NEWS

La Toyota mette mano alla Aygo

05 gennaio 2012

Il modello 2012 ha un frontale ispirato a quello dello Yaris e un abitacolo con finiture più curate. Aggiornato il motore 1.0 da 68 CV per ridurre consumi ed emissioni.

La Toyota mette mano alla Aygo

DALLA PRIMAVERA - Dopo le immagini del restyling delle “cugine” Peugeot 107 e Citroën C1 (qui la news), anche la Toyota ha diffuso le prime foto della rinfrescata Aygo che sarà in vendita dagli inizi della prossima primavera. Come gli altri due modelli francesi, che nascono da un accordo di collaborazione industriale tra le due case, le modifiche alla citycar giapponese si concentrano per lo più nel frontale: ora è fortemente ispirato a quello della nuova Yaris, con la sottile mascherina “a sorriso”. A pagamento, si potranno avere le luci diurne a led orizzontali integrate nella grossa presa d'aria.

{C}


Toyota aygo 2012 2


PIÙ RAFFINATA - Di lieve entità le modifiche in abitacolo, rivisto per dare una maggiore sensazione di qualitià. La parte inferiore della plancia è realizzata con plastica di colore grigio scuro, il volante e il pomello del cambio sono rivestiti in pelle, mentre le cornici di contagiri, tachimetro e delle bocchette dell'aria possono essere di tre diversi colori: grigio, arancione o nero. Rivisto anche l'impianto audio con una radio cd da 35 Watt da 2 o 4 altoparlanti e una dotata anche di sistema Bluetooth e presa Usb per collegare i lettori di file musicali.


Toyota aygo 2012 1


MINORI CONSUMI - Secondo la casa, il motore 1.0 a tre cilindri benzina da 68 CV e 93 Nm di coppia è stato aggiornato per ridurre consumi ed emissioni: può essere abbinato al cambio manuale a 5 marce o al robotizzato. La Toyota dichiara una percorrenza media di  22,7  km/l (al posto di 21,7) e 102 g/km invece di 105. Inoltre, sarà disponibile anche una versione ECO dotata di pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e con rapportatura del cambio diversa: vengono dichiarati 23,3 km/l e 99 g/km di CO2.

> I prezzi aggiornati della Aygo



Aggiungi un commento
Ritratto di giuseppe26
5 gennaio 2012 - 18:47
adesso almeno davanti si può guardare, dietro rimane orribile
Ritratto di Renault90
5 gennaio 2012 - 19:28
Coma auto piccola mi ha sempre incuriosito e non la trovo male, ma mi chiedo ora con questo restyling a cosa servano quei led li sotto ??? solo perchè van di moda ??? comunque messi li cosi son orribili.
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2012 - 20:56
4
I led così ringiovaniscono molto la linea dell'auto!
Ritratto di nello13
6 gennaio 2012 - 21:56
7
sono messi li a casaccio..almeno da l'impressione!! L'unica decente dei 3 facelift è la 107..la C1 l'han rovinata..e l'Aygo ha i led posticci!
