CREA UNA DISCUSSIONE
Servizi connessi navigatore pagati ma non funzionanti
18 novembre 2020 - 11:12
Ritratto di 208
alVolante di una
Peugeot 208 1.2 PureTech 110 CV Allure 5p
Ciao, qualcuno ha rinnovato i servizi del navigatore della Peugeot? più di un mese che ho acquistato i servizi ed ancora nessuna attivazione e nessuna risposta da parte del servizio clienti nonostante numerose chiamate ed email
Aggiungi un commento
Ritratto di Pippo80
20 novembre 2020 - 14:29
2
Ciao. Guarda... Non so di preciso se ha risolto ultimamente,ma un mio collega che ha un 208 ,al finire della garanzia dell'auto , aprile 2020 ,ha pagato l'aggiornamento delle mappe che non è mai entrato in funzione. Numero verde inesistente e alla fine di mesi d'attesa, l'ha scaricata da internet in versione free. Va come quella a pagamento ed è gratis.
Ritratto di micheledeluca
3 dicembre 2020 - 11:34
Ciao, anche io ho riscontrato un problema simile, avevo acquistato l'opzione "SpeedCam" per un anno, da affiancare ai servizi di navigazione già inclusi nei primi tre anni di vita dell'auto. Il servizio era stato attivato senza problemi ma poco più di un mese e dall'app MyPeugeot risulta scaduto. Considerando che nel frattempo ho avuto problemi anche ben più gravi con l'auto, che il numero verde è praticamente inesistente (più di mezz'ora di attesa per essere risposto), e il trattamento ricevuto presso la concessionaria a cui sono costretto a rivolgermi è molto superficiale, sono molto deluso da Peugeot.
Ritratto di 208
29 gennaio 2021 - 12:16
Ciao, scusate il ritardo nel rispondere. Nonostante le numerose PEC e chiamate al numero Verde, che praticamente da sempre la stessa risposta, la pratica è in lavorazione, ancora nessun risultato. Per fortuna ho salvato gli screenshot dell'acquisto tra cui quello dove Peugeot dichiara di rinnovare i servizi base in maniera gratuita, Lunedì farò un esposto all'antitrust, ormai è questione di principio. Peugeot mi ha contattato proponendomi un buono sconto per il prossimo tagliando, non vedo perché devo essere costretto per recuperare i miei soldi a fare il tagliando da loro portandogli altri soldi. Onestamente mi sembra assurdo. Ho già scritto alla redazione sperando mi possano aiutare, scriverò anche a striscia la notizia all'antitrust e vedremo se un'associazione consumatori può aiutarmi. dal 1999 che guido auto Peugeot e Citroen, ma prossima auto sarà sicuramente non appartenente ad PSA o stellantis, visto il servizio clienti che offrono.