NEWS

Toyota Highlander: annunciati i prezzi

Pubblicato 11 dicembre 2020

Il listino per l’Italia della Toyota Highlander parte da 52.200 euro per l’allestimento di base Trend, fino ad arrivare a 64.200 per il top di gamma.

Toyota Highlander: annunciati i prezzi

ARRIVA A GENNAIO - La Toyota Highlander è la grande suv a sette posti lunga 495 cm molto apprezzata in America, che per la prima volta arriva anche in Italia dove andrà a competere con concorrenti come Ford Edge e Volkswagen Touareg. La casa giapponese, dopo averla annunciata lo scorso maggio, ufficializza i prezzi e l’arrivo sul mercato, previsto per il mese di gennaio 2021.

I PREZZI - Sono previsti tre diversi allestimenti della Toyota Highlander abbinabili all’unico motore full hybrid: Trend, Lounge e Executive, con prezzi rispettivamente di 52.200 euro (si scende a 47.200 con incentivi e rottamazione), 58.200 euro  (52.200 in caso di permuta) e 64.200 euro (57.200, sempre in caso di permuta).

GLI ALLESTIMENTI - L'allestimento d’ingresso Trend, offre i cerchi in lega da 18”, i anteriori a led, il sistema multimediale Toyota Touch 3 con schermo da 8’’ e DAB, ricarica senza fili per smartphone, clima automatico tri-zona, sedili in pelle sintetica Black, vetri oscurati, sedili anteriori riscaldati (quello guida regolabile elettricamente) e il Toyota Safety Sense, il “pacchetto” di sistemi di sicurezza attiva. L'allestimento Lounge aggiunge cerchi in lega da 20’’, fari anteriori a LED con lavafari, sedili in pelle naturale Black (quello guida con memorie e quello passeggero regolabile elettricamente), paddle al volante, portellone posteriore con apertura elettro-attuata, sistema audio premium JBL e navigatore satellitare. Al vertice della gamma si posiziona l’allestimento Executive, che può contare sulla presenza di sedili in pelle naturale traforata Graphite (quelli anteriori ventilati e i posteriori riscaldati), volante riscaldato, telecamera a 360 gradi, specchietto retrovisore con schermo e telecamera integrata, Head up Display, portellone posteriore con apertura “a piede”, parabrezza termico, sistema multimediale Toyota Touch 3 con schermo da 12,3’’ con DAB e tetto panoramico.

SPAZIO E MOTORE - La Toyota Highlander ha dimensioni piuttosto importanti, per questo lo spazio a bordo non manca: in esso trovano posto fino a sette passeggeri (è possibile far scorrere di 18 cm la fila centrale per ottimizzare l'abitabilità), con 658 litri disponibili per i bagagli (con l’abbattimento della seconda e della terza fila di sedili può arrivare fino a 1.909 litri). La Toyota Highlander è spinta dal sistema ibrido della casa giapponese che combina un motore a benzina 4 cilindri a ciclo Atkinson di 2,5 litri con due motori elettrici, uno per asse; la vettura è quindi dotata della trazione integrale AWD-i (All-Wheel Drive-intelligent), e su cinque modalità di guida (Eco, Normal, Sport e Trail). La potenza complessiva è di 248 CV, con consumi dichiarati di 15,1 km/l ed emissioni di 146 g/km di CO2.

Toyota Highlander
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
29
18
21
21
39
VOTO MEDIO
2,8
2.82031
128


Aggiungi un commento
Ritratto di Claus90
11 dicembre 2020 - 10:46
I prezzi sono impegnativi per questa toyota, sono auto che seppur ben fatte non ti fanno sentire un signore cosa che audi bmw mercedes trasmettono .
