NEWS

Polo R? Forse nel 2013

27 maggio 2011

Una versione ancora più sportiva della Volkswagen Polo GTI potrebbe arrivare tra due anni. Trazione integrale e motore 1.6 TSI da oltre 200 CV ne farebbero la versione stradale della Polo impegnata nel WRC.

TRA DUE ANNI - Dopo aver presentato ufficialmente la Polo WRC, la vettura con la quale la Volkswagen affronterà il mondiale rally nel 2013 (leggi qui la news), si fanno più insistenti le voci di una sua versione stradale denominata R che si andrebbe ad aggiungere alla Golf (nella foto in alto un particolare) e alla Scirocco nella famiglia di modelli sportivi del costruttore tedesco. La Polo R dovrebbe essere presentata entro la fine del 2012 o, al più tardi, agli inizi del 2013 in concomitanza dell'avvio della stagione agonistica della Polo e il lancio del restyling di metà carriera: l'attuale generazione dell'utilitaria tedesca è stata presentata nel 2009.


Volkswagen polo wrc 06
La Polo WRC ha la trazione integrale e un motore 1.6 turbo da circa 300 CV.


TRAZIONE INTEGRALE
- Secondo le indiscrezioni la Polo R dovrebbe mantenere una stretta parentela meccanica con il modello WRC. Facile ipotizzare quindi che l'auto sarà dotata della trazione integrale, come sulla “cugina” Audi S1 (guarda qui le foto), abbinata al cambio robotizzato a doppia frizione e sette rapporti DSG. Per il motore si parla insistentemente di un nuovo 1.6 quattro cilindri sovralimentato TSI derivato da quello della WRC. Un motore che sulla Polo R dovrebbe erogare oltre 200 CV e che, con diversi livelli di potenza, in futuro vedremo anche su altri modelli del gruppo Volkswagen, a cominciare dalla settima generazione della Golf (leggi qui per saperne di più).


volkwagen_polo_gti_04.jpg
La Polo GTI è dotata del 1.4 TFSI da 179 abbinato al cambio robotizzato a doppia frizione DSG. La trazione è sulle ruote anteriori. 


PIÙ VELOCE DELLA GTI
- Soluzioni tecniche che, se venissero confermate, permetteranno alla Polo R una velocità massima prossima ai 240 km/h (229 km/h dichiarati per la GTI) e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in poco più di 6 secondi (6,9 la GTI). Prestazioni che metterebbero la Polo R sullo stesso piano della Mini Cooper S JCW da 211 CV, attualmente la più potente tra le “piccole bombe”.

Volkswagen Polo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
90
88
72
38
99
VOTO MEDIO
3,1
3.082685
387


Aggiungi un commento
Ritratto di volvo96
27 maggio 2011 - 18:09
che gioia un'altra auto utilissima e che sarà super venduta.. l'unca cosa buona è il motore che con 200 cv è solo 1.6...
Ritratto di omnia
27 maggio 2011 - 18:12
Una Polo da 200cv INUTILE.
Ritratto di audi94
27 maggio 2011 - 18:13
1
praticamente non ha concorrenti...
Ritratto di tomkranick
27 maggio 2011 - 18:34
Che inutilità
Ritratto di maverick1980
27 maggio 2011 - 18:37
Sicuramente un' auto utilissima!cosa te ne fai di oltre 200cv?l'unica cosa che mi viene in mente è quella di farsi vedere dagli altri per tirarsela!di cosa però?
Ritratto di Giuse90
27 maggio 2011 - 19:51
però se ce l avessi sicuramente me ne andrei in pista e mi divertirei un casino!
Ritratto di MotoriFumanti
3 luglio 2011 - 17:23
Le prime due auto che escluderei per il divertimento in pista sono Golf e Polo. (anche le "R").
Ritratto di Mister Grr
27 maggio 2011 - 18:39
fine.
Ritratto di fede94
27 maggio 2011 - 19:11
tt fumo tanti soldi poco arrosto!!!!!
