Microlino: annunciata la gamma

Pubblicato 20 settembre 2021

La produzione della Microlino inizierà entro la fine del 2021 nei pressi di Torino. La simpatica microcar viene proposta in tre diverse versioni, con prezzi da 12.500 euro.

Microlino: annunciata la gamma

FINALMENTE IN PRODUZIONE - Dopo tormentate vicende societaria (qui per saperne di più) la Microlino, simpatica microcar elettrica ispirata alla Isetta degli Anni 50, della quale mantiene l’idea dell’unica portiera apribile nella parte anteriore, è pronta ad entrare in produzione. La svizzera Micro, dopo aver comunicato che la produzione della inizierà ad opera della Cecomp nei pressi di Torino, entro la fine del 2021, ha diffuso i dettagli dei tre allestimenti. I prezzi non sono stati ancora diffusi, ma dovrebbero partire da circa 12.500 euro per la versione base.

TRE ALLESTIMENTI - La gamma della Microlino è composta da tre allestimenti che condividono la medesima piattaforma tecnologica. La base Urban è disponibile in due colori: Santorini White unicolor e Amsterdam Orange dual color con tetto nero lucido. Gli interni hanno uno stile semplice e sedili in tessuto nero e antracite. Optional il tetto apribile. 

L’allestimento Dolce, che si ispira al periodo della “Dolce vita”, è stata pensata per i clienti che amano farsi notare con tocco retrò. È disponibile in cinque colori più appariscenti e presenta dettagli cromati. Accanto alle due tinte dell'edizione Urban, Santorini White e Amsterdam Orange, è acquistabile in tre colori con tetto bianco a contrasto: Paris Mint, Milano Red e Zurich Blue. Il look retrò è completato dalle barre luminose Infinity led anteriori e posteriori che danno un tocco di modernità. La Dolce Edition dispone di interni con materiali premium in tessuto e pelle vegana per i sedili. Il tetto apribile è di serie (i clienti possono optare anche per il tetto da coupé senza alcun esborso). 

Infine, l’allestimento Competizione abbina i dettagli cromati ai colori opachi della carrozzeria disponile in: Gotham Anthracite, London Green e Torino Aluminum, ciascuno con tetto nero lucido. Dispone di interni con materiali premium in tessuto e pelle vegana. Il tetto apribile è di serie.

È LA 2.0 - La Microlino che potranno comprare i clienti è la versione 2.0, migliorata in quasi tutti gli aspetti rispetto alla 1.0, comunque mai entrata in produzione. La potenza di picco del motore elettrico è di 17 CV mentre la coppia di 118 Nm, suffcienti per uno scatto da 0 a 50 km/h in 5 secondi e una velocità massima di 90 km/h. Le sospensioni anteriori e posteriori sono indipendenti e l’efficienza energetica è migliorata del 10%. Sarà abbinabile a tre diversi tagli di batteria che garantiscono rispettivamente 95, 175 e 230 km con una singola ricarica. Le dimensioni sono a misura di città: la lunghezza è di 252 cm, la larghezza di 147 e l'altezza di 150.



Aggiungi un commento
Ritratto di offon
20 settembre 2021 - 12:00
Non è regalata ma almeno in questo caso nel confronto diretto con la termica non costa tanto differente da una classica microcar diesel. Certamente se pensi che con gli incentivi prendi una spring e forse risparmi pure qualcosa, fa capire quanto sbilanciato sia oggi il discorso incentivi
Ritratto di Cancello92
20 settembre 2021 - 13:03
Ma questa non beneficerà degli incentivi?
Ritratto di ookk
20 settembre 2021 - 14:22
Molti meno di una model 3, oltre che della Spring. Non un gran senso. Solo di materie sono 1,2 tonnellate di roba in più prodotta e un domani da smaltire \ riciclare
Ritratto di Cancello92
20 settembre 2021 - 18:30
Assurdo praticamente lo stato aiuta i benestanti a farsi la macchina di moda o comunque discreta (dacia spring, pessimo marchio ma nuova e all'avanguardia) facendo pagare chi l'auto non la cambierà. Dovrebbero dare questa con gli incentivi altro che la tesla
Ritratto di Check_mate
20 settembre 2021 - 19:24
Considerato che qui si spendano 13-15 mila euro per un'auto che formalmente non sia utilizzabile come vettura principale e neanche come tuttofare, direi che questa non sia esattamente la reincarnazione di auto da gente "non benestante", anzi...
