NEWS

Già nelle concessionarie austriache la Fiat Panda 4x4

24 agosto 2012

La nuova versione a trazione integrale della Fiat è già in vendita Oltralpe, dove costa 17.950 euro. In Italia la commercializzazione inizierà da fine settembre. Due i motori disponibili: 0.9 TwinAir da 85 CV e 1.3 Multijet da 75 CV.

Già nelle concessionarie austriache la Fiat Panda 4x4

PER PRIMA L'AUSTRIA - Quelle che vi mostriamo sono le prime immagini della nuova Fiat Panda 4x4 senza camuffature. A sorprendere un esemplare è stato un nostro lettore che ringraziamo: ha trovato l'auto presso una concessionaria austriaca, dove la Panda 4x4 è già in vendita, ancora prima che sia stata presentata. Un caso più unico che raro nella politica commerciale di una casa automobilistica.


panda-4x4-spy-mod-2.jpg


LOOK “CAMPAGNOLO” - È disponibile con il 1.3 Multijet da 75 CV al prezzo di 17.950 euro: per i primi clienti c'è uno sconto di 1.500 euro, mentre la vesione con lo 0.9 TwinAir arriverà in un secondo momento. In Italia la commercializzazione inizierà tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre, in contemporanea con la presentazione ufficiale al Salone di Parigi. Più alta da terra per affrontare anche i percorsi più accidentati, la Fiat Panda 4x4 ha una protezione in plastica per la parte inferiore della carrozzeria e i passaruota. Rispetto alla Panda a due ruote motrici, i paraurti sono stati leggermente rivisti: quello anteriore ha una presa d'aria di forma rettangolare che integra il portatarga (sulle altre Panda è trapezoidale con gli angoli smussati), mentre quello posteriore ha un vistoso “scudo”, sempre rettangolare.


Panda-4x4-spy-mod-1
Sul fascione laterale è incisa la scritta 4x4.


TANTE MODIFICHE - Come dicevamo all'inizio, la nuova Panda 4x4 sarà disponibile con due motori: lo 0.9 TwinAir da 85 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV. Il suo sistema di trazione integrale avrà un giunto elettromeccanico per ripartire la coppia motrice tra le ruote anteriori e posteriori e, a differenza, della versione a due ruote motrici, la nuova Panda 4x4 avrà un cambio manuale a sei marce (anziché 5), con una prima corta e sospensioni dall'escursione maggiorata per affrontare al meglio i percorsi fuori strada: quella posteriore è stata ridisegnata per lasciare spazio al differenziale posteriore.


fiat_panda_4x4.jpg
La vecchia Panda 4x4 è ancora a listino.


LA “VECCHIA” ANCORA IN VENDITA - In attesa che comincino le vendite del nuovo modello, i cui prezzi sono ancora in via di definizione, resta ancora disponibile la “vecchia” Panda 4x4 (foto qui sopra): proposta nel solo allestimento Climbing in abbinamento al motore 1.2 a benzina da 69 CV (leggi qui la prova) e al turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV, ha prezzi che partono da 13.550 euro.

