NEWS

Annunci alVolante, la tua auto con un click

21 novembre 2018

Sono tutte nuove le pagine dedicate alle auto d’occasione: ricerca ancora più mirata e offerta sempre più ricca. Ora trovare l'auto giusta è più facile.

Annunci alVolante, la tua auto con un click

UNA NUOVA ESPERIENZA D’USO - Siamo arrivati a oltre 100.000. È il totale degli annunci di auto nuove, usate e chilometri zero sul nuovo sito Annunci alVolante che è stato completamente rinnovato e arricchito per renderlo uno strumento ancora più efficace per trovare la vettura ideale, che sia nuova o di seconda mano, oppure per vendere la propria auto in vista dell’arrivo di quella nuova.

PER CHI COMPRA - Il nuovo sito Annunci alVolante è più funzionale già nella pagina di ricerca generica, dove si può fare una prima scrematura degli annunci, scegliendo tra vetture usate, a km zero, aziendali, semestrali o d’epoca. Ed è possibile aggiungere altri filtri, come l’area geografica, semplicemente impostando la distanza massima dalla propria città, inserendo diversi altri parametri per rendere ancora più efficace l’indagine nella “ricerca avanzata”. 

PER CHI VENDE - Migliorata pure la visualizzazione dei risultati, con maggiore spazio per gli annunci e foto più grandi per ciascuna offerta. Ma, in questa nuova edizione, anche pubblicare un’inserzione risulta più intuitivo, sia per i privati sia per le concessionarie. Con la conseguenza che, ora, chi propone un usato riceve molte più richieste d’informazioni da parte di chi è intenzionato a comprare.



Aggiungi un commento