Ritratto di Freedom7
22 settembre 2021 - 12:53
L'elettrica per tutti c'è ed è la Citroën Ami. 5.500€, praticamente con il prezzo di un Microlino ce ne copri 2. E la Ami ha "2 porte" laterali (sicuramente meglio di una frontale pena morte sicura per un impatto a "46"km/h figuriamoci con velocità che può arrivare a 90), la si può guidare a 14 anni e, come microcar, può fare al massimo i 45km/h (posso immaginare a 90km/h 'sto Microlino che sicurezza in tenuta di strada e stabilità possa avere....). Praticamente un veicolo perfetto per la città, semplicemente intelligente, che si spera venga a rottamare le tante microcar diesel che imperversano tutti i centri abitati. Questa non penso nemmeno la si possa omologare come microcar, quindi devi aspettare 18 anni per la patente.
Ritratto di madboy
22 settembre 2021 - 15:07
Mbidioso noi ricchi ti paghiamo il reddito di cittadinanza per non fare nulla e grattarti la panza ( rima baciata).
Ritratto di Check_mate
20 settembre 2021 - 12:08
Roba da far impallidire la smart elettrica con quelle autonomie e a quel prezzo, che non è certo un regalo. Per me molto più centrata come vettura. E poi è pure simpatica.
Ritratto di ookk
20 settembre 2021 - 14:22
Costano tutte e 2 troppo
Ritratto di francyb11
20 settembre 2021 - 14:50
Vero la AMI fa meglio col prezzo.
Ritratto di Check_mate
20 settembre 2021 - 15:24
La AMI non è confrontabile viste dotazioni, batterie e potenza dei motori. Il prezzo è più basso perché è effettivamente inferiore alla Microlino. Che poi costino quanto una Panda siamo d'accordo, ma il ragionamento è trasferibile anche su Smart, che costava cara per quello che effettivamente era/offriva.
Ritratto di Quello la
20 settembre 2021 - 16:13
Mah, ma c'e' ancova gente che guavda il pvezzo delle auto? Bavboni che non siete altvo! Siete dei bavboni!
Ritratto di Volpe bianca
20 settembre 2021 - 16:17
@Quello la, ahahah.... :))))
Ritratto di Check_mate
20 settembre 2021 - 18:43
@Quello la, mea culpa! ;(
Ritratto di puccipaolo
20 settembre 2021 - 23:05
6
Si sono un fautore delle elettriche cittadine, ma questa quando la parcheggio in un posteggio angusto, con un'auto proprio davanti e una di dietro, come esco? dai finestrini???
Ritratto di Vecchio Caprone
21 settembre 2021 - 10:54
Ma é semplicissimo! Ti metti di traverso, esci e poi la tiri dentro a mano.
Ritratto di Check_mate
21 settembre 2021 - 13:32
Ahahaha sarebbe fantastico. Quest'auto sembra un'ovovia su ruote guardandola bene
Ritratto di NITRO75
21 settembre 2021 - 17:01
Ma poi sei quasi obbligato a parcheggiarla sempre di traverso, perchè ragioniamo: arrivo e mi parcheggio in un parcheggio lungo una via. Mi avvicino alla vettura dietro, e davanti non ho nessuno. Quando torno alla vettura davanti mi ha parcheggiato un furgone occludendomi la possibilità di accedere alla porta. Come la mettiamo? Il parcheggio trasversale è d'obbligo, speriamo solo che le FDO lo sappiano.
Ritratto di rv
21 settembre 2021 - 21:49
Meglio ordinarla con il tettuccio apribile ...... :)
Ritratto di 3mendo
29 dicembre 2021 - 19:24
A dire il vero, secondo me, se ci si riflette seriamente, la portiera anteriore è il vero punto di forza di questa microcar! Immaginiamo i casi possibili: se si parcheggia lungo un muro si può parcheggiare con il retro verso il muro; se si parcheggia lungo un marciapiede si può parcheggiare o come sopra o meglio di punta, scendendo così comodamente e in modo sicuro sul marciapiede. La lunghezza del veicolo è, non a caso, 2 metri e 50 centimetri cioè esattamente la larghezza minima dei comuni posti auto. In quasta maniera si possono pargheggiare di punta e, volendo, una attaccata all'altra senza problemi! Infine c'è il discorso box: in un box stretto si entra ed esce comodi comodi...
