NEWS

Toyota Aygo X: ora si può prenotare

Pubblicato 26 novembre 2021

Sarà in consegna nella primavera del 2022 la Aygo X, ma già ora si può prenotare online versando 100 euro.

Toyota Aygo X: ora si può prenotare

100 EURO RIMBORSABILI - Aperte le prenotazioni online per la nuova city car Toyota Aygo X, svelata lo scorso 5 novembre. Basta collegarsi al sito della Toyota Italia (qui l'indirizzo), scegliere versione e colore preferito e, infine, versare il deposito di 100 euro (rimborsabile). I clienti che effettueranno la prenotazione (la scelta dell’allestimento non è vincolante) riceveranno un pacchetto manutenzione valido per 4 anni o 60.000 chilometri incluso nel prezzo, oltre a essere tra i primi a guidare la vettura una volta confermato l’acquisto (i prezzi di listino non sono ancora stati annunciati, ma dovrebbero partire da circa 14.000 euro).

TRE ALLESTIMENTI - La nuova Toyota Aygo X è disponibile in tre allestimenti: Trend, Lounge e Limited. Presente, come optional, anche il tetto in tela apribile elettricamente. La Trend offre di serie cerchi in lega da 17”, “clima” automatico, il “pacchetto” di sistemi di assistenza alla guida Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8”, connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati. La Lounge aggiunge i cerchi in lega da 18”, i fari full-led e il sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo di 9” incluso sistema di navigazione che si aggiorna online e integrazione dello smartphone senza fili. La Limited, infine, disponibile solo per i primi mesi di vendita e in numero limitato, si caratterizza per la vernice Cardamom Green, per i dettagli a contrasto Mandarina Orange, e cerchi in lega da 18” nero opaco. All’interno sono presenti i sedili riscaldabili in pelle e tessuto con design specifico. 
 

Toyota Aygo X
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
58
23
40
26
49
VOTO MEDIO
3,1
3.07653
196


Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
26 novembre 2021 - 10:17
3
mi piace quest'auto perché senza tante giravolte è stata presentata e nel giro di pochi giorni si può anche prenotare...e nel giro di 2 mesi te la consegnano pure!!! normalità fino a pochi anni fa!!! adesso fanno le impressioni di guida del prototipo camuffato, per le strade di Milano, e l'auto forse sarà in consegna fra un anno...forse...
Ritratto di Check_mate
26 novembre 2021 - 10:18
Secondo me questa potrà vendere un sacco, complice il buon nome creato dalla Yaris e una Panda con 10 sulle spalle.
Ritratto di Check_mate
26 novembre 2021 - 10:18
*10 anni
Ritratto di Flavio8484
27 novembre 2021 - 01:01
Secondo me gli manca l ibrido, non dico elettrico ma con l ibrido ne avrebbero vendute un sacco, sempre secondo me
Ritratto di fure75
29 novembre 2021 - 08:32
Ma vuoi che non ci abbiano pensato? In un segmento delle citycar e i margini di guadagno che molti stanno abbandonando, dopo ti sparano l'utilitaria a 20k
Ritratto di Pintun
26 novembre 2021 - 10:44
Se la Trend avesse cerchi in lega clima automatico e "pacchetto" optional a qualche migliaio di euro in meno sarebbe interessante così invece lunga vita alla Panda
Ritratto di NeuroToni
26 novembre 2021 - 11:06
Per caso quelli della Toyota hanno scritto "fesso" sulla fronte?
Ritratto di Pintun
26 novembre 2021 - 11:18
Neanche il cliente dovrebbe averlo scritto. Una Aygo dovrebbe avere i cerchi da 14 non in lega e dare la possibilità di mettere quelli più grandi. I 17 sono assurdi anche sulla Yaris e anche su Corolla non andrei oltre i 16, solo per fare un esempio
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 11:54
1
Ma questo lo dici tu. A parte che Yaris ha una versione con 260cv (giusto per informarti).
