NEWS

L'Audi Q7 si è messa a dieta

12 dicembre 2014

La seconda generazione dell'Audi Q7 è molto più leggera, pur restando grande e capiente. In arrivo nella primavera del 2015.

L'Audi Q7 si è messa a dieta
MEGLIO DEL PREVISTO - Le indiscrezioni parlavano di un guadagno di peso di 300 kg per la nuova Audi Q7 (guarda il video più in basso). I chili in meno sono in realtà 325. Lo si apprende leggendo il comunicato ufficiale dell’Audi che presenta il nuovo modello, pronto per essere ammirato al Salone di Detroit e in attesa di andare nelle concessionarie Audi a partire dalla prossima primavera. Come mostrano le foto ufficiali, l’Audi Q7 del 2015 ha una linea sobria, come da tradizione per la casa dei quattro anelli, ma presenta una serie di modanature longitudinali che le conferiscono una personalità originale in cui tutto pare nascere dai gruppi ottici e dalla mascherina per proiettarsi verso la parte posteriore con rigore geometrico. La mascherina è sempre elemento dominante della vista anteriore, ma cambia forma, assumendo quella di esagono irregolare, con angoli abbastanza vivi, mentre in precedenza i modelli della casa dei quattro anelli - Q7 precedente inclusa - si rendevano immediatamente identificabili proprio per la forma della stessa cornice trapezoidale con angoli più arrotondati. 
 
Audi Q7 2015
 
RISPARMIARE PESO - Oltre alla rivisitazione dello stile, la nuova Audi Q7 propone novità interessanti per quanto concerne la struttura. Come accennato il peso complessivo è drasticamente diminuito, arrivando a 1.995 kg, cioè 325 in meno di quanto pesava il modello precedente. Con tutti i vantaggi che ciò comporta sul fronte dei consumi e delle emissioni. Infatti i dati rilevati riportano una riduzione del 26% nei consumi della versione turbodiesel e addirittura del 28% per l’Audi Q7 TFSI a iniezione diretta di benzina. Questi risultati sono il frutto del grande lavoro compiuto in sede di progettazione per quanto riguarda la scelta dei materiali e la struttura. In pratica non c’è parte della vettura che non sia stata interessata da una minuziosa ricerca per limare peso.
 
GIGANTI SCATTANTI - Per quanto riguarda le caratteristiche dei propulsori la gamma della nuova Audi Q7 ha come proposte portanti i due “trelitri” a benzina e diesel: 3.0 V6 TFSI da 333 CV il primo, e 3.0 TDI da 272 CV il secondo. L’Audi Q7 3.0 TFSI accelera da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi mentre  per la versione 3.0 TDI ci vogliono due decimi in più. Il V6 turbodiesel percorre 17,5 km/l in media (da verificare su strada), che si traducono in emissioni di CO2 pari a 149 g/km. Valori molto significativi essendo l’Audi Q7 una vettura lunga 505 cm (4 in meno rispetto alla Q7 precedente), larga 198 , alta 174 e con passo di 299 cm. Misure che la fanno sembrare pensata più per le strade americane o medio orientali che per quelle europee. 
 
Audi Q7 2015
 
373 CV DALLA VERSIONE IBRIDA - Di rilievo è poi la versione ibrida della Audi Q7, in arrivo in un secondo tempo. Si tratta di una soluzione che abbina un motore diesel con uno elettrico alimentato da batterie ricaricabili, che rappresenta il primo modello di Audi ibrida con motore a gasolio. L’abbinamento dei due motori mette a disposizione una potenza di 373 CV e una coppia massima di 700 Nm. Con ciò, l’Audi Q7 è la prima suv grande e di prestigio al mondo ad abbinare la soluzione ibrida con la trazione integrale permanente. Per quel che concerne i consumi, l’Audi Q7 ibrida fa registrare un dato ufficiale di percorrenza in fase di omologazione pari 58,8 km/l, che significano emissioni di CO2 per 50 grammi ogni chilometro. L’Audi Q7 ibrida è in condizione di marciare anche soltanto con la trazione elettrica: con le batterie totalmente cariche è possibile percorrere sino a 56 chilometri senza ricorrere al motore diesel. 
