PRIMO CONTATTO

Hyundai Kona: ne farà di strada…

Aggiornata nello stile, la versione elettrica più potente della Hyundai Kona promette autonomie elevate. Ricca la dotazione, anche tecnologica. Qualche dettaglio da rivedere.
Pubblicato 08 maggio 2021
  • Prezzo (al momento del test)

    € 49.600
  • Autonomia (dichiarata)

    484 km
  • Tempo di ricarica (dichiarato)

    9,25 ore a 7,7 kW
  • Capacità della batteria

    64 kWh
Hyundai Kona
Hyundai Kona Electric 64 kWh XClass
Ha uno stile tutto suo

Vi avevamo già descritto gli aggiornamenti della Hyundai Kona, in particolare nella variante mild hybrid spinta da un 1.0 a tre cilindri da 120 CV (leggi qui il primo contatto). Oltre alle versioni a benzina e ibride, anche quelle al 100% elettriche sono state riviste, e come prima sfoggiano un design differente. In particolare, il frontale è privo di mascherina, a ricordare che le auto a batteria hanno bisogno di meno aria per raffreddare il motore. Il nuovo stile è ancora più moderno e affilato, in particolare nei sottili fari che sembrano incorniciare il cofano. La parte restante dei proiettori rimane in basso, agli angoli del paraurti: posizione che, come in passato, è più vulnerabile in caso di “toccatine” nel traffico o in parcheggio. Stesso problema nella zona posteriore, dove le modifiche rispetto al modello precedente sono meno evidenti: rivisto, comunque, il disegno interno dei fanali. 

Interni tecnologici, ma…

A bordo della Hyundai Kona Electric si fanno notare i due schermi di 10,3”, per il cruscotto e per il sistema multimediale. Il primo cambia grafica in base alle modalità di guida (Eco, Normal o Sport), ma il tasto per selezionarle, fra le poltrone, è un po’ troppo indietro e va cercato, rischiando di distrarre. Specifica di questa versione elettrica è tutta la consolle, che invece della leva del cambio ha i pulsanti per far muovere l’auto in avanti o indietro, per bloccarla in parcheggio o per lasciarla in folle. Più sotto è stato ricavato un ampio vano, che si aggiunge agli altri distribuiti nell’abitacolo. Peccato che a tanta praticità e tecnologia non sia abbinata una qualità impeccabile dei materiali: alcune plastiche di plancia e pannelli delle porte sono troppo rigide.

Dotazione ineccepibile

A differenza delle versioni non elettriche, qui il pavimento è rialzato per far posto alle batterie. A pagarne le conseguenze sono i passeggeri posteriori, che devono viaggiare con le gambe più raccolte, visto che (diversamente dalle poltrone anteriori) la seduta del divano resta sempre alla stessa altezza, per non perdere centimetri sopra la testa. Dove, invece, la Hyundai Kona Electric è inattaccabile è sulla dotazione, in particolare in questa versione XClass: ha di serie persino la guida semiautonoma in autostrada, oltre all’head-up display, alle poltrone in pelle e tessuto, all’hi-fi Krell e al sistema multimediale con schermo di 10,3” completo di navigatore. Immancabili, Apple CarPlay e Android Auto, oltre alla retrocamera che rimedia alla scarsa visuale dal lunotto. Con la XLine si risparmiano 4.600 euro, senza comunque rinunciare alla frenata automatica con riconoscimento di pedoni e ciclisti, al cruise control adattativo, ai fari full led con abbaglianti “intelligenti”, ai vetri scuri, ai sensori di parcheggio anteriori e posteriori e al caricatore in corrente alternata da 10,5 kW (in continua si arriva a 100 kW) 

