CREA UNA DISCUSSIONE
Rumore vano motore Fiat 500X
03 febbraio 2023 - 17:23
Ritratto di Chris123321
alVolante di una
Fiat 500X 1.4 Turbo MultiAir II 140 CV Cross Plus 4x2
Salve a tutti, ho un problema con la mia Fiat 500x 1.4 MultiAir BENZ/GPL anno 2016 l’autovettura attualmente ha 127000km, in pratica a bassi regimi dal vano motore sento un rumore molto forte(allego video), il mio meccanico ha detto che é da sostituire la frizione ed il volano, ma questa cosa non mi convince anche perché funziona bene. Ho chiesto parere ad altri sue meccanici e mi hanno detto che potrebbero essere le bronzine. Vorrei sapere anche la vostra opinione. Premetto che a metà dicembre ho fatto revisionare la turbina e cambiare la cinghia di distribuzione. youtube.com/watch?v=-X9L7yRoDN4
Aggiungi un commento
Ritratto di Claudio48
23 febbraio 2023 - 09:54
Dai sintomi dichiarati, dovrebbe essere il volano bimassa il colpevole della rumorosità. Per le bronzine le officine hanno altre possibilità di controllo, lettura pressione olio insufficiente, visione delle bronzine stesse dopo aver tolto la coppa olio ecc
Ritratto di Claudio48
23 febbraio 2023 - 09:54
Dai sintomi dichiarati, dovrebbe essere il volano bimassa il colpevole della rumorosità. Per le bronzine le officine hanno altre possibilità di controllo, lettura pressione olio insufficiente, visione delle bronzine stesse dopo aver tolto la coppa olio ecc
Ritratto di Claudio48
23 febbraio 2023 - 09:54
Dai sintomi dichiarati, dovrebbe essere il volano bimassa il colpevole della rumorosità. Per le bronzine le officine hanno altre possibilità di controllo, lettura pressione olio insufficiente, visione delle bronzine stesse dopo aver tolto la coppa olio ecc
Ritratto di Claudio48
23 febbraio 2023 - 09:54
Dai sintomi dichiarati, dovrebbe essere il volano bimassa il colpevole della rumorosità. Per le bronzine le officine hanno altre possibilità di controllo, lettura pressione olio insufficiente, visione delle bronzine stesse dopo aver tolto la coppa olio ecc