Pur puntando su classe ed eleganza, in pista al Nürburgring la coupé tedesca ha messo sul piatto qualità dinamiche sorprendenti, freni esuberanti e la formidabile coppia del suo 2.9 V6 biturbo.
L'auto è molto bella anche se questo colore a dire il vero ne smorza sin troppo i tratti estetici salienti (ad esempio la marcata scanalatura del cofano anteriore). Gran pilota pur tuttavia il giro andava ripetuto poiché le numerose vetture hanno ostacolato l'andatura che reputo potesse recuperare almeno 10 secondi. In Italia un opera d'arte del genere è e rimane un sogno vuoi per l'immenso e insensato costo del bollo, per i controlli dell'AdE con inversione dell'onere della prova e non ultimo per gli alti costi del carburante: ciò determina una drastica riduzione del valore dell'usato (ammesso che si riesca a piazzarla: al Sud è impossibile) che in due riesce difficile recuperare il 50%! Complimenti a AlVolante unica rivista in Italia che ci a sognare sul Green Hell! Per questo sicuramente non smetterò mai di acquistarla.
Conocordo pienamente. In questi video anche per l'angolazione della telecamera sembra di essere seduti accanto al pilota. Sono bellissimi e meriterebbero di andare in TV. E poi bellissimo il garino con la BMW M4.