Per chi punta sul prezzo

Oltre che nella versione da 204 CV, dotata di batterie da 64 kWh, la Hyundai Kona Electric si può avere con 136 CV e 39,2 kWh. In questo caso prestazioni e autonomia calano (in particolare quest’ultima passa dai 484 km dichiarati nel ciclo WLTP per l’auto del test a 305 km), come pure i prezzi: la XLine costa 40.400 euro anziché 45.000. E si aggiunge una versione d’accesso, la XTech City, che fa spendere 35.850 euro: ha già di serie frenata automatica, mantenimento in corsia (incluso il centraggio), rilevamento della stanchezza del guidatore, cerchi in lega di 17” e la presa per la ricarica veloce fino a 100 kW, mentre in alternata si arriva a 7,2 kW. Nella dotazione non mancano neppure il “clima” automatico, il cruise control e i sensori di parcheggio posteriori. Il sistema multimediale, invece, ha uno schermo un po’ più piccolo (di 8 pollici) ed è privo di navigatore; in compenso ha Apple CarPlay e AndroidAuto che funzionano “senza fili”. Per tutte le Kona Electric è previsto il finanziamento “triplo zero” con tan nullo (il taeg è 0,93%) e la possibilità di non pagare rate per i primi 24 mesi. E con il servizio Charge myHyundai si può accedere a una rete con oltre 170.000 punti di ricarica in tutta Europa (incluse le colonnine rapide del consorzio Ionity, di cui anche la Hyundai, come altri costruttori, fa parte), con tariffe a consumo o flat.

Su strada sa il fatto suo

Alla prova del traffico la Hyundai Kona Electric ha confermato le sensazioni positive della versione lanciata nel 2018: l’auto è agile e silenziosa, e le palette dietro al volante permettono di variare su quattro livelli il freno motore, e quindi il recupero di energia, nei rallentamenti. Tenendo tirata la levetta di sinistra, si può arrivare a far arrestare l’auto, tuttavia il restyling poteva essere l’occasione anche per introdurre la funzione one pedal, per accelerare e fermarsi nella gran parte delle situazioni con il solo uso dell’acceleratore. Nelle strade veloci, oltre al notevole scatto (credibili i 7,6 secondi dichiarati per lo “0-100”) offerto dal motore elettrico anteriore da 204 CV si apprezza il buon comfort, anche acustico: i fruscii sono contenuti pure in velocità. Lo sterzo è piuttosto reattivo e il posizionamento in basso delle batterie fa dondolare poco la vettura, che resta molto stabile nei repentini cambi di direzione. Quanto all’autonomia, merita di essere valutata in un test più approfondito. In prima battuta, comunque, dopo una cinquantina di chilometri prevalentemente percorsi in città, stimiamo che in queste condizioni un pieno di corrente possa durare attorno ai 500 km: tanti, anche se va detto che nell’uso urbano la Hyundai ne dichiara 660 contro i 484 km del ciclo misto (nel traffico si beneficia del frequente recupero di energia nei rallentamenti).

Secondo noi

PREGI
> Dotazione. La XClass è molto ben equipaggiata. Ma anche la XLine è ricca.
> Maneggevolezza. Sul misto stretto questa crossover mostra una notevole agilità.
> Sprint. Lo scatto assicurato dal motore elettrico da 204 CV è da auto sportiva.

DIFETTI
> Abitabilità posteriore. Lo spazio non manca, ma sul divano si sta con le gambe più rannicchiate rispetto alle altre versioni: colpa delle batterie sotto il pavimento.
> Luci a “rischio”. Le parti inferiori di fari e fanali, agli angoli dei paraurti, sono più soggette a rotture negli urti.
> Materiali. Migliorabile la qualità di alcuni pannelli delle porte e della plancia, un po’ duretti e sottili.

SCHEDA TECNICA

Motore 
Tipologiaelettrico trifase
Potenza massima kW (CV)/giri150 (204)/n.d.
Coppia max Nm/giri395/n.d.
  
