PROVATE PER VOI

Ford Mustang Mach-E: tutta da guidare e comoda

Prova pubblicata su alVolante di
marzo 2021
Pubblicato 22 dicembre 2021
  • Prezzo (al momento del test)

    € 66.850
  • Autonomia

    361 km
  • Tempo di ricarica

    7 ore e 15 a 11 kW
  • Capacità della batteria

    88 kWh
Ford Mustang Mach-E
Ford Mustang Mach-E Extended Range AWD

L'AUTO IN SINTESI

La Ford Mustang Mach-E è una sportiveggiante suv a batteria con uno sterzo e un assetto degni quasi di una berlina sportiva, ma non si pensi a un’auto scomoda. Tuttavia, il suo più grande limite è il bagagliaio: piccolo e basso. E il vano anteriore non è né capiente né di agevole apertura e presenta perfino un divisorio fisso: difficile sfruttarlo. Brillante lo scatto, mentre l’autonomia rilevata è nella media (c’è però da dire che è stata penalizzata dalle temperature vicine allo zero, quando le batterie rendono peggio). Tanta la tecnologia, anche per i sistemi di sicurezza: di serie la guida semiautonoma di livello 2 (il massimo consentito in Europa).

Posizione di guida
4
Average: 4 (1 vote)
Cruscotto
4
Average: 4 (1 vote)
Visibilità
3
Average: 3 (1 vote)
Comfort
4
Average: 4 (1 vote)
Motore
5
Average: 5 (1 vote)
Ripresa
5
Average: 5 (1 vote)
Ricarica
3
Average: 3 (1 vote)
Frenata
4
Average: 4 (1 vote)
Sterzo
4
Average: 4 (1 vote)
Tenuta di strada
4
Average: 4 (1 vote)
Aiuti alla guida
5
Average: 5 (1 vote)
Qualità/prezzo
4
Average: 4 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

Tanta guidabilità, poca personalizzazione

Questa suv elettrica ha una carrozzeria affusolata, che riprende il design della coupé Mustang, da cui eredita il nome e, purtroppo, lo scarso spazio per i bagagli. Agile e reattiva, ha un motore per asse (in totale 351 CV e 580 Nm) e la trazione integrale. Anche la posizione di guida non è da suv: poco rialzata e lo sterzo è abbastanza diretto e preciso. A dispetto delle gomme strette, i limiti di tenuta sono comunque elevati; nella guida “impegnata”, in curva si percepisce il retrotreno della Ford Mustang Mach-E che allarga un po’ la traiettoria (senza comunque causare instabilità) per permettere di chiudere meglio la curva. Pur se sportiveggiante, l’auto non delude comunque per assorbimento e insonorizzazione. Ben tarata la funzione “one pedal”; disattivandola, invece, la modulabilità dei freni (potenti e resistenti alla fatica) è mediocre.

Dalle rare colonnine superveloci a corrente continua la Ford Mustang Mach-E accetta fino a 150 kW (tanti, anche se c’è chi fa meglio): per ricaricare dal 10 all’80% servono circa 45 minuti. Con quella alternata erogata dalle wallbox e dalle colonnine più diffuse il limite è 11 kW e servono oltre sette ore. Ricca e tecnologica, quest’auto è però poco personalizzabile: tinte esterne a parte, come optional ci sono i pacchetti Teck e Teck+ (portellone motorizzato, hi-fi, parcheggio semiautomatico e altro;). La versione a trazione posteriore ha 294 CV e fa risparmiare circa 10.000 euro: promette 610 km, ma è priva dei fari full led automatici e di molto altro. A trazione posteriore è pure la “base” Standard Range da 269 CV, con batteria da 68 kWh.

Tutte le Ford Mustang Mach-E hanno lo scenografico sistema multimediale con schermo di 15,5”: dà tante informazioni (non sempre, però, intuitive da trovare) ma presenta lievi ritardi di risposta. Montato in verticale, visualizza insieme più funzioni una sopra l’altra: “furbo”. Elevata la protezione degli occupanti offerta in caso di incidente: nei test Euro NCAP del 2021 ha meritato 5 stelle. Meno rosea, invece, la situazione per i pedoni investiti.

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
C’è spazio, ma non per i bagagli

Plancia e comandi
Ben realizzato ma esclusivamente nero, l’abitacolo della Ford Mustang Mach-E unisce morbidi rivestimenti in finta pelle di qualità a inserti in tessuto nella plancia. Solo dettagli come le alette parasole in plastica dura sono fatti in economia. Inoltre, il comando di sblocco delle porte è arretrato: lo si aziona piegando parecchio il polso. Escludendo l’intuitiva rotella per il volume dell’audio nello schermo centrale di 15,5” e i tasti (ai lati del volante) per l’avviamento e i fari, nella plancia non ci sono comandi fisici. Persino per le modalità di guida bisogna “navigare” nei menù (poco pratico). Il basso schermo di 10,2’’ dietro il volante non è configurabile, e non se ne sente il bisogno: mostra già quello che serve ed è di facile lettura.

Abitabilità
Le forme dinamiche non traggano in inganno: dietro solo i più alti sfiorano il soffitto con la testa, e c’è agio per le gambe; in tre non si viaggia sacrificati. Le poltrone della Ford Mustang Mach-E non sono molto avvolgenti e offrono poco supporto alle cosce; di serie le regolazioni elettriche e il rivestimento in soffice pelle sintetica. Il divano è accogliente: ha la seduta piatta ed è provvisto del bracciolo centrale estraibile. Ben fatti pure i pannelli porta e non mancano le bocchette dell’aria e due prese di ricarica Usb nel mobiletto centrale.

