NEWS

Sulla rampa di lancio le Audi S1 e RS1

11 ottobre 2010

Le Audi A1 più sportive le vedremo ai prossimi saloni di Ginevra e Francoforte. Sotto il cofano, scalpiteranno, rispettivamente, 220 e 265 cavalli; e la più potente potrebbe avere la trazione integrale.

LETTERE PESANTI - Per potersi fregiare della lettera “S”, alle Audi non basta avere tanti cavalli: devono anche essere speciali. Cioè, avere poco in comune con la produzione corrente del gruppo Volkswagen. Ecco perché questa sigla non è stata usata per l’A1 1.4 TFSI da 185 CV (qui il video) presentata recentemente a Parigi (che, dal punto di vista meccanico, è una Volkswagen Polo GTI). Se poi alla “S” si aggiunge la “R” di Rennsport (sta per Racing), significa che siamo nel campo dell’esclusività più spinta. Un esempio? La potentissima RS6, equipaggiata con il dieci cilindri turbo di origine Lamborghini. Comunque, l’Audi svelerà le A1 più cattive nei prossimi mesi (qui sopra la nostra ricostruzione al computer della RS1). Per meritarsi “i gradi”, però, la piccola tedesca è dovuta andare in palestra.

DUE LITRI - Il motore, secondo le indiscrezioni raccolte da alVolante, dovrebbe essere un due litri turbo a iniezione diretta di benzina, lo stesso che muove la “pepata” Golf GTI ma in una  versione ancora più potente: si parla di 220 cavalli per la S1 e addirittura di 265 per la RS1 (esattamente come per la Seat León Cupra R). Per entrambe, il cambio dovrebbe essere il veloce robotizzato DGS a doppia frizione, a sette marce.

QUATTRO PER QUATTRO
- Sempre secondo il tam tam delle indiscrezioni, la più potente RS1 potrebbe montare la trazione integrale. Questo, ovviamente, comporterebbe importanti interventi sulla meccanica; per esempio, le attuali sospensioni a ponte interconnesso dovrebbero diventare di tipo indipendente e il tubo dello scarico, che ora occupa il tunnel centrale, dovrebbe trovare un altro alloggiamento per fare posto all’albero di trasmissione.

NON ARRIVERANNO PRESTO
- Ovviamente, è presto per parlare di prezzi. Anche se, data l’esclusività di queste vetture, è facile ipotizzare un cartellino da 30.000 euro in su per la S1, mentre la “mostruosa” RS1 sarà ancora più salata. Per vederle dal vivo ci sarà da armarsi di pazienza: la S1 potrebbe essere presentata al Salone di Ginevra, all’inizio di marzo del prossimo anno, mentre la RS1 dovrebbe essere svelata al motor show di Francoforte nell’autunno 2011.
 

> I PREZZI AGGIORNATI DELL'AUDI A1

Audi A1
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
74
66
101
103
198
VOTO MEDIO
2,5
2.47417
542


Aggiungi un commento
Ritratto di money82
11 ottobre 2010 - 13:46
1
mito quadrifoglio verde...CIAO CIAO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ritratto di liinkss
11 ottobre 2010 - 16:26
9
Ti propongo un altro confronto a modo tuo (anche se forse la Fiesta costa meno): Audi RS1 vs Fiesta Gymkhana! E mo' dov'è la RS1?
Ritratto di evoluzione80
12 ottobre 2010 - 08:53
lascia stare con money82, e' solo tempo perso....e' un patito delle tedesche e fa confronti assurdi, l'ho gia' potuto constatare piu' volte.
Ritratto di Meolo
14 ottobre 2010 - 20:19
il confronto assurdo è quello con la Fiesta Gymkhana che è una versione elaborata con oltre 500 cv non prodotta in serie ammettetelo la rs1 sarà la più sportiva e veloce della categoria e ammetto che costerà cara ma con 4x4 e un motore così e il marchio audi non potrebbe essere altrimenti
Ritratto di evoluzione80
16 ottobre 2010 - 13:32
meolo, confrontare una a1 rs da 265 cv del valore di 35 mila euro con una mito da 170 cv e 14 mila euro in meno e' un confronto non assurdo.....di piu'!!! E' come confrontare una Ferrari 458 con una 911...confronto improponibile. il confronto con la fiesta che faceva liinhss era puramente sarcastico, bisogna saper leggere tra le righe signori e signore...era una frecciatina per dire che e' impensabile confrontare 2 auto come la mito qv e l'audi RS1....sono si grandi uguali e dello stesso segmento ma profondamente diverse...prima di tutto nel prezzo. ...vedremo quanto vendera' con quel prezzo da capogiro...