Batteria 
Tipologiapolimeri di litio
Capacità kWh64
Tensione Volt395
Tempo di ricarica6 ore 50 minuti (a 10,5 kW)
Potenza max di ricarica10,5 kW in corr. alternata
 100 kW in corr. continua
  
Trazioneanteriore
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi
  
Le prestazioni dichiarate 
Velocità massima (km/h)167
Accelerazione 0-100 km/h (s)7,6
Autonomia (km)484 (ciclo WLTP)
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm421/180/157
Passo cm260
Peso in ordine di marcia kg1685
Capacità bagagliaio litri322/1114
Pneumatici (di serie)215/55 R17
Hyundai Kona
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
165
128
85
55
103
VOTO MEDIO
3,4
3.367535
536
Aggiungi un commento
Ritratto di Lorenz99
8 maggio 2021 - 01:05
STILE , PER ME, BOCCIATO. SI OSTINANO CON QUESTI INUTILI GRUPPI OTTICI SFALSATI SU 2 PIANI, LO SPORTELLINO DI RICARICA È PIAZZATO PROPRIO A CASO, UN PUGNO NELL'OCCHIO. TECNICAMENTE COME ALTRE SMARTCAR, NULLA DI RILEVANTE QUALCUNO POTRÀ TROVARLA BELLA MAGARI, MA CHI TROVERÀ CONVENIENTE UNA B SUV NON PREMIUM A 50000€,?
Ritratto di Quello la
8 maggio 2021 - 08:21
Però, almeno lei è silenziosa
Ritratto di Volpe bianca
8 maggio 2021 - 10:23
@Quello la, il giorno che riuscirai ad ottenere una risposta da Lorenz99 riceverai in premio un abbonamento a vita di AV :D:D
Ritratto di Quello la
8 maggio 2021 - 10:50
Non mi risponderà mai: se lo facesse scrivergli non avrebbe più senso!
Ritratto di Volpe bianca
8 maggio 2021 - 11:05
:)))
Ritratto di KT1007
9 maggio 2021 - 14:42
Concordo con lorenz99, è troppo cara. Il marchio non ha appeal da noi e c'è scarsa rete di assistenza.
Ritratto di ily
22 aprile 2022 - 18:28
L'ho acquistata apprezzando proprio quanto qui criticato, il bello è un valore personale! Il prezzo esposto è il LISTINO, andate in concessionaria e vedrete il prezzo reale, personalmente ho usufruito di una promozione con sconto di 15K, trovatemi una 64Kw più performante a quella cifra. Conclusione dopo 2.000 ne sono entusiasta in generale e con consumi si 9,4 Kwh per 100 km sono entusiasta. Chi non ne è convinto può scegliere liberamente ma dico: provare per credere!
Ritratto di Check_mate
8 maggio 2021 - 06:59
Al di là del design, penso che, potenzialmente, sia una della auto elettriche più centrate. L'unico problema sono 50k per una segmento B a cavallo del C, seppur con 150 kW. E, rimanendo in tema di potenze, questo motore ha la stessa cavalleria di quello montato sulle varie ID.x con 58/77 kWh ed assicura una coppia più generosa di ben 85 Nm, senza penalizzare l'efficienza, aspetto sempre lodato per le elettriche Hyundai Kia. Da questo punto di vista per me sono preferibili.
Ritratto di Quello la
8 maggio 2021 - 10:50
E non mi pare un problema da poco, caro Check
Ritratto di Check_mate
8 maggio 2021 - 11:28
si, assolutamente, @quello la.
Ritratto di Bjornn
10 maggio 2021 - 10:23
Vero, prestazioni maggiori che non sacrificano l'efficienza, ottimo lavoro per HK
Ritratto di Volpe bianca
8 maggio 2021 - 06:59
Bene l'autonomia, bene la dotazione, bene le prestazioni, ma 50k per una Kona.....
Ritratto di Pierre Cortese
8 maggio 2021 - 10:40
1
Infatti. Vedi quanto vende Toyota/Lexus e fai un confronto diretto con Hyundai/Kia. Naturalmente non IMHO ma con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di Cesare Chiesa
8 maggio 2021 - 16:12