 
E DENTRO PIÙ SPAZIO - Infine non fa taciuto che l’abitacolo della nuova Audi Q7 nonostante la vettura sia leggermente più piccola, riesce a offrire più spazio della Q7 precedente. Tra i sedili anteriori e quelli della seconda fila ci sono infatti 2,1 cm in più, mentre in altezza dal piano di seduta dei sedili al padiglione si hanno a disposizione 4,1 cm in più. Ed è inutile dire che lo spazio è solo il primo elemento di ciò che offre l’abitacolo della Q7: la dotazione di dispositivi, sistemi, accessori e quant’altro è semplicemente completa.
Audi Q7
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
97
37
66
79
219
VOTO MEDIO
2,4
2.425705
498


Aggiungi un commento
Ritratto di Gianluu
12 dicembre 2014 - 18:25
1
Ma cos'è sta cosa? Orribile!!
Ritratto di UnAltroFiattaro
13 dicembre 2014 - 01:53
La linea della prima serie aveva un suo perché, sopratutto all'epoca, ma questa sembra una A3 Sportback ingrandita! E' assurdo che una SUV sembri una 2 volumi gigante... Comunque a me le Audi continuano a non piacere, in gamma di veramente bella hanno solo la R8, nonostante il listino sia composto da ben 25 modelli di auto "diverse" considerando le varie carrozzerie...
Ritratto di MAAX
12 dicembre 2014 - 18:31
Mi piace molto di più della serie precedente, peccato, per l'alto tunnel in mezzo ai sedili posteriori, e alla mancanza di differenziali autobloccanti. Forse Vi siete sbagliati sulle misure.....542 cm
Ritratto di P.Design
12 dicembre 2014 - 18:53
Con questo articolo, mi rendo conto di quanto ci prendono per i fondelli, molte case automobilistiche, in maniera particolare, il gruppo vag... come fa un V6 turbodiesel (montato su un c*sso di questo genere) a consumare 17,5 km/l e ad emettere (metaforicamente) così poche emissioni CO2? Ma perfavore! Neanche un 1.7 diesel fa questi miracoli. Basta prenderci x il c**o!!! Tuttavia, per quanto riguarda le dimensioni, ok, la fanno sembrare più adeguata alle strade americane... bene se la tenessero loro, noi di questi bidoni non ne vogliamo!! Grazie ;)
Ritratto di Stefano97
12 dicembre 2014 - 19:00
Adesso cos'è, solo vw che mette i consumi falsi? È una novità ? Se siete tanto invidiosi, voi con la vostra Panda, statevene zitti! Che Audi si pulisce il **** con le auto italiane, purtroppo, e con auto italiane intendo Fiat e Company
Ritratto di P.Design
12 dicembre 2014 - 19:12
Non ho mica scritto "solo vw", a questo punto mi vien da pensare che hai bisogno degli occhiali da lettura, non si sa mai... per una lettura migliore! ;) poi il confronto tra Fiat e Audi non regge. Audi si confronta con Maserati, ma ho qualche dubbio . . . .
