CREA UNA DISCUSSIONE
renegade GPL
24 ottobre 2019 - 16:18
Ritratto di SofiaBertucci
alVolante di una
Suzuki Baleno Wagon base
vorrei sapere se questa auto ha anche la versione 4x4
Aggiungi un commento
Ritratto di Pippo80
24 ottobre 2019 - 17:25
2
Ciao. Ho fatto la stessa domanda alla concessionaria Jeep della mia zona non piu' tardi di un paio di mesi fa. E la risposta e' stata che l'alimentazione gpl ,in versione 4x4 non e' prevista . Solo gasolio e nemmeno piu' nella vecchia versione benzina 1300 turbo. ( questo te lo aggiungo io: meno male...consumava come una fogna!!). Al limite la trasformazione gpl (1300turbo 180/1400 Tjet)va fatta dopo l'acquisto ,ma resta il dubbio se poi la garanzia ne risponde ,e sopratutto ,se una volta fatta la conversione ,continua ad andar bene come in origine. Perche' a benza va benissimo , consumi a parte..E chi ci ha provato ,se tornasse indietro credo ci penserebbe molto bene.. Ti ho detto tutto!! Aspetta la nuova versione ibrida che esce in gennaio . Sempre che non costi un miliardo !!
Ritratto di SofiaBertucci
25 ottobre 2019 - 14:49
grazie sei stato chiarissimo, anche il ho da aspettare almeno un anno prima di comprare l'auto, sono dispiaciuta perchè abitando in zone dove il 4x4 può essere utile in inverno è una bella limitazione. non credo di comprarla a benzina e convertirla almeno se non la trovo usata a un buonissimo prezzo e già a garanzia scaduta. diesel non se ne parla. ho visto il terios c'è a GPL 4x4 ma non so i prezzi e nemmeno se la trazione è sempre inserita o si può mettere. Sarà forse una marca peggiore ma mi informo. Ciao.
Ritratto di hamtaro
28 ottobre 2019 - 09:49
15
Mi permetto di consigliare, allo stesso prezzo di una Renegade, la Subaru XV, vettura di qualità intrinseca encomiabile, e con tutto di serie, persino i sedili riscaldati. E la trazione integrale Subaru ha ben poche rivali, tant'è che in montagna ce ne sono parecchie.
Ritratto di SofiaBertucci
28 ottobre 2019 - 20:32
vado a vedere, non conosco questa macchina, non vorrei fosse troppo grossa, grazie
Ritratto di ClaraTavelli
7 novembre 2019 - 18:05
Ciao.. Ho avuto mesi fa piu' o meno i tuoi stessi dubbi e fatto all'incirca le stesse domande ...visto che non ne capisco molto del genere. Io ho avuto un Cx3awd a gasolio per tre anni ,ci ho fatto quasi 180.000 km, per lavoro sopratutto , e mi sono trovata a meraviglia. Tanto a meraviglia che , non avendo piu' molti problemi di trasferte ma, solo di wk a sciare ,l'ho ricomprata a benzina ,ovviamente sempre 4x4. Ma non ho deciso su due piedi ..ho girato parecchio , quasi tutta l'estate prima di decidermi,anche se alla fine la mia mi e' sempre piaciuta e ancora mi piace con quella sua raffinata sproporzione tra abitacolo e il resto . Ma io , riconosco , che da oltre tre anni ,sono un po' Giapponese e cmq, non voglio influenzare nessuno . Va da se che un carissimo amico di sestriere la Subaru xv c e l'ha da anni e non la cambierebbe per niente al mondo . Va benissimo e sopratutto ,va' sempre. Te lo posso garantire di persona perche abbiamo fatto certe salite bianche e anche tante discese ,da incubo. Detta tra di noi ,va bene, ma e' Bruttissima!!!! La Terios la ricordo, (un collega l'aveva a metano o gas che sia) ma forse mi sa' che nemmeno piu' la fanno. A quel punto meglio un fuoristrada vero. La Hunday Kona ,in salone mi ha stupito con quella sua livrea verde lime , e la fanno anche in versione awd. Ma a detta di chi ,al contrario di me ,ci capisce di motori e affini , cinese" non e' bello" dopo che finisce la garanzia. E in qualche caso neppure a garanzia in corso ! Ho valutato a fondo sopratutto il Vitara, molto molto bella e che so andar benissimo sulla neve.. Ma sono rimasta dove mi si e' fermato il cuore!! Ciao. Clara.