CREA UNA DISCUSSIONE
Sbirciata alla nuova 500X (foto)
15 settembre 2014 - 19:30
Ritratto di Moreno1999
alVolante di una
Mazda 2 1.5 75 CV Evolve
E' stata avvistato e (grazie al cielo) fotografato un esemplare rosso della nuova 500X! A me sinceramente non dispiace, se hanno venduto la 500L sicuramente questa almeno in Italia avrà la sua bella fetta di mercato.
Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
15 settembre 2014 - 19:49
3
Immagino quando arriverà la news su alVolante che si scatenerà in un orgia di commenti, mentre su autoexpress (dove avevo già letto la notizia) non se lo caga nessuno.
Ritratto di Moreno1999
15 settembre 2014 - 20:21
4
Ah beh già tanto che vedranno il mio topic! Anche io la ho presa da autoexpress - la hanno pubblicata alle 16 ma ho voluto aspettare un po' per vedere se la mettevano anche qui, ma niente! Secondo me (se la vedono) la metteranno tra sta sera tardi e domani. Prepariamoci a dei fantastici litigi tra VAGgari e Fiattari xD Ci sarà da divertirsi anche sta volta!
Ritratto di gio.G
15 settembre 2014 - 20:55
20
Sembra abbastanza bella. Peccato che se è una Fiat di quelle vere, sara spanne sotto la diretta concorrenza.
Ritratto di Moreno1999
15 settembre 2014 - 21:31
4
Di certo come finiture non può essere peggio della Captur e come motori forse sarà tra le migliori. Cerco di vederla positiva anche perché è un modello fondamentale
Ritratto di gio.G
15 settembre 2014 - 21:58
20
Peggio della Captur no ma sicuramente sara peggio della Mokka. La 2008 non prendiamola neanche in considerazione. I motori saranno ottimi, come sempre d altronde. Poi c e anche quel nuovo automatico che è molto molto interessante, oltre al ridicolo Dualogic che è lo stesso da 10 passa anni e che mai ha funzionato...L appeal è quello di una Fiat ma quanto meno aspetti come l affidabilità meccanica, la personalizzazione e la sicurezza saranno curati come sulla 500L. Speriamo che i prezzi non siano esagerati come sulla Renegade. Si puo affermare con una certa sicurezza che se dentro è decente, che se ha interni decorosi e soprattutto dei prezzi umani venderà bene. Aspetto di vederla dal vivo.
Ritratto di Flavio Pancione
16 settembre 2014 - 00:22
8
perchè a quasi tutti piace la Mokka..è di una bruttezza notevole, come la sua cugina Trax ( un po più carina ) .2008 carina, ma lasciamola perdere, Captur? Mai visto ninte di peggio esteticamente.. Ford ecosport o come si chiama è il peggio del peggio.. insomma segmento davvero penoso, non me ne piace una. Mentre concordo comunque che questa 500x promette di granlunga di più della mediocre 500L , per questa volta a mio parere questa 500X può ricucirsi uno spazzietto nel segmento , sinceramente sembra la più bella . Comunque a me è piaciuta parecchio anche la Renegade, per via della sua forte originalità rude da baby-jeep. A questo giro, nulla da ridire a Fiat, che davvero spero tanto che al più presto completi la sua gamma con auto intelligenti e ben fatte...
Ritratto di Moreno1999
16 settembre 2014 - 07:20
4
A me la Mokka piace e anche abbastanza, la Trax già di meno, la Captur non mi dispiace mentre la 2008 per niente. Ecosport e C4 Cactus sono quanto di più orrido mai visto prima. Spero che questa 500X dal vivo sia simpatica e carina
Ritratto di Shakito
16 settembre 2014 - 14:56
1
a dispetto delle varie critiche (valide o meno), la Fiat è riuscita a creare due mezzi quantomeno interessanti: da una parte il Renegade, che (a differenza di tutti gli altri crossover) dal punto di vista tecnico puoi veramente "cucirtelo addosso", potendo scegliere tra trazione anteriore, 4x4 normale e la versione trailhawk che è davvero ben dotata dal punto di vista dell'off-road; dall'altra, questa 500x dalle forme simpatiche e sbarazzine! spero solo che non costi molto, a differenza del Renegade che ha un prezzo esagerato! ritengo la Captur uno dei mezzi più orrendi mai prodotti, mi ricorda un giocattolo plasticoso! la Ecosport non è né economica (consuma tantissimo x la tipologia di mezzo), né sportiva: già solo nel nome è un controsenso! Trax e Mokka mi sembrano troppo alte rispetto alla ridotta lunghezza (un po' tozze!)...l'unica che gradisco veramente è la 2008, l'ho vista dal vivo e mi è sembrata di essere costruita con molta cura, peccato che non sia disponibile 4x4!