Bagagliaio
La Ford Mustang Mach-E è fra le peggiori della categoria come capienza. E i 402 litri sono perfino misurati togliendo il preformato sotto il piano di carico (che contiene cavo di ricarica e kit “gonfia&ripara”), altrimenti calano a 322: meno di certe utilitarie. La cappelliera è morbida: sale col portellone e ricopre, seguendone la forma, i bagagli che sporgono ma l’altezza fra questa e il piano è di soli 42 cm. Scarsa la capienza anche a divano giù.

COME VA

4
Average: 4 (1 vote)
Tutta da guidare e comoda

In città
Il volante non faticoso da girare e le telecamere a 360° (nel pacchetto Teck) aiutano la in manovra. Anche per merito delle gomme con spalla non ribassata, l’assorbimento delle sospensioni è efficace. Comoda in colonna la funzione “one pedal” (il recupero di energia è così energico che l’auto arriva a fermarsi e le pinze lavorano quasi solo nelle emergenze). Lo scatto al semaforo è bruciante.

Fuori città
Nei percorsi tortuosi si apprezzano agilità e spinta della Ford Mustang Mach-E. In modalità Untamed (selvaggio) i motori sono più reattivi e aumentano il realistico “rombo” simulato (escludibile) e il recupero di energia in rilascio, che agisce come un potente freno-motore. L’elettronica lascia poi più libertà: facile innescare piccoli sovrasterzi di potenza. Buone le percorrenze: abbiamo rilevato 413 km.

In autostrada
La modalità Whisper (sussurro) riduce la risposta dell’acceleratore e il recupero di energia: fa viaggiare in relax, giusto con qualche fruscio. Di serie la guida semiautonoma di livello 2, il massimo consentito: l’auto sta al centro della corsia e segue il traffico frenando o accelerando. Non si fa però troppa strada: 257 km, che salgono a 304 impostando il cruise control a 110 km/h.

Fuori strada
La trazione è 4x4, ma l’altezza del fondo dal suolo della Ford Mustang Mach-E è quella di una normale berlina (14,5 cm). E il manuale d’uso specifica che, nei guadi, non bisogna mai fare arrivare l’acqua oltre la parte inferiore del sottoporta. Infine, mancano programmi di guida dedicati ai fondi viscidi e le gomme sono di tipo stradale.

PERCHÉ SÌ

ASSETTO
Benché con ammortizzatori e molle convenzionali, rende l’auto agile e confortevole, evitando di farla “dondolare” in curva. 

CRUSCOTTO
In poco spazio fornisce le informazioni “giuste” con una grafica accattivante e leggibile.

DOTAZIONE
Di serie c’è davvero tanto, a cominciare dai più evoluti sistemi di ausilio alla guida.

FRENI
L’impianto è potente e infaticabile. A punto anche la taratura della funzione “monopedale”.

PERCHÉ NO

BAULE
Pochi i 402 litri, calcolati col piano nella posizione più bassa e togliendo il preformato in polistirolo (altrimenti sono appena 322).

COMANDI
Quasi tutti tattili, nel display centrale: bisogna guardarlo e, spesso, serve più di un passaggio.

SBLOCCO DELLE PORTE
La leva interna è arretrata: per farla scattare serve una piccola torsione del polso.

VANO ANTERIORE
Manca il comando di apertura su chiave e app. E il divisorio lo rende meno sfruttabile.

SCHEDA TECNICA

Motore elettrico anteriore 
Potenza max kW (CV)/giri52 (70)/3500
Coppia max Nm/giri150/0-3100
  
Motore elettrico posteriore 
Potenza max kW (CV)/giri221 (300)/6550
Coppia max Nm/giri430/0-4000
  
Tipo batteriaioni di litio
Tenzione - capacitàn.d. - 88 kWh
Potenza max ricarica da colonnine 
in corrente alternata11 kW
in corrente continua150 kW
Tempo max di ricarica*7 h 15" (a 11 kW)
Trazioneintegrale
Freni ant. e post.dischi autoventilanti/dischi
Traino kg750
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm471/188/160
Passo cm298
Posti5
Peso in ordine di marcia kg2143
Capacità bagagliaio litri100+402/1420
Pneumatici (di serie) ant.225/55 R 19

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA RilevataDichiarata
  182,3 km/h180 km/h
    
ACCELERAZIONESecondiVelocità di uscitaDichiarata
0-100 km/h6 5,1 secondi
0-400 metri14,3159,5 km/hnon dichiarata
0-1000 metri26,7179,1 km/hnon dichiarata
    
RIPRESASecondiVelocità di uscitaDichiarata
1 km da 40 km/h24,7180,9 km/hnon dichiarata
da 40 a 70 km/h1,6 non dichiarata
da 80 a 120 km/h3,6 non dichiarata
    
AUTONOMIA RilevatoDichiarato
Fuori città 413 kmnon dichiarata
In autostrada 257 kmnon dichiarato
Medio 361 km540* km
    
CONSUMO   
medio 4,1 km/kWh5,3* km/kWh
    
FRENATA RilevataDichiarata
da 100 km/h 35,6 metrinon dichiarata
da 130 km/h 60,2 metrinon dichiarata
    
ALTRI VALORI RilevatiDichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica 134 km/hnon dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede 11,6 metri11,6

*In base al ciclo WLTP (valore combinato).

