La ns. non è una breve storia...
12/08/2023 autocarro Kia Sportage 1.6- sempre tagliandato 3 e mezzo di vita, 90.000Km..con motore distrutto che si ferma in mezzo alla strada.
Causa le ferie .......degli altri...., la macchina rimane a dormire in officina alla Campello Motors di Mestre fino ai primi di Settembre, che... poi dopo continui solleciti, telefonate, e mail pec in Kia Italia viene considerata e a loro dire ci viene sostituito il motore.
Oggi 12/10/2023 finalmente dopo 2 mesi ritiriamo il mezzo, ci dicono motore sostituito per intero, mah....non ci rilasciano l'elenco materiale sostituito nonostante lo avessimo chiesto mezzo pec più volte ...(la collega deve prima chiudere la pratica con Kia Italia e poi provvederà ad inviare a noi clienti finali la copia+ paghiamo la sostituzione di una batteria che ci dicono esplosa..ci rispondono .) ora rientriamo finalmente a Vicenza .. mah... il motore non sale di giri e ci sono problemi alle marce.....Auto appena ritirata 1 ora e mezza prima che ha fatto solo la strada del rientro ???????
Ma secondo voi ??
Chiamiamo subito .. E cosa ci risponde Enrico (e non ha voluto riferirci il cognome, chissà perché..) andate in un centro assistenza vicino a voi ....e Certo ....!!!
Al posto nostro cosa fareste ???
Lo scrivo qui perché non è da definire surreale questa situazione, ma sembra più indecente.
Il titolare sta ritornando in Campello Motors a lasciare in giacenza di nuovo una macchina che tecnicamente doveva essere apposto ...
Specifico:
è un autocarro aziendale e non perdo tempo a spiegare il disagio ed i costi extra sostenuti finora per sopperire al mancato utilizzo del mezzo.
Piu e più volte ho scritto a Kia Italia mediante Pec, ma proprio non se ne fanno ragione.
E' la prima volta che accedo a questo forum spero che qualcuno che ci legge ci possa aiutare, oltre al fatto che siamo stremati da questo continuo avere a che fare con individui che mio dire oggi non troverebbero definizione congrua.