Alessio, tesoro mio, le Toyota/Lexus non se le fila più nessuno nell'ambiente Bear. Forse ti conviene rivedere i tuoi gusti per l'ennesima volta.
Ritratto di paultrevi
9 maggio 2021 - 15:53
Se noi europei comprassimo europeo, sai quanto meglio potremmo stare??? Italia in primis??
Ritratto di kallenlorenzo
8 maggio 2021 - 08:17
Dai primi commenti pare chiaro il problema: i 50k euro. Se aveste in mano un assegno di quella cifra, che cosa andreste a comprare? Tolta la e-Niro che é praticamente una gemella, cosa c'é sul mercato? ID.4? e-2008? e-C4? Mokka-e? Tutte auto che se fanno 250km in autostrada é un miracolo. In pratica chi non vuole spendere 50k sta dicendo che non vuole una auto full Electric: legittimo, ma non si può confrontarla con auto ibride o con elettriche buone solo per spostamenti cittadini. Molte scelte estetiche sono per lo più funzionali; basta vedere la e-Niro che é più spaziosa ed alle alte velocità sacrifica un 10-15% di efficienza.
Ritratto di Check_mate
8 maggio 2021 - 08:56
In realtà hai dimenticato le due elettriche più iconiche che a 50k le trovi full optional, per la ID.3, o Standard Range, per la Model 3, con autonomie sovrapponibili o maggiori.
Ritratto di NITRO75
8 maggio 2021 - 09:57
Si concordo con te dovendo e potendo investire una somma tale (che in ogni caso sono comunque soldi buttati via) mi rivolgerei alla Tesla, sicuramente non a Hyundai
Ritratto di Pierre Cortese
8 maggio 2021 - 10:52
1
Pensa che il mese scorso hanno venduto 22 Tesla in Italia (ventidue si) e mentre Tesla continua a perdere market share su tutti i mercati compresi quelli principe per le BEV, quello cinese in primis, la Lexus continua a crescere e a guadagnare quota di mercato globale. Pur non avendo BEV in gamma se si eccettua il poco riuscito UX 300e. Un motivo ci sarà, a parte affidabilità e qualità, Lexus come sempre al top e Tesla fanalino di coda di J.D Power. Ma le BEV non erano infallibili tenuto conto della loro molto minore complessità meccanica?
Ritratto di Check_mate
8 maggio 2021 - 10:58
ormai lo sanno anche i muri che tesla consegna a fine trimestre, sono anni ormai che funziona così.
Ritratto di Cesare Chiesa
8 maggio 2021 - 16:14
Check_mate, lascia in pace il mio Alessio Pierre. Se vuole diffamare Tesla che ha vendute soltanto 22 auto perchè non sa che le consegnano a fine trimeste chi sei tu per distruggere la sua tesi? Fatti gli affari tuoi e ammetti che nei mesi in qui non arrivano navi dagli USA x consegnare le Tesla la Lexus vende molto di più.
Ritratto di kallenlorenzo
8 maggio 2021 - 10:50
Scelte del tutto legittime e paragonabili in termini di spazi e autonomia. Servono sempre quei 50k di cui si parlava prima.
Ritratto di zioesse
8 maggio 2021 - 11:08
Ma model 3 in assoluto, per me
Ritratto di Mbutu
8 maggio 2021 - 12:36
Check, assolutamente giusto quello che dici per la Tesla. Ma id.3 al posto di questa proprio no. La tedesca non regge il confronto.
Ritratto di Check_mate
8 maggio 2021 - 13:52
@mbutu si il mio era giusto un chiamare in causa le vetture sotto quella soglia di prezzo, non voleva essere un "preferirei piuttosto VW o Tesla", anche perché a quel prezzo, almeno personalmente, la scelta ricadrebbe solo da una parte! ;)
Ritratto di Pierre Cortese
8 maggio 2021 - 10:37
1