Ford Mustang Mach-E
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
196
93
46
34
68
VOTO MEDIO
3,7
3.720825
437
Aggiungi un commento
Ritratto di fastidio
22 dicembre 2021 - 12:18
7
"Il richiamo all’omonima coupé sportiva non è fuori luogo: la Ford Mustang Mach-E è una suv (a corrente) agile, scattante e pure abbastanza comoda. Lo spazio per i bagagli, però, è ridotto.." Suv, elettrica, comoda. Dov'è scusate il richiamo alla Mustang coupè? Ah si, il bagagliaio piccolo..
Ritratto di Er sentenza
22 dicembre 2021 - 12:39
Ormai siamo al delirio propagandistico dell'elettrico. Questo coso fa 20km/h in meno di un'utilitaria 3 cilindri e te la spacciano come una super sportiva....la linea poi....interni da nerd a tutto tablet, corrozzeria che fa concorrenza a una Ford Puma...66k di affarone!
Ritratto di Porsche_Panamera
22 dicembre 2021 - 16:03
Ma che c'entra la scarsa velocità massima di questa con "le elettriche". La Taycan va a 80 km/h in più. La Tesla Plaid a oltre 140 km/h in più. Se prendi questa è perché a 180 non ci andrai mai. Tantomeno poi lo faranno quelli con il 3 cilindri... Pur di criticare vi attaccate a tutto...
Ritratto di giulio 2021
22 dicembre 2021 - 15:07
Dai che adesso esce anche la Manta, cioè la Opel Manta ovviamente SUV coupè elettrica anche quella, appena letto poco fa.
Ritratto di Tu_Turbo48
22 dicembre 2021 - 17:17
@Giulio meglio che non la fanno la Manta, se è il solito noiso Suv elettrico..
Ritratto di giulio 2021
22 dicembre 2021 - 19:30
Ma la stanno già facendo.
Ritratto di Tu_Turbo48
22 dicembre 2021 - 20:46
Allora sarà di sicuro il solito noioso Suv.
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 13:29
Non la stanno facendo, devono ancora ultimare il concept e, quando la faranno, si posizionerà tra Insignia e Astra
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:24
Astra se ci sarà ancora e Insignia: perchè ci sarà ancora.....................
Ritratto di Donato Ravenna
23 dicembre 2021 - 16:59
1
Noooo! Bestemmia! La manta no.... :-(
Ritratto di OB2016
26 dicembre 2021 - 10:51
1
Ma nessuno ha notato che gli pneumatici posteriori hanno pressione 2.9/3!?
Ritratto di NITRO75
22 dicembre 2021 - 12:33
E' bella, neanche troppo strana (finchè non entri in abitacolo), però non è una Mustang........Potevano darle un nome tutto nuovo. E' come se domani mattina Ferrari proponesse un TIR chiamandolo Testarossa........
Ritratto di domila
25 dicembre 2021 - 22:22
Esatto, non può essere chiamata mustang
Ritratto di Volpe bianca
22 dicembre 2021 - 12:33
Crossover con soli 14,5cm di altezza da terra, 250km di autonomia in autostrada, bagagliaio piccolo, interni pietosi per un'auto da 67k con un tv color rettangolare da record e uno smartphone dietro al volante. Il nome Mustang, frontale sportivo a parte, era meglio lasciarlo dov'era. Salvo solo l'aspetto esterno.
Ritratto di Miti
22 dicembre 2021 - 12:51
1
Togli i fari all'Audi, metti quelli rotondi ed ecco la Puma elettrica. Il cruscotto è inguardabile. Semplicemente inguardabile. Le forme sinuose che contrastano con quei due schemi angolari. Io mi chiedo una sola cosa. Una volta che la prima auto è uscita dalla catena di montaggio , il grande capo della Ford una volta salito a bordo per festeggiare " il nuovo traguardo" e farsi le foto selfie per metterle nel suo Istagram , cosa ha detto ? " Che meraviglia di auto ? Che meraviglia di cruscotto ?"
Ritratto di Volpe bianca
22 dicembre 2021 - 12:55
E ne stanno vendendo....
Ritratto di Miti
22 dicembre 2021 - 13:07
1
Volpe ... ormai si vende di tutto. Che ti aspettavi ? Assolutamente che venderanno. Non sono passionato di questa "febbre" ancora. Aspetto un prodotto che può accontentarmi anche il "pallato" e non a prezzo di shuttle spaziale. Almeno quello della Tesla ha avuto il fegato di fare una scelta in un momento quando tutti l'hanno mandato a cag...gare con il suo elettrico. Ha fatto delle vetture che , anche se non le trovo un granché come design , hanno aperto una strada. Questi qua della Ford , Volpe , vivono già di rendita, dopo che hanno continuato ridere per anni della mobilità elettrica. Il loro TDCi era dappertutto. Ed al mio avviso prima del FAP era ancora più puzzolente. Ed era dappertutto. Ma dimmi tu una sola cosa originale in questa vettura. Che potrebbe definire un'impronta Ford Mustang ! Perché io non ci vedo nulla.
Ritratto di Volpe bianca
22 dicembre 2021 - 13:19
@Miti, ha solo il nome e il marchio sul volante e sul frontale....dandole il nome Mustang forse pensavano di ricreare le stesse suggestioni della vera Mustang....mah...le vendite per ora li stanno premiando, gli interni a mio parere sono da 0 volanti tra i meno riusciti in assoluto a prescindere dal fatto che piacciano no gli schermi al posto dei tasti.