> Fiat Panda: i prezzi aggiornati



Aggiungi un commento
Ritratto di panda07
24 agosto 2012 - 12:21
1
sembra un mini suv, l'unica cosa che stona un pochino sono i fendi più grandi, bello il fascione con scritto 4x4 come su la vecchia panda, però il prezzo è un pochino altino :/, speriamo che con il tempo si abbassi, però è proprio bella, spero che fanno versioni a trazione anteriori con questo allestimento!!!
Ritratto di ForzaPisa
24 agosto 2012 - 12:43
Il prezzo è alto ma è in linea con quello della vecchia: 4.000 euro di sovrapprezzo a parità di motore...
Ritratto di panda07
24 agosto 2012 - 13:07
1
pero è carina molto carina, ciaoI
Ritratto di panda07
24 agosto 2012 - 12:22
1
.
Ritratto di ForzaPisa
24 agosto 2012 - 12:33
Già in vendita IN AUSTRIA e prima della presentazione ufficiale???? Ma che hanno nel cervello in Fiat'???
Ritratto di juvefc87
24 agosto 2012 - 12:33
ancora non hanno presentato neanche le imamgini ufficiali con tanto di presentazione al pubblico in qualche salone e in austria è già in vendita?? in austria e non in italia??bahhhhhhhhhhhhh
Ritratto di osmica
24 agosto 2012 - 15:39
Ma forse così vendono qualche 4x4 all'austriaco che non si rende conto che esiste già la 4x4 :)
Ritratto di MatteFonta92
24 agosto 2012 - 12:38
3
Molto bella e dalla linea simpatica, peccato per il prezzo, costa quanto una Golf discretamente accessoriata. Per me la miglior Panda 4x4 rimane sempre e comunque quella degli anni '80-'90... andava ovunque, era una vera fuoristrada, nonstante le dimensioni ridottissime!
Ritratto di Ninja
24 agosto 2012 - 13:28
forse è in ricordo di questo che quella nuova adesso la si vede prima in Austria che in Italia
Ritratto di Baq
27 agosto 2012 - 21:13
Dimmi in quale concessionario ti vendono una golf a 17.000 euro discretamente accessoriata che domani ne vado a comprare 2 !!
Ritratto di mustang54
24 agosto 2012 - 12:42
2
e senza baffo cromato sembra più dura. La scritta 4x4 seppur originale, mi da di "Fiat made in Brazil"...
Ritratto di Cinque porte
24 agosto 2012 - 12:49
Ritratto di demarchig
24 agosto 2012 - 12:51
...ingolosire gli austriaci che devono comprare un piccolo 4x4 in previsione dell'inverno e cercano di rubare clienti ad altre novita in arrivo (Mokka ??). In italia in ogni caso sanno che ne venderanno già parecchie, pertanto non se ne preoccupano. In ogni caso mi sembra carina.... Un suggerimento per la redazione, quando una bella comparativo tra le 3 generazioni ? Per me la prima serie è imbattibile !!
Ritratto di Dinozzo
24 agosto 2012 - 13:07
certo che mettere in vendita una macchina come la Panda, senza presentarla prima e non in Italia è veramente assurdo. Complimenti al signore che ha fatto queste foto.... viva l'informazione tra noi lettori!!!
Ritratto di PASQUIK
24 agosto 2012 - 13:30
Si ma cavolo 17mila euro per una macchinina così???
Ritratto di Mat500
24 agosto 2012 - 13:42
Qui ci sono più foto: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219661503 E si vedono anche gli interni e la parte posteriore!
Ritratto di demarchig
24 agosto 2012 - 13:59
....la diesel la vendono già a 15k euro ? Bisognerebbe vedere la tassazione in Austria per vedere da noi quanto potrebbe costare. Sarebbe bello andare la e comprarsene una e portarla davanti ad un concessionario FIAT in Italia !!
Ritratto di osmica
24 agosto 2012 - 15:42
L'hanno tolto... E non trovo altri.
Ritratto di Elcamino
24 agosto 2012 - 20:12
qui ci sono ancora più foto http://www.carpassion.it/
Ritratto di Enrico Q5
24 agosto 2012 - 13:59
1
Ma metterla in produzione prima in Italia? Comunque bella con quelle protezioni, ma carissima come prezzo...17.000€ e sono sicuro che la dotazione di serie sarà poverissima