Ritratto di osmica
6 gennaio 2012 - 22:51
I led sono messi a casaccio in quanto il paraurti non è stato stravolto (e i fari non credo che siano stati toccati)... Ma hanno aggiunto i led nelle prese d'aria. I led non sono "di moda", ma saranno obbligatori. Essi funzionano infatti come luci diurne. I vantaggi sono molteplici: a) consuma ben di meno delle normali lampadine (quelle due strisce led consumeranno 1-2watt, contro i 10watt di una lampadina T10 - generalmente quelle di "posizione", che vuol dire 20watt tra dx e sx - e cmq non c'è paragone tra i led e le posizione), si notano meglio (il fascio di luce non cade sulla strada, ma sale - nella direzione degli altri conducenti), praticamente non si fulminano (30-50.000 ore di durata... ovvero andranno funzionanti alla rottamazione)
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2012 - 10:12
4
I led, lo ammetto, sono messi a caso, ma, concordo con osmica che dice che, "I led sono messi a casaccio in quanto il paraurti non è stato stravolto (e i fari non credo che siano stati toccati)... Ma hanno aggiunto i led nelle prese d'aria. I led non sono "di moda", ma saranno obbligatori. Essi funzionano infatti come luci diurne. I vantaggi sono molteplici: a) consuma ben di meno delle normali lampadine (quelle due strisce led consumeranno 1-2watt, contro i 10watt di una lampadina T10 - generalmente quelle di "posizione", che vuol dire 20watt tra dx e sx - e cmq non c'è paragone tra i led e le posizione), si notano meglio (il fascio di luce non cade sulla strada, ma sale - nella direzione degli altri conducenti), praticamente non si fulminano (30-50.000 ore di durata... ovvero andranno funzionanti alla rottamazione)"(i diritti d'autore non te li pago!!) Saluti
Ritratto di nello13
7 gennaio 2012 - 14:06
7
ma potevano integrarli sui fari..come ha fatto Fiat sulla Punto Evo togliendo le frecce e mettendo al loro posto le diurne... ma penso costasse troppo e poi visto il segmento e l'età del modello ci possono stare... Ma le diurne sono obbligatorie solo sui nuovi modelli?? O devono adattare anche quelli attualmente in vendita che non li hanno??
Ritratto di evilwithin
8 gennaio 2012 - 11:23
...Non facciamo confusione. Io sapevo che erano destinate a diventare di legge le LUCI DIURNE, NON i LED che sono solo uno dei modi per realizzarle. Infatti anche su queste tre auto saranno solo A PAGAMENTO, non sono mica di serie! La 500, per dire, è già "a norma" fin dal 2007 e lo fa con lampadine tradizionali. Il LED come luce diurna è un fatto di pura moda... Il led si può usare per tutte le luci della macchina, come per nessuna. E se stia bene o male, dipende da come è messo e dal tipo di auto.
Ritratto di evilwithin
8 gennaio 2012 - 11:29
Apro una breve parentesi:in teoria i led hanno una gran durata. In realtà non è proprio vero. Basta guardare qualche Jaguar di un paio d'anni, quelle con i fanali posteriori interamente a LED: ce n'è sempre qualcuno già bruciato. Anche in una prova di durata (non mi ricordo se fatta da Quattroruote o Auto) la XF aveva bruciato gran parte dei led, e non essendo possibile sostituirli singolarmente avevano dovuto cambiare l'intero faro con una spesa astronomica. Insomma, mi auguro che quella dei led non sia alla fin fine una trovata per farci spendere di più e impedirci di cambiare da soli lampadina... :(
Ritratto di osmica
8 gennaio 2012 - 19:03
a) luci diurne... Sarà che la tecnologia va avanti, ma mi pare senza senso montare le normali lampadine. Consumano di più, durano di meno, riscaldano... I led li monti una volta e basta. A casa non ho neanche più le lampadine "a basso consumo", ma sono passato ai led. b) "in verità i led durano di meno" - teoria solo tua per la tua esperienza negativa. Se la Jaguar non fare i led, è un altro discorso. A parte che i led sono progettati per durare 30.000/50.000 ore (a seconda del tipo e dell'utilizzo), mostrami una sola Corsa B con il terzo stop con un led non funzionante (ognuna ne ha 16!) - non ne trovi un led che non funziona (in famiglia ne abbiamo una con 190.000km... e tutti i led perfettamente funzionanti). c) I led sono consigliati per determinati utlizzi, dove sono ben meglio delle classiche lampadine: es. il trattore. Il led non si stressa a causa delle vibrazioni/sobbalzi... (un limite elevato delle classiche lampadine che consumano, illuminano di meno, durano di meno...) = siamo nel 2012 e ancora ci ostiniamo a montare le buone vecchie lampadine con filetto... mah!