Ritratto di Meolo
16 ottobre 2010 - 15:04
se mi dici il 911 normale ok, ma se prendiamo l'ultimo turbo s da 530 cv se vince la ferrari 458 avrà il suo bel da fare e nello scatto non cè storia in una rivista che ho il 911 turbo s tocca i 100 in 2.9 sec effettivi e anche a 200 allora ci arriva veramente forte , poi cè il nuovo porsche con 630 cv e li è ancora più dura ci starebbe una bella sfida in cui metterei anche la gallardo superleggera da 570 cv ciaooooooooooo
Ritratto di evoluzione80
18 ottobre 2010 - 00:11
se mettiamo la turbo s il confronto e' a pari livello (anche se la porsche è un biturbo e 4x4 contro un aspirato e traz. posteriore), i prezzi sono vicini, la potenza anche...ma la ferrari e' la ferrari....
Ritratto di armyfolly
11 ottobre 2010 - 18:34
LA BRERA 3.2.V6 0-100 IN 6,8 E 244KMH DI VELOCITA' MASSIMA COSTA 34600 L'AUDI A1 CON GLI STESSI CAVALLI COSTA UGUALE TU QUALE PRENDERESTI...??SEI UN PAZZO QUANDO PASSA UNA BRERA PER STRADA LA GENTE RESTA A BOCCA APERTA...
Ritratto di money82
11 ottobre 2010 - 20:32
1
ignorante sarai tu, la brera è un flop colossale, un' auto di una pesantezza unica che con la a1 non ha niente a che fare, oltre ad essere di un segmento diverso. La gente resta a bocca aperta si...per i conati. L' audi ha le stesse prestazioni con un 2.0 ahahahahah
Ritratto di liinkss
11 ottobre 2010 - 20:52
9
Mannaggia money, non ne perdi una! Adesso ci confronti un motore turbo con un motore aspirato.
Ritratto di armyfolly
11 ottobre 2010 - 22:47
non riesce nemmeno a capire che l'essenza del messaggio sta nel fatto che l'audi costa uno sproposito...se per te i 14000 euro che dividono una mito quadrifoglio verde e un'audi a1 rs non sono niente metticeli in piu' e prenditi una 350z almeno e' una macchina...!!!ma ti sei fermato in prima elementare o cosa...??
Ritratto di money82
12 ottobre 2010 - 13:51
1
eh si, l' aumento di prezzo è solo per fregare la gente...che magre teorie popolane da italiano medio.
Ritratto di valerio80RM
12 ottobre 2010 - 14:14
Che bello...Una persona che scrive "un'auto" (con l'apostrofo) e contesta l'ignoranza è un paradosso... Lasciando stare poi il "Flop" regalato alla Brera, Auto da apprezzare non per le prestazioni (che in questo caso non hanno valore!!!) ma per lo stile, il design italiano...Chi non apprezza la Brera non ha capito nulla di auto e di cultura automobilistica...
Ritratto di money82
12 ottobre 2010 - 19:36
1
l' ignoranza è sotto diverse forme e non mi sembra che qui si stia discutendo di grammatica, comunque grazie per la segnalazione, cercherò di stare attento senza provacare altre menti delicate come la tua che crede di vedere nell' alfa brera un successo che non c'è mai stato a mai ci sarà. Come ti spieghi l' uscita di produzione? Le troppe vendite hanno intasato gli stabilimenti? Parliamo per fatti e non per supposizioni personali che valgono meno di zero.
Ritratto di apm
12 ottobre 2010 - 23:14
Ma guarda che "un+auto" si scrive co l'apostrofo eh, è femminile la parola "automobile" quindi l'apostrofo ci va, non si sta parlando di "auto" inteso come "automatico" nel caso del cambio...
