CREA UNA DISCUSSIONE
Spot Seat: braccia pubblicitario rubate all'agricoltura
30 novembre 2015 - 13:53
Ritratto di freaklondon
alVolante di una
Jeep Renegade 1.4 T-Jet GPL Longitude
Non ho mai visto una pubblicità che inibisca tanto all'acquisto come quello che gira in questi giorni di una Seat, credo Leon, in cui invece di esaltare aspetti positivi dell'auto (evidentemente inesistenti, viene da pensare al consumatore) è rappresentato un povero conducente dall'aria dimessa, fermo al semaforo con la sua Seat, vessato dalla voce metallica 'intellilink' della moglie che lo prende per scemo perchè non trova le chiavi di casa che lo stolto ha niente di meno che nella tasca sinistra dei calzoni! Chi vorrebbe trovarsi nei suoi panni alzi la mano! I complimenti vanno al pubblicitario nelle cui mani non metterei neanche il destino del mio peggior nemico! Agricoltura...!!
Aggiungi un commento
Ritratto di Moreno1999
1 dicembre 2015 - 07:13
4
A me è sembrato uno spot come un altro...anzi forse troppo simile come trama al "perdonalo, è solo un cret*no" della Fiesta. Per non parlare di altri spot demenziali che sono stati trasmessi negli ultimi anni e che non sto a commentare. In ogni caso trovo più offensiva la presa per i fondelli della Schiffer per Opel: "è una tedesca"
Ritratto di 19miki90
1 dicembre 2015 - 12:55
4
Concordo, sono decisamente più irritanti le pubblicità opel, anche se pure quelle del gruppo VW sono inguardabili.
Ritratto di AMG
3 dicembre 2015 - 22:58
Ahah "oppure quelle del gruppo VW" di cui Seat fa parte... Per tua info
Ritratto di 19miki90
4 dicembre 2015 - 00:05
4
Imparare l'italiano? Ho detto che le peggiori sono quelle di Opel, ANCHE SE PURE (quindi, CONCORDANDO) quelle del gruppo VW sono orribili
Ritratto di 19miki90
4 dicembre 2015 - 00:08
4
Visto che l'utente a cui ho risposto parlava di altre case, ritornando al tema principale ovvero seat ovvero gruppo VW gli ho risposto così, non mi pare un concetto astratto
Ritratto di freaklondon
1 dicembre 2015 - 13:31
posso rassicurarti che non ci sto perdendo il sonno! Era solo per scherzarci su! Che non sia l'unico spot mal riuscito è lapalissiano. Sono d'accordo che sia penoso anche lo spot Fiesta e concordo sullo spot Opel che stupidamente sottolinea l'inferiorità percepita, evidentemente secondo gli stessi pubblicitari, di questo marchio nei confronti delle concorrenti tedesche. Pessimo e controproducente!