Ritratto di fastidio
20 settembre 2021 - 12:26
7
Io non avrei mai ripreso la portiera anteriore, salire sull'isetta è una delle cose più scomode in assoluto quindi avrei optato per mantenere questa forma che è piacevole ma inserendo una porta laterale
Ritratto di Check_mate
20 settembre 2021 - 12:36
Si, non è il massimo dell'ergonomia, ma mi piacerebbe provarla per capire bene se sia effettivamente scomodo come sembra
Ritratto di fastidio
20 settembre 2021 - 12:39
7
Si certo sarebbe da provare ma fidati che non è una soluzione agevole, sopratutto per una persona come me (alta 1:90)!
Ritratto di Check_mate
20 settembre 2021 - 12:43
Allora posso ben immaginarlo..
Ritratto di Vecchio Caprone
21 settembre 2021 - 10:56
Garantito per me che sono 1.85, e peso 95 kg., ho tentato di entrare nell'Isetta di mio fratello e non ci sono riuscito.
Ritratto di fastidio
21 settembre 2021 - 13:38
7
Io sono 1.90 x 85 kg e ci sono entrato ma non riuscivo più a uscire :o)
Ritratto di ookk
20 settembre 2021 - 14:25
Dovrebbe essere auto per persone attempate, visto che certamente saranno rari i giovani che si possono permettere 10 k per una macchina da solo uso cittadino. Ma le persone attempate difficile che riusciranno a salirci \ scenderci.
Ritratto di Ricci1972
20 settembre 2021 - 19:04
Se ti parcheggiano davanti...sei fregato, la porta non la apri più...
Ritratto di Meandro78
20 settembre 2021 - 19:31
E tu la parcheggi di lato come le Smart
Ritratto di Vecchio Caprone
21 settembre 2021 - 10:58
Oggi sono in vena! La porta si apre vista l'inclinazione. Ti arrampichi sul paraurti del SUV di fronte, fai partire l'allarme, ti fermi a discutere con il proprietario inferocito, e poi la vai a vendere.
Ritratto di MotorG
20 settembre 2021 - 19:19
2
Concordo e l unica nota stonata che pero pesa molto sulla scelta ...
Ritratto di puccipaolo
20 settembre 2021 - 23:07
6
Prova ad uscire da un parcheggio angusto con un auto davanti a pochi cm....che ideona!!!
Ritratto di IloveDR
20 settembre 2021 - 12:33
3
per quello che serve un'automobilina così, cento volte meglio la Citroen Ami
Ritratto di BioHazard
20 settembre 2021 - 12:52
L'Ami fa schifo: 45 kmh, 75 km di autonomia, telaio tubolare, finestrini che si aprono a metà, non ha manco il telecomando per aprire le porte e soprattutto non si può ricaricare alle colonnine pubbliche perché ha solo la presa domestica. Servirebbe un adattatore che in Italia è illegale e comunque sono troppe 3 ore per una ricarica che dura 60 km reali
Ritratto di NeuroToni
20 settembre 2021 - 14:00
quoto BioHazard, l'Ami è come la Corazzata Kotiomkin nel secondo tragico Fantozzi! :-)))
Ritratto di davidenet
20 settembre 2021 - 18:37
2
ami ha molta luminosità al suo interno, e ventilazione buonissima, immagina di portare un piccolo pulmino quando cammini è la stessa cosa. Per le chiavi hanno creato 2 chiavi per scoraggiare i furti facendo tutto con una sola chiave. Si puo ricaricare alle colonnine con l'adattatore, la durata della ricarica è simile ad una captur plug in con 3 ore ricarica lo stesso per 60/65 km . AMI è un auto per sfruttarla per la sua funzionalità senza fronzolii di optional che fanno lievitare di tanto il costo. Citroen secondo il mio punto di vista personale, ha fatto una genialiata nel senso chi vuole l'auto strafica, la personalizza con i suoi soldi come vuole lasciando libertà alla creazione o acquistando gli optional con vari allestimenti, senza obbligare il cliente a comprare tanti optional che si possono evitare come il navigatore che serve se abbiamo lo smatphone, o l'audio abbiamo tante casse portatili che serve? etc...è un auto concepita per la citta ricordiamolo per altro si comprano le auto vere per strade extraurbane, autostrade viaggi etc...