Hai le idee un po' confuse: Con una full hybrid vai dove vuoi senza problemi di autonomia e rifornendo dove vuoi, quando vuoi e in 2 secondi per fare un pieno. Con 50.000€ mi prendo una ES 300h, bellissima tra le altre cose perché anche l'occhio vuole la sua parte, che in autostrada consuma quanto un a6 TDI, in città quanto una segmento B diesel e in finale ho un auto degna di questa nome. Naturalmente IMHO e con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di Quello la
8 maggio 2021 - 10:52
Ma anche IMHO, caro Gwent, con tutto il rispetto parlando.
Ritratto di Cesare Chiesa
8 maggio 2021 - 16:19
Pierre, ma dillo che parli di quelle radiocomandate in scala 1:14, se no non capiscono che parli di consumo delle pile tra le macchine radiocomandate Lexus e quella Audi. Con quelle vere mi ricordo invece quando presimo la Lexus CT a noleggio e fecimo quei 70 km di autostrada, i consumi arrivarono a pareggiare quelli di un Audi RS4 ma che emozione ogni volta che premendo il gas il motore saliva a 6'000 giri fissi <3 una goduria per le orecchie e timpani. Un saluto. Il tuo Cesare JNCO che ti accompagnerà nei commenti per il resto della tua vita. Saluti.
Ritratto di marcoluga
9 maggio 2021 - 19:38
2
presimo e fecimo sono la seconda persona plurale del passato remoto dei verbi prendere e fare? No, così tanto per sapere.
Ritratto di Quello la
9 maggio 2021 - 20:22
Marco, ma lascia perdere, va
Ritratto di kallenlorenzo
8 maggio 2021 - 10:56
Chi non vuole spendere 50k sta dicendo che non vuole una auto full Electric: legittimo, ma non si può confrontarla con ibride (dal range infinito) o con elettriche buone solo per spostamenti cittadini. Poi i motivi per scegliere le une o le altre sono tanti e non entro nel merito.
Ritratto di zioesse
8 maggio 2021 - 11:07
Con 50 mila euro prenderei una esteticmente molto ben riuscita tucson 1.6 diesel e una i20 1.2 benzina così mi sa che oltre a me resta più contenta anche la stessa hyundai :) :)
Ritratto di Cesare Chiesa
8 maggio 2021 - 16:16
Io invece con 50 mila euro comprerei una Lexus CT usata per il mio Alessio Straforini e una Lexus IS usata per me (così gliela faccio guidare ogni tanto e lui si gasa tantissimo). Con i restanti soldi invece andrei con lui a fare una crociera Bear tra pelatoni scambisti. Un saluto. Cesare
Ritratto di ily
22 aprile 2022 - 18:32
Ho scritto sopra che se andate a verificare in concessionaria l'offerta REALE scoprirete tra sconti vari che è molto più economica, a 40K ci potranno arrivare tutti, poi che ha più potere contrattuale andrà ancora sotto.
Ritratto di NITRO75
8 maggio 2021 - 09:54
Si ma 50000 euro.....è sempre una Kona alla fine......va bene gli incentivi ma come diceva il Corvo "....non può piovere per sempre....."
Ritratto di Quello la
8 maggio 2021 - 10:53
Citazione colta, caro Nitro, quand'anche infelice.
Ritratto di Trattoretto
8 maggio 2021 - 09:59
Continua la brutta abitudine di Hyundai di mettere i fari sui paraurti, esattamente laddove è più facile romperli o trovarseli rotti. Quindi non fa per me.
Ritratto di marcoluga
9 maggio 2021 - 19:40
2
E pensa se abitassi a Parigi, dove i parcheggi si fanno a bum davanti/bum indietro. ;o)
Ritratto di Sunderland
8 maggio 2021 - 09:59
100000 milioni in vecchio conio... Qua siamo ben oltre la follia. FOLLIAAA
Ritratto di Trattoretto
8 maggio 2021 - 10:17
Aggiungo (me ne sono accorto adesso), oltre ai fari a filo del paraurti davanti e dietro, pure lo sportellino di ricarica piazzato sul paraurti, proprio dove è più facile danneggiarlo o romperlo.