Ritratto di Neofita
11 dicembre 2020 - 12:02
Il tuo concetto di "signore" abbinato all'immagine che ti dà un'auto è puramente edonistica e assolutamente figlia dei tempi che viviamo. Scommetto che sei un grande fan del Grande Fratello, di Facebook e di tutto quello che è il nulla da ostentare
Ritratto di Mucho
11 dicembre 2020 - 12:25
La questione sul sentirsi un signore è opinabile però se parliamo di migliori capacità di finire la serata con un Happy ending converrà che alcuni marchi rendono la cosa più facile. Nonostante non possa lamentarmi della comodità dei sedili della mia Dacia ho visto Audi attirare donne come le feci attirano le mosche
Ritratto di Claus90
11 dicembre 2020 - 12:43
Nel senso di qualità percepita sedersi su una mercedes o su BMW ti da quella sensazione di fatto bene, sono belle ovattate esenti da rumori, e filano dritto. Sono auto che danno una bella immagine, non a caso gli industriali acquistano sempre una serie 7 un audi A8, nella fascia da 50-60 mila euro con le tedesche c'è l'imbarazzo della scelta altro che toyota.
Ritratto di lovedrive
11 dicembre 2020 - 17:02
va bene gli sconti, ma i due modelli citati da te partono ( e dico partono ) da euro 96,200,00 ( stranamente prezzo identico quasi da cartello). non scrivere solo per scrivere qualcosa.
Ritratto di Claus90
11 dicembre 2020 - 17:24
Non mi riferivo alle dirette concorrenti, palese che quelle sono ammiraglie, ma è per far capire che chi sceglie una premium tedesca bisogna riconoscere che si sono creati questo status, la sceglie per tutto il pacchetto ed anche un ristorno di immagine, tutte le auto si rompono e sono fatte per andare da un punto A ad un punto B. A volte nella vita bisogna anche essere appagati. Una cosa inossare un T-SHIRT blu un altra è una T-shirt blu di Armani tutta un altra cosa saluti.
Ritratto di Giuliopedrali
11 dicembre 2020 - 17:41
Devo dire che tra le generaliste l'unica che mi farebbe sentire un Signore è proprio Toyota, un pò forse anche VW e se arriva sicuramente Geely.
Ritratto di Woldemort
11 dicembre 2020 - 23:36
Posa il fiasco e smetti di postare,sei imbarazzante....
Ritratto di Giuliopedrali
12 dicembre 2020 - 09:42
Toyota dà la sensazione di qualità e forse anche se meno anche VW tra le generaliste, quello che non evocano italiane o francesi di sicuro, a parte la solita Peugeot.
Ritratto di nsx
12 dicembre 2020 - 15:49
Le auto Tedesche auto piene di di difetti e solo apparenza. E questa è la ragione per cui stanno in società con noi. Se l'alimentazione agricola ha avuto successo commerciale in un un recente passato è dovuto al fatto che hanno defiscalizzato l'alimentazione agricola, poi sappiamo come è andata a finire. Auto TOYOTA troppo concrete, affidabili e di sostanza per l'Italiota medio.
Ritratto di Giuliopedrali
13 dicembre 2020 - 08:34
nsx sono d'accordo, però intendevo che le generaliste che danno anche una certa sensazione premium come materiali o sostanza sono Toyota e forse VW, le altre francesi e italiane proprio zero.
Ritratto di giangibus
14 dicembre 2020 - 17:52
Parole sante!
Ritratto di Challenger RT
12 dicembre 2020 - 17:18
X Claus90: Esenti da rumori se non le si compra diesel... quindi quasi tutte le Audi, BMW, Mercedes presenti in Italia sono da questo punto di vista inferiori ad una moderna utilitaria a benzina con almeno 4 cilindri...
Ritratto di marcoluga
13 dicembre 2020 - 18:55
2
Con una BMW X5 3.0 Diesel ho fatto un viaggio Lugano-Pisa A/D con 5 compagni di regata e francamente rumori zero, ed andavamo raramente sotto i 160 km/ora. A parte il fatto che non approvo il fatto di non rispettare i limiti approfittando del fatto che non ci sono radar, devo dire che il compagno ha un auto eccellente. Auto che se non vado errato aveva già passato abbondantemente i 100 mila km. E tra l'altro consumando relativamente poco.
