CREA UNA DISCUSSIONE
Renagade MY19
18 giugno 2018 - 13:22
Ritratto di freaklondon
alVolante di una
Jeep Renegade 1.4 T-Jet GPL Longitude
Ciao a tutti, sapete da quando sarà prenotabile la Renegade MY19?? Ci saranno novità sia sotto il profilo estetico che a livello di motorizzazioni con nuovi benzina.. io sarei interessato all'alimentazione GPL..sapete se l'attuale 1.4 120cv sarà sostituito da un altro? Grazie a tutti!!
Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
20 giugno 2018 - 14:47
7
@freaklondon. Permettimi, giusto per avere un po' d'esperienza, mi permetto di farti notare che non sia scandaloso per un commerciale tentare di svuotare il magazzino (concetto LIFO) ma lo sarebbe se ti proponessero il MY precedente a prezzi assolutamente non convenienti. Successe a me nel 1995 e quando lo feci notare all'algido venditore cambiò più colori di un camaleonte su di un semaforo impazzito... e mi accordò altre 400.000 lire di sconto sul veicolo nuovo. In ogni caso, sapendoci "fare" si potrebbero sortire buoni affari, a patto che l'auto sia di un qualche tuo gradimento.
Ritratto di freaklondon
20 giugno 2018 - 17:46
Non è scandaloso, ognuno fa i propri interessi, sia loro che io. E' poco etico quando rispondono in modo fuorviante (o addirittura mentono) per guidare l'acquisto. In effetti mi dicono che le attuali scontistiche non saranno applicate sul nuovo modello. Ho qualche dubbio: in realtà la Renegade GPL (vecchio modello) quando uscì era in offerta lancio.... se lo facessero anche col nuovo dove sarebbe la convenienza? Dicono che non proporranno il GPL sul MY19... sarà vero?! Mah... :)
Ritratto di C200
22 giugno 2018 - 11:41
Scusami non sarebbe metodo FIFO? ;)
Ritratto di IloveDR
21 giugno 2018 - 12:59
3
ho preventivato una Fiat Tipo SW in questi giorni, stimolato dagli interessanti sconti dedicati alle Partite IVA, e mi è stato lasciato uno scarabocchio di conteggi su foglio bianco non intestatato, non firmato...stiamo tornando indietro ahimè
Ritratto di freaklondon
22 giugno 2018 - 16:14
A me tutti i preventivi stampati, anzi mi hanno anche richiamato per offrire un giudizio sull'assistenza ricevuta.
Ritratto di Maria Rossi
21 giugno 2018 - 17:18
... hai mica pensato di acquistare una My18 con un forte sconto, in cambio di un affidabile 1.6 E-Torq per poi gasarlo come già fatto con successo da possessori di Renegade e 500x? Personalmente, sarebbe una scelta molto valida.
Ritratto di freaklondon
22 giugno 2018 - 16:12
Fermata un paio d'ore fa!!!! :) Pazienza per l'aggiornamento MY19 che comunque, mi dicono, non prevederà la versione gpl almeno nell'immediato (i benzina verranno sostituiti dai nuovi 3cilindri sovralimentati)! Peccato perché i nuovi fari anteriori a led sono bellissimi, ma ho risparmiato tanti quattrini. Gasarla dopo vuol dire annullare la garanzia, già fatto in passato ma su auto fuori garanzia. Poi sul gpl di fabbrica ci sono le migliorie al motore per gestire il gpl che ha temperature di esercizio e leggermente maggiori e maggiore usura delle valvole sul lungo periodo.
Ritratto di valius81
26 novembre 2018 - 00:01
Salve a tutti,è da tanto che non scrivo qui,ma la voglia di discutere su questi nuovi motori era tanta. Vengo al punto,sul numero di ottobre ce la prova con prestazioni e consumi effettivi dei nuovi motori Fiat montati sulla Jeep renegade,sia il 1.0 120 cv che il 1.3 150 cv con cambio robotizzato,a mio parere prestazioni così così,ma consumi pessimi. Entro nel sito mi vado a trovare la prova del vecchio 1.4 140 cv con cambio automatico. Morale della favola,cammina più del 1.0 120cv quasi quanto il 1.3 150 cv ma consuma decisamente meno di entrambi. Ora mi chiedo,ma cosa stanno combinando in Fiat??? Così vogliono ridare nuova vita al marchio ??? Non contento vado alla ricerca di un altra auto che montasse lo stesso 1.4,trovo una Suzuki Vitara,va che è una bomba è consuma ancora meno della Jeep 1.4 . Tutti fanno la corsa a consumare meno,ad inquinare meno,e noi in Italia facciamo il contrario???? Vi prego datemi una risposta,ditemi che mi sto sbagliando