Ritratto di Volpe bianca
22 dicembre 2021 - 13:20
*...piacciano o no...
Ritratto di Miti
22 dicembre 2021 - 13:41
1
Volpe , il concetto di adesso rispetto l'auto è altro. E cambiato. E non parlo di anni e anni. Nei ultimi 10 anni ad esempio. Che trovo scorretto io , e non solo alla Ford ma di tutte le case "termiche" il fatto che non hanno dato assolutamente un minimo contributo a questa nuova mobilità. Stanno facendo esclusivamente coppia incolla. A questo punto devo odiare un prodotto cinese ? Ma per favore. Credimi che una MG elettrica la bate da lontano. Lo stesso principio di funzionamento. La stessa "autonomia" ballerina. Lo stesso cruscotto col tablet. Spero che adesso non si sveglia qualcuno dirmi che sono matto fare un paragone del genere. Sarebbe come farlo tra la Ferrari e la Daewoo Matiz. Intanto il principio di funzionamento è lo stesso. Quello che voglio dire è il brivido nel avere un'auto sportiva di qualità. E farla correre. Mai stato in pista qui in Italia. Ci proverò se avrò la possibilità. Ma questa cosa , la SUV Mustang , sinceramente no mi alzo nemmeno dal letto. Io ho guidato la Escort sportiva nel mio paese , sulla strada ovviamente. Non esiste paragone tra lei e sta cosa. Non esiste. E qui non centra un accidenti la potenza. Ma quello che l'auto ti trasmette. E questo che si sta veramente perdendo. Il rapporto persona macchina. Non è solo questione di velocità. Non c'è mai stato solo questo per una persona che ama guidare.
Ritratto di giulio 2021
22 dicembre 2021 - 15:12
Se leggete il numero di Auto&Design di un'anno fa circa, cartaceo ce l'ho, i designer Ford dichiarano candidanmente che avevano il compito di disegnare il primo SUV elettrico semi premium di Ford e le idee scarseggiavano, ad un certo punto hanno avuto l'idea di ispirarsi alla Mustang ed in qualche maniera hanno rimaneggiato il progetto di un SUV qualsiasi che finora non li convinceva affatto, ispirandolo vagamente a qualcosa di iconico: alla Mustang, poi il marketing ha fatto il resto...
Ritratto di Volpe bianca
22 dicembre 2021 - 15:26
@giulio 2021, sí un po' le si notano ste cose...
Ritratto di Miti
22 dicembre 2021 - 15:29
1
Giulio ...il design automobilistico di adesso ? Hai presente i flipper di una volta ? A posto della pallina di metallo c'è la fantasia degli odierni geni di questo settore.
Ritratto di giulio 2021
22 dicembre 2021 - 19:35
Io che disegno almeno da qualche decennio devo dire che il design di oggi mi sembra più centrato e onesto di quello degli anni 90 ad esempio, però c'è una "febbre cinese" cioè fare tonnellate e tonnellate di modelli quasi tutti uguali anche se disegnati tutti bene, era un pò il mio sogno, certo che se poi prendiamo i designer anni 60 - 80 ecco quelli stavano su di un altro pianeta, effettivamente c'era gente che si svegliava la mattina e faceva qualcosa che poi veniva imitato per anni da tutti, tipo un Giugiaro o un Bruno Sacco, oggi una Fiat o una Mercedes o una Geely hanno tutte la stessa dignità.
Ritratto di Miti
22 dicembre 2021 - 21:01
1
Giulio , poi ti meravigli che tutti ti saltano a dosso. Guarda che già gli sento ... Stanno arrivando....
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 21:05
Toc... Toc....
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 21:05
Giulio visto da qualche decennio disegna solo fiancate .... quanti secoli ci vorranno per avere un disegno completo di un’auto ?
Ritratto di Miti
22 dicembre 2021 - 21:10
1
Ecco Flynn ...secondo me hai un sensore nascosto ...subito che Giulio dice qualcosa ...
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 13:34
@Miti: lei si accorge o no della mediocrità del troll di Mestre, delle sue idiozie, della disinformazione (per l'ultimissima in merito, leggasi tutte le correzioni di Vecchio Caprone sulla penetrazione nel mercato americano "raccontata" dall'analista pedrali de noartri) e dei dati falsi a discapito della qualità del blog? Fa ridere, ok, ma andrebbe bannato. Non lo fanno sol perché nel prenderlo in giro aumentano le visualizzazioni e il numero dei commenti, ma la qualità...
Ritratto di Miti
23 dicembre 2021 - 17:51
1
Voltaren ...si che mi accorgo ... Ma ho imparato una cosa in tutto questo tempo. Giulio è un male ... necessario.
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 17:55
@Miti: perché mai sarebbe "necessario" squalificare il blog?
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:27
Ma dai che purtroppo sono l'unico che ne capisce un minimo di auto, voi siete lì e fate i discorsi che potevate fare negli anni 70... Poi l'analisi di Vecchio caprone sul mercato USA, beh lasciamo stare...
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 19:26
