Con la Suzuki Swift c'è l'assicurazione

Fino a fine mese nel prezzo dell'utilitaria è compresa un'assicurazione triennale per furto e incendio; la base 1.2 B-Easy a 3 porte è offerta a 9.750 euro.
ASSICURATA SU TUTTO - Tre anni di assicurazione furto e incendio compresi nel prezzo: questa è la promozione che la casa giapponese offre sulla Suzuki Swift fino al 30 giugno. Lo slogan è informale: “Me la freghi, non mi frega”. Oltre a questo, sempre fino al 30 giugno, la Swift 1.2 VVT B-Easy a 3 porte costa 9.750 euro. 
 
FINO AL 30 GIUGNO - La polizza prevede, in caso di furto, il rimborso del valore “a nuovo” per i primi 12 mesi, senza scoperti o franchigie, per l’acquisto di un’altra vettura della gamma Suzuki. L’assicurazione ha validità su tutto il territorio italiano per tre anni dalla data di immatricolazione, e contempla anche gli eventi di scippo e rapina. La campagna di lancio parte sul Web: vi si affiancheranno anche radio, TV e affissioni. Sarà in onda fino al 20 giugno compreso, culminando con l’appuntamento nelle concessionarie Suzuki in tale data.
 
LA BASE SOTTO QUOTA 10.000 - La Swift 1.2 B-Easy 3 porte in promozione a 9.750 euro è equipaggiata con il motore 1.2 a benzina da 94 CV e 118 Nm di coppia; la dotazione di serie prevede Esp e controllo di trazione, 7 airbag (lato passeggero disattivabile), climatizzatore manuale, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, impianto Hi-Fi con comandi al volante, 4 altoparlanti e lettore Cd con capacità di lettura di Mp3 e presa USB; volante in pelle regolabile in altezza.


Leggi l'articolo su alVolante.it