Ritratto di osmica
13 dicembre 2014 - 17:30
Ovvero, qualche esempio...? O devi solo parlare male della Vw a priori e basta? Cmq i dati che citano le case, sono i resultati al momento della omologazione. Non se le inventano le Case... probabilmente tu credi di si. ps. fino a due giorni fa l'anti A3 era la Giulietta! Ma da quanche hanno fatto la baby Maserati e le hanno messo il diesel (stracriticato su altre sportive), si cambia versione :D
Ritratto di P.Design
14 dicembre 2014 - 23:30
Ahahah pardon, hai ragione, maserati si piazza su un gradino un po' più alto, si avvicina più a porsche! Ammetto che mi sono sbagliato! Audi di regola si dovrebbe affiancare alle alfa; ma, momentaneamente, quest'ultima ha poco nella gamma, aspettiamo la Giulia (che secondo me sarà un flop). Piuttosto, devo dire a qualcuno che, tra "le italiane che non sono granché o fanno ca*are bla bla bla..." c'è anche la bella lambo (che x metà, ormai e' tedesca e metà e' ancora italiana) ;) infine concludo che, è vero, mi sta sul ca**o, così come vw, però non posso negare che faccia auto belle, ad es. la A3 la TT A4 ect ect sono belle auto, ma ultimamente sta cadendo un pò in basso con i suv (q3 e quest'ultima) e con il prototipo "Prologue" che tanto dicono sia innovativo. Mah, a mio avviso, se dobbiamo parlare di stile, non ha nulla di nuovo... è sempre la solita minestra tedesca.
Ritratto di Fojone
14 dicembre 2014 - 14:02
il fatto che al giorno d'oggi si possa anche solo minimamente confrontare Maserati con Audi non gioca certo a favore del marchio italiano! Maserati dovrebbe essere confrontabile con Ferrari, Bugatti, Aston Martin, al limite con Mercedes. invece scende di livello e si avvicina ad Audi e BMW (compito che sarebbe stato di Alfa e Lancia, se non fossero state affossate dalla gestione Fiat!)
Ritratto di Flavio Pancione
14 dicembre 2014 - 16:25
8
Con quello che sta cacciando ultimamente ! In questi ultimi anni mi è caduta sotto i piedi , con cafonate come Gla, Classe A, l'ultima suv coupè che non so neanche come si chiama , il family feeling quasi banale. Se prima,si fa per dire prima, un paio di anni fa la posizionavo sopra la triade tedesca. Oggi la piazzo in fondo. Potrá pure vendere ma si è perfettamente adeguata alla massa.
Ritratto di Fojone
14 dicembre 2014 - 19:47
quella che allarga la gamma anche verso il basso, ma che comunque non tralascia le sue tradizionali specialità: grosse berline e sportive. mi piacerebbe che Maserati fosse al altezza di Mercedes... invece è un marchio ripescato dal gruppo Fiat che produce 2 modelli in croce!
Ritratto di legacy74
14 dicembre 2014 - 21:23
Maserati non ha mai avuto listini corposi di modelli.
Ritratto di Subaru_Impreza
14 dicembre 2014 - 21:46
Beh le Maserati non le ritroviamo fra qualche anno nei campi nomadi, in mano a rom, spaccini rumeni, papp0ni, contadini arricchiti, nelle strade albanesi o in mano a tassisti marocchini. Le Mercedes sì.......
Ritratto di Fojone
14 dicembre 2014 - 23:36
neanche tra loro nessuno si abbassa ad usare un Alfa come la tua...:D
Ritratto di Flavio Pancione
15 dicembre 2014 - 00:50
8
verso l'auto, vedi Audi, pian piano la sto accettando più di Mercedes!! Ha avuto ragione nel fare quel tipo di segmento C, tant'è che anche Bmw con la Serie 1 si sta ricredendo. Mercedes poteva espandere altri marchi come Smart che fa solo scatole da tanti soldi.. Purtroppo a molti serve in marchio sul cofano per consolarsi della propria utilitaria. Fortunatamente non sono "fan" di nessun marchio.. non mi interessa difendere nemmeno il marchio dell'auto che guido.. e in mercedes ci sono stato anche qualche anno , proprio per questo sono deluso. Comunque fotone non parlavo in merito della Maserati, tra l'altro in parte concordo, fa piacere anche a me che Maserati cresca ancor di più mantenendo in alto il suo marchio però.