Ritratto di armyfolly
12 ottobre 2010 - 23:28
dai lo sai di essere ignorante ammettilo...ti ho detto che si sta parlando del fatto che l'rs1 costa 35000 euro e che con quei soldi ti compri delle auto che sono auto...e poi ti ho detto visto per te i 14000 euro che dividono la mito quadrifoglio verde e l'audi non sono niente mettili sopra i 35000 e prenditi una bella sportiva da 50000 euro che e' sicuramente meglio di questa mezza macchina audi...
Ritratto di Simon99
12 ottobre 2010 - 08:46
La Brera è un altro segmento e poi la TT S ci mette 5,2 secondi per fare 0-100 e la velocità massima è di 250 con limitatore ma non si possono confrontare due auto sono con lo 0-100 e la vel. massima e infatti la Brera pesa anche molto di più della TT S e va più lenta su ogni tipo di pista o strada.
Ritratto di money82
12 ottobre 2010 - 13:54
1
lascia perdere simon99, se l' audi a1 fosse marchiata fiat sarebbe la miglior auto al mondo, e invece non hanno la minima obiettività per giudicare i fatti...la brera, la spyder ecc...sono auto che usciranno di produzione a breve perchè non vendono e non piacciono nel complesso. Come si può discutere con utenti che non hanno la benchè minima cognizione della realtà?
Ritratto di evoluzione80
12 ottobre 2010 - 08:57
sono piu' che in linea con il tuoi pensieri.
Ritratto di Meolo
14 ottobre 2010 - 20:17
e esclama che auto è non l'ho mai vista :)
Ritratto di faustorollo
12 ottobre 2010 - 15:13
Il commento è stato rimosso per violazione delle policy del sito.
Ritratto di Zack TS
12 ottobre 2010 - 16:05
1
...la fiat ha dichiarato che non ci sarà una mito GTA
Ritratto di Puglio
11 ottobre 2010 - 13:56
6
Già l'A1 normale è bellissima....questa è l'eccellenza assoluta.......BRAVA AUDI!!!!
Ritratto di atomicfabio
11 ottobre 2010 - 14:26
si si bellissima...ahahaha....se non avesse i 4 cerchi non la guarderebbe nessuno!
Ritratto di Mirco1980
11 ottobre 2010 - 14:28
E' veramente sgraziata , di lato sopratutto , quei montanti di diverso colore non fanno altro che peggiorare le cose , dietro poi è ingardabile assomiglia ad un audi del 1980 quadrata . Motore e cambio automatico OK , ma esteticamente un gabinetto . Da dissenteria .
Ritratto di Fede97
18 ottobre 2010 - 20:00
cheeee????? tu stai scherzando perchè nessuno non riesce a guardarla con un'espressione da schifo U.U e non credo che tu te ne intenda di auto!!!
Ritratto di follypharma
11 ottobre 2010 - 14:41
2
ora, non che io sia pro alfa(la mito non mi piace per niente), le audi mi piacciono, ma non puoi paragonare una mito qv che costa 23000 euro a una audi che ne costera' piu' di 30000 ... ragazzi, va bene tutto ma paragoni cosi' e' ovvio che poi stracciano l'avversaria, allora paragoniamo la audi a1 super turbo 265 CV (che costera' 35000 euro versione base) a una porsche cayman " 300 e passa cv che costa 48000 ....a quel punto chi vince..?
Ritratto di apm
11 ottobre 2010 - 15:18
mamma mia quoto ogni singola parolaaaa, non sanno più che dire e vanno a confrontare modelli imparagonabili pur di screditare l'Alfa, e menomale che non sono l'unico che la pensa così
Ritratto di money82
11 ottobre 2010 - 20:38
1
ma l' audi a1 è o non è una concorrente dell' alfa mito? Fino a poco tempo fa si parlava di alfa mito gta e a detta di alcuni sarebbe stata la migliore del segmento...dov' è ?? Dai su...il mio riferimento era all' alfa che non c'è e probabilmente mai ci sarà...inoltre audi s1 220 cv e mito qv 175...non mi sembra che ci sia un differenza abissale...la golf gti ha dato la paga alla giulietta qv sebbene con 24 cv in meno.