@Ciullio: al solito, CHI LO STABILISCE? LEI??? Non a caso l'intero blog le scrive quel che sa. TUTTI, nessuno escluso.
Ritratto di Miti
24 dicembre 2021 - 00:37
1
Voltaren ...hai la mia luce verde. ...ciulio veramente ha rotto. ... prima pensavo che è un po' sadomaso.... ma non è così... è fermamente convinto che lui capisce più di tutti. Potrei mandare giù tante cose ma dire che lui è il più bravo e preparato e scienziato e disegnatore ... non avrei mai pensato di riempirmi le balle così al massimo. Mi ha stufato veramente.
Ritratto di giulio 2021
24 dicembre 2021 - 10:13
La piccolissima differenza è che voi vedete che auto vanno in questo momento o sono andate nel 2021 e va bè sono capaci tutti, io e altri ciò che andrà nel prossimo futuro, non è che ne capisco di più, magari voi aprezzate di più la guida, io per lavoro guido ben poco, lavoro a Venezia avete presente... Però la gente non è che prova 100 auto per comprarne una e poi sono sempre ragionamenti di un tempo i vostri quando la gente si appassionava davvero alle auto, sinceramente mi sembra di essere il meno troll di tutti, l'unico che prende analisi di mercato internazionali e opinioni di CEO dell'auto e non semplici simpatie e antipatie, poi se non è un troll Voltaren scusate.
Ritratto di Volpe bianca
24 dicembre 2021 - 10:56
@giulio 2021, lungi da me schierarmi a favore o contro qualcuno. Io, lo ammetto, ero tra quelli che speravano che tornassi a scrivere qui. Come speravo tornasse Voltaren e spero ancora che torni Katayama o Gasolone o altri. Se dietro a uno o più nick si nasconde una sola persona o persone diverse, non lo so e non lo saprò mai. Dal tuo punto di vista i tuoi commenti hanno un senso come dal punto di vista di Voltaren ad esempio invece non lo hanno, alla fine sono solo punti di vista di persone che non si conoscono. Io sono dell'idea che tutti abbiano diritto di esprimere le proprie opinioni, pur se talvolta martellanti. La tua è che tra un tempo non ben stabilito il mercato cinese invaderà quello europeo con modelli di qualità con prezzi più bassi dei concorrenti. È una visione futura, come hai scritto tu, il tempo e il mercato stesso diranno se avevi ragione oppure no ad affermare tutto ciò. Un po' di tempo fa c'era chi affermava che la terra fosse sferica e non piatta, e tutti a deridere e criticare. O che fosse la terra a ruotare intorno al sole e non viceversa, e tutti a deridere e criticare. Magari hai ragione tu, magari hanno ragione Voltaren e gli altri (io sono tra questi). Tanti auguri di Buon Natale
Ritratto di Voltaren
24 dicembre 2021 - 11:06
@Volpe Bianca: i numeri inventati e le idiozie sono opinioni risibili, i dati di fatto sono realtà. Se l'intero blog ride in faccia al troll non è un caso, suvvia...
Ritratto di Volpe bianca
24 dicembre 2021 - 11:17
@Voltaren e infatti ho concluso scrivendo che sono di un'opinione opposta alla sua. I dati sono dati, sono numeri, non opinioni, chiaro. Poi penso che se viene permesso a Karumanji - Ikuko e ai suoi innumerevoli nick di scrivere sempre quello che vuole, allora va bene tutto.... Tanti auguri di Buon Natale anche a te :)
Ritratto di Voltaren
24 dicembre 2021 - 11:22
@Volpe Bianca: che sia "di un'opinione opposta alla sua "non l'ha scritto, eppure le idiozie del troll sono palesi. Ricambio gli auguri di Natale! :-)
Ritratto di Volpe bianca
24 dicembre 2021 - 11:28
@Voltaren, ho terminato il messaggio a @giulio scrivendo : ".... Magari hai ragione tu, magari hanno ragione Voltaren e gli altri (io sono tra questi)..." Intendevo dire che sono tra chi la pensa come gli altri e non come lui. Di nuovo auguri, Buon Natale! :)
Ritratto di Miti
24 dicembre 2021 - 13:11
1
@Volpe bianca ...un commento elegante. Non c'è da dire. E sono assolutamente d'accordo con te. Infatti sono qui proprio perché c'è gente che ancora ragiona , gente da quale puoi imparare qualcosa. Che anche se non conosci personalmente , rispetti. Questo in un mondo dove ormai c'è questa "malattia" di avere ragione per forza sempre è comunque. E mostrala a te agli altri in ogni modo e con ogni metodo. Pur troppo essere "normali" in un modo ormai da troppo tempo anormale è diventato inaccettabile. Non so quanto riusciremo "guarire" da questa cosa o se almeno proveremo di farlo. La pandemia ci ha fatto vedere quanto siamo fragili davanti ad un cosa che non possiamo nemmeno vedere. Adesso vicino al secondo Natale , rinchiusi tra le nostre paure aggiunte alle ennesime misure de contenimento improvvisate al momento , ci troviamo mentalmente più o meno come due anni fa. In lotta con noi stessi e con quelli intorno a noi. Cosa c'entra con le auto tutto questo discorso ? Forse poco o ...forse tanto. Cerchiamo di salvare il mondo , farlo più pulito dal punto di vista della mobilità. Senza capire che per potere farlo l'unico modo è salvare noi stessi. Buon Natale , ragazzi. Spero che il prossimo essere liberi da tutta questa roba brutta.