Ritratto di NITRO75
26 novembre 2021 - 13:08
Ma cosa centra, quella non è una Yaris, ha solo il nome e le assomiglia vagamente. Sono automobili completamente diverse. Serve solo per fare figura e far omologare la versione per i rally.
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 14:34
1
Non è una Yaris come la RS3 non è una A3.
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 14:42
1
La Juke-R forse non è una vera Juke.. ancor di più la Clio V6 non è una vera Clio.. ecc..
Ritratto di Pintun
26 novembre 2021 - 18:48
Elan se faranno la versione GR come per la Yaris dovrà avere cerchi gomme e freni adeguati, ma sulle versioni da 70 cv bastano e avanzano i 14 pollici, posto che se uno li vuole più grandi è giusto che ci siano. Io contesto l'opposto
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 23:55
1
Perché, con 70 cv non fai le curve?
Ritratto di Pintun
27 novembre 2021 - 09:15
Le curve le fai con 60 o 600 anni cv dipende con che velocità vuoi farle. Ma si presuppone che se compro un'auto da 60 cv non sono interessato a farla fischiare ad ogni curva.
Ritratto di - ELAN -
27 novembre 2021 - 23:48
1
Desumo lei vada dritto
Ritratto di Giocatore1
26 novembre 2021 - 12:43
2
Un italiano che prende una aygo con i cerchi da 18 magari non è per forza un fesso ma neanche uno troppo sveglio imho
Ritratto di Gordo88
26 novembre 2021 - 12:55
1
Questa è una piccola crossover ma alta e con larghi passaruota, se gli monti dei cerchi piccoli diventa semplicemente ridicola
Ritratto di NITRO75
26 novembre 2021 - 13:12
Esatto, in quanto il diametro dei cerchi gioca in modo pesante sul design finale dell'automobile. Qui siamo andati oltre all'aspetto del cerchio, qui le misure la fanno da padrone. Se metti un cerchio da 14 perdi il 70% della bellezza della linea. Ad esempio, guardate le tante Renegade 2wd in giro. Quelle che vedete con i cerchi da 18 e poi d'inverno le trovate con le termiche da 16 sono solamente ridicole tanto sono basse.
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 14:36
1
Anche la Capture, vista allestita top da un amico, ha cerchi enormi... non è un male tanto quello ma accoppiati a dei freni a tamburo è abbastanza buffo.
Ritratto di Dario 61
30 novembre 2021 - 14:20
Ma non è assolutamente vero! Le Renegade coi cerchi da 16 (trailwack), adatte per il fuori strada sono alte come quelle con i cerchi da 18, infatti cambia la spalla della gomma, che con i cerchi più piccoli è più alta e viceversa
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 23:56
1
È su telaio Yaris, la Triade C1-Aygo-107 erano un segmento inferiore.
Ritratto di Flavio8484
27 novembre 2021 - 01:02
In effetti....
Ritratto di NeuroToni
26 novembre 2021 - 13:16
@Pintun: ma il cliente ha la possibilità di scegliere. Se non gli sta bene può rivolgersi ad altre marche. E' il cliente che deve calarsi le braghe mica loro.
Ritratto di Pintun
26 novembre 2021 - 18:50
Neuro Toni su questo hai pienamente ragione
Ritratto di KT1007
26 novembre 2021 - 12:10
Quoto Pintun, è una vettura da città. Tanta ricercatezza stilistica la rende solo più cara sia di acquisto che di riparazioni. In città buche, marciapiedi e cordoli delle rotonde sono un incubo. I cerchi in lega si rovinano in un amen.
Ritratto di Oxygenerator
26 novembre 2021 - 13:22
Dipende da come si guida. A parte le buche che possono essere inevitabili, se si prendono cordoli e rotonde con le ruote, vuol dire che non si sa guidare.