Ritratto di Mattia Bertero
15 settembre 2014 - 21:15
3
Di sicuro è molto più armoniosa della 500L da cui prende il pianale. Da questa foto sembra bella, con delle belle linee. Staremo a vedere quando la notizia comparirà.
Ritratto di Moreno1999
15 settembre 2014 - 21:30
4
Per ora si sanno solo le dimensioni, nemmeno i motori (che penso saranno quelli della 500L grosso modo)
Ritratto di fabros25
16 settembre 2014 - 10:34
Stranamente carina! dico stranamente perché non sono abituato a chissà quali bellezze dal centro stile.. mah, giolito avrà avuto una crisi di identità stilistica! adesso gli auguro di vendere tanto, e non solo in Italia!
Ritratto di Moreno1999
16 settembre 2014 - 19:09
4
Quoto al 100%
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
16 settembre 2014 - 10:37
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Moreno1999
16 settembre 2014 - 12:31
4
Di niente! È sempre un piacere
Ritratto di fabri99
16 settembre 2014 - 14:33
4
Grazie per la notizia, ultimamente con la scuola non ho più tempo per far niente e questa proprio non la avevo vista. Non mi fa impazzire, ma non mi sembra nemmeno male: i mini SUV sono, a mio parere, quasi tutti orridi, questa è una delle meno peggio, anzi è quasi carina.
Ritratto di Moreno1999
16 settembre 2014 - 15:10
4
Ah, non me lo dire! Io ho cominciato ieri e già ho 2 libri da leggere e 2 probabili interrogazioni la settimana prossima (spero ovviamente di non essere pescato!) oltre che ovviamente i compiti. Keep calm, siamo appena arrivati da 3 mesi di vacanze, cominciare tutto di un fiato non è il massimo! Concordo sul giudizio della 500X. A me le suv non dispacciono (invece detesto quasi tutte le crossover come quegli obrobri di Juke e Cactus!). Nella categoria della X diciamo che la mia favorita è la Mokka. Altre belle ma più grandi sono Santa Fe, ix35, CX5 (da Mazdista inutile dire che è la mia preferita), Qashqai, più molte BMW-Merc che però sono di un altro livello
Ritratto di fabri99
16 settembre 2014 - 18:47
4
Comunque, SUV che mi piacciono esteticamente: Ford Kuga, Mazda CX-5, Hyundai Santa Fe, Jeep Cherokee, Jeep Grand Cherokee, Peugeot 2008, Range Rover, Range Rover Sport, BMW X5, Mercedes GLK, Mercedes GLA, BMW X4, Hyundai ix35, Citroèn Cactus, Nissan Qashqai, Suzuki S-Cross.
Ritratto di Moreno1999
16 settembre 2014 - 19:07
4
Scusa ma tu hai cominciato giovedì e hai già una verifica? Stanno abusando del vostro fine estate!
Ritratto di panda07
16 settembre 2014 - 15:55
1
pensavo molto peggio e, pensavo male, spero che abbia un gran successo!, l'ultimo viaggio che ho fatto per Salerno (inizi Gennaio), nei pressi di Salerno sull'autostrada ho incrociato in direzione Roma una bisarca piena di fiat panda e in mezzo c'era un' auto tutta camuffata che aveva linee della 500X, purtroppo non ce l ho fatta a fotografarla, i motori dovrebbero essere gli stessi della renegade 1.6 multijet, 2.0 multijet, 1.4 t-jet da 140cv
Ritratto di Moreno1999
16 settembre 2014 - 19:05
4
Si credo anche io che avrà gli stessi motori della Renegade, mi aspetto ovviamente i 1.4 T-Jet e i 1.6 Multijet (motori ottimi, se la vettura sarà bella e buona qualitativamente molti scettici farebbero bene a tornare in Fiat...quando ci azzeccano e i prezzi sono buoni vediamo di valorizzare i prodotti Italiani e fatti in Italia)
Ritratto di panda07
18 settembre 2014 - 19:41
1
sembra, per come si presenta un prodotto di qualità, non posso dire meno delle vecchie fiat, non ci hanno mai dato un problema e questa nuova concezioni di fare le auto non stona, mi piace che sotto il cofano abbia anche un 2.0 che ormai è merce rara, ci sono tutti frullini pompati! penso anche che sia l'unica della categoria con il cambio 9 marce!!! aspetto che me la scaricano al conce accanto casa per vederla meglio hahahah :)
Ritratto di SINISTRO
17 settembre 2014 - 09:51
3
Sostituire la Bravo, la Punto e la 16?