Ritratto di Voltaren
24 dicembre 2021 - 15:59
@Miti: gli anni venturi si profilano un vaccino annuale, come si fa già contro l'influenza
Ritratto di Miti
24 dicembre 2021 - 20:44
1
Voltaren ... I geni del OMS si sono resi conto che le discrepanze tra i paesi che si possono permettersi i vaccini e quelli che non possono , creano nuove varianti. Io ti chiedo a te , con la tua intelligenza e con semplicemente l'intuizione , era così difficile capirlo ? Che se mi fai trenta vaccini e richiami e booster e vari altre puttttannnate , ci sarà sempre una nuova mutazione partita da una popolazione mai vaccinata ? Io mi faccio veramente la santa croce come ortodosso. Ma che accidenti hanno al posto del cervello tutta sta gente che ci obbligherà fra un po' di farci due vaccini al giorno ? Solo quattrini ?
Ritratto di Volpe bianca
25 dicembre 2021 - 08:37
@Miti grazie, tanti auguri di Buon Natale anche a te e famiglia! Speriamo bene dai....
Ritratto di Voltaren
24 dicembre 2021 - 11:08
@Ciullio: lei fa ridere, inventa i dati, giunge a sconclusionate opinioni personali riversate qui come dati di fatto. Ci faccia il piacere...
Ritratto di gargol
22 dicembre 2021 - 15:40
3
La vendono solo esclusivamente per un motivo: ha lo stesso wattaggio di una tesla model S costando poco più della metà.... peccato che l'autonomia e da auto con 50kw/h....
Ritratto di Reallyfly
22 dicembre 2021 - 15:07
fino a qualche mese fa usavo una Tesla aziendale, ora mi hanno dato questa, non faccio tragitti lunghi, ma ti posso garantire che rispetto a Tesla è anni luce avanti come interni e finiture...chi la critica l'ha vista solo nelle foto pubblicate su internet, e al massimo ha un Tipo in garage.
Ritratto di Volpe bianca
22 dicembre 2021 - 15:24
@Reallyfly, per interni intendevo il duo tv-smartphone al posto del cruscotto e della plancia, non le finiture che immagino siano di buona qualità. Come detesto quelli di Tesla e simili, giudico molto negativamente anche questi. Si tratta sempre e comunque di un'auto da 67k, si poteva fare molto meglio di così a mio parere.
Ritratto di Miti
22 dicembre 2021 - 21:16
1
Volpe , chi si importa degli interni quando sotto il sedere hai un V8 Coyote ? E di batterie ? E di tablet ? Dobbiamo solo sequestrare il benzinaio , autocisterna compresa !
Ritratto di Miti
22 dicembre 2021 - 21:07
1
Reallyfly ... tranquillo , ti prendiamo sulla parola. Al minimo dovrebbe avere materiali più validi , parliamo di una casa che non ha una ventina d'anni. Non riesco veramente a mandare giù il nome Mustang - elettrico. Per me esiste solo il Mustang-V8. Che poi mi ricordo della Eleanor e mi viene tutta la rabia del mondo ...
Ritratto di Pintun
22 dicembre 2021 - 23:26
Realyfly la Tipo come interni non ha certo la qualità di questa ma ti assicuro che anche gli interni della Panda 30 eranoo 1000 volte più belli di questi da vedere. Questi non sono interni, la maggior parte degli interni oggi e quasi tutti quelli delle elettriche andrebbero denunciati all'alta corte europea per i diritti delle auto se solo esistesse
Ritratto di Ferrari4ever
22 dicembre 2021 - 15:53
1
@volpe bianca, in realtà non ne neanche da record. Tesla arriva a 17, mentre la mg marvel r arriva a 19,4 pollici.
Ritratto di Volpe bianca
22 dicembre 2021 - 15:58
@Ferrari4ever, hai ragione :) è da 15,5". Sempre esagerato comunque...
Ritratto di Ferrari4ever
22 dicembre 2021 - 16:49
1
Quello si, come quello da 13,2 del restyling della Focus.
Ritratto di Pintun
22 dicembre 2021 - 23:28
Infatti ho appena visto in foto come su Focus hanno rovinato gli interni più belli che aveva Ford da almeno vent'anni, ed è bastato un tablet inutilmente grande
Ritratto di Ferrari4ever
22 dicembre 2021 - 12:38
1
Lo schermo dietro il volante io lo avrei fatto un po’ più piccolo.
Ritratto di Quello la
22 dicembre 2021 - 15:31
:-)))
Ritratto di Das Driver
22 dicembre 2021 - 12:59
1
la prima reazione che mi viene naturale osservando la foto degli interni è una risata epocale.... ma sul serio quel pannello luminoso al centro? no dai, è photoshoppato
Ritratto di Flavio8484
22 dicembre 2021 - 13:08
Non si puo avere con lo schermo piu grande?? Mi sembra troppo piccolo questo, si vede ancora la strada!
Ritratto di Check_mate
22 dicembre 2021 - 13:12
Ma quando han disegnato gli interni gli era passata la voglia? Avevano arretrati insoluti? Cosa gli era successo? Avevano dei buoni compleanno dalla Mediaworld? Con quegli schermi completamente randomici in quel contesto
Ritratto di Quello la
