NEWS

Formula 1: Horner (Red Bull) assolto dalle accuse

Pubblicato 29 febbraio 2024

Alla vigilia del Gp del Bahrain, la squadra anglo-austriaca conferma il team principal, che nelle ultime settimane era stato accusato da una dipendente.

Formula 1: Horner (Red Bull) assolto dalle accuse

ORA AL LAVORO - I tifosi del team anglo austriaco possono tirare un sospiro di sollievo, Chris Horner (foto qui sopra), team principal della Red Bull Racing di F1 e uno dei maggiori fautori del suo successo sin dalla sua fondazione, rimane al suo posto. La decisione è stata comunicata dalla scuderia alla vigilia dell’inizio del weekend del Gp del Bahrain, il primo della stagione.

UNA MOGLIE FAMOSA - Horner era finito nell’occhio del ciclone a causa di una serie di accuse mosse nei suoi confronti da una dipendente. La vicendaè emersa il 5 febbraio. Erano trapelate alcune voci che parlavano dell’invio di foto e di messaggi compromettenti, con la vicenda che è stata molto discussa sui media anche per la popolarità della moglie del team principal della Red Bull, l’ex Spice Girls Geri Halliwell.

UN VINCENTE - Il diretto interessato ha sempre smentito e la Red Bull, al fine di far luce sulla questione, ha avviato un’indagine interna. Ora, a distanza di qualche giorno, arriva la risposta definitiva: Horner è stato scagionato da tutte le accuse e potrà quindi guidare la squadra più vincente di Formula 1 degli ultimi anni. Con la Red Bull, Horner, anche grazie al progettista Adrian Newey (insieme nella foto qui sopra), con cui ha un rapporto molto stretto, è stato in grado di portarsi a casa la bellezza di 6 mondiali costruttori e 7 piloti, di cui 4 con Sebastian Vettel e 3 con Max Verstappen.



Aggiungi un commento
Ritratto di Rush
1 marzo 2024 - 11:28
Il cialtrone salvato dai segreti aziendali…
Ritratto di alvolantefan
1 marzo 2024 - 13:49
Il punto di vista della dipendente non è stato reso pubblico?
Ritratto di alex_rm
1 marzo 2024 - 17:08
Ha presentato un membro del team ad una collega
Ritratto di Volpe bianca
1 marzo 2024 - 20:55
Ne ero sicuro..
Ritratto di AZ
2 marzo 2024 - 07:12
Se Geri Halliwell vuole divorziare allora c'è qualcosa di grosso sotto. O l'altra donna è stata messa a tacere con soldi, o il rapporto era consenziente.
Ritratto di Ste1492
3 marzo 2024 - 11:54
Che mondo di bigotti e moralisti altro che anni '70. Chi ha soldi e fama è facile da screditare in questo modo. Un consiglio: al posto di perdere tempo con le donne, basta andare con quelle a pagamento e di evitano tanti problemi.
Ritratto di palazzello
4 marzo 2024 - 09:37
Assolto??? trasparenza????? si fa vedere in braccio alla moglie???? F1 uguale a mega grande ca..ata!!!

PROSSIMO GP

Miami International Autodrome F1 2024
ORARI
domenica 05 maggio
Gara22:00

NEWS FORMULA 1