CREA UNA DISCUSSIONE
Golf turbo rotto a 120000 KM
05 novembre 2018 - 20:29
La VW Golf compie 5 anni, finisce la garanzia estesa, mi fanno un tagliando approfondito e salatissimo e dopo 15 gg si rompe il turbo. Sono in Piemonte, chiamo il concessionario al quale mi sono sempre rivolto che è in veneto e quello mi consiglia di portare dal più vicino meccanico (non ci sono Autorizzati VW dove mi trovo) per confrontarsi con lui sulla diagnosi e sul da farsi. L'auto resta ferma tre giorni senza trovare una soluzione e senza una sostitutiva. Chiamo assistenza VW (lo so avrei dovuto farlo subito ma . . vatti a fidare) . La Golf viene portata con carro attrezzi in concessionaria ad Alessandria, diagnosi : turbo distrutto, tutto da cambiare spesa 3000 Euro. Chiedo di confrontarsi con mio concessionario per valutare il fatto che l'auto era stata supertagliandata da poco, che era appena uscita dalla garanzia estesa e se è possibile coprire il costo del danno. Dal mio concessionario chiusura completa (vatti a fidare. . . .). L'officina della concessionaria contatta assistenza VW che propone una copertura delle spese per il 60% auto sostitutiva pagata al 60% il resto a mio carico. La macchina mi serve per lavoro io viaggio, capisco dai discorsi che l'unica alternativa è la causa giudiziaria; ne voglio uscire, accetto la proposta, faccio riparare e pago .VolksWagen: mai più (vatti a fidare . . .)
Aggiungi un commento
Ritratto di Bimauto Srl
6 novembre 2018 - 09:30
Mi può indicare gentilmente i suoi dati e la targa dell'autoveicolo? Non ci risulta nessun caso analogo alla sua descrizione, speriamo quindi non si tratti di una bufala. Le chiedo di mettersi in contatto con il sottoscritto nel più breve tempo possibile al numero +39 0131 364 4880 in modo da poter risolvere l'eventuale problema nel migliore dei modi. Roberto
Ritratto di Claudio48
6 novembre 2018 - 09:38
Penso tu possa ringraziare il cielo che, nella sfortuna, ti siano venuti incontro con le spese al 60%. In altri casi, non hanno sentito ragione di sorta, a me per esempio ha ceduto completamente il cambio delle marce di una Lupo a 51048km e ho dovuto cambiarlo in toto a mie spese. Tra l'altro ho avuto noie con varie sostituzioni dei motorini alza vetro con sganciamento ripetuto dello stesso. Tutto ciò, cambio delle marce compreso, ho scoperto essere una normalità in quel modello…. Addio VW. Auguri a chi si bea di essere possessore di un loro prodotto. E se siete germanofili, le Opel e le Ford sono le auto che maggiormente percorrono le strade tedesche ovviamente lasciando perdere auto di alta fascia tipo Porsche, Mercedes e Bmw . Le Audi poi sono VW ri-carrozzate ed abbellite per essere fighi, ma non fatevi mettere quattro anelli al naso, la meccanica è la stessa delle VW di tutti i giorni, al massimo pompate e con i prezzi dei ricambi molto alti.