Seat Alhambra: arriva la Xcellence

La monovolume Seat Alhambra riceve il nuovo allestimento Xcellence, dotato di ruote di 18” e con un ricco equipaggiamento.

PIÙ STILOSA - Lunga 485 cm e con un grande abitacolo per sette, la Seat Alhambra nasce per gli automobilisti che non sanno rinunciare a tanto spazio, per esigenze famigliari o lavorative. Con il nuovo allestimento Xcellence però la monovolume spagnola si regala qualche concessione in termini di stile ed equipaggiamento interno, visto che sono compresi nella dotazione di serie nuove ruote in lega di 18”, le cornici dei vetri laterali e le barre al tetto cromate e una mascherina anteriore leggermente rivisitata. 

SICUREZZA DI SERIE - Oltre a queste novità sono compresi nel prezzo della Seat Alhambra Xcellence i sistemi di mantenimento della corsia e frenata automatica d'emergenza, i sensori di prossimità, l'accesso a bordo senza chiave, luci interne a led e due ingressi usb per la ricarica dei telefonini per i passeggeri della seconda fila. I motori disponibili per la Alhambra Xcellence sono i noti benzina 1.4 TSI da 150 CV e diesel 2.0 TDI, proposto nelle varianti da 115 CV, 150 CV e 177 CV. Optional il cambio automatico doppia frizione DSG e la trazione integrale 4Drive (solo per il diesel). In attesa di conoscere i prezzi, la Seat ha rivelato che il nuovo allestimento sarà più costoso di quello “base”, lo Style, in vendita a partire da 35.500 euro.



Leggi l'articolo su alVolante.it