Ritratto di Quello la
8 maggio 2021 - 10:55
Eh, caro Trattoretto, te ne sei accorto adesso, anche se LORENZ l'ha urlato ai quattro venti...
Ritratto di Check_mate
8 maggio 2021 - 11:04
in effetti quest'auto è il trionfo di soluzioni stilistiche con effetto "pugno in un occhio", tra fanali, paraurti, sportellino ricarica, passaruota ecc
Ritratto di Volpe bianca
8 maggio 2021 - 11:48
....e a parità di prezzo uno dovrebbe comprare questa e non una model 3. Dovrebbero tagliare il prezzo di 10k
Ritratto di Check_mate
8 maggio 2021 - 14:00
Io farei anche 20k.. onestamente, quando auto del genere arriveranno a costare sui 30-35k allora già avrà più senso il tutto. Io capisco tutto, anche che, di fatto, è una Kona assai potente, ma con 50k puoi saltare non una ma ben due categorie...
Ritratto di Fabio_C
8 maggio 2021 - 10:43
Estetica mediocre ma in compenso il prezzo è OSCENO!!!
Ritratto di Claus90
8 maggio 2021 - 12:47
Non mi è mai interessante la comune ibrida che almeno si trova a prezzi da comune mortale e non mi interessa questa elettrica per giunta costa 50 mila euro e in giro c'è ne di scelta con questo budget. Probabilmente la Versione Xtech di ingresso se ha pur sempre 200 cv ma meno optional potrebbe essere un buon compromesso al netto di sconti.
Ritratto di 19andrea81
8 maggio 2021 - 13:24
50k. Ma non dovevano costare meno?
Ritratto di Truman200
8 maggio 2021 - 13:54
Si spende meno con l audi q4 etron 37000 mi fan fatto di preventivo
Ritratto di marcoluga
9 maggio 2021 - 19:41
2
Davvero? Non è possibile!
Ritratto di Truman200
8 maggio 2021 - 13:58
Comunque non sono auto x voi alfisti che state aspettando la tonale, magari Fra 5 anni arriva
Ritratto di paultrevi
8 maggio 2021 - 14:46
Carina ma esigo, se non italiana, almeno europea l auto!!! Inutile e controproducente arricchire “ Asia”
Ritratto di Al Volant
8 maggio 2021 - 16:17
Addirittura i passeggeri posteriori devono stare con le gambe rannicchiate talmente è più alto il fondo... Mah... Completamente allo sbando. Prevedo slittamento euro7 al 2050
Ritratto di 82BOB
8 maggio 2021 - 16:28
2
Solita ottima qualità delle coreane, ma esteticamente non mi fa impazzire.
Ritratto di Almeron771
9 maggio 2021 - 07:02
Ne riparliamo qua do metteranno le colonnine di ricarica, perora non leggo nemmeno l'articolo.
Ritratto di Giuliopedrali
9 maggio 2021 - 08:25
Non male a 35.000 Euro e soprattutto un ottima autonomia, però questa Kona a 50.000 Euro o la E-tron GT a 150.000 (e diciamo pure verso i 200.000 potenzialmente) non vi fanno sorgere il dubbio che magari una Tesla 3 o la Nio Es8 a poco più dei 50.000 Euro, quindi attorno al prezzo di questa Kona top, siano come ho sempre detto: regalate.
Ritratto di NITRO75
9 maggio 2021 - 10:14
E si vero, ma non perchè le altre siano regalate, è questo che è fuori mercato. Tra l'altro giusto ieri sera leggevo che negli USA c'è una preoccupante inversione di tendenza in cui utenti che avevano auto elettriche, ritornano a veicoli tradizionali o ibridi, un po' perchè anche da loro non è che si trovi la colonnina sotto casa ed un po' perchè, forse più che a noi, agli americani manca il suono della classica muscle car.
Ritratto di Check_mate
9 maggio 2021 - 10:27
e forse anche perché lì il costo del carburante non è mai stato un problema, in fondo...
Ritratto di marcoluga
9 maggio 2021 - 19:53
2