Ritratto di ookk
20 settembre 2021 - 14:26
Meglio ancora sarebbe un'auto pure più conveniente della Ami, visto quello che offre. In Cina allo stesso prezzo industriale della Ami fanno dei quadricicli che sono quasi al livello dell'autovettura Spring
Ritratto di BioHazard
20 settembre 2021 - 15:13
@ookk: esatto in Cina vendono auto come la Wulin Huang Gong mini a 3500€ che hanno anche 4 posti e un bagagliaio
Ritratto di ookk
20 settembre 2021 - 15:19
Una volta italiani e europei ci credevamo più dritti degli altri. Mi sa che ci stiamo ricredendo, in diverse cose
Ritratto di francyb11
20 settembre 2021 - 14:34
Vero ma gli interni col volante in stile anni settanta...
Ritratto di Er sentenza
20 settembre 2021 - 12:45
Di "simpatico" qui c'e' solo il prezzo! 12k, roba da matti. Si parla tanto di sicurezza, poi si permette di circolare cose come questa. E' piu' alta che larga, la carreggiata posteriore piu' stretta dell'anteriore, rischio di ribaltamento alto. 90km/h di velocita' avendo il nulla che protegge da un urto frontale. Ripeto, queste sono robe da pazzi totali. E' un mezzo che non dovrebbe uscire da un campo da golf.
Ritratto di ookk
20 settembre 2021 - 14:28
E' ovvio che sono per persone benestanti, molto benestanti. Fra tutti quelli che conosco non mi viene in mente nessuno che investirebbe 10 k in questa. E conosco anche persone che si possono permettere di mantenersi la barchettina, quindi non proprio proletari
Ritratto di Mucho
20 settembre 2021 - 12:54
Microlino e Tonale...le auto più "presentate" del mercato
Ritratto di francyb11
20 settembre 2021 - 14:52
Non farmi ridere.
Ritratto di Cancello92
20 settembre 2021 - 18:32
ahahahaahahahah è verissimo
Ritratto di Giuliano Della Rovere
20 settembre 2021 - 12:56
La versione base sarà in concorrenza con la Citroën Ami, che sarà un quadriciclo leggero, meno stilosa, ma costa meno e ha soluzioni più razionali. Una lotta tra titani.
Ritratto di francyb11
20 settembre 2021 - 20:07
Vista oggi la AMI...mi fa ridere a vederla :)))
Ritratto di Oxygenerator
20 settembre 2021 - 13:29
Scomoda e veramente brutta.
Ritratto di ookk
20 settembre 2021 - 14:29
Brutta è relativo, ha il suo perché storico. Ma scomoda più che d'accordo
Ritratto di Santhiago
20 settembre 2021 - 13:56
Comodo per la città e pendolarismo breve, ma effettivamente mi lascia più di un dubbio la sicurezza, di un mezzo così.
Ritratto di Volpe bianca
20 settembre 2021 - 14:07
Io spero vivamente che non sia questo il futuro della mobilità elettrica in città e dintorni. Questo ovetto fa i 90 km/h....basta prendere una buca in curva e ti ribalti in un secondo. Sistemi di sicurezza? Meglio tralasciare il giudizio estetico e la comodità d'accesso...
Ritratto di Miti
22 settembre 2021 - 23:40
1
Una tristezza infinita Volpe ...ma come tosaerba si può utilizzare ? Guarda ...chiudo gli occhi ... cavolo che fa buio ... ahahahah .... sto aprendo la sua porta ...ma da dove cavolo si apre ...salgo ... chiudo la porta e premo il pulsante" Engine "....no scusate non c'è la faccio ... torniamo alla realtà. Subito subito. Che incubo ragazzi ...