Ritratto di Challenger RT
14 dicembre 2020 - 02:56
Non avevo specificato che il rumore lo fanno al minimo da ferme e non tanto quando si viaggia. Ovviamente si sente più fuori che dentro, ma è percepibile. Ho guidato le due Mercedes E 270 diesel di mio fratello e posso testimoniare il rumore da vecchio Transit anni '70 al minimo e la pastosità gommosa in accelerazione nonostante sia un 6 cilindri come lo è il 3.0 della BMW X5... figuriamoci i quattro cilindri diesel che sono la maggioranza sulle nostre strade. Sarò abituato male avendo guidato auto con motori 4, 6, 12 e ora 8 cilindri benzina ma quando, come mi è capitato oggi nel traffico, sono affiancato da una Porsche Cayenne diesel a sinistra e una Suzuki Ignis a destra chiudo il finestrino di sinistra e apro quello di destra.
Ritratto di marcoluga
14 dicembre 2020 - 07:19
2
Il ML270 è 5 cilindri l’ho avuto parecchi anni fa. Per inciso, subito dopo l’Alfa33 è stata l’auto meno affidabile tra tutte quelle possedute. Deludentissima.
Ritratto di Flavio8484
11 dicembre 2020 - 12:31
Si non costa poco, ma la concorrenza(se ho capito bene x5 glc),non é che vengono meno. Come dici tu chiaramente paga il nome,non all altezza dei tedeschi
Ritratto di marcoluga
13 dicembre 2020 - 19:15
2
Certo. Toyota è un produttore generalista senza i difetti dei produttori generalisti. E non è cosa da poco.
Ritratto di Doraemon
11 dicembre 2020 - 14:04
Sono d'accordo, In Italia, e in europa piu' in generale, non c'è il concetto di auto "utilitaria" grande. Il grande è sempre e solo abbinato al lusso, cosa per me sbagliata. Per esempio se uno vuole un'utilitaria cosa prende? Una Panda, una Fiesta, un piccolo suv tipo Duster... Ma se uno volesse un'utilitaria grande, sui 4 metri e 80 per esempio? Cioè un'auto grande, spaziosa ma non di lusso? Non esiste nulla del genere. Quindi si, concordo col concetto che da noi, se uno prende l'auto grande, vuole sentirsi signore. E una sensazione insita in noi. Auto grande = lusso, per me sbagliatissima.
Ritratto di Claus90
11 dicembre 2020 - 17:19
Se uno vuole una citycar o utilitaria sceglie una Mini Cooper un audi A1 un 500 una smart, per me questa è l'utilitaria, il resto sembrano macchine da risparmio non sono appaganti nei materiali
Ritratto di Doraemon
12 dicembre 2020 - 00:54
Si è vero, c'è la Skoda Kodiaq, la Seat Tarraco, Ford Edge ecc... Però sempre viene fatto il paragone del tipo: " a quel prezzo o con qualche migliaio di euro in più mi prendo una tedesca.." Non ho nulla contro le tedesche, ne contro le cinesi o altro, ogni auto ha i suoi estimatori e lo accetto, ma però è diffusa l'idea di identificare l'auto grande come lusso e, passatemi il termine, guardar male un'auto grande di marchio generalista.
Ritratto di luperk
12 dicembre 2020 - 06:42
la parola stessa "utilitaria" lo dice, si presume che l'auto sia utile. grande, spaziosa, comoda per viaggiare e capace in ogni terreno, con 7 posti. questa è un auto utile. una utilitaria piccola, scomoda, lenta e con abitabilità risicata in che contesto è utile se non in quello mero urbano? c'è da meditare al riguardo.
Ritratto di Pintun
11 dicembre 2020 - 17:35
@Doraemon in realtà c'è una vera utilitaria grande, anche a 7 posti: è la Dacia Lodgy o se ne bastano 5 il Dokker che oltre ad avere spazio hanno anche motori e componenti da utilitaria che garantiscono una certa economia anche nella manutenzione. Solo che sono perfette col Dci perché già a benzina servono motori più grandi e potenti e quindi si pagherebbe già troppo di bollo per rientrare nel concetto di utilitaria
Ritratto di Giuliopedrali
11 dicembre 2020 - 17:42
In Cina ci sono simil Range Rover a 19.000 Euro e 7 posti.
Ritratto di marcoluga
13 dicembre 2020 - 18:56
2
Che bocce che ci fai...
Ritratto di marcoluga
13 dicembre 2020 - 19:18
2
Facile che i cinesi riescano a vendere una loro cinesata ad un europeo a cui piaccia il Range ed abbia i mezzi per comprarselo. Ma come si fa scrivere certe stupidate?