Ritratto di Claus90
27 maggio 2011 - 19:15
Divertente
Ritratto di armyfolly
27 maggio 2011 - 19:27
POCO MA SICURO...AHAHA
Ritratto di galeotto
27 maggio 2011 - 19:52
tutto inutile è per voi la passione per le auto fa si che il cuore prevale sulla ragione altrimenti il 90% delle auto resterebbero invendute....sono registrato in questo sito da circa un anno e nn fate altro che criticare tutte le auto secondo me voi nn siete appassionati o siete dei poveracci invidiosi
Ritratto di armyfolly
27 maggio 2011 - 20:23
NON TI PIACE PIU' LA NOSTRA PRESENZA SEI PREGATO DI USCIRE...CIAO
Ritratto di apm
27 maggio 2011 - 20:38
Invidiosi di cosa? di una macchinina lunga 4 metri che costa quanto una Nissan 350z usata? avere la passione per le auto vuol dire pure valutare altre alternative ben più valide spendendo gli stessi soldi, non scegliere la versione più sportiva di una scatoletta solo perchè sulla mascherina ha il logo Volkswagen.
Ritratto di galeotto
27 maggio 2011 - 22:13
per quanto riguarda armyfolly la tua nn è una risposta nn vuol dire niente...in quanto alla 350z intanto nn si possono confrontare le auto usate con le nuove non ha senso ma poi la 350z oltre a essere una automobile fuori produzione non si puo paragonare con la polo e se io volessi un'auto potente 4 posti con un sufficiente bagagliaio che nn abbia la solita trazione anteriore e che posso usare tutti i giorni e nn costasse piu di 30mila euro la polo sarebbe l'auto giusta per me nn capisco perche ogni volta dovete sentenziare un inutile oggettivo dite che per il vostro utilizzo sarebbe inutile poi una 350z nn la puoi usare tutti i giorni nn m sembra un'auto adatta è un'auto scomoda e dopo un po saresti in cerca di un utilitaria di seconda mano da usare tutti i giorni e alla fine ne spenderesti molti di piu fidati....... cosa nn valida per la polo...un saluto a tutti e scusate per il poveracci nn offendere nessuno
Ritratto di apm
28 maggio 2011 - 00:40
Veramente conosco uno a Roma che usa una 350z tutti i giorni per andare a lavoro, e, conoscendolo di persona, non è affatto pentito della sua scelta, e non lo dice perchè magari fa finta di essere soddisfatto per orgoglio dal momento che ha avuto tnte di quelle macchine di cui non è stato soddisfatto che se ne è liberato anche dopo un mese
Ritratto di Mister Grr
28 maggio 2011 - 00:07
invece tu sei un càzzaro. Un utilitaria da 200 CV non ha senso logico, qualsiasi marca sia, mini compresa. Punto.
Ritratto di galeotto
28 maggio 2011 - 01:01
ti sei fissato con questa 350z ma poi c sei mai entrato dentro fa pietà rifiniture zero la pelle sembra plastica e le plastiche sembrano quelle che usano per confezionare le uova ma poi nn t sembra pacchiana c vuole coraggio per camminarci tutti i giorni se poi l'ha arancione è veramente coraggioso......per quanto riguarda mister grr le utilitarie a mio avviso sono macchine che si adattano molto bene alla sportività sono basse leggere e se come in questo caso hanno la trazione integrale tecnica ma poi è la storia che parla guarda la 500 abarth che si chiamava 595 la mini cooper la 106 tutte sono state utilizzate per competizioni e per questo sono diventate famose
Ritratto di P206xs
28 maggio 2011 - 09:46
1
Bravo galeotto!! senza dimenticare la 205 gti, o la T16, la renault gt5.....tutte piccole belve che vorrei avere per delle domeniche in pista o su delle belle strade del lago di como........
Ritratto di Mister Grr
28 maggio 2011 - 10:10
per le competizioni ben venga (anzi!), le versioni stradali proprio non servono a nulla se non a farsi vedere dagli altri.