Ritratto di Volpe bianca
23 settembre 2021 - 06:47
:))))
Ritratto di ziobell0
20 settembre 2021 - 14:15
verrà utilizzata da mr bean come auto da ribaltare
Ritratto di francyb11
20 settembre 2021 - 14:53
Dopo la Mini.
Ritratto di Volpe bianca
20 settembre 2021 - 17:03
:)))
Ritratto di NeuroToni
20 settembre 2021 - 14:16
Ma che razza di una batteria avrà sotto quella con un'autonomia da 230km? Ha la stessa autonomia di una Honda-e o di una Mazda mx-30!
Ritratto di Dr.Torque
20 settembre 2021 - 14:34
Scusate ma i crash test come li supera? E come esce l'occupante in caso di impatto frontale? (sempre che abbia ancora le gambe)
Ritratto di Road Runner Superbird
20 settembre 2021 - 15:06
Ha parametri di omologazioni differenti da un'autovettura.
Ritratto di Dr.Torque
20 settembre 2021 - 19:46
Immagino. Ma ciò non toglie che non vorrei trovarmi lì dentro in caso di urto frontale.
Ritratto di Road Runner Superbird
20 settembre 2021 - 23:14
Idem, anche se non saprei cosa "preferire" in caso di incidente tra questa, una bici o un monopattino.
Ritratto di deutsch
21 settembre 2021 - 00:06
4
Anche perché se fosse un'auto avrebbe ABS ed esp obbligatori e dovrebbe superare i crash test. Le microcar hanno una normativa diversa, ma tutte hanno pessimi risultati. Non ho ancora capito l'inquadramento perche una microcar non può andare a 90. Che patente serve per guidarla? Boh
Ritratto di Dr.Torque
21 settembre 2021 - 09:25
Il costruttore segue le normative ma la mia perplessità era proprio rivolta a queste ultime. Posso capire che non si imponga ABS e ESP ad un mezzo che raggiunge la punta massima di 90km/h ma almeno la verifica di poter uscire dal mezzo in caso di impatto dovrebbe essere obbligatoria. 90 km/h non sono pochi. E poi sì, a rigore i mezzi senza patente dovrebbero essere limitati a 40 km/h... quindi questo dovrebbe richiedere una patente, ma quale?
Ritratto di Road Runner Superbird
21 settembre 2021 - 18:48
90 km/h è una velocità sostenuta che necessita di stabilità, in corsa e nei trasferimenti dinamici, oltre che di un certo grado di frenata. Inoltre schiantarsi a 40 o a 90 cambia il mondo e questa francamente non so se arriva a proteggere bene i passeggeri ad almeno 40 km/h.
Ritratto di deutsch
21 settembre 2021 - 18:52
4
appunto non viene specificato che ti di veicolo è. cmq anche a me da poca sicurezza pensare che l'unica porta è sul muso
Ritratto di Road Runner Superbird
20 settembre 2021 - 15:10
Prezzi esagerati, dopotutto in linea con le quelle macchinette diesel. Tralasciando questo, ha un aspetto simpatico e allestimenti sbarazzini, è divertente.
Ritratto di Ricci1972
20 settembre 2021 - 15:19
Se ti parcheggiano davanti troppo vicino, magari un fuoristrada con ruota di scorta esterna....come cavolo ci entri? se poi ti parcheggiano anche dietro...sei fregato.
Ritratto di francyb11
20 settembre 2021 - 15:24
Giusto...
Ritratto di tob72
10 ottobre 2021 - 11:12
Normalmente parcheggi con la porta che da' sul marciapiedi, no? date le dimensioni, mi sa che ce la farai sempre. Solo dovrai stare attento a non sportellare sui passanti :)
Ritratto di manuel1975
20 settembre 2021 - 15:54
molto brutta un va ter ambulante
Ritratto di mirkovic77
20 settembre 2021 - 16:07
2
una sola domanda: perche?