Tranqui, adesso Biden li sistema sti buzzurri di redneck, costringerà anche i più refrattari alla svolta "green".
Ritratto di Giuliopedrali
9 maggio 2021 - 12:43
Come dico da secoli la elettrica è l'ultima moda per dimostrare chi sei, al di là di questo... Quindi le più vendute sono quelle di prestigio elettriche native (insomma che si nota che sono elettriche), Tesla, Nio, Audi, Xpeng etc ecco quelle fanno fare il figurone, questa no e non perchè sia solo una Hyundai e di categoria media ma perchè si differenzia solo in parte dalle normali suvette, la Tesla ovvio che si prende perchè fa figo poi i reali vantaggi boh, però appunto fa pensare che quelli che sono arrivati a proporre auto (ancora di nicchia) del genere, cioè che offrono status ed elettrico inconfondibile insieme, siano i soliti tedeschi, coreani e americani stranamente (Tesla) e cinesi, agli altri mi pare manchi ancora qualche anno luce.
Ritratto di marcoluga
9 maggio 2021 - 19:44
2
Auto di prestigio: Tesla*, Audi, togli pure Nio, Xpeng. *Tesla Model S ovviamente.
Ritratto di Scatnpuz
9 maggio 2021 - 10:38
Tranne che per TeslaX e Taycan..... ho capito che per tutte le altre elettriche vale il principio che più sono brutte e più sono innovative e green, per cui questa, se tanto mi dà tanto, dovrebbe avere un’autonomia di 100.000 km con un euro di ricarica elettrica.
Ritratto di Giuliopedrali
9 maggio 2021 - 12:45
Non sono più brutte, anzi secondo me proprio no, ma volutamente diverse dalle normali termiche, perchè fa figo, era come un tempo il professionista che poteva girare in Citroen DS ma poteva prendersi 3 Mercedes.
Ritratto di marcoluga
9 maggio 2021 - 19:48
2
La DS dei professionisti di un tempo: come un cold case, Pedrali svela e rivela le vere motivazioni della scelta. Miticissimo.
Ritratto di sergioxxyy
10 maggio 2021 - 10:13
50000 euro per una macchina se la puo' permettere solo uno che guadagna minimo 4000 euro/mese.
Ritratto di ziobell0
10 maggio 2021 - 11:35
vabbè, se uno butta 50K per questa roba è messo male...
Ritratto di Orgoglio_Italiano
10 maggio 2021 - 13:48
Prezzo e stile tra i DIFETTI, no? O facciamo finta di nulla?
Ritratto di bangalora
10 maggio 2021 - 18:16
Faboloda auto provata e migliore di tante altre auto dai costi superipri ma solo in quello.
Ritratto di Orgoglio_Italiano
12 maggio 2021 - 22:41
Sull"estetica, de gustibus. Ma non venirmi a dire che vale 50 mila euro!!
Ritratto di Refild
13 maggio 2021 - 17:15
E IL PREZZO NON E' CONSIDERATO UN DIFETTO? VA BENE COSI'?
Ritratto di bangalora
13 maggio 2021 - 17:43
Ma scusate una id 4 quanto costa???
Ritratto di Orgoglio_Italiano
16 maggio 2021 - 09:16
Ma ID 4, che comunque ritengo un aborto, è una monovolume media...Questa è praticamente una utilitaria...
Annunci

Hyundai Kona usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Hyundai Kona usate 201811.49914.51045 annunci
Hyundai Kona usate 201913.49917.35073 annunci
Hyundai Kona usate 202013.90018.17080 annunci
Hyundai Kona usate 20217.80020.02069 annunci
Hyundai Kona usate 202213.99922.50046 annunci
Hyundai Kona usate 202318.39925.98019 annunci
Hyundai Kona usate 202426.50027.3502 annunci

Hyundai Kona km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Hyundai Kona km 0 202024.90024.9001 annuncio
Hyundai Kona km 0 202217.50028.0308 annunci
Hyundai Kona km 0 202321.70031.31040 annunci
Hyundai Kona km 0 202422.90026.6708 annunci