Ritratto di deutsch
11 dicembre 2020 - 19:39
4
si prenda una skoda, poca spesa e tanta resa. Ma il vero punto è che non ci sono perchè la gente non lo chiede, o meglio chi va su macchine di quelle dimensione va solo sul lusso e quindi il mercato non le propone (mi riferisco alle berline). tute quelle non tedesche sono state dei flop, si salva un pò la superb ma resta un target decisamente diverso
Ritratto di orlak
12 dicembre 2020 - 08:57
Per un certo periodo ci fu qui la Freemont (non per niente di origine proprio americana). A me sembrava una buona idea come tipo di proposta (e infatti vendette bene). Peccato aver abbandonato il tipo di proposta.
Ritratto di Alfiere
11 dicembre 2020 - 22:34
2
Se ti serve la macchina, non sei un signore ma un ometto.
Ritratto di Metalmachine
12 dicembre 2020 - 07:35
1
Se uno si deve sentire signore con un auto sotto il culo ...dovrebbe farsi vedere da un bravo psichiatra .... Vuol dire che ha problemi ..,ma tanti... Mi scappa da ridere quando sento questi discorsi....
Ritratto di Giuliopedrali
12 dicembre 2020 - 09:44
Però Toyota e VW ti fanno sentire molto più Signore di Fiat, Nissan, Citroen o Opel, su questo non c'è dubbio.
Ritratto di marcoluga
13 dicembre 2020 - 19:00
2
Eppure sono in tanti a pensarla così. Così tanti che da farmi dubitare dell'intelligenza di noi uomini.
Ritratto di Giuliopedrali
13 dicembre 2020 - 21:40
marcolunga non non immagine o immagine riflessa sugli altri, ma Toyota e volendo VW danno una sensazione di qualità a chi le possiede, a me VW ha chiamato e riparato danni che non sapevo neanche che la mia VW avesse...
Ritratto di federico p
13 dicembre 2020 - 19:52
2
Se dovessi comprare un auto per immagine non andrei di certo su Jaguar o le tedesche ma una Porsche o una Maserati cosa che ti distingue dagli altri, farsi una classe s o una A8 o una serie 7 fanno lo stesso effetto di una grande berlina. Diciamo che semplicemente il cliente tipo è affezionato alle tedesche e compra quello senza neanche provare altre auto
Ritratto di Oxygenerator
11 dicembre 2020 - 10:59
......grossina...... Il full hybrid 2500 è molto buono. È montato anche sul Rav.
Ritratto di Meandro78
11 dicembre 2020 - 12:14
Si ma questo balenottero avrebbe bisogno, temo, di altro. Non per la trazione ma per consumi ed emissioni. Ma avranno fatto bene i loro conti.
Ritratto di alex_rm
11 dicembre 2020 - 11:02
Buon suv,ne ho visti tantissimi a New York Chissà se in futuro importeranno anche l’interessante Toyota Fortuner
Ritratto di Road Runner Superbird
11 dicembre 2020 - 11:15
Più che Edge con la Explorer visti i 7 posti, la carrozzeria tipo wagon e i motori ibridi. Mi chiedo (come nel caso della Ford) a chi può essere indirizzata. Sicuramente ad una nicchia di mercato, una per le quali solitamente un marchio decide di non fare più modelli per le vendite scarse. Ma vende così tanto nei paesi con le strade larghe e i costi più bassi (questo nasce come suv di taglia media per famiglie, tipo Rav4 da noi) che probabilmente ne portano qualcuno qui per sondare i gusti, migliorare le qualità (testando indirettamente altri suoli stradali) aumentando anche il prestigio della gamma.
Ritratto di Road Runner Superbird
11 dicembre 2020 - 11:18
Avrei importato però anche il possente V6, motore ideale per queste auto.
Ritratto di Meandro78
11 dicembre 2020 - 12:15
Vero. Ma poi gli spinottini si sarebbero lamentati
Ritratto di Flavio8484
11 dicembre 2020 - 12:32
Ma che scherzi...sai che due maroni?
Ritratto di Andre_a
11 dicembre 2020 - 12:27
È indirizzato a famiglie benestanti con 4 o 5 figli. Sono poche in Europa, ma esistono, e i modelli dedicati a loro sono quasi inesistenti.
