CREA UNA DISCUSSIONE
Foto spia: Lambo Cabrera, Corvette Z07, Leòn Cupra, Classe C SW, Meriva e Mini...
24 settembre 2013 - 17:43
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Eccomi tornato con un carico di news spia da far invidia al migliore dei paparazzi... La prima auto spiata, al Nuruburgring ovviamente, è stata la sostituta della supercar Lamborghini, ovvero la Gallardo. Si sa ben poco, ovvero che si chiamerà Cabrera, si posizionerà sotto la Aventador in gamma e condividerà parecchio con la Audi R8 di nuova generazione. Con mio grande sollievo manterrà il V10, la potenza sarà attorno ai 600 cavalli e purtroppo non sarà disponibile con cambio manuale e sarà anche proposta in versione Roadster. Cosa che probabilmente, come sempre, non sarà disponibile sulla nuova Corvette Z06\Z07(la denominazione non è ancora definitiva). Quest’auto dovrebbe essere dotata di un poderoso motore V8 LT4 sovralimentato da 600 o 650 cv. Dovrebbe trattarsi di una variante più cattiva del 6.2 V8 già visto sulla Stingray. Il debutto della Chevrolet Corvette Z06/Z07 potrebbe avvenire nel corso del Salone di Detroit 2014. Non si sa nemmeno questo, invece, della nuova Seat Ibiza Cupra, versione più cattiva della media spagnola. Avrà probabilmente gli stessi 300 cavalli della Audi S3 e della Golf R, ma sarà a trazione anteriore, così da lasciare il posto alla ancora più cattiva Cupra R, con trazione integrale. Nel 2015 arriverà invece la versione famigliare della tanto attesa premium tedesca, la Classe C SW. Neanche la linea della berlina è già stata svelata, eppure anche la versione famigliare è già stata spiata. Come al solito, la lista dei dettagli già conosciuti, finisce qui, perciò limitiamoci alle foto della SW ancora pesantemente camuffata. Discorso diverso, per la nuova Mini e per la Meriva ristilizzata: ormai prossime a presentazione ufficiale, queste due auto sono state trovate senza grandi camuffamenti, praticamente pronte... La Mini sarà ovviamente proposta il versione Cooper S, con 178 cavalli, e JCW, con 217 cavalli, mentre la Meriva sarà probabilmente offerta con il molto meno eccitante 1.6 Diesel da 136 cavalli... Non è certo un mistero quanto siano attese alcune tra queste auto, di seguito vi lascio foto e link... Saluti da Fabri99 PS. Fonti: Autoblog.it, Worldcarfans.com, Carscoops.com Link: Lamborghini Cabrera http://www.carscoops.com/2013/09/scoop-lamborghini-gallardo-new.html Chevrolet Corvette Z07: http://www.autoblog.it/post/278819/chevrolet-corvette-z06z07-foto-spia Seat Leòn Cupra: http://www.autoblog.it/post/279047/seat-leon-cupra-foto-spia-dal-nurburgring Mercedes Benz Classe C SW: http://www.worldcarfans.com/113092363348/2015-mercedes-c-class-estate-spied-for-the-first-time Opel Meriva restyling: http://www.worldcarfans.com/113092463373/2014-opel-meriva-facelift-spied-up-close Mini Mini: http://www.worldcarfans.com/113092463383/next-gen-mini-spied-wearing-less-camouflage
Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
24 settembre 2013 - 17:43
4
Beh, andiamo con ordine. Sono davvero ansioso per la nuova Gallardo, ovvero la Cabrera: non si sa molto, purtroppo, ma promette bene. La vecchia Gallardo non mi piaceva molto, spero che questa Cabrera mi soddisfi, non credo che il V10 mi deluderà, adoro quel motore, soprattutto per il rombo che fa… Probabilmente non c’è bisogno di dire molto della Corvette, se non che ne voglio una, la adoro… La Seat promette bene, mi sono sempre piaciute le piccole spagnole sportive, speriamo sia all’altezza delle rivali, chissà, un giorno sarà nel mio box. La Classe C di nuova generazione sembra interessante, ma non mi piace molto la sua forma in quelle foto: sembrava dovesse essere una sorta di Shooting Brake, invece sembra ricaduta nella trappola “carro-funebre”… Sembra lunghissima e sproporzionata, speriamo sia solo un camuffamento ben fatto. La Mini mi è sempre piaciuta, ma questa nuova generazione ha tradito molti dettagli piacevoli della vecchia, speriamo che non abbia perso il suo appeal e che sia diventata un po’ meno costosa, chissà… La Meriva mi è sempre piaciuta e sinceramente non sentivo la mancanza di questo restyling, speriamo perciò che non rovini la bella linea… Saluti!
Ritratto di PariTheBest93
24 settembre 2013 - 18:13
3
Perchè non apri un sito di auto tutto tuo? Rubi le notiz... cioè volevo dire trai ispirazione dagli altri siti (si dovrebbe andare XD) sarò il primo a iscrivermi! Ora tornando al post... La caBRERA mi piace nel frontale ricorda l'arrinera venocara (che a sua volta ricorda l'aventador), mentre nel posteriore vogliono richiamare le lambo del passato come la miura, da notare la presa dell'aria nella vista laterale in stile reventon, non mi piace invece la presa dell'aria bianca sotto la targa (spero sia provvisoria). La corvette z07 è ancora pesantemente camuffata, mentre credo che sia già in listino la seat ibiza cupra da 180cv forse intendevi che ci sarà un evoluzione di questa, però forse penso la faranno col motore 2.0 da 265cv proprio come l'a1 quattro altrimenti ruberebbe clienti a vw golf r ed audi s3, ciao!
Ritratto di fabri99
24 settembre 2013 - 18:21
4
Anche altri me lo hanno detto, ma non credo avrebbe successo il mio sito. Comunque, anche a me piace la Cabrera, concordo... Per la Ibiza Cupra, scusa, intendevo la Leòn. Ciao!
Ritratto di fabri99
24 settembre 2013 - 18:20
4
Scusate, si tratta della Leòn Cupra, non, come ho scritto nell'articolo, della Ibiza Cupra. Scusate e grazie Paride per avermelo segnalato... Un saluto! Fabri99