Ritratto di Voltaren
20 settembre 2021 - 16:32
La trovo simpatica, centrata sulla mobilità (privata) urbana sostenibile, ma costosa in relazione ai contenuti. L'interesse sembra però essere elevato: ho letto che per smaltire le richieste già acquisite, saranno necessari almeno 36 mesi (a partire dalla sua commercializzazione), nonostante la capacità produttiva sia stata ritoccata e portata a 7.500 unità l'anno. Se son rose...
Ritratto di Francesco Pinzi
20 settembre 2021 - 16:58
MI fa piacere vedere che la matita la si da senza vergogna a chiunque. Aggeggio inguardabile quanto inutile. Bel futuro sì.
Ritratto di Gordo88
20 settembre 2021 - 17:09
1
Con la 2^ versione le hanno tolto quell' aspetto da frigo ambulante ma fa sempre ridere, io non la prenderei mai.
Ritratto di otttoz
20 settembre 2021 - 17:24
niente ADAS
Ritratto di francyb11
20 settembre 2021 - 22:02
E sei fregato con un incidente.
Ritratto di Flavio8484
20 settembre 2021 - 18:19
Ma anche no!
Ritratto di davidenet
20 settembre 2021 - 18:26
2
Secondo il mio punto di vista personale microlino è Carina, fà gola anche l'autonomia, la velocità di marcia, elementi che in questo momento interessano un vasto pubblico, ma il prezzo delude le aspettative d'acquisto. Si parte da 12500, con un medio allestimento superiamo circa 13 milla euro , inserendo gli incentivi dello stato, scendiamo 10.500/11 è sempre un prezzo alto. Per questo attualmente come micro car cittadina come seconda o terza auto, preferisco sempre AMI perchè ha un prezzo straordinario, circa 5500 con incentivo statale, misure imbattibili per i parcheggi cm 241, e per i piccoli spostamenti anche se non fà impazzire la sua velocità limitata a 45, gioca bene il ruolo per l'utilizzo cittadino, l'autonomia va bene, inoltre è piu' versatile e personalizzabile per chi si vuole divertire con il fai da te, e per quello che costa non ti preoccupi nemmeno del graffietto di strada o altro . Con il budget proposto da microlino meglio puntare a quel punto con una vera auto...
Ritratto di Verde Passero
20 settembre 2021 - 21:34
Una proposta allettante non la fa nessuno. Una è zoppa per la velocità troppo limitata, a 45km/h non vai da nessuna parte se non in centro storico. L'altra è zoppa per il prezzo, a 11000€ finiti prendi una Sandero 100CV GPL, infatti vedi quante ne vendono di Sandero incluso in Germania
Ritratto di Challenger RT
20 settembre 2021 - 22:45
Questa è cool, la Sandero è anonima
Ritratto di Vecchio Caprone
21 settembre 2021 - 10:50
@Verde Passero: In Italia forse, a Parigi il limite é 30. Il che non vuol dire che mi piaccia l'Ami! Quello che mi fa ridere che da 60 anni i limiti (a parte Parigi, appunto), non sono cambiati (Città). Fermatevi a 60 con una Fiat Nuova 500 del 68 o con una Panda di oggi, la differenza é enorme. Il prezzo é un altro discorso, quando 50 anni fà usci la Fiat Nuova 500 il suo prezzo fu considerato alto visto che era solo il 15% meno cara della 600D. Eppure il suo prezzo equivaleva allo stipendio annuo di un operaio Fiat! Inizialmente vendettero poche 500, fino a quando la gente non la scopri' come seconda macchina. Il mondo dell'acquirente é un mondo strano, la logica non c'entra.
Ritratto di nafto
21 settembre 2021 - 13:59
Meno male che alcune persone riescono a fare un'analisi razionale. Ottima considerazione quella dei limiti scesi rispetto a 60 anni fa mentre le auto dovrebbero essere mille volte più sicure
Ritratto di davidenet
22 settembre 2021 - 11:40
2
Guarda 45 in città va benissimo considerando che circolano monopattini pericolosi e bici elettrico. Secondo questa non è un auto se vuoi sfrecciare si usa l'auto no il ciclomotore chiuso. Gli incentivi dacia sono terminati e devi sperare di trovare qualcosa a km zero a partire da 15 mila euro. quindi tu continui a fare paragoni con le auto con un largo range di prezzo con una differenza di 9000 euro. Io penso che non hai capito il senso di quello che ho scritto
Ritratto di mirko.10
20 settembre 2021 - 23:40
3
Troppo simpatica!
