NEWS

Formula 1: Sauber sereno sul futuro

17 agosto 2010

Il team svizzero sembra avere raggiunto un accordo con un importante sponsor per la stagione 2011. Top secret sul nome, ma potrebbe essere la Telmex.

UNO SPONSOR IMPORTANTE - Peter Sauber (foto sotto),  pare piuttosto tranquillo sul futuro in Formula 1 del proprio team. Superati i mesi difficilissimi, quando il "team principal" svizzero era alla ricerca di budget per permettere all'ex BMW di continuare a essere presente nel mondiale Formula 1, Sauber nei giorni scorsi si è permesso di spiegare alla stampa francese che nel 2011 dovrebbbe disporre di uno sponsor importante. Si sottolinea che potrebbe trattarsi della Telmex, l'azienda messicana di telecomunicazioni che fa capo a uno degli uomini più ricchi del pianeta: Carlos Slim.

formula_1_peter_sauber.jpgPORTERÀ PILOTI MESSICANI? - La Telmex appoggia da diversi anni la carriera di numerosi piloti messicani, in primis Sergio Perez, protagonista della GP2. Che così entrerebbe in Formula 1 in grande stile. Con Sauber spera di poter debuttare anche Pastor Maldonado, leader del campionato GP2, spinto dal manager Nicolas Todt che con lo svizzero ha buoni rapporti avendo diviso il box per anni ai tempi di Felipe Massa.



Aggiungi un commento

PROSSIMO GP

Autodromo Enzo e Dino Ferrari F1 2024
ORARI
domenica 19 maggio
Gara15:00

NEWS FORMULA 1