Ritratto di fogliato giancarlo
9 gennaio 2012 - 11:32
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
7 gennaio 2012 - 21:23
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di nello13
8 gennaio 2012 - 15:22
7
e allora visto che è una continua speculazione...noi teniamole fino alla rottamazione...non venderle dopo 2 anni che ci si perde 7-8000 euro su un'utilitaria tipo la mia!
Ritratto di osmica
7 gennaio 2012 - 23:00
Se non sbaglio non sono ancora obbligatori. E presumo ci sarà qualche deroga per le vetture già in vendita / già omologata (che francamente condivido, e che li montino sul nuovo modello).
Ritratto di fogliato giancarlo
7 gennaio 2012 - 23:41
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Truck
8 gennaio 2012 - 17:11
ci vorrebbe anche un bel alettoncino!
Ritratto di jb007
5 gennaio 2012 - 19:49
cn la maskerina a v:anonimo ma gradevole...
Ritratto di franco giorgini
5 gennaio 2012 - 20:47
molto graziosa, direi femminile. Comunque belle anche le gemelline francesi.
Ritratto di Zack TS
5 gennaio 2012 - 21:07
1
va bene il restyling, ma le luci diurne a led audi style proprio no
Ritratto di Claus90
5 gennaio 2012 - 21:34
niente male molto è piacevole in confronto alla vuova c1 e 107
Ritratto di fandialvolanten.1
5 gennaio 2012 - 21:47
Già la prima mi sembrava la più "sgadevole" tra le sorelline c1 e 107...almeno le francesine sono piu chic e fashion con il restyling...beh, questa ASSOLUTAMENTE NO!
Ritratto di pinuzu
5 gennaio 2012 - 22:21
conbcordo a pieno, non che le altre possano competere come estetica con la 500 o la Y ma in questa operazione il chirurgo era ubriaco!!!!!!!!!!!!!!!!! come si fa a peggiorare così un'auto già orribileeee.... bleah
Ritratto di Zack TS
6 gennaio 2012 - 11:14
1
eh già invece la y è un capolavoro......ma fatemi il piacere
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2012 - 11:16
4
E fa' pietà, la Y.
Ritratto di gig
6 gennaio 2012 - 11:20
Ogni tanto passo per la concessionaria dell' A1 per guardarla un pò da fuori. Peccato che vicino ce ne sia una Lancia. Ed indivina che auto espongono. La Ypsilon. Tra l' altro base e, reggiti forte.... rossa. ORRENDA
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2012 - 14:05
4
Oddio!! Preferirei arancione o fucsia o verde fluo o blu fluo. Io l'ho vista bicolore beigeschifo e neromarrone. Ciao
Ritratto di gig
6 gennaio 2012 - 18:31
.
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2012 - 20:59
4
Era indecente anche bicolore beigeschifo e neromarrone, Ma poi nessuno pensa alla rivendibilità di una Y beigeschifo e neromarrone o rossochkkante!!??
Ritratto di multiair
5 gennaio 2012 - 22:44
Ora è proprio la "sorellina" della yaris!:-D!
Ritratto di yeu
5 gennaio 2012 - 22:54
Come frontale preferisco le sorelline francesi,come posteriore,invece,decisamente questa toyota.
Ritratto di fogliato giancarlo
6 gennaio 2012 - 01:53
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di juvelamigliore
6 gennaio 2012 - 09:00
O MIO DIO! come l'hanno peggiorata ora è diventate INGU@RD@BILE il frontale è sproporzionatissima rispetto al corpo vettura e così la rende un mostro con il frontale trapiantato
Ritratto di Rossi Tommaso
6 gennaio 2012 - 21:03
Hai ragione ora,soprattutto le citycar,le fanno con un frontale elaboratissimo e sproporzionato e la coda anonima,Es.:aygo,c1,107,picanto,alto(ank se a me piace)panda e up!(anonima tutta!!!!!)