Ritratto di galeotto
28 maggio 2011 - 10:34
ma come fai a dire che uno si compra una polo (pur essendo una versione spinta) per farsi vedere anzi a me sembra il contrario, mi faccio vedere se invece di comprare la polo m compro una 350z usata come dice apm, secondo me la polo anche in versione r è una macchina sobria e solo un occhio da intenditore capisce la differenza ma per la maggior parte della gente rimane una semplice polo cosa che amo delle utilitarie sportive
Ritratto di Zack TS
30 maggio 2011 - 08:26
1
se parli così della 350Z sei invidioso anche a te! fa veramenete ridere l'aggettivo "pacchiana", stai a vedere che adesso una gran turismo bella ed elegante come la 350Z è pacchiana mentre le utilitarie pompate come le abarth o le cooper s no ahahahah!!!!
Ritratto di TONY8
29 maggio 2011 - 13:28
Commento rimosso perché l'utente è stato disattivato. La redazione.
Ritratto di Zack TS
30 maggio 2011 - 08:22
1
guarda io ho comprato la mia auto con il cuore e con la passione (nonostante l'abbia pagata più o meno un quarto del prezzo probabile di questa polo) e non invidio proprio un bel niente.....anzi, ti dirò, secondo me questa non è un'auto che si compra col cuore, perché guardandola non esprime assolutamente niente....non sto parlando dei contenuti tecnici che sono ottimi
Ritratto di beppe81
30 maggio 2011 - 18:48
effettivamente sei partito piuttosto male, ma condivido quasi in pieno (a parte invidia e roba simile): 3/4 dei listini attuali sono quasi inutili, eppure se le case cercano di allungare i propri listini anno dopo anno evidentemente a qualcosa servirà. inoltre i piccoli mostri esistono almeno dagli anni 80, e anche se è ovvio che una uno turbo vendeva meno della 60s, era una gran soddisfazione per chi l'aveva. magari ne venderanno 1000 di questi affari, ma deve essere una versione "promozionale", non per fare grandi numeri. deve servire a fregare qualche cliente alla mini (mica tutti, mica deve essere la migliore in assoluto di tutti i tempi), a far notare un'auto altrimenti invisibile in città. penso che anche ad averci i soldi non mi comprerei almeno il 90% delle auto in commercio oggi, ma non per questo,in effetti, di ogni modello che non comprerei dico "inuntile"... cioè, probailmente sono commenti di quel tipo ad essere inutili, ma avranno il diritto di esistere. come qualunque missilino. tra l'altro le utilitarie di oggi sono lunghe 4 metri e hanno carreggiate, assetti e pneumatici che, alla fine, 185 o 200 cv li digeriscono meglio dei 120 delle bombe degli anni 80 che ormai sono praticamente mito!
Ritratto di Ktmxbow
27 maggio 2011 - 21:13
utile x le autostrade tedesche..
Ritratto di wesker8719
27 maggio 2011 - 21:27
oh invece la mito gta era utilissima ....
Ritratto di apm
27 maggio 2011 - 21:46
Infatti probabilmente non si farà, a differenza di questa
Ritratto di P206xs
28 maggio 2011 - 09:48
1
fiat sbaglia a non farla......servono per un'immagine sportiva del marchio. come sbaglia a non partecipare a nessuna competizione con lancia o alfa!!
Ritratto di beppe81
30 maggio 2011 - 18:53
esatto! poi tutti quelli che dicono che la polo r è inutile erano gli stessi a fare 1500 commenti in tono ironico quando la giulietta ha dato qualche secondo al golf gti al nurburgring........... vabbè! se domani uscisse la mito gta o l'abarth facesse una evo ancora + spinta sarebbe l'auto più mitica che sia mai esistita! poi è comprensibile, invece, che a certa gente i bolidini non interessino affatto! io, ad esempio, non me la comprerei mai! un bel 1.6 a gasolio e via camminare per centinaia di km, altro che 0-100 in 6 secondi!!!