Ritratto di Maik147
11 ottobre 2010 - 21:25
è vero che la Mito è una delle rivali dell'Audi A1.entrambi sono del segmento B ma in una parte che stanno al di sopra di quelle normali tipo Punto o C3!!ma la Mito QV con soli(si fa per dire)170 CV non può assolutamente essere paragonata a questa S1:è una macchina molto più potente ed anche esteticamente più sportiva!!Se ci fosse stata(ma non sarà cosi)la paventata Mito Gta con motore 1750 e parti della carrozzeria in carbonio allora si che la sfida sarebbe stata giusta ma cosi proprio no!!Giusto paragonare la Golf Gti e la Giulietta QV che hanno lo stesso scopo!!Ma cmq pagare 30.000€ per un'Audi A1 per quanto sportiva sono una follia!!Allo stesso Prezzo di prendi la Golf GTI!!Tutta un'altra storia!!
Ritratto di apm
11 ottobre 2010 - 23:26
A beh, se tu paghi 10.000 euri per avere 45cv in più e un pelo di prestazioni fai pure e poi ci lamentiamo dei prezzi alti della 500
Ritratto di evoluzione80
12 ottobre 2010 - 11:22
POI SI LAMENTANO PERCHE' UNA 500 COSTA SOLO 1000 EURO IN PIU' RISPETTO AD UN'AUTO DI PARI CATEGORIA....NON HO PAROLE. I SOLITI CHE BISOGNA PER FORZA DARE ADDOSSO ALLE AUTO ITALIANE!!!
Ritratto di follypharma
12 ottobre 2010 - 09:50
2
se pensavi alla mito gta non dovevi scrivere della QV.. da 170 cv a 220 ce ne passa (50 cv non sono pochi, pensa a che differenza c'e' tra una polo da 100 e una da 150 cv ...un abisso).. E' Giusto che la alfa dovrebbe tirare fuori la fantomatica mito gta, il motore giusto ci sarebbe anche,il 1750 e' un buon motore, ma non credo lo faranno quindi l'unico confronto reale che si puo' fare alfa audi e' tra la QV e la tfsi da 185 cv (che comunque va molto meglio, perche' l'alfa , che in realta' deriva troppo fortemente dalla GP ha una elettronica troppo invadente che ne frena le prestazioni e un cambio non alla altezza.. e comunque l'alfa costa parecchio di meno ... NDR .. Io personalmente sono rimasto molto deluso dalle prestazioni della mito, perdere cosi' pesantemente il confronto non dico con la mini ma addirittura con la citroen... che tristezza.... Non altrettanto la giulietta, e' una ottima auto e aspetto un bel confronto in pista tra la QV 1750 235 cv e la golf gti 210 cv...sono curioso.. li secondo me l'alfa non sfigura...
Ritratto di liinkss
12 ottobre 2010 - 20:51
9
Per aver le performance "dovute", la mito QV dovrebbe aver un motore e un turbo mappato diversamente. E probabile che la mappatura di base è quella che rende la mito più affidabile: meno rischi di problemi con cambio, frizione e motore. Per €500, puoi guadagnare 30Cv e 41Nm di coppia: http://www.toptuning.it/it/centraline/ALFA-ROMEO-MITO-1.4-TB-MultiAir-Quadrifoglio-Verde-170CV_1071.htm
Ritratto di liinkss
11 ottobre 2010 - 15:57
9
Beh, non ti sorprendere: money82 è solito paragonare Fiat Barchetta con la VW Passat... ^_^
Ritratto di follypharma
11 ottobre 2010 - 18:12
2
pero c'e' un limite no? tra l'altro la mito a me proprio non piace...(ma neanche questa audi mi piace ...ndr)
Ritratto di evoluzione80
12 ottobre 2010 - 13:15
hai perfettamente ragione liinkss.... money e' un fenomeno nei paragoni.....ma soprattutto e' oggettivo al massimo....ah ah ah, se la 500 avesse lo stemma bmw per lui sarebbe il TOP.....ma purtoppo per lui e per fortuna per la FIAT non e' cosi'.
Ritratto di money82
12 ottobre 2010 - 19:45
1
ha parlato il "neutrale"...hai solo disseminato il sito di commenti contro tutto ciò che non è made in italy...eh ma le fiat sono meglio delle bmw o delle vw...eh si..."per sfortuna mia in bmw non hanno la 500"??? ahahah ma ti rendi conto? Sfornano auto da 600 cv e dovrebbero avere la 500??? Fatti una visita va...