Ritratto di nafto
27 novembre 2021 - 07:41
@Oxygenerator Durante o nel post pioggia, quindi pozzanghere che non fanno più capire dove ci sono buche e dove no, soprattutto di sera e se la strada non la fai tutti i giorni, e non la fai con attenzione tale da memorizzare e scansarle dove stanno, sai quante ne prendi di buche mezze voragini. Almeno dalle mie parti
Ritratto di Oxygenerator
27 novembre 2021 - 09:58
@ nafto Concordo. Buche a volte non scansabili. Ma cordoli e marciapiedi, li, vuol dire che ti devono levare la patente per sempre. Vuol dire che non vedi bene la strada.
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 14:44
1
Un mio amico la C1 l'ha frustrata in montagna.. ed in città si vedono sovente mamme parcheggiare sui cordoli i Land Rover per portare i figli alla materna. Tutto è relativo.
Ritratto di Check_mate
26 novembre 2021 - 18:22
Non tutte le città del mondo hanno vie disastrate come molte in italia.
Ritratto di Quello la
26 novembre 2021 - 10:50
Molto bene. Auto che si fa notare, sbarazzina. Come osservato giustamente dal caro amante delle DR, prototipo, presentazione, acquisto nel giro di qualche mese. Altro che crisi del chip. Altro che restyling e versioni speciali. Fischiano le orecchie a qualcuno?
Ritratto di Volpe bianca
26 novembre 2021 - 11:22
Proprio carina e ben fatta. Come alternativa la potevano proporre anche con il 1.2 ibrido montato sulla Ignis.
Ritratto di ziobell0
26 novembre 2021 - 11:35
un'altra con la mutanda nel posteriore, problemi di incontinenza? Design pessimo
Ritratto di KT1007
26 novembre 2021 - 12:13
Concordo. Stessa linea Toyota vista e rivista, alla faccia del family feeling. La trovo brutta e sproporzionata, così come la Yaris cross. Saranno buone auto ma i designer vanno cambiati
Ritratto di Oxygenerator
26 novembre 2021 - 13:26
Toyota è il primo costruttore al mondo per vendite di auto. O il secondo dopo Volks in alcune annate. Quindi mi sa che hanno ragione i designer.
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 14:36
1
Appunto, non sono mai contenti i commentateurs.
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 14:45
1
La R8 perlomeno ne aveva due (di mutande).
Ritratto di MrRobby
26 novembre 2021 - 11:45
Molto più bella rispetto alla versione precedente, sia fuori che dentro. Ottima per la città. Bravi.
Ritratto di Er sentenza
26 novembre 2021 - 12:53
Ahahahah...meglio di Zelig il mondo dell'auto di oggi! Si puo' ordinare online un'auto di cui non si sa' neanche il prezzo, guardando 2 foto e niente piu'. Wow roba da veri intenditori. Si completa l'offerta con la solita truffa del pacchetto manutenzione al doppio/triplo del prezzo che pagheresti da un buon meccanico. Da non perdere!
Ritratto di Arreis88
26 novembre 2021 - 13:25
È vero. È la tendenza sarà sempre più questa in futuro. Anzi mi meraviglio di Fiat e Vw che non si siano già mossi in questa direzione visto che chi entra da loro per Panda è Polo/Golf/TRoc/TCross neanche si informa di cosa gli stanno rifilando, dritto a firmare tipo automa....
Ritratto di Alvolantino
26 novembre 2021 - 12:56
Occasione persa per fare la versione elettrica che avrebbe sbaragliato la concorrenza del segmento a. Tempo al tempo comunque, Go Electric!
Ritratto di NITRO75
26 novembre 2021 - 13:13
E le batterie dove le mettevano? Sul tetto? Appese alle porte?
Ritratto di Flavio8484
27 novembre 2021 - 01:05
In tasca ad alvolantino!
Ritratto di Daileon
10 gennaio 2022 - 23:30
Infatti sarà elettrico in futuro, basta andare al Google e scrivere Toyota bz small crossover.