Ritratto di TurboCobra11
27 maggio 2011 - 23:33
sicuramente è una nicchia di mercato ma se la fanno evidentemente prevedono di venderne. La MitoGta non si farà perchè la Fiat fa fatica a fare macchine figurati le versioni "particolari e di nicchia"
Ritratto di lorenzo.sheva7
27 maggio 2011 - 23:37
2
Costerà un botto ma ciò che non mi convince è il perchè sto benedetto giornale/sito al volante, continui a snobbare e mai citare in questi confronti la corsa OPC, anche ora che uscirà la nurbugring edition e che costerà mooolto meno... Perchè dovrebbero dire che sono le uniche due la polo e la mini piccole bombe più potenti sul mercato?? E non è la prima volta ve lo assicuro! Penso che ci sia qualcosa dietro, perchè in un confronto di poco tempo fa addirittura c'era una ibiza diesel a confronto tra le piccole bombe! Comunque sarà una bella macchina divertente da guidare ne sono certo... Come avete capito sono stato possessore della corsa OPC e ancora adesso rimpiango quei 200cv che avevo! Per chi può permettersela questa polo sarà una bella macchina!
Ritratto di TurboCobra11
28 maggio 2011 - 00:38
in un numero recente di Alvolante dove si parlava delle familiari e monovolume a confronto casa per casa tipo Touran golfvariant, Sharan e Passat, sono state citate le principali case tranne che Opel che ha a listino Meriva e Astra Sporttourer e Zafira e InsigniaSporttourer, cosa che mi ha lasciato sorpreso visto che i modelli Opel sono fra i principali come vendite. Chissà perchè? ...Ciao!
Ritratto di marcoventu19
28 maggio 2011 - 00:28
La trovo carina.. Ma non la comprerei mai.. Tuttavia sono sicuro che se questa auto si chiamasse punto abarth saremo tutti qua ad elogiarla..
Ritratto di fogliato giancarlo
28 maggio 2011 - 02:45
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di druido83
28 maggio 2011 - 09:25
la polo r..non capisco tutte queste critiche..uno dei propri soldi ne fa ciò che vuole. Meglio poter scegliere su tante versioni ed allestimenti che essere costretti a scegliere 2 versioni in croce. Mi pare che dei 211 cv di mini, 192 di opc nessuno si sia lamentato..
Ritratto di P206xs
28 maggio 2011 - 09:42
1
Io sono contento che la facciano e spero che assomigli alla versione da rally cioè con i parafanghi larghi e un bel spoilerazzo cattivo!!......se dovessero solo far auto utili.....scommetto che se era la mito GTA tutti ad elogiare la fiat e a bagnarsi.....
Ritratto di Andry9188
28 maggio 2011 - 09:56
molti fiattari la troverebbero l'Auto del Secolo. Le auto piccole con molti cavalli son sempre esistite. E sono sempre state le piu' divertenti da guidare.
Ritratto di money82
28 maggio 2011 - 10:00
1
Non mi sembra che nell' articolo si parli del solo mercato italiano che evidentemente non è il principale per questo tipo di vetture. A me interessa vedere questo nuovo 1.6 turbo, certo stanno investendo molto nel campionato rally ed evidentemente sarebbero stupidi a non sfruttare l' immagine. Se la fiat partecipasse al capionato non proporrebbe la versione più potente? Ricordatevi che stiamo parlando di una delle auto più vendute in europa.
Ritratto di alberto71giordano
28 maggio 2011 - 10:38
Ben venga!!!!
Ritratto di Gabryxxx
28 maggio 2011 - 11:27
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di evoluzione80
28 maggio 2011 - 13:31
ah,concordo con te....io lo farei in faccia ad entrambi!
Ritratto di money82
28 maggio 2011 - 15:34
1
detto da uno che dice della nuova Y "non è poi così brutta" ...