Ritratto di nello13
6 gennaio 2012 - 22:00
7
scrivere anch'io che aveva il muso sproporzionato rispetto al resto dell'auto...si nota molto nella 2a foto! Quindi quoto! Comunque resta la Citroen la peggiore delle tre come restyling! Prima era la migliore la C1 (sempre tra le 3)
Ritratto di nello13
6 gennaio 2012 - 22:01
7
:) scusate!
Ritratto di gig
6 gennaio 2012 - 10:59
Ora è guardabile solo dietro. Avrei una domanda riguardo la Citroen C1. Non ne ho mai vista una con i fendinebbia. Eppure lo spazio c' è (c' è un cerchio a disposizione). Qualcuno sa dirmi se ci sono possibilità di montarli? Grazie
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2012 - 21:06
4
Non so' risponderti, però non ho mai notato lo spazio per i fendinebbia. Sul listino(cartaceo) di AlVolante me li da come optional per C1(237£ montaggio escluso di serie per sèduction), mentre per 107 e Aygo non ci sono(parlo ovviamente di pre-restayling). Ciao
Ritratto di nello13
6 gennaio 2012 - 22:06
7
non si possono montare...solo dal concessionario quando l'auto è già arrivata....non so perchè,ma è così...gli spazi sono puramente estetici..nemmeno io ne ho mai vista una con i fendi (e c'è ne sono tante!) all'estero,come in Gran Bretagna sulla primissima C1 c'erano.. http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQBpVWjkPw-fC2ze1GZGNr_dBPLqChGC49LNLT7nnKThll9RunYeWnQqUDNgA in Italia mai visti di persona!! P.S. Guarda anche questa..li ha.. http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pesaro-urbino-annunci-cartoceto/citroen-c1-1-0-sensodrive-style/23439149
Ritratto di apm
6 gennaio 2012 - 22:18
Basta vedere un pò di annunci sui vari siti (Subito.it per primo) che di C1, 107 e Aygo con i fendi se ne trovano, pre e dopo restyling
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2012 - 10:07
4
Singolo: www.google.it/imgres?q=citro%E8n+c1+con+fendinebbia&um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:it:official&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=fH81vt_zv_UoxM:&imgrefurl=http://www.ricambisantonio.com/product.php%3Fid_product%3D897&docid=iinNljQ6mhjonM&itg=1&imgurl=http://www.ricambisantonio.com/img/p/897-946-thickbox.jpg&w=600&h=600&ei=3QkIT8eIFeKE4gSLqdmNCA&zoom=1&iact=hc&vpx=379&vpy=101&dur=3043&hovh=225&hovw=225&tx=132&ty=122&sig=115978623187559146526&page=5&tbnh=131&tbnw=169&start=72&ndsp=18&ved=1t:429,r:7,s:72 Qui si vede bene il buco per il fendinebbia, solo che non riesco a capire se il fendinebbia c'è: www.google.it/imgres?q=citroèn+c1+con+fendinebbia&um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:it:official&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=1hpbuHyRn7NvgM:&imgrefurl=http://www.bachecaauto.com/annunci-auto-Tata/27.html&docid=aznXw-Nbaks06M&imgurl=http://static0.bakeca.it/be/file/624/624fc2d0ee68918c80cb5dec41022a0c.upload&w=495&h=371&ei=3QkIT8eIFeKE4gSLqdmNCA&zoom=1&iact=hc&vpx=918&vpy=336&dur=1368&hovh=194&hovw=259&tx=126&ty=164&sig=115978623187559146526&page=6&tbnh=130&tbnw=175&start=90&ndsp=18&ved=1t:429,r:4,s:90 Nelle varie ricostruzioni della nuova C1(non la restyling)ci sono: www.google.it/imgres?q=citroèn+c1+con+fendinebbia&um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:it:official&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=BCsssAOtXRt3LM:&imgrefurl=http://www.autoblog.it/tag/toyota%2Baygo&docid=yvQfkxosSOOGqM&imgurl=http://static.blogo.it/autoblog/nuova-citroen-c1/foto_spia_nuova_citroen_c1_01.jpg&w=586&h=388&ei=3QkIT8eIFeKE4gSLqdmNCA&zoom=1&iact=hc&vpx=1049&vpy=251&dur=234&hovh=183&hovw=276&tx=169&ty=87&sig=115978623187559146526&page=11&tbnh=130&tbnw=214&start=184&ndsp=18&ved=1t:429,r:17,s:184 Saluti
Ritratto di nello13
7 gennaio 2012 - 14:10
7
ho detto che non li ho mai visti di persona,non che non esistono!! ;) E viste da me c'era solo una C1 primissima serie (2005) coi contorni fendinebbia cromati...messi after-market...