Ritratto di liinkss
12 ottobre 2010 - 21:17
9
E perché no!? Guarda che la BMW ci sta arrivando: fra poco uscira già la serie 0 (molto bella in oltre)
Ritratto di money82
12 ottobre 2010 - 21:39
1
la bmw sta "arrivando" a cosa??? Che ci sia nell' aria una baby bmw può essere anche se siamo sommersi da migliaia di rendering pubblicati solo per fare notizia...ma la 500 non è di certo l auto da raggiungere per bmw.
Ritratto di evoluzione80
13 ottobre 2010 - 00:24
perche' tutti comprano e si possono permettere auto da 600 cv!!!Curati tu bello mio che se mi devo comprare un auto da 600 cv di certo non vado in BMW ma resto nel made in italy.....Ferrari maserati....tu comprati la tua bella m3 o m5 e vediamo chi fa piu' bella figura!!!Forse non capisci che spari tante c a z z a t e, non vedi che non sono l'unico a dire che sei fanatico bmw...
Ritratto di tomkranick
11 ottobre 2010 - 14:43
Un auto inutile
Ritratto di VoglioLaPatente
11 ottobre 2010 - 14:45
Come si chiama una 500 allungata con i fari a led e i 4 anelli d'avanti?? Come?? Audi A1?? ESATTO!!!
Ritratto di bravehearth
11 ottobre 2010 - 14:52
me la spieghi?
Ritratto di VoglioLaPatente
11 ottobre 2010 - 16:08
guardala bene come scende il tetto nel posteriore è molto simile alla 500... e solo allungata parecchio !
Ritratto di tolo147
11 ottobre 2010 - 15:07
io amo le audi ma questa piccola a1 non mi ha mai convinto e dopo averla vista dal vivo e provata in un test drive di positivo ho trovato solamente le doti stradali e il piccolo turbo accoppiato al cambio s tronic; la linea è sgraziata, il posteriore troppo arrotondato, con i cerchi da 17 diventa carina ma con i 16 è davvero poco sportiva, mi ha deluso molto la linea, preferisco di gran lunga la polo
Ritratto di appassionato di alvolante
11 ottobre 2010 - 15:14
Ma non avevano detto che non era prevista un'audi S1 e che alla A1 facevano solo un modello più potente e sportivo????
Ritratto di Marco90
11 ottobre 2010 - 15:51
un'assurdità...belle senza dubbio ma per una macchina cosi piccola spendere 30 000 euro (base) è proprio assurdo...punto sull'audi a 3 che come interni sarà cmq migliore...per non parlare della rs ancora più insensata...con i soldi che si spendono per la rs come minimo di prendi il q5 base (anche se ovviamente non è la stessa categoria ma è tutt'altra qualità a mio avviso)
Ritratto di Dalp25
11 ottobre 2010 - 18:07
se la metti così allora fai un confronto con la focus rs contro la nuova audi quattro........ vediamo quanta polvere si mangia la ford.... ke poi la trazione quattro audi è molto meglio di quella ford... nn ce neanke paragone.....
Ritratto di armyfolly
11 ottobre 2010 - 18:40
E TU CHE NE SAI QUANTE LAUREE IN INGEGNERIA HAI...??LAVORI PER IL REPARTO RICERCHE DELLA LAMBORGHINI...??
Ritratto di liinkss
11 ottobre 2010 - 19:52
9
Ho fatto il confronto con quella Fiesta "preparata" da 650Cv solo per sottolineare il nonsenso del confronto che faceva Money (tra la Mito QV e la A1 RS1)… comunque, a me, fa sempre sorridere leggere i suoi commenti acidi e deliranti ^_^... no problem. PS: ricordo ancora i rally con l'Audi quattro degli anni ottanta: che potenza...
Ritratto di evoluzione80
12 ottobre 2010 - 11:00
NON SONO L'UNICO A RIDERE E SGANASCIARMI CON I COMMENTI DI MONEY....LIINKSS TI DO LA MANO. VEDI MONEY CHE NON SONO L'UNICO A PENSARLA COSI SU DI TE!! AH AH AH.