Ritratto di Claus90
24 agosto 2012 - 14:11
Più carina della standard , su questa panda ci vedrei benissimo il diesel 1.3 95 cv , fosse per me ci monterei anche il diesel 1.6 da 105 addirittura il 120 cv non credo possano entrare nel cofano della panda.
Ritratto di fabri99
24 agosto 2012 - 14:07
4
Ma se pochi giorni fa cercavamo ancora i muletti! Davvero strano che venga commerciata in Austria: non la hanno nemmeno presentata! Sinceramente avrei provato con L'America. Sì, proprio così! Anche lì ci sono le montagne e l'inverno, importare anche la la Panda non mi sembra una brutta idea: una macchinina carinissima ad un buon prezzo(più o meno!)! In Italia effettivamente non si preoccupano molto, ne venderanno comunque... Credo che possa competere ad armi pari con minisuv 4x4 e le più piccole fuoristrada: certo non s'arrampica su per i sassi, ma comunque fa la sua figura nei fondi...schifidi! Mi piace esteticamente, sopratutto davanti: grigia non è niente di che, ma rossa come nelle foto linkate da Mat500, non è male... Certo rimane una Panda: molto piccola! E costa davvero tanto!!! Credo che comunque riesca a farsi il suo spazio nel mercato delle piccole 4x4. Credo che comunque avrei puntato pi sull'OffRoad vero, con un'auto molto abile in questo, dato che per fare la mini SUV c'è già a 500X... Saluti ;)
Ritratto di maxs73
24 agosto 2012 - 14:10
ma perchè non montano il multijet da 95cv
Ritratto di demarchig
24 agosto 2012 - 14:26
da 85 cv sarebbe un bel salto !
Ritratto di ForzaPisa
24 agosto 2012 - 14:43
Perché poi alla prima curva si ribalterebbe: troppa potenza per un'auto così alta e con le sospensioni morbide... la vecchia 100HP era infatti abbassatissima e moooooooolto dura di sospensioni ;)
Ritratto di ImAlphaMan
24 agosto 2012 - 14:47
anche se avesse un motore da 40 cavalli che la portasse a 100 orari di massima se prendesse una curva a 80 km/h che si dovrebbe percorrere a 50 si ribalterebbe, e cmq in auto come queste il valore specifico più importante p la coppia e non la potenza finale
Ritratto di francesco alfista
24 agosto 2012 - 14:48
ma se nn l hanno presentata ufficialmente..a meno che questo concessionario e del figlio di marchionne e si trova le auto prima della presentazione...!!cmq girano ancora i muletti...e' strana sta news...!!
Ritratto di totus
24 agosto 2012 - 14:58
molto meglio della versione normale esteticamente... ma costa un botto! Davvero troppo per una citycar rialzata..
Ritratto di roby-
24 agosto 2012 - 15:20
2
la commercializzano prima in austria perchè la finiscono in quel paese montando la trasmissione 4x4 della steyr-puch( una delle migliori ditte che producono trasmissioni 4x4 , mercedes 4 matic compresa ) quindi cosa dire meglio di cosi.
Ritratto di Merigo
24 agosto 2012 - 15:53
1
Nella prima serie tutto il pianale veniva allestito in Austria e poi inviato a Termini Imerese per il montaggio in linea della 4x4 1a serie. Dalla 2a in poi è sempre un sistema Steyr-Puch? E se sì sei sicuro che non venisse inviato a Thyky e ora a Pomigliano? Nella 1a serie se ricordi era vistosa la scritta Steyr-Puch che mi pare sia poi sparita: chiedo con curiosità chiarimenti a tutti. Certo che è singolare se non incredibile che sia già in vendita senza essere stata presentata, e mi viene da pensare che sia un pezzo unico. Dalle mie parti (alta valle di Susa) ne vedo da tempo salire sulla SS 24 a gruppi (cosi come la 500L) ma non certo in vetrina. Mi sa che il Direttore Commerciale Fiat Austria dovrà andare a dare spiegazioni al Lingotto, probabilmente in ginocchio sui ceci.
Ritratto di osmica
24 agosto 2012 - 15:43