Ritratto di Gabryxxx
29 maggio 2011 - 19:47
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di audi94
29 maggio 2011 - 20:08
1
bhe, stavolta money non ha detto nulla di male... tu piuttosto avresi dovuto essere meno esplicito nel tuo primo commento... non è molto educato nei confronti di chi ha piacere a possedere una piccola bomba come la s1 o questa... non so come lui ti abbia mancato di rispetto... detto questo ti saluto ;)
Ritratto di Gabryxxx
29 maggio 2011 - 20:47
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di money82
29 maggio 2011 - 21:05
1
Mi dici che pisci addosso alla gente che compra determinate auto e mi parli di mancanze di rispetto? Via posta non ti invio nulla, se vuoi ti consegno a mano tutte le foto che vuoi così possiamo parlarci di persona.
Ritratto di audi94
29 maggio 2011 - 21:43
1
ok scusa... visto che anche a me è apparso il link "rispondi" pensavo che potessi farlo senza problemi... non volevo impicciarmi, era solo per capire perchè era stato offensivo nei tuoi confronti... tutto qua...
Ritratto di money82
29 maggio 2011 - 22:00
1
..lui piscia addosso alla gente e gli altri non possono dire che le "sue" auto sono discutibili...i prepotenti e spacconi proprio non li sopporto, come da messaggio sono ben disposto a spiegargli di persona il mio punto di vista.
Ritratto di Antonio_b
29 maggio 2011 - 22:17
ragazzi ma potendo scegliere tra una miserabile A1 e una splendida bellezza, concentrato di tecnologia e design quale la nuova Y (quel frontale le dona tantissimissimo), secondo voi ci sarebbe veramente qualche stolto che sceglierebbe l' audi???????? p.s. gabryxxx : in casa abbiamo una a1, non è la s1 ma se vuoi ti do il nostro indirizzo così puoi venire e pisciarci addosso? Aspetto una risposta.
Ritratto di Gabryxxx
29 maggio 2011 - 23:31
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di money82
30 maggio 2011 - 00:00
1
Se non ho capito male, tu puoi giudicare chi acquista una determinata auto come uno che si merita (in parte) i tuoi residui corporali addosso, a tua volta però, non vuoi che altri utenti giudichino i tuoi gusti. Se a me piacesse la a1, secondo te non dovrei essere chiamato in causa? La y mi fa schifo, oltre ad essere proprio brutta nel design, è priva di contenuti, cos' ha oggettivamente che può renderla migliore rispetto alla concorrenza? Nulla a differenza della a1 che può vantare la trazione sulle 4 ruote motrici, questo è almeno un elemento che la rende unica. Non per questo mi sogno di dirti che se ti compri questa specie di chry/fiat ti pisci_o addosso, pur provando ribrezzo nel vederla.
Ritratto di money82
30 maggio 2011 - 00:00
1
Se non ho capito male, tu puoi giudicare chi acquista una determinata auto come uno che si merita (in parte) i tuoi residui corporali addosso, a tua volta però, non vuoi che altri utenti giudichino i tuoi gusti. Se a me piacesse la a1, secondo te non dovrei essere chiamato in causa? La y mi fa schifo, oltre ad essere proprio brutta nel design, è priva di contenuti, cos' ha oggettivamente che può renderla migliore rispetto alla concorrenza? Nulla a differenza della a1 che può vantare la trazione sulle 4 ruote motrici, questo è almeno un elemento che la rende unica. Non per questo mi sogno di dirti che se ti compri questa specie di chry/fiat ti pisci_o addosso, pur provando ribrezzo nel vederla.
Ritratto di money82
30 maggio 2011 - 00:00
1
Se non ho capito male, tu puoi giudicare chi acquista una determinata auto come uno che si merita (in parte) i tuoi residui corporali addosso, a tua volta però, non vuoi che altri utenti giudichino i tuoi gusti. Se a me piacesse la a1, secondo te non dovrei essere chiamato in causa? La y mi fa schifo, oltre ad essere proprio brutta nel design, è priva di contenuti, cos' ha oggettivamente che può renderla migliore rispetto alla concorrenza? Nulla a differenza della a1 che può vantare la trazione sulle 4 ruote motrici, questo è almeno un elemento che la rende unica. Non per questo mi sogno di dirti che se ti compri questa specie di chry/fiat ti pisci_o addosso, pur provando ribrezzo nel vederla.