Ritratto di money82
12 ottobre 2010 - 19:54
1
fino a qualche tempo fa gente come te urlava alla mito gta come se fosse la migliore della categoria, sebbene fosse incerta la produzione...il mio riferimento alla mito è stato puramente una provocazione...mi basta sapere che la mito ha preso la paga dalla citroen ds3 e che la giulietta qv ha preso la paga dalla golf gti per sapere che ho ragione...poi se non sapete cogliere al di la del vostro naso è un problema tuo e di pochi altri. Ovviamente da buon italiano medio cerchi subito di aggregarti con il gruppo per darmi contro, e con quali argomentazioni poi...
Ritratto di armyfolly
13 ottobre 2010 - 10:36
CHE SE MUORI TU NON CI FREGA MA POTRESTI UCCIDERE QUALCHE INNOCENTE...il confronto va fatto soprattutto sul prezzo ma ci rendiamo conto che 70milioni delle vecchie lire per una scatoletta di 4 metri sono un' esagerazione e che almeno la brera e' macchina...?!?!prestazioni fino ad un certo punto ma di cosa si parla...??su strada piu' di 130 non si puo' e su pista fanno ridere magari fondono dopo una 10 di giri meglio un kart...
Ritratto di evoluzione80
13 ottobre 2010 - 00:29
dove urlavo alla mito gta come miglior della categoria!!!
Ritratto di evoluzione80
13 ottobre 2010 - 00:36
vorrai dire. ti danno quasi tutti contro qui.....sei tu che non vedi oltre il tuo naso! Vuoi argomentazioni???? Basta il prezzo....un'esagerazione assurda....certo che costano cari quei 4 anellini.....maaaa, toglimi una curiosità, se avesse un marchio diverso (fiat) ti piacerebbe lo stesso quest'auto?? mmmmmmm non credo tanto! ciao fanaticone...disprezzatore di fiat.
Ritratto di italiano2010
11 ottobre 2010 - 18:10
bella!
Ritratto di volvo96
11 ottobre 2010 - 18:39
belle senz'altro ma che senso hanno?? quante s1-rs1 venderanno 5 o 6??
Ritratto di Simon99
11 ottobre 2010 - 21:42
La RS1 non può essere paragonata alle altre auto dello stesso segmento (Mito,Mini,ecc.) perchè non c'è nessuna che ha così tanti cavalli,l'unica che si avvicina di più è la Mini che ha 211 cv ma non sono abbastanza e qundi la RS1 deve essere paragonata con auto di categoria superiore come Golf o Mégane senza però esagerare paragonando una RS1 ad una Porsche Cayman o una Alfa Romeo Brera (che per me è più lenta della RS1 perchè è troppo pesante ma sicuramente sarà molto più comoda).
Ritratto di armyfolly
11 ottobre 2010 - 22:51
va fatto soprattutto sul prezzo ma ci rendiamo conto che 70milioni delle vecchie lire per una scatoletta di 4 metri sono un esagerazione e che almeno la brera e' macchina...?!?!prestazioni fino ad un certo punto ma di cosa si parla...??su strada piu' di 130 non si puo' e su pista fanno ridere magari fondono dopo una 10 di giri meglio un kart...
Ritratto di Simon99
12 ottobre 2010 - 08:41
Ma la Brera non è veloce quanto la RS1 ma è molto più comoda e grande quindi scegliendo la RS1 si ha una macchina veloce che nel suo segmento non ha rivali ma scegliendo la Brera si ha una macchina che è uscita da 3-4 anni ma comoda e spaziosa e con un motore potente ma che consuma troppo.E concludo dicendo che queste due auto sono completamente diverse e la Golf R non sta 40'000 euro? E alla fine sono sempre poco più di 4 metri.
Ritratto di armyfolly
12 ottobre 2010 - 11:34
PASSATE DA 20000 EURO A 30000 EURO E POI A 40000 EURO COME NIENTE FOSSE...IN PRATICA VOGLIO DIRE STA MONEZZA DI MACCHINA COSTA 35000 EURO E HA 265CV BASTA CONFRONTATELA CON ALTRE AUTO CHE COSTANO 35000 EURO E HANNO QUEI CAVALLI...SEGMENTO O NON SEGMENTO NON ME NE FREGA PROPRIO SECONDO VOI UNO CHE SPENDE 70 MILIONI DI LIRE PER MEZZA MACCHINA FA CASO AI SEGMENTI...!?!?
