DITELO ALVOLANTE
La vostra auto fa i capricci? Avete avuto un problema con la concessionaria o con la stessa casa automobilistica? Scriveteci. Ogni mese il nostro giornale si occupa delle "grane" di voi lettori pubblicandole nella rubrica ditelo alVolante, e vi aiuta a ottenere risposta dai costruttori. Ti ricordiamo che la rubrica "Ditelo alVolante" è riservata alle vetture coperte dalla garanzia (sono esclusi i mezzi commerciali).
Se la tua vettura è ancora in garanzia, utilizza questo spazio sul giornale per segnalare il problema alla redazione. Perché la casa possa intervenire, è indispensabile informare l'ufficio clienti. AlVolante segue personalmente il tuo caso.
Compila con cura TUTTI i campi qui sotto

 

* campi obbligatori
Da segnalare se c'è
Siate chiari e sintetici: cercate di non superare le 30 righe.
Nome e indirizzo della concessionaria e/o dei riparatori autorizzati ai quali ti sei rivolto, se sono più di uno, vanno citati tutti.
Allegate, se possibile, una foto di buona qualità che illustri il vostro problema.
Vi ricordiamo che assumete la diretta responsabilità del contenuto delle vostre lettere, il cui invio conferisce alla redazione la piena facoltà di pubblicarla, tenuto conto delle esigenze di impaginazione e comporta la vostra irrevocabile autorizzazione alla sua pubblicazione.