Su autoscout non si trovano annunci. Strana la cosa
Ritratto di demarchig
24 agosto 2012 - 15:45
ci sono ...ci sono
Ritratto di osmica
24 agosto 2012 - 15:51
conosco bene autoscut, ho fatto molte ricerche per la nuova panda 4x4, ma non ho trovato alcun annuncio. Se ci sono, puoi postarli. Volendo.
Ritratto di demarchig
24 agosto 2012 - 15:59
sembra l'abbiano tolto quello che qualcuno aveva pubblicato. Io ho fatto in tempo a leggerlo, la macchina era rossa...in ogni caso anche in svizzera è arrivata.... Ah ! forse ho capito !! Sono contraffazioni cinesi !!!! ; )
Ritratto di demarchig
24 agosto 2012 - 15:43
http://www.autoscout24.ch/Search/Detail.aspxlng=it&nav=7&vehtyp=10&SearchType=AS24&make=12901&allmakes=AS24&typename=panda&yearfrom=2012&sort=price_desc&index=0&vehid=1026454 é già in vendita anche in svizzera !! Ormai siamo veramente considerati quarto mondo !!
Ritratto di faustorollo
24 agosto 2012 - 16:51
Qui ci sono più foto http://www.autoblog.it/post/61973/nuova-fiat-panda-4x4-nei-concessionari
Ritratto di giuseppe26
24 agosto 2012 - 17:33
molto carina!
Ritratto di evilwithin
25 agosto 2012 - 00:01
che lo hanno fatto apposta. Un modo originale per farsi pubblicità al posto dei soliti muletti: ora tutti si chiedono se è stato fatto apposta (di metterle già esposte con tanto di annuncio su internet e successiva sparizione) e intanto se ne parla...
Ritratto di probus78
25 agosto 2012 - 11:20
esteticamente è ancora piu riuscita del modello a 2 ruote motrici. Se potessi permettermela ci farei un serio pensierino. Sulla commercializzazione che anticipa la presentazione, penso anche io che trattasi, probabilmente, di una furba trovata per fare ancor più pubblicità al prodotto.
Ritratto di NITRO75
25 agosto 2012 - 12:06
QUESTO SI CHIAMA SPUTARE NEL PIATTO DOVE SI MANGIA!!!! COMPLIMENTI CONTINUATE COSI'!!!
Ritratto di semm
25 agosto 2012 - 12:59
Queste cose mi fanno troppo girare!! Con tutte le auto che vendono in Italia si mettono a fare ste becere figure!!! Bravi... Grazie Fiat......
Ritratto di gig
25 agosto 2012 - 14:31
Ma con quale faccia vendono quest' auto a 18000 euro? Con 19000 euro si prende una ix35 più grande, bella, spaziosa, garantita e dotata!! Che vergogna...
Ritratto di superblood
27 agosto 2012 - 15:20
Ricca e dotata che poi su un semipiano infangato si blocca come la cheyenne? :-) La panda 4X4 non è un SUV! E' un'auto compatta con una seria trazione, per chi ha esigenza di muoversi su fondi viscidi e impraticabili dai SUV. Poi di listino la ix35 1.6 classic 2WD (DUE RUOTE MOTRICI) viene 19.790 , mentre la panda è 4WD (QUATTRO RUOTE MOTRICI) e il prezzo non è stato ancora dichiarato per l'italia cmq i 17.950 indicati si riferiscono alla 1.3 mjet di LISTINO quindi per la versione base (come d'altronde quella della ix35 da 19.790) a benzina il prezzo sarà diverso ed inferiore. Questi commenti sono inutili e riportano dati faziosi, vedasi gli arrotondamenti ad hoc, riportare i prezzi poi di un'auto 2WD ... lascia veramente il tempo che trova, infatti la prima ix35 4wd (meno costosa) viene di listino 23.840 euro ed è un 2.0 benzina con 163 cv ... Un confronto ONESTO e INTELLIGENTE avviene quando si confrontano auto simili e con caratteristiche simili, tipo si potrebbe confrontare una panda con un'altra auto in grado di affrontare una salita fangosa come una suzuki swift o la terios, ma capisco anche che per sostenere e dar forza alle proprie idee alle volte bisogna sconfinare anche dalla realtà!
Ritratto di opinionista
27 agosto 2012 - 22:00
2
Ci sta questa esternazione... Poi utilizzare l'aggettivo "bella" per una Hyundai ix 35 mi sembra un giudizio troppo ottimistico. La Panda, con un prezzo che può sembrare eccessivo,ha poi una valutazione nell'usato piuttosto alta.