22 dicembre 2021 - 15:32
Vero? Però all'esterno a me piace
Ritratto di Check_mate
22 dicembre 2021 - 18:02
Beh all'esterno è decisamente più armoniosa anche per me..
Ritratto di Pintun
22 dicembre 2021 - 13:13
Questa Mach-e, se mai pensassi di comprarla pretenderei che la Ford togliesse il nome Mustang, non è nemmeno tra le più brutte come linea ed essendoci salito, e sceso dopo 10 secondi, posso dire che gli interni hanno una buona qualità. Però sono inguardabili e non ci salirei neanche come passeggero. L'unico elemento che salvo è il volante. Per fortuna vicino erano esposte una Puma e una Kuga che come interni la battono 1000 a zero. Per non parlare del baule che vista la lunghezza dovrebbe avere almeno 600 l ed essendo crossuv un'altezza al tendalino non inferiore a 60 cm. Infine ha un prezzo, la base, di 50000 euro, ovvero 20000 in più rispetto alla meno cara delle Kuga, alla quale per onestà devo dire anche lei con un baule ridicolo per le dimensioni.
Ritratto di Reallyfly
22 dicembre 2021 - 15:09
no tu non l'hai vista dal vero se fai un affermazione così, perchè è anni luce migliore rispetto una Puma o una Kuga, a meno che non ne capisci niente di materiali....
Ritratto di Pintun
22 dicembre 2021 - 23:41
Ho specificato che la qualità è buona, anche migliore che su Puma, ma non me ne frega nulla dei materiali se gli interni fanno schifo, con un cruscotto che non è un cruscotto, con una plancia che non è altro che una TV, che sembra messa lì in attesa di portarla al centro raccolta rifiuti pericolosi. In questo senso gli interni di Puma o di Focus sono 1000 volte più belli, anzi, quelli di Focus stanno cominciando a rovinarli con un tablet esageratamente grande e con il cruscotto digitale.
Ritratto di gargol
22 dicembre 2021 - 13:41
3
88kw/h e 257km in autostrada? Imbarazzante... meno della mia ID.3 che ha 30kw/h in meno..... Avesse almeno il 22Kw in alternata.
Ritratto di Alvolantino
22 dicembre 2021 - 13:43
Ahhh finalmente la vera mustang, non più quella americana senza senso, questa é bella, veloce e spaziosa! Non inquina, é velocissima e sportiva. Che sia da esempio per Porsche e altri, l'elettrico é anni avanti a tutto! Go mustang Electric!
Ritratto di Volpe bianca
22 dicembre 2021 - 14:39
@Alvolantino, nemmeno tu hai avuto il coraggio di dire che gli interni sono ben fatti..... Ma almeno scrivi anche Mustang con la "m" maiuscola :))))))
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 15:22
Non so se è più imbarazzante l’auto o il commento: prestazioni vergognose. Go fast like an grandfather !
Ritratto di Volpe bianca
22 dicembre 2021 - 15:29
È una Mustang con l'autonomia di un Pony
Ritratto di Tu_Turbo48
22 dicembre 2021 - 15:28
@Alvolantino Ahahahaha.... finalmente un tuo nuovo commento per farmi quattro risate ahahahaha... continua così che se troppo forte come comico!!!
Ritratto di domila
25 dicembre 2021 - 22:28
Aspetta Giovanni Storti la commenterebbe così: "Ce si sta ribaltando la situazione"
Ritratto di Quello la
22 dicembre 2021 - 15:35
Questo alvolantino comincia a starmi simpatico. Non condivido un'acca delle trollate che scrive (si annusa lontano un miglio che non crede a quello che scrive) ma questo commento m'ha fatto ridere.
Ritratto di ziobell0
22 dicembre 2021 - 14:26
Linea gradevole. Fine degli elogi...plancia che non vorrei vedere nemmeno in foto, quel TV color è proprio da nerd sf1gato, autonomia che non mi consente di andare nella casa in montagna, spazio poco... che flop
Ritratto di Road Runner Superbird
22 dicembre 2021 - 15:12
Vedo tante Mach E in giro, sicuramente piace per la sua linea e la sua guida.
Ritratto di giulio 2021
22 dicembre 2021 - 15:14
Sentito da propietari di questo "cavallo selvaggio" che le emozioni finiscono dopo qualche giorno che ce l'hai, o almeno finisce soprattutto la suggestione Mustang, poi scopri che si è comoda però...
Ritratto di Tu_Turbo48
22 dicembre 2021 - 18:16
Però meglio altre auto, soprattutto se arrivino dall'Asia orientale...
Ritratto di Tu_Turbo48
22 dicembre 2021 - 15:37
Di Mustang non ha proprio nulla, a parte il nome, era meglio mettere un'altro nome avrebbe avuto un senso. Esternamente molto piacevole come linee, però gli interni fanno proprio schif o, si vede chi la progettati era a corto di idee!!!
Ritratto di BZ808
22 dicembre 2021 - 15:41
Questa rinuncia ai comandi fisici è incomprensibile... passi l'evitare il sovraffollamento di leve, tasti, rotelle, ecc., ma c'è sempre una via di mezzo!
Ritratto di Check_mate
22 dicembre 2021 - 18:03
Bravo!!
Ritratto di giulio 2021
22 dicembre 2021 - 19:38