Ritratto di stefano.zoppi56
11 dicembre 2020 - 14:49
Sono poche solo in Italia, purtroppo..............
Ritratto di Andre_a
11 dicembre 2020 - 19:39
Insomma... siamo sotto la media europea ma non c'è tutta questa differenza (secondo me, invece, per fortuna)
Ritratto di Neofita
11 dicembre 2020 - 12:03
Auto improponibile alle nostre latitudini, per dimensioni eccessive e scarsa praticità d'uso nei nostri congestionati centri urbani
Ritratto di Meandro78
11 dicembre 2020 - 12:16
Sara ma con l'incedere con l'età guardo con bramosi ai RAM 1500 TRX!
Ritratto di Andre_a
11 dicembre 2020 - 12:24
Sono d'accordo, non tutti viviamo nei centri urbani, e il RAM 1500 è davvero bello.
Ritratto di Miti
12 dicembre 2020 - 00:04
1
Concordo con lei Andre_a. Poi quando senti il V8 con il rumore dello scarico in marcia ... Ho uno vecchiotto nel mio quartiere. Ma qualche giorno fa andando in giro ho visto uno nuovo di zecca. Con l'assetto rialzato anche se non esageratamente. Un pick-up impressionante. E che motore ...
Ritratto di Doraemon
11 dicembre 2020 - 13:59
Ma se ingiro è pieno di Land Rover, GLE, X5, Cayman!... Non credo che il problema dei nostri centri urbani congestionati sia un vero problema.
Ritratto di Spock66
11 dicembre 2020 - 12:14
Modello buono per mercati asiatici e nordamericani, in Europa è non-sense..
Ritratto di luperk
12 dicembre 2020 - 06:44
già il mercato europeo è inferiore. buono per clio, corsa e macinini del genere. triste verità
Ritratto di domila
11 dicembre 2020 - 12:20
Al di la del fatto che trovo altri modelli Toyota più bello esteticamente di questo (Yaris, Corolla, la futura Mirai), mi sembra davvero molto costosa.
Ritratto di Marcello Emanuele
11 dicembre 2020 - 12:45
Come linee esterne è poco originale e credo che sia un suv esagerato. Sul mercato italiano avrà un successo scarso, ma negli Stati Uniti può essere un successo. Può giocarsela bene con la Ford Explorer ma non con le tedesche (onestamente 100 volte meglio). Sono molto curioso di vedere la Yaris Cross, auto interessante ed equilibrata, che con il sistema ibrido full (il più efficiente) credo che verrà apprezzata molto in Italia.
Ritratto di Marcello Emanuele
11 dicembre 2020 - 12:47
Sul mercato americano infatti è stato un successo*
Ritratto di Gidsc
11 dicembre 2020 - 13:13
2
qui e` un successo (ogni versione dell`Highlander lo e` stata) e con l`Explorer e` una delle macchine piu` vendute e anche sull`usato tiene molto il prezzo contrariamente ad altri midsize SUV, ma in Italia ho qualche dubbio in piu` sul suo possibile successo
Ritratto di Cuba Libre
11 dicembre 2020 - 15:23
Concordo con chi dice che da noi non ha mercato. E' brutta come la peste, da noi l'estetica, e per fortuna direi, conta.
Ritratto di Pintun
11 dicembre 2020 - 17:26
Onestamente ad auto di questa fascia di prezzo non darei alcun incentivo
Ritratto di Amedeo81
11 dicembre 2020 - 17:41
quest'auto è sviluppata specificamente per mercati extraeuropei (soprattutto Asia, Americhe e Oceania): la scelta del motore lo dimostra. Il solito powertrain ibrido su ciclo Atkinson è studiato apposta per un utilizzo urbano senza alcuna velleità prestazionale (e solo per quello), per il quale quest'auto è esageratamente ingombrante per noi europei, e soprattutto per noi italiani. Come per tutte le altre ibride (soprattutto per Toyota-Lexus), la trazione integrale senza albero di trasmissione, ma con uno o più motori elettrici dedicati, è molto poco efficace in fuoristrada (vedi Rav-4). Se vogliono davvero venderla in Europa, ci vuole un diesel. Ovviamente, con quel budget prenderei altro, ma sempre e comunque diesel
Ritratto di nsx
14 dicembre 2020 - 08:25
Ci vuole il diesel e alle donne l'obbligo della cintura di castita.