Ritratto di maxs73
25 agosto 2012 - 14:59
è della Panda 4x4 che stiamo parlando non della nuova F70 a me personalmente non fa ne caldo ne freddo se non la presentano in Italia la Panda è la Panda punto.
Ritratto di sharry
25 agosto 2012 - 23:12
1
E' ordinabile anche in Italia!! Basta andare in una concessionaria e prendere la brochure della panda nuova, nelle ultime due o tre pagine si può vedere il muso della 4X4 e anche la tabella degli optional, quindi... che state a dì??
Ritratto di fusco8
26 agosto 2012 - 00:16
un bene che tutti noi dovremo avere!!!! ma però dobbiamo sputare sangue per comprarcela e mantenerla.poi i signori agnelli o forse meglio che si chiamassero lupi mannari perchè ci trattano da pecore o polli.per una panda 4x4 e nemeno la piu lussuosa,ce la vogliono regalare a 18'000 eurozzi.i signori delle auto e quelli del petrolio sguazzano nella ricchezza guardando noi poveri disgraziati proscugati dalle loro sanguisughe le banche.la fiat ha 20 miliardi di dollari e mi sembra abbia fato poco o nulla per l'Emilia.
Ritratto di lucios
26 agosto 2012 - 10:38
4
.....se gli austriaci (cugini stretti dei crucchi), dall'alto della loro presunzione teutonica, abbiano reso pubblica la nuova Panda 4x4 senza rispettare eventuali disposizioni del "l'italiana" Fiat, oppure sono i vertici torinesi ad aver disposto questo, per fare un'anteprima. Boh!
Ritratto di demarchig
27 agosto 2012 - 09:56
...ma che vi hanno fatto di male ? Perchè hanno i conti pubblici in ordine e non vogliono farsi carico dei nostri debiti ? Solo perchè hanno governanti intelligenti e riesco sempre ad innovare e crescere ?
Ritratto di jefff
27 agosto 2012 - 18:13
giusto per smentire alcune leggende metropolitane (diffuse in nord europa ma anche da noi) fino ad ora l'italia (e la spagna) non hanno ricevuto un euro nè da germania nè da altri per il proprio debito pubblico. Anzi, la germania ci guadagna, e parecchio, perchè vende il suo debito a zero, o persino sottozero. Da un anno ricordo inoltre che l'italia è contribuente netto della UE, cioè dà più soldi di quanti ne riceve. E questi sono fatti. Quanto all'intelligenza di questa politica dell'attuale governo tedesco (Merkel), a me sembra che strangolare i propri partner non sia molto intelligente, e quanto a crescita, riforme ed innovazione, fece molto meglio il precedente governo (Schroeder, poi confluito nella Grande coalizione)
Ritratto di lucios
27 agosto 2012 - 20:00
4
...sul fatto che hanno i conti in ordine, anche se le loro banche stanno inguaiate e non poco con tutti i titoli tossici greci che hanno incamerato, e che stiamo pagando anche noi italiani......quoto con te anche sul fatto che sanno innovare e di conseguenza crescere (ma che sanno soprattutto vendere l'invendibile: cerca Ampelmann su internet, capirai cosa dico).......non mi trovi d'accordo sul fatto che tutti ce l'hanno con loro.....qui non si tratta di stereotipi classici, il loro atteggiamento è così e basta: e allora ti ritrovi a pagare in anticipo un albergo a berlino per scoprire poi da amici francesi che a loro in anticipo non era stato chiesto niente, oppure che chiedono operazioni lacrime e sangue agli altri (con la scusa che ci dobbiamo omologare a loro), quando gli stessi hanno permesso e appoggiato l'ingresso della grecia nell'euro, sapendo la situazione come era.........la nascita dell'euro l'hanno voluta per primi perché questo ha permesso loro di combattere sul mercato interno e all'estero la concorrenza di chi vendeva prodotti di meno qualità ma sicuramente più economici (naturale che tra una punto e una polo, a parità di prezzo, compro la polo).......allora, e concludo, noi abbiamo le nostre colpe, soprattutto abbiamo la colpa di non saper valorizzare all'estero ciò che produciamo, loro sanno fare e vendere bene, però l'europa è un mercato unico e non può comprare solo dalla Germania! Alla lunga cade tutto!