Ritratto di gig
7 gennaio 2012 - 10:34
Non ne avevo mai vista una così! Non potevano essere lasciati gli spazi vuoti a caso... :)
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2012 - 11:56
4
Anche Quattroruote(cartaceo)sul listino li mette a 237£(non parla di montaggio escluso però)per la C1. Le foto nel commento precedente(scusate per la lunghezza del link)sono ovviamente prese da internet, ma nel frattempo ne ho trovate altre: C1 senza "buchi fendinebbia": www.google.it/imgres?q=c1+fendinebbia&um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:it:official&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=SxVWAA_NNC0n9M:&imgrefurl=http://usenet.it.rooar.com/showthread.php%3Ft%3D4548534&docid=1dTUNcsnqdNiFM&imgurl=http://www.hyts.hu/autok/citroen/c1/citroen_c1_r44.jpg&w=2048&h=1536&ei=ECAIT6T2POiQ4gT8kcyNCA&zoom=1&iact=hc&vpx=189&vpy=153&dur=6671&hovh=194&hovw=259&tx=186&ty=91&sig=115978623187559146526&page=1&tbnh=141&tbnw=197&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:0,s:0 Qua i fendinebbia si vedono chiaramente: www.google.it /imgres?q=c1+con+fendinebbia&start=111&num=10&um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=IM2F5NLKr4TZZM:&imgrefurl=http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pesaro-urbino-annunci-cartoceto/citroen-c1-1-0-sensodrive-style/23439149&docid=N7TZsG3DXjbc8M&imgurl=http://img1.annuncicdn.it/a1/21/a121b0075c60c130b4caa4ae1d7b33de_big.jpg&w=400&h=320&ei=zCAIT6TGB8uL4gTCoZmFDg&zoom=1&iact=hc&vpx=556&vpy=329&dur=722&hovh=201&hovw=251&tx=112&ty=178&sig=115978623187559146526&sqi=2&page=7&tbnh=133&tbnw=166&ndsp=18&ved=1t:429,r:14,s:111 Sulla C2 e sulla C3(vecchio modello)il listino(cartceo)non li da come optional ma non è presente la parte optional di serie, quindi non so. Nelle foto si vede chiaramente che i fendinebbia ci sono sia su C2 che su C3 vecchio modello. Su C3 e C4 nuovo modello ci sono di serie, non per Attraction, mentre su DS3 e DS4 ci sono di serie per tutte le versioni. Sono di serie pure per C-zero, C5, C5Tourer, DS5, Ora vado! Dopo cerco per gli altri modelli PSA SALUTI
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2012 - 12:18
4
Questa sera ve li faccio trovare sia di peugeot che di citroen(promesso!) Saluti
Ritratto di gig
7 gennaio 2012 - 18:40
Immagino la fatica! Io so che nelle primissime serie di tutte e tre si potevano montare, nelle seconde, lo si poteva fare con Aygo (versione Connect -vedi deplian- ) e Peugeot 107 (top di gamma). Ma nella C1 non li avevo mai visti... :)
Ritratto di nello13
7 gennaio 2012 - 14:30
7
che si possono montare ma prima erano solo after market,ora a quanto pare li montano anche in fabbrica..
