Pubblicato il 16 dicembre 2021
Alfa Romeo Sartoriale

Alfa Romeo Sartoriale

di Joes
Alfa Romeo Sartoriale è un concept in puro stile Alfa, un'Automobile senza tempo, un instant classic, la quintessenza del design pulito, un opera d'arte in movimento la cui genesi si sviluppa su inediti concetti aeromeccanici. Si caratterizza per il brevetto CockpitX che ne fa la prima Automobile trivalente al mondo, configurabile in modello Barchetta, Spider, Coupè Alfa Romeo Sartoriale, si caratterizza anche per il Sistema A.G.S. AeroGrip system che permette di sfruttare i flussi aerodinamici per generare down force direttamente sulle masse non sospese. Sartoriale è un concept Alfa Romeo in Purezza, un concept con il tocco d'Arte delle valige volutamente a vista, una leziosità stilistica sul connubio dell'utilità declinata alla bellezza.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • La nuova Dacia Duster offre spazio, un design curato e una dotazione molto buona in rapporto al prezzo. Vivace la 1.2 turbo mild hybrid, che ha anche un valido cambio manuale. Ma i fruscii sono troppo evidenti. Qui per saperne di più.

  • La gamma della fuoristrada della stella a tre punte si amplia con l’ingresso di una versione a “pila”. Ecco le nostre prime impressioni dal vivo della nuova Mercedes G 580 elettrica. Qui per saperne di più.

  • La Lamborghini Urus diventa ancora più esagerata come la versione ibrida plug-in che ha 800 CV e può viaggiare in modalità elettrica per circa 60 km. Ecco lo schema meccanico. Qui per saperne di più.