Ritratto di Gabryxxx
30 maggio 2011 - 00:24
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di audi94
30 maggio 2011 - 14:48
1
mi hai chiesto gentilmente prima di non intromettermi, però, quando si sconfina nell'assurdo improponibile, chiedermi di stare zitto non funziona... la tua frase è rabbiosa perchè queste bombe messe nelle mani sbagliate sono in grado di fare grossi danni??????????? dimmi quale auto messa nelle mani di chi non ha la testa di usarla non è pericolosa?? la panda a 150 è più pericolosa di una s1 a 200!!! ma che discorsi sono??!! anche una bici nelle mani di stupìdi è pericolosa!!! non parliamo dell'ultima parte del commento totalmente delirante e fuoriluogo...
Ritratto di Gabryxxx
30 maggio 2011 - 17:36
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
29 maggio 2011 - 23:52
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Gabryxxx
30 maggio 2011 - 00:11
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
30 maggio 2011 - 00:16
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di apm
30 maggio 2011 - 00:19
però continuate a non ignorarlo
Ritratto di fogliato giancarlo
30 maggio 2011 - 00:26
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Gabryxxx
30 maggio 2011 - 00:27
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
30 maggio 2011 - 00:34
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Gabryxxx
30 maggio 2011 - 17:55
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
31 maggio 2011 - 01:15
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Gabryxxx
31 maggio 2011 - 12:53
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di evoluzione80
28 maggio 2011 - 13:30
per la modica cifra di minimo 27-28 mila euroooooo...proprio un affare questa polo... ...certo che uno deve averne tanti di soldi per spendere queste cifre per un'utilitarietta sotto i 4 mt...
Ritratto di druido83
28 maggio 2011 - 14:46
potremmo stare qui sino a domani..credo siano mal spesi alla pari di 500 abarth,punto abarth,ds3,mini,etcc..se uno pensa che spendere tali cifre per una macchina sotto i 4 mt siano soldi buttati nel cesso,allora in giro ci sarebbero solo berline e station wagon.. Grazie a Dio non è così!!
Ritratto di evoluzione80
30 maggio 2011 - 13:09
e compagnia cantando che hai citato, costano un bel po in meno di questa polo r... ripeto...uno deve averne tanti ma tanti di soldi per spendere circa 27 mila euro per una polo!!! ...e poi quante polo gti vedi in giro? io nemmeno mezza!
Ritratto di druido83
30 maggio 2011 - 14:57
non ti posso dare torto sul fatto che se ne vedano poche in giro..ma penso che tutto vada in proporzione..di polo e di 500 "normali" in giro se ne vedono tante..di abarth un pò meno..la polo gti è uscita da poco e secondo me ha una grossa pecca..Non può essere configurata manuale!! Sul fatto del prezzo hai ragione,27000€(teorici) sono tanti,però l'allestimento R ha praticamente tutto di serie(anche navigatore e xenon)..a parità di accessori una punto o una 500 non ti credere che vai a risparmiare tanto... Ribadisco che è una bella macchinetta ma a quelle cifre lì (sempre teoriche) probabilmente punterei su altre vetture.
Ritratto di lorenzo.sheva7
28 maggio 2011 - 16:03
2
Vedo che ci sono ovviamente e per fortuna pareri contrari! Io credo che chi si lamenta di queste piccole bombe non ne abbia mai provata una in vita sua! Non posso venire a dire per esempio che l'audi a5 è enorme troppo grande troppo potente, ma perchè mai l'ho provata! E comunque come vedo dall'amico sopra TurboCobra11 anche lui nota che c'è qualcosa di strano nel non parlare di Opel nei confronti con altre macchine da parte di AlVolante! Saranno mica scomode le varie corsa, meriva, astra, zafira ecc?? A voi le riflessioni...................................