Ritratto di cristian96
26 agosto 2012 - 16:24
E' proprio bella, già lo era la versione normale... però era meglio il 1.3 da 85 cv della nuova punto; non dico per la potenza (10 cv non possono fare miracoli; regalano un po' più di sprint e basta) ma bensì per i consumi: considerate che ha del peso in più da portare e che 10 Nm e 10 cv in più a disposizione, anche se sono pochi, danno più sprint e meno consumi...(VISTI I TEMPI TETRI CHE STIAMO VIVENDO!!)
Ritratto di Sbyro87
26 agosto 2012 - 21:32
davvero bella!!!
Ritratto di Massimo126
26 agosto 2012 - 22:23
...prima austria,nn prima italia?mah...cmq e molto bella....e anche motore nuovo,però 0.9 cosi piccolo e soffre per andare fuori strada?meglio 1.2 o 1.4 cosi più forte...strano!!
Ritratto di BrettSinclair
27 agosto 2012 - 10:25
Carina.... il prezzo direi che sia inutile commentarlo... Non sapete quale sia la dotazione di serie... già di norma negli allestimenti export gli equipaggiamenti sono decisamente più completi... poi x il lancio avranno studiato vista la versione 4x4 una nutrita serie di optionals inclusi!
Ritratto di BrettSinclair
27 agosto 2012 - 10:30
P. S. La 4x4 è solo una versione della Panda... non è certo necessario aspettare un'expo internazionale x presentarla... poi è prassi che le novità vengano spedite ai concessionari con largo anticipo prime dei porte aperte x il lancio... è oggi con i mercati così in crisi non mi sentirei certo di condannare il conce x averla esposta in anteprima!
Ritratto di LucaPozzo
27 agosto 2012 - 10:34
Tu no, ma in genere la casa poi ti fa un mazzo interessante. D'altra parte è già successo anche con la Flavia, infatti alcuni concessionari sono già in causa col costruttore. Tutti questi commenti scandalizzati non li capisco. E' come rimproverare Barilla o Danone per come vengono venduti i prodotti da Conad o Carrefour, il punto vendita mica è del produttore.
Ritratto di BrettSinclair
27 agosto 2012 - 10:52
è ora di finirla con questa storia...! Le case automobilistiche meriterebbero di essere abbandonate in tronco dalla rete ufficiale di vendita... fanno i prepotenti con i soldi degli altri! Poi voglio vedere come le vendono le loro auto! # Luca Pozzo... In causa x la Flavia.... Buahahahah... che se le vendano direttamente le fabbriche certi prodotti... I produttori dovrebbero cominciare a pensare seriamente di finirla con certe forzature e contratti di concessione capestro .... Io è da + di 20 anni che sono nel settore ed è ora di finirla di scaricare la sovraproduzione sulle spalle dei concessionari! Con la scusa delle leggi europee hanno tolto marginalità vincolando tutto con mille diversi obbiettivi che il più delle volte non vengono raggiunti.... Grazie a queste politiche ora che sono finiti i tempi delle "vacche grasse" (e lo erano già dalla seconda metà degli anni 90!) i concessionari non stanno + in piedi e spariscono come mosche con l'arrivo dell'inverno!Sono d'accordo che la rete sia ormai sovradimensionata rispetto all'attuale mercato dell'auto... Ma è ora che anche le case automobilistiche comincino a purgarla!
Ritratto di LucaPozzo
27 agosto 2012 - 13:54
Sinceramente non capisco cosa ci sia di divertente nel fatto che alcuni concessionari dovranno affrontare una causa civile. Se sei del settore sai benissimo a cosa mi riferisco quando parlo delle Flavia, quindi concorderai con me che la questione specifica non ha nulla a che fare con problemi di sovracapacità scaricati sulla rete