Ritratto di Oxygenerator
26 novembre 2021 - 13:29
Bella. Perfetta cittadina. Dovevano proporla anche elettrica. Così, diventa vecchia in 3/5 anni. Non era la città, l’habitat giusto per le elettriche ?? Stranezze di Toyoda. Ma venderà parecchio.
Ritratto di nafto
26 novembre 2021 - 13:41
Ma il fatto può serenamente essere visto anche al contrario. Se era la città l'habitat naturale per le elettriche come mai solo Citroen propone la Ami EV da città? Stranezza a questo punto più di tutti gli altri, visto che almeno Toyota continua a sostenere di non credere e aderire a tale idea in corso, mentre gli altri si
Ritratto di Oxygenerator
26 novembre 2021 - 14:56
@ nafto Insieme a Renault Twizy, Zoe e Twingo, XEV YoYo, Smart Fortwo e Fourfour, Volks UP, 500e, Mini e, Honda e, Dacia Spring, Opel Corsa e, Peugeot 208 e, DS 3 e- Tence, etc etc etc, piano piano arriveranno tutti. Toyota che e’ il costruttore più venduto al mondo, niente. Neanche un monopattino elettrico. Solo la Lexus UX , derivata dalla termica. Fa specie. Forse sta perdendo il treno.
Ritratto di nafto
26 novembre 2021 - 15:29
Fra la Twizy che non fanno più, XEV YoYo che forse in Cina la compri ma non qua, Up che va a periodi di esistenza e sparizione. Ti restano solo, in questo segmento, Twingo Smart e 500. Honda e Mini già sono più grandi, peggio le varie Corsa e così via. Tutte, a prescindere, comunque auto che poi non sono neanche prettamente da città come la Ami o al limite la Spring e la Smart. Quello che volevo dire è che sarebbe poco grave, visto dal lato utente, se un marchio-gruppo decide di non fare praticamente elettrico, vedendo peggio il fatto che invece tanti spingono pubblicamente sull'elettrico ma nel settore più sensato per proporre elettriche non offrono niente mentre invece, in base a quanto tu stesso dicevi all'inizio, un'elettrica prettamente da città sarebbe la proposta da fare per prima. Però una vera auto da città intasata-ingolfata di traffico, e non la classica piccola solo a parole che poi è lunga 4 metri, o quasi. Considera che la Ami è lunga 2.4 metri, capisci che c'è bella differenza?
Ritratto di Oxygenerator
26 novembre 2021 - 18:57
@ nafto. Si è vero, c’è differenza. Ma 3,5 ed entro i 4 metri, son tutte auto adatte alla cittá. Non devono per forza essere dei quadricicli leggeri le auto da cittá, che non puoi andare da Milano a Rozzano. Adesso, onestamente inizia ad esserci un po’ di scelta sull’elettrico. Fino a 3/4 anni fa, zero o quasi.
Ritratto di nafto
27 novembre 2021 - 07:51
Fra il non devono essere per forza quadricicli, e che il quadriciclo lo propone solo uno ossia Citroen, ce ne passa un bel po, se non tutto. Relativamente al discorso, i costruttori tranne toyota stanno spingendo per le auto che aiutino le città a smaltire da traffico auto. La stessa Tesla, regine delle Bev, la più piccola auto che fa è la Model 3, una D se non quasi segmento E, renditi conto
Ritratto di Oxygenerator
27 novembre 2021 - 09:58
Vero
Ritratto di Oxygenerator
27 novembre 2021 - 09:59
Dovrebbe uscire la model 2 di Tesla, se non ricordo male.
Ritratto di Voltaren
28 novembre 2021 - 14:38
La Model 2 non è imminente perché la produzione richiede enormi investimenti e, al momento, non riescono a star dietro la richiesta dei modelli a listino, Model 3 in primis.
Ritratto di Flavio8484
27 novembre 2021 - 01:06
O forse lo vuole perdere chissa...