Ritratto di Simon99
12 ottobre 2010 - 14:23
E che c'entra questo? Io stavo dicendo che quest'auto non ha rivali nel suo segmento e bisogna paragonarla con auto come Golf o Mégane e poi l'unica auto che sta quel prezzo ed ha più cavalli della RS1 è la Opel Insignia OPC che sta meno di 40'000 euro e ha 325 cv.
Ritratto di amandil
11 ottobre 2010 - 22:54
secondo me . mazinga è piu' potente di goldrake ..... e goku è più forte di ken il guerriero .......... ma quanti anni avete ? mi piacciono i vostri commenti ma quando fate sti paragoni propio .....
Ritratto di liinkss
11 ottobre 2010 - 23:11
9
devi prenderli al secondo... vabbe' terzo grado... poi, ti fai 2 risate ;) ..... e poi goldrake gli fa un cu.o cosi a mazinga!!! ^_^
Ritratto di liinkss
11 ottobre 2010 - 23:06
9
Ma... strano che la S1 non abbia la trazione integrale... 2 settimane fa, Audi diceva che per meritarsi la "S", un Audi non poteva farne a meno... https://www.alvolante.it/news/audi_a1_14_tfsi_185_cv-330436
Ritratto di Bounty1990
12 ottobre 2010 - 09:25
...sono solo indisgrezioni. La S1 e RS1 non è detto che abbiano quelle potenze e prezzi...
Ritratto di evoluzione80
12 ottobre 2010 - 13:17
..che dici money, confrontiamo una BMW M3 con una Ferrari Enzo??? che dici?? ah ah ah
Ritratto di faustorollo
12 ottobre 2010 - 15:00
Non ho mai visto una macchina così brutta è molto + bella l' alfa romeo mito o la citroen ds3 questa è proprio una schifezza e fa ancora + schifo delle altre audi che poi le fanno tutte uguali per risparmiare e soo anche poco affidabili. NON COMPRATELA la dovreste buttare dopo 10000 km.
Ritratto di Zack TS
12 ottobre 2010 - 16:12
1
...che i commenti di questo articolo sarebbero andati a finire sullo scurrile e sugli insulti...ho letto risposte veramente esagerate.... per la redazione: comincio a pensare che qui ci vuole un moderatore
Ritratto di Bounty1990
12 ottobre 2010 - 16:19
...perchè qualcuno sostiene che 30.000 € per una eventuale s1 (220 CV, si presume) siano tanti...la mini cooper JCW costa circa 30.000 € come la ds3 Racing le quali credo siano le uniche rivali a questa ipotetica s1...
Ritratto di apm
12 ottobre 2010 - 19:26
Ma almeno la DS3 Racing è a tiratura limitata, la Mini invece è incommentabile proprio, ogni versione costa più di quanto vale
Ritratto di Fantomas72
12 ottobre 2010 - 20:43
Mi dispiace ma io non riesco a farmela piacere...la trovo anonima in tutti sensi .., la linea , gli interni... anche se metessero un motore da 300 Cv con un cambio DSG da 8 marce non cambierebbe nulla...!!
Ritratto di TONY8
12 ottobre 2010 - 22:42
Commento rimosso perché l'utente è stato disattivato. La redazione.
Ritratto di emy82vts
13 ottobre 2010 - 11:53
cosi si fanno le auto!!!
Ritratto di roberto72
13 ottobre 2010 - 19:55
...ne ho viste un paio oggi vicino casa mia ( presumo per una presentazione ) e non mi hanno affatto convinto.
Ritratto di Fede97
18 ottobre 2010 - 20:04
visto che siamo in tema penso che dovrebbero confrontare la S1 con la DS3 Racing!!!! (anche se 17 cv pochi forse non saranno..)
Ritratto di Fede97
18 ottobre 2010 - 20:09
aspettate un attimo... la RS1 ha la stessa potenza della S3! quindi potrebbe essere che qualcun'altro (tipo Top Gear) confronterà queste due mostriciattole da 265 cv l'una, ma chissà quando :(