Ritratto di Giuliopedrali
11 dicembre 2020 - 17:44
Ecco e siamo a 2... 2 SUV quindi questa Toyota manco importata e l'altra giap la Mitsubishi lo stesso manco importata derivata dal prototipo Engelberg che alla fine seppur originali perdono il confronto con la banalità ma piacevole della MG HS..
Ritratto di alex_rm
11 dicembre 2020 - 17:55
Ma che vai dicendo,ma dove sarà mai piacevole una cinesata scopiazzata(solo per la tua mente filocinese) e molto meglio quest originale Toyota Highlander che importeranno anche in Italia
Ritratto di Giuliopedrali
11 dicembre 2020 - 19:19
Questa è adatta a parecchi mercati ma non al nostro di sicuro, mentre il "problema" della MG HS è che potrebbe piacere ad un esquimese come ad un touareg...
Ritratto di alex_rm
11 dicembre 2020 - 18:00
Buon SUV ma sicuramente inadatto al povero mercato Italiano dove la fanno da padrone crossover come dacia duster o al massimo 3008,compass,tucson,tiguan con qualche eccezione come Stelvio,q5,glc,x3 e ancora più raramente x5,cayenne,range.A quel prezzo ci si orienta verso prodotti tedeschi o europei che danno più immagine a differenza degli USA dove guardano il value for money.
Ritratto di FERRARI F1
11 dicembre 2020 - 18:07
Finalmente in unione europea possiamo avere veicoli ecologici e non quelle city-car che inquinano.
Ritratto di Giuliopedrali
11 dicembre 2020 - 19:20
Che poi sta uscendo una Toyota leggermente più compatta per il mercato asiatico e giap molto carina, questa è per australiani e americani forse ma non per nordeuropei mentre la MG a quanto pare si.
Ritratto di alex_rm
11 dicembre 2020 - 23:08
Se ti piace tanto perché non ti compri la cinesata di cui ti ostini a parlare tanto e fare pubblicità filocinese anche in un articolo in cui non c’entra niente
Ritratto di Giuliopedrali
12 dicembre 2020 - 09:47
Siccome si diceva che la MG non piaceva a nessuno, ecco uscite in sequenza nel giro di un mattino 3 novità sempre SUV, 2 giapponesi e una americana Cadillac che piacciono ancor meno... Poi anche la MG fa un'auto simile a 7 posti la Hector che sta già facendo parlare sul mercato indiano ed altri.
Ritratto di alex_rm
12 dicembre 2020 - 11:37
Ma cosa vai dicendo.sono solo tue personali osservazioni.esalti tanto queste cinesata fino a sembrare ridicolo.due anni fa sono stato a New York ed era strapieno di Highlander.piaceranno a te queste cinesate low coast(si vede dal prezzo a cui provano a venderla a molto meno delle europee).certo che in India e in altri paesi in via di sviluppo comprano le cinesate che costano meno.per il tuo modo di pensare anche una duster e un ottima auto in quanto stravenduta nel mondo con il marchio dacia,renault e Nissan. Poi affermi anche che la copia indiana del wrangler ha ottenuto più stelle euroncap dell originale,ma se non é nemmeno commercializzata(in quanto plagio) e testata in Europa forse ti riferivi agli affidabili e imparziali test indiani
Ritratto di Giuliopedrali
12 dicembre 2020 - 12:29
alex-rm ora sfidi il grottesco affermando che sono i test indiani ad essere sballati... Se sei stato a New York hai visto il mondo ma non sembra, certo in USA sarà pieno di Highlander qua manco l'ombra e cosa dicevo... Poi coi Paesi in via di sviluppo si come Norvegia, Olanda, Nuova Zelanda o Australia dove mi immagino le risate al vedere una Ypslion o una Compass.
Ritratto di marcoluga
13 dicembre 2020 - 19:09
2
Per Pedrali, Norvegia, Olanda, Nuova Zelanda e Australia sono paesi in via di sviluppo. O lo pensa veramente o come hanno già notato tutti non conosce la nostra bellissima lingua.