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 14:47
1
Per me tra 3/5 anni saranno invecchiate proprio le elettriche di adesso, con buona pace per i "pionieri".
Ritratto di morisco
26 novembre 2021 - 15:15
Se saranno invecchiate le elettriche pensa quelle a benzina quanto saranno vetuste.
Ritratto di nafto
26 novembre 2021 - 16:11
A dire il vero, ancor prima di voler aprire un confronto sulle questioni di obsolescenza prettamente dal lato tecnico del reparto powertrain di un'elettrica rispetto a una termica. A prescindere un'elettrica credo scadrebbe molto più velocemente nel tempo che una termica, se guardiamo al tipo di cliente che la acquisterebbe e al tipo di idea che ha di auto, con relativo atteggiamento sullo stato di aggiornamento ai tempi. Ovviamente tutto ciò se è vero quello che si legge qua che la sicurezza viene messa a braccetto con l'ecologia e si spinge che TUTTI dovremmo sempre puntare al tecnologicamente moderno, perché appunto sicuro ed ecologico, entrambi aspetti su cui non si dovrebbe lesinare, ci dicono i vari pro. Se poi invece le persone scrivono ciò nei commenti ma poi nella vita reale sarebbero disposti a comprarsi un C-zero o un Leaf di 10 anni fa con sistemi di sicurezza che oggi varrebbero zero stelle, allora è un altro discorso. Però quello sarebbe tuttalpiù il cliente delle termiche che gli metti davanti una Panda di 10 anni fa e forse la gradisce anche più di quella attuale che ha il mild-hybrid al posto del 1.2 fire. Ma non a quell'altro tipo che invece oggi se l'auto non ha 5 stelle euroncap, e i fari full led, e il clima automatico bizona con pompadicalore, gli sembrerebbe di stare su un calesse e non potrebbe mai
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 16:15
1
Argute considerazioni nafto.
Ritratto di nafto
27 novembre 2021 - 07:26
@Elan (:
Ritratto di Oxygenerator
26 novembre 2021 - 19:00
@ nafto. Non siamo tutti uguali. Il cliente tipo, descritto per l’elettrica, c’è anche per la termica.
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 16:15
1
Forse saranno meno vetuste delle elettriche superate. Saranno di nicchia. Armiamoci e partite.
Ritratto di morisco
26 novembre 2021 - 16:27
Le Leaf di 10 anni fa vengono vendute sull'usato a prezzi elevati. Prendi un altra Nissan della stessa età, non vale nulla. Spiegami poi come fa un auto con un motore termico, che si porta dietro sempre più svantaggi (blocchi del traffico, prezzi stellari del carburante, oltre agli svantaggi da sempre presenti riguardo l'inquinamento, le prestazioni, i migliaia di pezzi che si possono rompere ect.) ad essere meno vetusta di un elettrica che rimarrà comunque sempre economa e esente da blocchi vari oltre che più ecologica e prestazionale...
Ritratto di nafto
26 novembre 2021 - 19:03
Elevati che intendi? Sul solito sito io ho trovato che se ne trovano a 7.5k, dove ti faccio presente che dello stesso 2011 le Pixo sotto i 4k non scendono. E non so se hai presente la Pixo e quanto costasse da nuova rispetto a una Leaf nuova nel 2011
Ritratto di morisco
26 novembre 2021 - 21:32
Confrontando, nella sezione annunci, i prezzi della Leaf con la Pulsar (hanno le stesse dimensioni, più o meno) vengono allo stesso prezzo, se non maggiori per la leaf. Cmq il discorso vale di più sulle Tesla. Uno dei primi annunci che mi sono usciti era di una Model s del 2014 con 134.000km a 40.000€ mentre un Audi A7 dello stesso anno con meno chilometri viene 30.000€...