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2012 - 21:10
4
Figurati non ci ho messo niente a fare un po' di curiose ricerche.... Scusate se non ho messo le altre Citroèn, ma tanto era la C1 che ci interessava! Comunque mi è capitato di guardare molte auto(sempre sul listino cartaceo)anche molto costose che non hanno fendinebbia! Strano, visto che accendere i fendinebbia anche quando non c'è nebbia "fa' figo", E poi ovviamente arriva la bella multa!!!!!!!!!! Saluti
Ritratto di gig
8 gennaio 2012 - 10:20
Ah, sarà che io non linko mai e che quando lo faccio ci metto molto tempo (ecco perchè la maggior parte dei miei commenti e scevra di link!). Ci sono moltissime auto senza fendinebbia (anche l' A1 :( ). Io spesso sfoglio il dettagliato listino per vedere i più svariati optional e non mancano sorprese (grosse Mercedes, ad esempio, non hanno gli specchi abbattibili automaticamente). Ciao... :)
Ritratto di fabri99
8 gennaio 2012 - 17:09
4
Inserisco molti link per far capire di che parlo! Come non sono presenti per A1?! Il listino cartaceo di Alv. li mette, a 176£ e di serie per ambition. A proposito di optional a prezzi esorbitanti: Lamborghini-realista per Gallardo da come optional, a 600!£, l'estintore, dato che le Gallardo sono solite all' infiammarsi nel vero senso della parola![pure la Ford Escort stravecchia di mia mamma ce lo ha(gratis, visto che ho l fortuna di un papà pompiere)non a 600£!] Sicuramente anche altre auto vanno a fuoco, ma, lo dice Clarckson, le Gallardo più spesso! Land Rover, fa' proprio ridere. Land Rover Defender: Di serie per tutte le versioni: Antifurto perimetrico; differenziale centrale bloccabile. Optional(non faccio tutta la lista, metto solo quelli ridicoli!): ABS e controllo di trazione 1886£; Clima 1714£, Radio\CD 645£. Perchè queste tre piccole cose mancano di serie?? Versione base= 26.761!!! Senza Optional citati sopra!! Altre versioni=da 26.761 a 34.425!!!! Senza Optional citati sopra!!!!!!!!! Ci rendiamo conto!!!???? E che nessuno osi dire che si tratta di una maestra dell' Off Road superscarna appositamente, perchè pure Jeep Wrangler ci sono! Mancano su Iveco Massif\Campagnola, sarà quindi generosa la Jeep?? Secondo me no!! La cara Porsche non è da meno: Panamera: Tappetini, quattro pezzi di quello che usano per fare un tappetino, 180£!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però c'è un motivo per scegliere Porsche al posto di Lamborghini: Estintore 150£ invece che 600! Ho detto tutto, ma potrei andare avanti riempiendo il post, Saluti avarissimi!
Ritratto di gig
8 gennaio 2012 - 18:29
Nell' A1 non sono presenti di serie. Ho dimenticato di specificarlo! :)
Ritratto di gig
6 gennaio 2012 - 11:06
Non so se vi è mai capitato di viaggiare dietro ad una Toyote Rav4 ultima serie (la più recente). Bene. I suoi fanali posteriori a led sono fatti male: quelli che indicano i fari accesi sono luminosi come dovrebbero essere di norma gli stop. Il brutto viene quando frena. Una luce accecante! Bisogna sorpassarle per la disperazione. Spero che non sia lo stesso anche per la Aygo (i cui led, lì posizionati, non si possono proprio guardare) perchè, incontrandone una che ti viene contro come se avesse gli abbaglianti accesi, non si proverebbe una gran gioia. Spero che la Toyota sappia di questo grave difetto e prenda i suoi provvedimanti
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2012 - 11:08
4
I nostri vicini hanno la RAV4 nuova e ogni tanto ci ritroviamo dietro ai loro fastidiosi led in strada.
