CREA UNA DISCUSSIONE
Difetti Grand Vitara 1.9 del 2008
10 novembre 2018 - 18:47
Ritratto di salvatoreg
alVolante di una
Opel Corsa 1.7 16V DTI 5 porte Comfort
Salve vorrei acquistare una Suzuki Grand Vitara 3 porte del 2008 con 140 mila km, il prezzo è abbastanza vantaggioso, in quanto si aggira alle 6 mila euro. Girando su internet ho però letto che molte persone che hanno queste macchine, hanno avuto problemi di motore. Mi potreste dare un consiglio a riguardo? Secondo voi 140 mila km sono troppi per queste macchine? Che durata hanno?
Aggiungi un commento
Ritratto di Challenger RT
12 novembre 2018 - 03:21
Da possessore da 30 anni di fuoristrada Suzuki a benzina, sconsiglio vivamente le motorizzazioni diesel (come del resto su qualsiasi auto). I motori benzina Suzuki sono ottimi e resistenti, sui diesel (peraltro generalmente prestati a Suzuki da altre case) stenderei un pietoso velo. Per la cifra da te indicata ti consiglio di cercare la stessa auto a benzina prodotta con un 1.6 e un 2.4. Per esempio ho trovato questo annuncio.... https://www.autoscout24.it/annunci/suzuki-grand-vitara-2-4-benzina-bianco-f3289130-78d5-49d0-8eee-d4e256808d07?cldtidx=11 Come vedrai l'auto, dello stesso anno e con meno km, è in Olanda... ma niente paura! Con la differenza di prezzo ti potresti fare pure una vacanza e te ne torni in Italia con un'ottima auto, più potente, veloce e scattante delle altre Gran Vitara essendo dotata del più grande motore a benzina disponibile (2.4)... In ogni caso, indipendentemente dal luogo dove individuerai l'auto da acquistare, resta valido il discorso sulle motorizzazioni che ho fatto all'inizio.