Ritratto di nafto
27 novembre 2021 - 07:35
Si ma la Pulsar, l'equivalente di una Megane, non costava certo mica a partire da 34k nuova nel 2011, come invece la Leaf. Sulle auto grosse poi il mercato italiano l'usato credo lo stronchi fortemente visto il costo di bollo e superbollo quando si tratta di termiche, infatti la cosa che si faceva tanti anni fa di prendersi una serie 5 usata, e alcuni addirittura provavano a osare con una serie 7, di un paio di generazioni prima invece che la golf nuova oramai è una pazzia che non fa più nessuno
Ritratto di Oxygenerator
27 novembre 2021 - 09:55
@ nafto Solo i matti compravano auto grandi di due generazioni prima. L’auto costerà anche niente, ma la manutenzione e la manodopera di una BMW o un’Audi è estremamente costosa. Infatti giravano dei carrettoni tenuti malissimo, per questo motivo. Pazzie di un paese e di un popolo allo sbando che vuol essere, ció che non è.
Ritratto di Oxygenerator
26 novembre 2021 - 19:05
@ ELAN. Impossibile. Fosse così, le termiche ( una 20 ina ) sarebbero in un museo. I pionieri sono quelli che rischiano, ma che aprono nuove piste e nuovi mercati. Esattamente come gli esploratori di 150 anni fa. Senza di loro, non sapremmo neanche i confini del nostro pianeta. Io continuo a non capire le velleitá anti elettrico, quando è stato ampiamente dimostrato che non possiamo continuare ad utilizzare le termiche. L’alternativa è andare a piotti.
Ritratto di - ELAN -
27 novembre 2021 - 00:01
1
Non confondiamo i pionieri con i boccaloni, talvolta il confine è labile. È come un somaro che si crede cavallo perché ha la criniera.. ad ognuno le sue scelte.. OGGI ogni scelta è relativa, domani forse sarà assoluta, e in quel domani sarà già insostituibile la comodità della guida autonoma.
Ritratto di Oxygenerator
27 novembre 2021 - 01:06
@ ELAN. Confondere i piani è un classico di chi non vuole cambiare le cose. Io parlo di auto elettriche. Dove ho parlato di guida autonoma ? Quando arriverá, ne parleremo. Meglio un boccalone che ci tenta, di un immobile o peggio, renitente, che non cambia lo status quo. L’immobilismo classico italiano, mortifero e vecchio è quello iniziato tanti anni fa, e che ci condanna al niente di oggi, che vediamo in ogni campo, non solo automobilistico.
Ritratto di - ELAN -
28 novembre 2021 - 05:47
1
Si senta come meglio crede.
Ritratto di Asburgico
26 novembre 2021 - 13:51
ma non sono un po' troppo i cerchi da 18?
Ritratto di domila
26 novembre 2021 - 14:51
Semmai, non è un po' troppo il prezzo che parte da 14.000€?...
Ritratto di Skaramakaj
26 novembre 2021 - 14:01
Inizialmente non mi entusiasmava nel complesso, mentre ora la promuovo decisamente! Il comportamento stradale dovrebbe poi essere da riferimento nella categoria avendo di fatto una base B (Yaris IV) e per giunta di ultima generazione... oltre che in termini di sicurezza!!! Curiosità personale: si soffre molto la mancanza delle bocchette d'aerazione centrali?
Ritratto di Trattoretto
26 novembre 2021 - 14:26
Auto molto interessante, ma si dovrà valutare il prezzo perché tra 3-5 anni cominceranno ad arrivare le utilitarie elettriche. Insomma il segmento delle cittadine è quello in cui l'elettrico può esprimersi al meglio ed evitare le restrizioni alla circolazione. Quindi se il prezzo si avvicina ai 18-20 è da lasciare al salone salvo che che non si abbia urgente bisogno di una utilitaria.
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 14:40
1
se un'omologa elettrica costa 37 mila....
Ritratto di morisco
26 novembre 2021 - 15:17
Eh? La 500 parte da meno di 25.000€, la Spring 20.000€ (ma è più basic della Toyota), Twingo 21.000€. Contando poi i risparmi sulla gestione la Aygo si può nascondere.