Ritratto di money82
28 maggio 2011 - 18:43
1
...purtroppo qui quando un prodotto non è italiano o più esplicitamente, quando un prodotto è tedesco, deve sempre essere giudicato negativamente a prescindere. Che ci sia un motore di ultima generazione con 200 cv, la trazione integrale in una vettura del segmento B nella quale non ci sono esempi, non importa, addirittura utenti che dicono di orinare (casomai si scrive urinare) addosso alla gente che acquista queste vetture, gli stessi che giudicano positivamente la Y...ma per favore...una volta all' estero eravamo i "fighi", ora capisco perchè ci prendono per polli.
Ritratto di apm
30 maggio 2011 - 00:02
Possiamo benissimo dire di voi tedescofili che come vedete un prodotto italiano o made in Fiat è brutto a prescindere e se è tedesco è assolutmente da comprare, pure se è una carretta con le panche di legno ma poi come mai OVUNQUE c'è un articolo che parla di un prodotto tedesco, voi tedescofili dovete sempre mettere in ballo prodotti italiani? ora che c'entra la Ypsilon?
Ritratto di Simox90
29 maggio 2011 - 06:51
io ho una mito q.v.e non c'è cosa più bella quando al semaforo rosso te se affianca lo sveglio col mercedes...e al verde gli fai imparare la targa a memoria!!!!!sapete una cosa?se uscisse la mito gta sarei il primo a comprarmela!!!perchè con una "scatoletta"del genere in pista ti ci diverti come un matto!!!Ps:si vede quanto sono inutili macchine così piccole e tanto potenti......andate a vedere le mini quante versioni "S" ha venduto!!!!ciao a tutti!e sempre ALFA
Ritratto di marcoventu19
29 maggio 2011 - 15:09
Senza nulla togliere alle piccole bombe e alla mito qv che mi piace molto.. Penso che tu fai leggere la targa a quelli con il Mercedes solo xk loro non si mettono a fare la gara.. Senno penso che sarebbero loro a farti leggere la loro targa.. Senza nulla togliere alla mito qv che come ripeto è una grande auto..
Ritratto di fogliato giancarlo
30 maggio 2011 - 14:56
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Simox90
30 maggio 2011 - 21:27
mercedes classe C 200 cgi(184cv) 0-100 s8,2-alfa mito q.v.7,5 sec.Normale poi se prendi un 3000cc non c'è storia..poi quello ke intendevo è che io a 20 anni non ho 40,000 euro da spendere per avere prestazioni discrete....ma con 22000euro con la mia mito mi diverto da morire!!!e se ne avrò la possibilità e se uscirà la mito gta sarebbe un sogno!!poi naturalmente sono gusti e esigenze......se avessi quarant'anni e una famiglia da mantenere,non ci penserei neanche alla mito gta!!!alla fine sono punti di vista!!
Ritratto di fogliato giancarlo
31 maggio 2011 - 01:06
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di marcoventu19
31 maggio 2011 - 10:07
Io ho la tua stessa età e un auto del genere per chi non ha tanti soldi da spendere penso sia il massimo che si può chiedere!! Per il resto goditela :)
Ritratto di magnum
29 maggio 2011 - 13:46
su quattro ruote.. ok la linea non sarà emozionante (a me piace più di molte concorrenti tranne la clio rs dove trovo la sua volgarità stupenda) per molti.. Ma se è come la sorella polo gti sarà fantastica da guidare!
Ritratto di TONY8
29 maggio 2011 - 19:31
Commento rimosso perché l'utente è stato disattivato. La redazione.
Ritratto di Fede97
29 maggio 2011 - 20:16
con questo motore avrà concorrenti agguerrite
Ritratto di lada-niva22
30 maggio 2011 - 11:44
Speriamo che la Vw metta di serie un subwoofer da 500 watt,neon sotto la scocca e nintendo wii all'interno...da veri fighetti!
Ritratto di doddo0.0
18 settembre 2012 - 16:22
c'e gia la gt una piu potente non serve a nulla