Ritratto di gig
6 gennaio 2012 - 11:14
... prenda provvedimenti: se ora comincia a metterli anche davanti rischia...
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2012 - 14:07
4
La situazione non mi sembra così "critica", però se li togliessero non sarebbe male!
Ritratto di gig
6 gennaio 2012 - 18:32
... si guida non è così piacevole. Soprattutto sotto la pioggia!
Ritratto di Skaramakaj
6 gennaio 2012 - 11:06
IL PIU' EFFICENTE motore nel suo genere... ma d'ora in poi...
Ritratto di MASSIMO69
6 gennaio 2012 - 13:07
Con questo frontale secondo me azzeccato sulla Aygo piuttosto che sulla Yaris. Una bella utilitaria forse la più bella e sicuramente di gran classe.
Ritratto di Limousine
6 gennaio 2012 - 13:48
Se il modello precedente, rispetto le coeve francesine, era quello che mi convinceva meno, adesso è stato significativamente migliorato. La trovo gradevole e simpatica, tanto quanto le nuove C1 e 107. Le varie migliorie introdotte, poi, valorizzano ancor più quest'ottimo trio di citycar. Complimenti Gruppo PSA e Toyota per il buon lavoro svolto!!!
Ritratto di bebo91
6 gennaio 2012 - 14:18
2
Dietro è uguale a quella in commercio ora, davanti invece l'hanno aggiornata con la nuova linea di Toyota (aggiungendo i led come nelle cugine C1 e 107). Carina.
Ritratto di sharry
6 gennaio 2012 - 15:19
1
Ecco tutto
Ritratto di ypacar90
6 gennaio 2012 - 16:25
delle 3 preferivo e preferisco ancora l'Aygo perchè è quella che più si differenzia ed è anche la più simpatica...ma i led su un'auto del genere proprio no eh...
Ritratto di apm
6 gennaio 2012 - 18:31
La mia trottolina <3 alla fine è gradevole e quella con la linea più "maschile" fra le tre cuginette.
Ritratto di professore5
6 gennaio 2012 - 21:22
guardate che i ked sono obbligatori per legge
Ritratto di apm
6 gennaio 2012 - 21:36
Si ma potevano metterli benissimo in altra posizione, tipo in orizzontale in basso all'interno dei fari, tipo questi ma integrati un pò meglio (foto trovata in rete) http://www.aftermarketautoshop.com/product_images/s/579/4d5c2636e2b0d_83546b__10384_zoom.jpg
Ritratto di evilwithin
8 gennaio 2012 - 12:03
Preciso che diventeranno presto obbligatorie le LUCI DIURNE, non i LED che sono solo una delle tecnologie con cui realizzarle. Bastano normali lampadine. Comunque, sulla Aygo i LED sono optional, non c'entrano con le normative future, sono solo un fatto di moda.
Ritratto di professore5
6 gennaio 2012 - 21:23
guardate che i led sono obbligatori per legge
Ritratto di professore5
6 gennaio 2012 - 21:23
guardate che i led sono obbligatori per legge
Ritratto di professore5
6 gennaio 2012 - 21:23
guardate che i led sono obbligatori per legge
Ritratto di professore5
6 gennaio 2012 - 21:23
guardate che i led sono obbligatori per legge
Ritratto di professore5
6 gennaio 2012 - 21:23
guardate che i led sono obbligatori per legge
Ritratto di power81
24 gennaio 2012 - 22:46
Io provai una Aygo di una mia amica e ne rimasi meravigliato per quanto una cosi' piccola auto potesse essere comoda,spaziosa,confortevole e funzionale,cosi' la consigliai alla mia ragazza quando decise di comprare una nuova auto.E' rimasta pienamente soddisfatta anche lei ed e' contenta di averla acquistata!Credo che con 8.200,00€ non si possa chiedere di piu:airbag,radio mp3,vetri elettrici,climatizzatore,bluetooth,navigatore...non e' poco!