Ritratto di Trattoretto
26 novembre 2021 - 15:58
@ELAN Adesso costa 30 mila, ma non una una omologa perché ancora non esista. Io stavo parlando della situazione al 2024-25 quando i costruttori avranno terminato di approntare gli stabilimenti e la catena di fornitura per i modelli elettrici del segmento utilitarie o auto sui 4 metri. In particolare Stellantis, che è leader in quel segmento.
Ritratto di - ELAN -
26 novembre 2021 - 16:17
1
Continuerei a preferire un benzina, come molti acquirenti di utilitarie non necessariamente urbane.
Ritratto di LoSvizzero
26 novembre 2021 - 17:27
1
Ottima idea la prenotazione on-line , cosi da poter predisporre la rete vendita ai volumi di vendita previsti . Lo avevo proposto pure per la Tonale , visto che stanno chiudendo tutti i concessionari , un modo di poterle vendere bisognerà pure trovarlo , o no ?
Ritratto di Pintun
28 novembre 2021 - 09:44
Avrei qualche dubbio: la prenoto senza vederla, poi appena arriva in conce la vedo, non mi convince e disdico l'ordine oppure lo confermerei anche ma non ci si accorda sullo sconto o sul valore dell'usato e quindi di nuovo non se ne fa nulla.
Ritratto di Claus90
26 novembre 2021 - 21:12
Mi sembra una buona macchina da città, a patto che sia ibrida.
Ritratto di RubenC
28 novembre 2021 - 18:19
2
Non lo è.
Ritratto di - ELAN -
28 novembre 2021 - 21:17
1
Ottima.
Ritratto di schizzo650
26 novembre 2021 - 21:30
1
Venderà poco come la precedente, auto senza arte ne parte, Toyota dovrebbe mostrare qualcosa di più, un full hybrid di nuova generazione di piccola cilindrata magari a gpl, forza Toyoda rischia un pochino non vivere solo di rendita che Tesla ti rosica e come ti rosica
Ritratto di - ELAN -
27 novembre 2021 - 00:03
1
Cosa rosica?
Ritratto di nafto
27 novembre 2021 - 08:06
In verità guardando le vendite europee, e nonostante condivisa con altre 2 sorelle con cui finiva per mangiarsi clienti, ha dato sempre soddisfazione al costruttore. Un 80-90 mila auto l'anno le ha fatte di solito ultimamente, e credo che se la Panda non avesse avuto il particolare della forte spinta da parte del mercato italiano, la jappo se la sarebbe giocata alla pari anche con la best seller nostrana per vendite europee
Ritratto di Voltaren
27 novembre 2021 - 16:53
@Schizzo650: la Aygo ha sempre venduto più delle altre 2, che erano comunque delle Aygo diversamente carrozzate. Il progetto era di ottimo livello e ubiquitariamente apprezzato
Ritratto di Velocissimo
27 novembre 2021 - 01:52
Se ci fosse una versione ibrida 4x4 con sospensioni rialzate e cambio automatico, la prenderei
Ritratto di - ELAN -
28 novembre 2021 - 05:49
1
Magari pure con un bel Torsen (meccanico)
Ritratto di giulio 2021
28 novembre 2021 - 09:28
Mi sembra ormai un'auto piuttosto inutile, magari ottima ma inutile, troppa è la vicinanza con la comunque più interessante Yaris che la si prende anche spendendo molto perchè ibrida (e poi ci sono gli incentivi), non sono più tempi in cui c'è la seconda o terza auto in famiglia ho paura.
Ritratto di Pintun
28 novembre 2021 - 12:15
Concordo, ma non tanto per l'auto in sé, quanto per il prezzo assurdo. La base dovrebbe costare sotto i 10000 come la Sandero, che però è troppo grande per fare da seconda auto
Ritratto di Voltaren
28 novembre 2021 - 14:47
La Sandero Streetway Essential - denominazione appropriatissima, considerati i cerchi in acciaio da 15" e l'assenza dell'aria condizionata - costa € 10.550. Questa € 3.500 in più, è più piccola ma decisamente più dotata e non è una low cost.
