorsport
30 marzo 2012 - 22:03
ma allora non puoi scrivere che l'audi e imbatibile... su cosa??? estetica?? ma le persone hanno gusti diversi... uno puo preferire la LADA niva ad una BMW o AUDI....
Ritratto di mattias93
30 marzo 2012 - 23:17
Ti sbagli, la bmw non batte la rs5... la umilia! Non c'è paragone, altro che audi. Poi voglio vedere quanto durano gli interni di quell'rs5.
Ritratto di eloooooooooo
30 marzo 2012 - 19:07
non sembra nemmeno una classe A!!!! veramente bella....e quel 2.0 da 350 cv promette belle emozioni!!!
Ritratto di cesta
2 aprile 2012 - 15:42
speriamo non sia vero che la BMW risponda con una serie 1 con traz. integrale!
Ritratto di opinionista
2 aprile 2012 - 22:58
2
La vettura è bella, originale e innovativa ma sotto il profilo estetico la abbiamo già discussa e ha riscontrato parecchi pareri positivi! Qui si parla di motore, una cubatura contenuta ma una grande potenza 350cv sono fin troppo per una berlina di dimensioni contenute, è sicuramente un buon prodotto ma secondo me 4 cilindri stonano un pò ...
Ritratto di Eto.Demerzel
2 aprile 2012 - 23:14
Costerà tantissimo, le autustrade e tangenziali sono intasate di autovelox e tutor, non la puoi portare in pista perchè, ovviamente, con quello che costa un solo "gibollo" ti può far impazzire. In più, hai paura che te la rubino ogni volta che la parcheggi e la benzina costa talmente tanto che per fare un Milano-Roma con questa AMG devi avere l'autocisterna al seguito. Quindi a noi miseri mortali, un'auto così: A COSA SERVE ? Ah forse ho capito, che scemo, ma come ho fatto a non pensarci: A SGOMMARE AI SEMAFORI ecco a cosa serve!