Ritratto di deutsch
21 settembre 2021 - 00:10
4
Se costa 12500 con la batteria da 95km sarei curioso di sapere il prezzo della versione da 230. Chiaro che come le microcar il prezzo lievitati a causa dei numeri limitati su cui spalmare i costi fissi
Ritratto di Almeron771
21 settembre 2021 - 07:15
L'auto come city car la trovo veramente interessante, come ingombri, prestazioni, autonomia.Il prezzo è una follia, questo tito di vetture di solito non super i 4ooo euro.....ancora ancora 5ooo, ma se la fanno uscire a 12.500 sara un vero flop...
Ritratto di davidenet
22 settembre 2021 - 11:44
2
ami costa 5400 con gli incentivi il prezzo ci sta è un qualcosa che dovrebbero prendere in considerazione molte case costruttici. basta pagare 10/20/30/50 mila per un auto elettrica preferisco questa per la citta è un auto nel senso della parola per fuori citta . Le persone continuano a parlare di ami come se fosse un veicolo da corsa o un auto . La microlina costa tanto a quel punto si fa il paragone con alternative diverse
Ritratto di Almeron771
22 settembre 2021 - 13:13
5400 con incentivi secpndo me rimane un furto, questa tipologia di auto dovrebbe avere prezzi che vanno da 3500 a 5000 euro senza incentivi, almeno è cosi i mo,le parti del mondo
Ritratto di davidenet
23 settembre 2021 - 08:40
2
almeno citroen la paghi 5400 mentre yoyo microlino e company vai a vedere i prezzi quelli si che sono un furto... secondo predilgo più un auto del genere perchè fai tutti i cavoli tuoi in città senza problemi di parcheggio spazio o altro un auto senza lussurie e frinzolii molto meglio delle auto con tutte quelle tecnologie che ogni 2 minuti devi andare in assistenza un auto semplice come una volta elettrica e stop
Ritratto di ziobell0
21 settembre 2021 - 10:25
comunque a parte la ""simpatia"" in caso di incidente frontale sono cavoli amari. Si esce dal tetto? Io la guiderei solo nel cortile di casa mia...
Ritratto di davidenet
23 settembre 2021 - 08:41
2
vogliamo parlare del monopattino? della bici elettrica? almeno questa è chiusa... i paragoni di questo mezzo continuate a fare con le auto tra poco anche con le ferrari ma ci rendiamo conto che è uno scooter chiuso 50cc a 45?
Ritratto di 1995
21 settembre 2021 - 12:38
Vorrei vedere un video in curva a destra con il conducente di 90kg a 60km/h.
Ritratto di PONKIO 78
22 settembre 2021 - 00:38
Mizzica...!! Se scorreggio... accappotto...
Ritratto di Carlo Recla
22 settembre 2021 - 06:37
Non è ispirata alla mitica Isetta solo per l'originale schema, lo è anche per il prezzo. Credo che qualcuno dovrebbe far presente che fu proprio il prezzo fuori mercato una delle cause principali del flop della vetturetta di settant'anni fa.
Ritratto di Turbostar48
22 settembre 2021 - 21:18
Auto carina, scomoda è prezzo elevato. Ottimo!
Ritratto di LUCA2020
3 ottobre 2021 - 12:29
È identica alla bmw isetta! Un' interpretazione molto riuscita rispetto alla bmw, che non era così bella.
Ritratto di tob72
10 ottobre 2021 - 11:10
Se la risposta di mercato sara' buona, scommetto che sara' riedita anche la versione 600 (4 posti, 3 porte; quella davanti rigorosamente frontale.)
Ritratto di Raffaelorenz
10 maggio 2022 - 09:52
Auto che segue la filosofia del riproporre il vecchio per attirare clienti sfruttando vecchie glorie e nostalgie. Viene costruita a Torino ma nel sito ufficiale l'Italiano non c'è (sì ok... sono provinciale). Non capisco perché limitarsi a due posti se il regolamento delle microcar ne permette tre (l'XBUS per esempio ha 4 posti ed è omologata per tre passeggeri).