Ritratto di ilovemultijet
15 dicembre 2014 - 04:38
2
un marchio ripescato che era con l'acqua alla gola e che ora sta andando benissimo,come mai prima d'ora.Maserati è unica al mondo e certamente non andrà a fare una segmento C con il 1.3 multijet...con tutto il rispetto che ho per Mercedes,che reputo il marchio migliore del mondo ad oggi...ma credo che il giusto equilibrio per Maserati sia questo,con questi modelli,gli eredi di Granturismo e Grancabrio e al massimo il suv grande e sportivo rivale del Cayenne,per non inquinare l'esclusività del marchio...
Ritratto di P.Design
15 dicembre 2014 - 00:11
Ammetto che ho sbagliato, audi e maserati sono due mondi a parte, però... anche te, mica sei tanto lontano dal mio errore. Io almeno, ho confrontato maserati con audi (che più o meno ha 2 auto che potrebbero essere sue rivali) Te l'hai confrontata con ferrari: che produce auto ad altissime prestazioni ed esclusive, con il prezzo che non scende al di sotto dei 200.000 euro (e la sua rivale è McLaren). Poi l'hai confrontata a bugatti che ha una sola auto da oltre 1.000.000 di euro e di 1000 cv di potenza (e la sua è rivale è la koennigsegg) bah... poi ciliegina sulla torta, hai scritto che si potrebbe avvicinare molto a mb, bene hai scritto la stessa ca**ata che ho scritto precedentemente. Fortunatamente ti sei avvicinato con la aston martin...
Ritratto di Fojone
15 dicembre 2014 - 14:08
"Maserati dovrebbe competere con Ferrari, Bugatti, Aston Martin, al limite Mercedes.... " DOVREBBE! non pare anche a te che un marchio con la storia di Maserati venga un po sminuito a competere con uno dalla breve storia di Audi?
Ritratto di Subaru_Impreza
15 dicembre 2014 - 19:47
Ma infatti Maserati e audi competono solo nei tuoi sogni, a meno che non si possano paragonare una MC Stradale con una A1 ... Già il paragone GranCabrio vs A3 cabrio ci sta, anzi l'audi è sicuramente rifinita meglio (vero?). Maserati fa da sempre anche berline sportive, quindi Quattroporte e Ghibli non hanno niente di strano, al massimo possiamo discutere sui diesel che stonano. Anche un suv, se è di alta gamma e ben fatto, io non lo approvo ma non lo vedo nemmeno come uno scandalo, dal momento che il tridente non è come Ferrari che fa solo supercar, ma deve fare auto lussuose e allo stesso tempo prestazionali, cosa che un suv da 100 mila euro può tranquillamente essere. Logicamente quello che fa Porsche invece va bene immagino, che tra qualche anno avrà in listino più modelli delle generaliste, rigorosamente anche di fascia bassa, tutte su base vw-audi. Però se parliamo di storia effettivamente Porsche è giusto che rimanga più popolare di Maserati, nascendo da un maggiolino schiacciato.
Ritratto di Fojone
16 dicembre 2014 - 02:05
non stavo parlando con te.... con te parlo solo della tua Alfa, della Frizione, e di quel ubriaco che poteva fare meglio.... :D comunque una cosa in parte giusta l'hai scritta: Porsche era più "popolare" di Maserati. più semplice, spartana e efficace. ecco perchè una è cresciuta mentre l'altra ha perso il confronto con la sua principale concorrente Ferrari, ed è finita per diventarne parte.
