La linea è aggressiva, il comportamento stradale appagante, pur con qualche reazione di troppo dello sterzo. Due soli i posti, ma è il prezzo che si paga all'immagine e alla sportività.
Spaziosa in rapporto alle dimensioni è maneggevole e parca nei consumi. Il 1.0 a tre cilindri a benzina è pigro in ripresa e rumoroso ai regimi superiori. Considerato il prezzo, della dotazione non c’è da lamentarsi.
Ha una linea personale e interni altrettanto originali, ben rifiniti e molto pratici. Lo spazio non manca e il comfort è elevato. La dotazione della Exclusive è generosa, ma il prezzo è più alto di quello delle rivali.
Lo spazio è sufficiente per 4 e il comportamento su strada ai vertici della categoria. La trazione integrale regala sicurezza sui fondi viscidi. Convince il 2.2 a gasolio ed è anche abbastanza parco nei consumi. "Centrato" il prezzo.
Ha una buona capacità di carico e una dotazione allettante. Il motore è un 3 cilindri turbo benzina da 125 CV. Il rapporto qualità/prezzo convince; l'abitabilità posteriore meno. Buoni, senza essere eccezionali, i consumi.
Offre qualità stradali di alto profilo, complice pure il brio assicurato dal rumoroso turbodiesel. L’abitacolo, che accoglie quattro adulti ma accetta con qualche difficoltà un eventuale quinto, è ben fatto.