Ritratto di Pintun
29 novembre 2021 - 00:09
Vero e infatti la Sandeto comincia a costare troppo a memo che non la si consideri una media quale ormai di fatto è. Come seconda auto però è troppo grande e non a caso tanti dalle seg B sono passati a Panda o Y che ha ancora dimensioni decenti. Anche la Yaris, oltre ad essere di moda perché ibrida, ha dimensioni accettabili per il segmento. È solo un esempio ma il padrino del marito di mia cugina dalla Passat è passato alla Polo dicendo che ormai è inutile spendere in più per una Golf
Ritratto di Voltaren
29 novembre 2021 - 12:49
@Pintun: oddio, € 10.550 per una segmento b delle dimensioni della Sandero non mi sembrano troppi, anche se la dotazione è realmente ridotta all'osso, come, d'altronde, piace a te. Quanto al ragionamento del marito di tua cugina, non concordo. Le più grandi segmento B odierne hanno le dimensioni delle segmento C ci una volta e le C odierne quelle delle D di un tempo. Affermare che oggi non ha senso prendere una C al posto di una B equivale a dire che un tempo non aveva senso prendere una D al posto di una C.
Ritratto di Voltaren
28 novembre 2021 - 14:31
Il modello precedente era molto più piccolo e leggero, quel motore bastava, oltretutto era regolarissimo e tutto sommato brillante, anche agli alti regimi, fino al limitatore. In terza toccava i 155 km/h effettivi. Le cugine con il 1.2 da 82 cv erano anche divertenti. Su questa, un 1.0 sovralimentato non avrebbe certo guastato: potenza e, soprattutto, coppia non me la farebbero scegliere, pur piacendomi tutto il resto
Ritratto di Il bue
28 novembre 2021 - 17:32
6
Terribile.
Ritratto di LanciaRules
29 novembre 2021 - 08:20
onestamente un po' una delusione: tantissima lamiera a vista, mancanza bocchette centrali orientabili, appoggiatesta anteriori non regolabili, ma soprattutto vetri posteriori apribili solo a compasso! Tutti i difetti delle generazioni precedenti, ma senza più il vantaggio delle dimensioni ridotte.
Ritratto di fastidio
29 novembre 2021 - 12:55
7
Prenotare quando non sai nemmeno il prezzo..pensano di avere in mano una nuova super car?
Ritratto di HaldeX
29 novembre 2021 - 16:58
1
Ma lo supera il Test dell'Alce questa scatoletta rialzata?
Ritratto di preoccupato
29 novembre 2021 - 18:16
Non riesco a capire perché si deve prenotare pagando 100€ E 'novità
Ritratto di Voltaren
29 novembre 2021 - 21:39
Preoccupante
Ritratto di Dario 61
30 novembre 2021 - 14:24
Ma chi se la compra una citycar con cerchi da 17/18”, inutili, scomodi, e costosi... un gommista? Ah, piccolo problema... non si conosce il prezzo!
Ritratto di vacanziere
8 dicembre 2021 - 18:45
La Trovo molto Carina , ma con un Mild Hybrid e Cambio Automatico , sarebbe stata Molto Piu' Attuale e Sicuramente Ricercata !!!
Ritratto di vacanziere
8 dicembre 2021 - 18:47
Sono Daccordo con il Diametro dei Cerchi .... da 16" potrebbero Bastare ... da 18" mi Sembrano Assurdi !!
Ritratto di Daileon
10 gennaio 2022 - 23:22
Clima automatico, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega da 17", Toyota Safety Sense e cambio automatico a pagamento sulla versione BASE! Meglio di questo su una city car proprio non si trova. Brava Toyota come al solito!