Ritratto di Gino2010
16 dicembre 2014 - 16:52
stona affatto perchè per maserati il mercato di riferimento a tutt'oggi è l'europa e l'europa ama i diesel più di qualsiasi altro mercato al mondo.Trovo anche che tutti i paragoni letti finora,maserati vs porsche,mb,audi ecc siano fuori luogo.Occorre prima di tutto porsi una domanda:cosa rappresenta maserati nell'immaginario collettivo?a mio modesto parere auto,specie berline,lussuose,eleganti,prestazionali ma non sportive tout court come ferrari,e....un po' retrò!Chi possiede una maserati comunica,oltre ad una indubbia disponibilità economica,anche un amore per tutto ciò che è "classico".Se amasse il moderno e l'high tech magari sceglierebbe lexus,se amasse il 4x4 audi,se l'eleganza in chiave "moderna" MB,se la sportività BMW o Porsche,se il gigantismo in salsa americana Cadillac e così via.La vera rivale di maserati per me è jaguar.Perchè una jaguar comunica più o meno la stessa senzazione di ricchezza abbinata ad un amore per tutto ciò che è "old style",solo lo fa in chiave anglosassone mentre maserati è la sua risposta "rinascimentale".Il successo attuale di maserati dipende dal fatto di essere prodotta nel paese di michelangelo,la rappresentazione automotive di una epoca gloriosa.Porsche,MB,audi...non c'entrano niente.E nemmeno ferrari.
Ritratto di Fojone
16 dicembre 2014 - 18:51
non ho messo Jaguar nel elenco dei paragonabili a quello che dovrebbe essere Maserati, perchè anche lei è una nobile "decaduta"... guardati un po cosa proponeva Maserati prima di iniziare a decadere,e passare da Orsi a Citroen, De Tomaso e infine a Fiat.poi guardati cosa proponeva Ferrari nello stesso periodo....
Ritratto di federico ubbiali
12 dicembre 2014 - 19:00
1
Gli interni nella loro semplicità sono davvero belli, ma esteticamente è inguardabile, troppo squadrata. Inoltre, secondo me, il frontale sembra già obsoleto
Ritratto di Robx58
12 dicembre 2014 - 19:09
13
l’Audi Q7 una vettura lunga 505 cm (37 in meno rispetto alla Q7 precedente), larga 198 (15 in meno), alta 174, e con passo di 299 cm. Questi dati NON SONO ESATTI. il modello attuale, è lungo 509 cm, largo 198, e alto 174, in pratica la sola misura differente è la lunghezza, di 4 cm più corta. Per favore non scriviamo stupidaggini, anche perchè poi la gente ci crede. ------ Comunque, questa nuova Audi, altro non è che lo stesso " filone" di stile iniziato anni or sono e che non avrà mai fine, come qulla canzoncina che faceva: brutta la madre, brutto il padre, pure la figlia con la sorella, ed è brutta pure quella ecc... ecc..., la cosa strana è che in molti sostengono che sono belle le nuove Audi, beato chi ci crede!
Ritratto di hulk74
12 dicembre 2014 - 19:37
Non mi fa impazzire fuori, anzi... Dentro è bella bella, porta lattine e navigatore a parte
Ritratto di juventus94
12 dicembre 2014 - 19:57
.. ma esteticamente è davvero orrenda
Ritratto di juvefc87
12 dicembre 2014 - 20:07
posteriore pesantissimo e meno risucito del precedente curvo e mosso, dentro molto bella e ben fatta sembra nuova, avanti ci stà in linea col resto della gamma, ma questo q7 ha bisogno di avere un erede degno.. se non sbaglio sono già 7 anni che è in produzione
Ritratto di Moreno1999
12 dicembre 2014 - 21:23
4
Audi Q7....per carità che obbrobrio osceno
Ritratto di elakos
12 dicembre 2014 - 21:25
1
con tutte quelle griglie che si intrecciano...bellissimi gli interni, davvero, ma per quanto riguarda l'estetica più che dalla vw sembra prodotta dalla Faac.
Ritratto di cris25
12 dicembre 2014 - 22:18
1
per questo modello! Gli interni sembrano bellissimi e futuribili, discorso diverso per la carrozzeria, per nulla filante...
Ritratto di GIAN2014
12 dicembre 2014 - 22:46
Ahahhahahah 17.5 km/l ma siamo seri per un volta fate dei test di omologazione reali poi penso che la guida rimanga la stessa di quella attuale cioè pessima
Ritratto di legacy74
12 dicembre 2014 - 23:10
era originale, con una sua identità. Questa è asettica e senza personalità. Potevano e dovevano osare di più. Per i consumi poi ..... cambiassero le regole dei cicli di omologazione. Ridicoli.
