Il video diffuso dalla casa mostra la nuova Volkswagen Golf R, con motore 4 cilindri turbo da 300 CV e la trazione integrale, in pista con il pilota Ogier alla guida.
QUANDO UNA VETTURA FUNZIONE E' CORRETTO NON STRAVOLGERLA!
Il sogno di ogni Golfista come me... anche se non posso permettermela con questo motore... Io ho la Golf VI adesso, prima (fino al 2010) avevo la Golf IV, e mio padre aveva la mitica golf II. Penso che salterò questa generazione, anche se la trovo molto bella ma effettivamente molto simile alla generazione precedente.... Come da tradizione Volkswagen la golf cambia sempre poco tra una generazione e l'altra. Trovo comunque che già la GTI (che ho provato varie volte) sia una bella bestia. Questa deve essere addirittura esagerata, l'ultima R che ho provato era la R32 della generazione V con cambio automatico DSG... Amore ad ogni scalata...
sono stradaccordo con te...anche mio padre aveva la II GTI, e ora la III da più di 20 anni...spero solo un giorno di possederne una benzina o diesel non fa nessuna differenza, la golf va amata anche per questo
Eccola, è finalmente nata la berlina supersportiva della casa tedesca, la regina ormai indiscussa del settore da più di 40 anni, ritrovata oggi nella versione più sportiva della gamma, con la bellezza di 300 cv.; cosa si può volere di più? Comunque concordo con better, nel dire che la casa tedesca fa bene a nn stravolgere la berlina più venduta in europa quando presenta il nuovo modello, perchè, come si suon dire, chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che lascia, ma non quello che trova!...Un saluto a tutti!!!
Auto stupenda che come tutte le auto tedesche si possono usare tutti giorni e in tutte le occasioni.Forse a chi non piace e' perche' non puo' permettersela!!!!!!!!!!