A me ha fatto un pò specie che alla presentazione e test drive della Aiways U5 che dal vero è molto carina c'era più di qualcuno che aveva acquistato non da molto ovviamente una Ford Mustang Mach-E eppure ha apprezzato moltissimo la Aiways forse volendo già cambiare auto, cioè sono acquisti molto "fluidi" quelli delle elettriche, non c'è nessuna tradizione, marca da rispettare, tutto cambia velocissimamente.
Ritratto di Check_mate
23 dicembre 2021 - 08:02
Sono sempre racconti non verificabili e che lasciano il tempo che trovano.
Ritratto di Rav
22 dicembre 2021 - 20:46
4
L'ho vista in strada e devo dire che come linea mi piace. Il nome lo trovo sbagliato ma è pur vero che non è nè la prima nè l'ultima con un nome non suo. Peccato per il prezzo esagerato, che non pagherei per una Ford, perchè per il resto la trovo meglio di tante altre elettriche.
Ritratto di cava64
23 dicembre 2021 - 08:36
.....interni imbarazzanti . Non riesco a capire perche' queste auto elettriche devono avere cruscotti cosi di rottura , cosi inguardabili . Di esempi ne abbiamo a bizzeffe , ID3 e 4 , la bmw i4 per non parlare della tesla . Saro' io vecchio
Ritratto di studio75
23 dicembre 2021 - 09:06
5
Faccio la spunta di quello che voglio dalla mia auto: spazio per andare in vacanza dieci giorni con la famiglia (ok), autonomia di min. 500km (ok), prestazioni fotoniche (ok), facile da parcheggiare in città (ok). Praticamente questa Ford non ne soddisfa nemmeno una.
Ritratto di ziobell0
23 dicembre 2021 - 09:59
esatto, è più comoda una moto
Ritratto di Vadocomeundiavolo
23 dicembre 2021 - 12:48
Praticamente in autostrada ogni 200 km entri in riserva e inizi a cercare un punto di ricarica. Ogni 2 ore ti fermi un ora per caricarla. Comodo. Appena fatti 1600 km in 16 ore. Partito ieri , abbiamo guidato in due. Impossibile con un elettrica.
Ritratto di Sepp0
23 dicembre 2021 - 16:02
471 cm è c'è poco spazio per i bagagli? Really?
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:28
Il bello è che tutti criticano gli interni di questa auto, ma avete mai visto gli interni di una Ford.
Ritratto di mao2151
23 dicembre 2021 - 19:07
68000 euri per non fare neanche milano bologna con una ricarica......è proprio vero l'elettrico è il futuro ...dell'immobilità
Ritratto di SHVRENTZ
23 dicembre 2021 - 19:54
67000 euro per 360 km di autonomia. Credo basti questo, oltre al fatto che un elettrodomestico a quattro ruote che dovrebbe essere venduto da Mediaworld ed Unieuro e non da Ford non deve chiamarsi Mustang.
Ritratto di Matteo1908
24 dicembre 2021 - 00:31
2
Che disastro; da mettersi le mani nei capelli.
Ritratto di giulio 2021
24 dicembre 2021 - 10:21
Ma la moda la moda ragazzi... Sembra di essere negli anni 80 quando i single comparavano enormi Volvo 740 SW invece della coupettine perchè vuoi mettere quella ci voleva, e le signore bene del centro che non toccavano mai l'auto la Golf GTI, in centro da me le signore bene ora sono piene di Subaru SW parcheggiate in zona pedonale da anni, non so neanche se paghino più il bollo... Ford è riuscita a fare un'auto quasi di moda con sta Mach-E: da quanti secoli non gli accadeva, volete rompere l'incantesimo, come quando quell'attempato ricco signore di tradizione contadina qui in Veneto coi soliti 4 figli e fede leghista è sceso dalla sua Mustang Mach-E (non me lo sarei mai aspettato) acquistata ovviamente da pochi mesi ed è salito per caso nella stessa concessionaria Ford il giorno della presentazione Aiways U5 sulla Aiways U5 notando che in effetti è migliore...
Ritratto di Flynn
24 dicembre 2021 - 11:32
Certo che siete messi proprio male li in Veneto
Ritratto di domila
25 dicembre 2021 - 22:30
È secondo me una delle Ford più brutte che abbia mai visto, e il nome fa toccare il fondo ulteriormente. Al di là che sia elettrica, è un SUV. Posso capire ancora ancora se fosse un coupé elettrico, ma qui con sta mania dei SUV stiamo veramente oltrepassando il limite...l'avessero chiamata "Ford Franco" mi sarebbe piaciuta di più.
Ritratto di giuseppe971
26 dicembre 2021 - 19:47
Ma voi ci vedete in futuro, viaggiare e dal tablet spuntare ogni quarto d'ora la pubblicità? Ormai non ne faremo a meno nemmeno quando si guida.
Ritratto di Cancello92
27 dicembre 2021 - 12:06
Se ne facessero una versione bassa e a 3 porte penso sarebbe bellissima:):)
Ritratto di maomar61
1 gennaio 2022 - 00:39
Ne ho vista una due giorni fa dal vivo e, devo dire, è veramente orribile.
Annunci

Ford Mustang mach e usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Ford Mustang mach e usate 202050.00051.2502 annunci
Ford Mustang mach e usate 202140.90045.98010 annunci
Ford Mustang mach e usate 202239.45047.76012 annunci
Ford Mustang mach e usate 202343.60055.2307 annunci

Ford Mustang mach e km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Ford Mustang mach e km 0 202357.00059.1003 annunci