Ritratto di internet960
13 dicembre 2014 - 01:41
sembra una grossa tation wagon bah da giudicare dal vivo
Ritratto di Scatnpuz
13 dicembre 2014 - 06:29
Sembra una grossa Station Wagon.... e dato che quella attuale sembra una "corriera di linea" sono riusciti a migliorarla! :-)
Ritratto di francu
13 dicembre 2014 - 08:02
un modello vag che non e' la fotocopia del precedente.ma una A4 SW piu grande,sicuramente un nuovo percorso stilistico per l'audi non piu riproduzioni dei modelli precedenti ma riproduzione in scala di un solo modello
Ritratto di Franck Dì
13 dicembre 2014 - 08:51
a che serve un suv di queste dimensioni???? tanto per non parlare delle ruote con spalla molto ridotta non adatta x caminare sulla neve, rocce....
Ritratto di hulk74
13 dicembre 2014 - 09:21
Faranno Q9... E X7... Gli americani le richiedono
Ritratto di hulk74
13 dicembre 2014 - 09:54
Perché la vogliono i cinesi...
Ritratto di lucios
13 dicembre 2014 - 09:44
4
...un casermone.....ma poi sembra una A4 sw scala 1:1,5.......ma tanto vende perchè la gente ama lo scontato di qualità!
Ritratto di SuperMaserati
13 dicembre 2014 - 14:37
non ha mai avuto ne fascino ne stile. i generale i SUV audi non mi fanno impazzire ma questo è il peggiore
Ritratto di giovi11
13 dicembre 2014 - 15:05
3
A dirla tutta sembra un'A6 Avant direi che meglio della prima lo è poco
Ritratto di napolmen2
13 dicembre 2014 - 19:53
.....sembra una avant ingrassata
Ritratto di Alibaba e i 40 ladroni
13 dicembre 2014 - 22:13
Carro funebre, hanno fatto un mix di tutti i modelli ed è uscito sto coso.
Ritratto di imprenditore
14 dicembre 2014 - 00:40
fiattari siete i soliti ridicoli
Ritratto di Sepp0
16 dicembre 2014 - 10:21
Essere fiattari per vedere che sembra un'Avant rialzata. Gli interni non si discutono, ma la linea e' tremenda.
Ritratto di Matteo9724
14 dicembre 2014 - 19:09
A me il Q7 non è mai piaciuto per appunto la sua forma molto lunga e "gonfia", questo modello nuovo lo trovo ben riuscito!Complimenti ad Audi..
Ritratto di alex_rm
15 dicembre 2014 - 01:06
Esternamente è una A6 ingrandita senza identità,al cui confronto anche il nuovo volvo xc90 è un capolavoro.Perche mai uno dotato di buon senso dovrebbe preferire questa a sua maestà Range Rover sport. - See more at: https://www.alvolante.it/news/audi-q7-2015-338498#comment-718597
Ritratto di alex_rm
15 dicembre 2014 - 01:10
Con le linee stilistiche Audi attuali si può far poco,sono sempre le stesse auto anonime. La concorrenza Mercedes ha rivoluzionato il design con ottimi risultati,così come ha fatto range Rover.
Ritratto di ilovemultijet
15 dicembre 2014 - 04:30
2
e c'è anche un tocco di A3 sportback...molto belli gli interni...tempo fa il prototipo camuffato mi si fermò proprio sotto casa,riuscì a intravedere gli interni...
Ritratto di mirko.10
15 dicembre 2014 - 07:27
3
Tanto costose, tanto per simboleggiare l'immagine del grooossooo suv di lusso che venderanno comunque hai vistosi che della crisi ne beneficiano e....per non spararla contro il mondo sia audi che bmw e mercedes con i loro suv ultra prodotto palle di natale per i boriosi.
