station wagon

Pubblicato il 14 ottobre 2018
Qualità prezzo
5
Dotazione
3
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
5
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.6666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
sono neopatentato da quasi 2 anni e come prima auto ho scelto la focus wagon usata perchè è l'auto che ho sempre sognato e perchè adoro le ford. mi piace la linea soprattutto nel frontale
Gli interni
ho scelto la versione plus e non titanium per questioni economiche. gli interni sono spaziosi e si sta comodi. la dotazione non è molto ricca in questa versione in compenso i materiali sono di buona qualità, così come l'impianto stereo dal quale si sente molto bene.
Alla guida
è nella guida pero' che la focus mostra le sue qualità migliori. si guida molto bene grazie allo sterzo preciso e diretto e alla buona tenuta di strada. l'unica piccola pecca è che ogni tanto le marce faticano ad entrare, ma nulla di grave. inoltre è anche molto sicura.
La comprerei o ricomprerei?
la ricomprerei sicuramente ancora. è un'auto eccezionale e a un buon rapporto qualità/prezzo
Ford Focus 1.6 TDCi 90 CV 5 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
2
1
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
4
Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 28.750 a € 42.000
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 22.850 a € 41.000
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 18.350 a € 21.350
  • Ford Ranger
    Ford Ranger
    da € 35.402 a € 64.132
  • Ford Puma
    Ford Puma
    da € 22.750 a € 28.000

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.