Ritratto di BrettSinclair
27 agosto 2012 - 16:34
Luca, era il seguito del mio primo commento... Ovvero che le case dovrebbero smetterla di frantumare gli zebedei ai conce... x là Flavia la risata era sarcastica... Intendo che se i conce devono affrontare cause con le case x un'auto come la Flavia... che se le vendano da sole certe sòle..!
Ritratto di LucaPozzo
27 agosto 2012 - 20:30
C'è sempre la terza via: possono anche scegliere di rispettare i contratti. Non tutte le clausole sono vessatorie, per cui sarebbe da persone civili rispettarle. La maggioranza dei concessionari lo fa, se ci sono quelli che fanno i furbi non vedo perché non dirlo, è tutto interesse dei concessionari professionali e onesti.
Ritratto di delborgo838
27 agosto 2012 - 12:20
Con E 17000 scontata compro la KIA spotage e con 7 anni di garanzia
Ritratto di joe77
27 agosto 2012 - 12:31
e che c'entra il paragone?? l'italia è pienissima di borghi medievali situati in montagna o collina... per le stradine strette di questi borghi la Panda 4x4 fa un figurone ed è molto chic... la Kia fa auto low cost per chi desidera una bmw x1 ma non se la può permettere. e poi smettiamola di essere italiani solo quando gioca la nazionale di calcio. diamo merito a chi lavora per fare un prodotto raffinato (vedasi motori che ci invidiano gli altri che non sanno cos'è il multiair o il multijet) magari non proprio economico ma è lo scotto di avere qualcosa che fa girare la gente per strada. io quando cammina una kia proprio non ce la faccio ad essere interessato alle banalità. saluti a tutti
Ritratto di selectronic
27 agosto 2012 - 12:36
concordo in pieno con te...e su tutti i modelli fiat la penso così...
Ritratto di BrettSinclair
27 agosto 2012 - 16:38
Concordo... che provino a passare con la Sportage o con una X6 per certi caruggi a Genova o in certe stradine a San. Margherita o a Monterosso... Incastrati in un minuto.... Buahahahah!
Ritratto di delborgo838
27 agosto 2012 - 19:28
Io non la compro di sicuro una macchina che vale € 8000 a 17000 con due anni di garanzia se vi piace i gusti sono gusti io i soldi ad agnelli non li do ha preso la nostra cassa integrazione e a spostato la fabbrica in albania. Io sono italiano sempre e non do i soldi a uno che ci deruba. e poi non abito a genova
Ritratto di Valek
27 agosto 2012 - 20:53
E quanto costa per giunta!!!
Ritratto di delborgo838
27 agosto 2012 - 21:30
FIAT SOLO CESSI
Ritratto di SaverioS
27 agosto 2012 - 23:02
La vecchia!!!! Questa mi sembra una "signora" di 60 anni messa ai bordi di un marciapiede e truccata a forza..... come una signorina di 20!!!!
Ritratto di Ciro1594
28 agosto 2012 - 00:06
2
Circa da due settimane la Fiat sta facendo dei test drive nella mia città e girano 5 Panda 4x4 leggermente camuffate,2 punto rosse con la guida a destra e due twin air..tutte una in fila indiana senza distanziarsi o lasciar passare nessuna auto che le divida :).... Purtroppo ogni volta che mi atrezzo x fotografarle non le incontro mai......xò sn riuscito a fotografare la nuova Pnada con la guida a destra...qlkn sa dove posso caricare questa foto???????
Ritratto di monodrone
28 agosto 2012 - 12:10
non vedo il problema. ma a chi frega della panda e nello specifico della presentazione della versione 4x4? non è che aumentano le prenotazioni. meglio per fiat che comincia a vendere subito.
Ritratto di nuccio70
29 agosto 2012 - 14:14
Non solo è in listino la climbing 4x4 ...ma c'è anche la trekking guardate il link http://www.promotion.fiat.ch/pdf/pricelist_201208.pdf