Ritratto di mirko.10
15 dicembre 2014 - 07:36
3
Tanto costose, tanto per simboleggiare l'immagine del grooossooo suv di lusso che venderanno comunque ai vistosi che della crisi ne beneficiano e....per non spararla contro il mondo sia audi che bmw e mercedes con i loro suv ultra producono palle di natale per i boriosi.
Ritratto di pogio
15 dicembre 2014 - 10:59
Bellissimo, migliore del precedente, interni fantastici..
Ritratto di impiegato
15 dicembre 2014 - 22:38
io piuttosto che avere le vostre super macchine, in linea generale, mi compero un'audi q 7, che è una macchina da signori
Ritratto di Veronicuccia
16 dicembre 2014 - 00:06
Guardandola, a parte le considerazioni sullo stile Audi, che fotocopia se' stesso, mi viene da chiedermi: ma è un prodotto per noi europei o piuttosto è pensato per i ricconi nordamericani o cinesi? Sospetto che sia vera la seconda risposta: sulle nostre malandate e strette strade statali un simile furgone V6 turbo diesel non me lo immagino proprio!
Ritratto di Sepp0
16 dicembre 2014 - 10:25
che il giudizio sulla linea è soggettivo, ma come si fa a trovare sto robo "bellissimo"? Sarei curioso di leggere i commenti di chi la trova bellissima se non fosse marchiata Audi.
Ritratto di Fojone
16 dicembre 2014 - 12:44
di leggere i commenti di sto "robo" se fosse marchiato fiat o Alfa.... scommetto che diventerebbe un capolavoro dell' ingegno e dello stile italiano... :D
Ritratto di Sepp0
16 dicembre 2014 - 16:58
... Perché questo proprio non si guarda. Roba che il Freemont in confronto ha ua signora linea (e invece è un cesso di macchina pure lui).
Ritratto di Fojone
16 dicembre 2014 - 18:31
qui c'è gente che per parlare bene del gruppo fiat è capace di dire cose assurde! la 500L diventa bellissima... la Panda 4x4 è il miglior fuoristrada sul mercato... il Daily è come un L200 o un Hilux... la Giulietta è campione di vendite... e varie altre fesserie....
Ritratto di mirko.10
16 dicembre 2014 - 15:47
3
La vedo come una nuova croma fiat come fu la bravo'96 per la stilo.
Ritratto di Bimmer81
16 dicembre 2014 - 18:24
Il frontale non m piace(usato anche sul restyling della Q3)e poi anche a me ha dato l'effetto di A3 Sportbak ingrandita....gli interni non male,meritano!La versione precedente era nettamente migliore,comunque da vedere dal vivo!
Ritratto di Gino2010
17 dicembre 2014 - 09:50
bello il posto dove sta il ristorante,più il conto è salato e si mangia pure male.E così' magari auto bellissime si pagano un botto con rapporto prezzo qualità discutibile mentre questa audi,decisamente brutta,una delle audi più brutte dai tempi della A2 per lo meno,ha un rapporto prezzo/qualità,(e la qualità qui non è discussione),magari migliore di una A1 o di una TT.Del resto se è brutta,in qualche dovranno pur venderla no?
Ritratto di e91ambm
18 dicembre 2014 - 00:04
Costruite per chi ha il complesso di averlo piccolo e vuole avere (oltre soldi e disponibilità di parcheggio) qualcosa di grande...
Ritratto di e91ambm
18 dicembre 2014 - 21:49
Bella scatola con 4 ruote ai lati....
Ritratto di e91ambm
18 dicembre 2014 - 21:49
Bella scatola con 4 ruote ai lati....
Ritratto di kualalumpur
4 gennaio 2015 - 22:25
Se fosse a marchio Fiat si sarebbe presa in giro per anni (cfr Duna) se è un Audi è un nuovo filone di stile... :-)))