Ritratto di Giuliopedrali
13 dicembre 2020 - 21:37
marcolunga magari in Svezia ci vivevo, ma l'ironia in questo blog è proprio una cosa sconosciuta...
Ritratto di marcoluga
14 dicembre 2020 - 07:21
2
Ed era già islamizzata o doveva ancora cominciare?
Ritratto di luperk
12 dicembre 2020 - 06:39
proprio la edge non è una concorrente, lo è la explorer. questo giusto per sottolineare il basso livello del sito. per non parlare degli utenti
Ritratto di Giuliopedrali
12 dicembre 2020 - 09:51
Questi utenti qua sembra che adorino le berline e non sopportino i SUV poi scopri che quasi tutti hanno una Qashqai o cose del genere, non hanno mai visto che auto vendono all'estero pensando che la Ypsilon la vendano anche in Russia e la Compass in UK, se conoscono dei dati di vendita sono del 2016 o 2006 o quando distribuirono le prime Fiat 126 ai cinesi in bicicletta nella Cina di Deng Xiao Peng nel 1980, e poi di cosa parli: boh.
Ritratto di domila
12 dicembre 2020 - 10:44
Beh, stai pur certo che io adoro le berline e io comprerei solo berline o sw. I suv non mi piacciono e non comprerei mai.
Ritratto di Giuliopedrali
12 dicembre 2020 - 12:34
Si ma mi riferivo a quelli che risicano e poi rosicano, poi con la storia delle cinesi sono certo che quelli che disprezzano con in tasca uno Huawei poi saranno tra i primi ad azzuffarsi per averle, anche gli americani non avrebbero mai e poi mai comprato un'auto piccola, poi è uscita la Mustang nel 64 (464 cm un metro in meno di una full size) e vai di tafferugli per entrare dal concessionario... (è storia), poi ancora nel 1972 l'opinione pubblica americana rideva delle auto giapponesi: piccole, scomode, costose, oltre che anni luce dai loro gusti, poi dopo il 1973 è stata l'industria USA ad essere messa in ginocchio dagli acquisti degli stessi americani...
Ritratto di domila
12 dicembre 2020 - 12:48
Ah ok. Guarda, hai la mia parola che non ho problemi verso le auto cinesi, come per qualsiasi marca, ce ne sono alcune che apprezzo, altre che mi interessano e altre che non apprezzo.
Ritratto di Lorenz99
12 dicembre 2020 - 11:36
NON CREDO RIMARRÀ MOLTO A LISTINO IN ITALIA. AL DI LÀ DELLO STILE POCO ARMONICO, LA TECNOLOGIA C È, MA SAPPIAMO QUANTO CONTI PER IL CLIENTE MEDIO. È INDICATA PIÙ PER I MERCATI AMERICANI . DA NOI NEMMENO MASERATI FA VOLUMI, SOLO LAND ROVER, PUÒ IMPENSIERIRE UN PÒ LE TEDESCHE.
Ritratto di alex_rm
12 dicembre 2020 - 11:42
Ultimamente Land Rover non é messa molto bene nei dati di vendita,hanno alzato i listini e peggiorato la qualità e affidabilità
Ritratto di Giuliopedrali
12 dicembre 2020 - 12:37
Vende più di Jeep in ogni Paese a parte dove la fabbricano... Con prezzi che sono almeno il doppio di media di quelli della Jeep (40.000 - 208.000 Euro in Italia...)
Ritratto di NITRO75
13 dicembre 2020 - 10:34
Insomma, sostanzialmente è una Rav4 ma ancora più grossa......In più a vederla così sembra che assomiglio moltissimo alla Mitsu HL della foto qui a fianco......ma......mistero della clonazione.....
Ritratto di marcoluga
13 dicembre 2020 - 19:14
2
A me piace.
Ritratto di Giuliopedrali
13 dicembre 2020 - 21:43
Ma importano sta roba qua, quando oltrettutto è appena uscita in Giappone una Toyota solo non ricordo il nome leggermente più compatta sullo stesso genere molto ma molto più interessante, perchè non importano quella.
Ritratto di luperk
15 dicembre 2020 - 06:51
toyota venza