NEWS

Ballistic Baldwin e il suo spettacolare Recoil 2

18 settembre 2014

In questo video mozzafiato il pilota Ballistic Baldwin e il suo pick-up da 800 CV impazzano per le strade di Ensenada.

Ballistic Baldwin e il suo spettacolare Recoil 2
ADRENALINICO - L'importante è esagerare: così, evidentemente, la pensa “BallisticBaldwin - se preferite il vero nome, è BJ, il che non aiuta proprio. Statunitense di Las Vegas, un gran mix di tatuaggi e voglia di andare al limite, Baldwin (quattro volte campione di off-road dalle sue parti) è primattore della Baja 1000. 
 
PICK-UP MONSTRE - Il video dal titolo Recoil 2 (qui sotto) testimonia il connubio tra sport e spettacolo: un'americanata? Certo, ma di quelle talmente esplosive da non potere non affascinare. Il pick-up di Baldwin è un mezzo da 800 CV, erogato da uno small block (neanche tanto small, visti i 458 pollici cubi, vale a dire 7,5 litri di cilindrata) opportunamente spremuto: pesa a secco qualcosa come sei tonnellate e monta sospensioni con escursione di 26 pollici all'avantreno e 34 al retrotreno. Pallottoliere alla mano, 66 e 86 cm: sufficienti, complice la trazione posteriore del pick-up, per improvvisarsi con successo libellula a dispetto di una massa da elefante. E di non fermarsi di fronte a nulla, come testimonia una scritta sui fondi del mezzo: “Ecchissenefrega”.
 
BULLI E PUPE - Questi gli interpreti di Recoil 2, che - non a sorpresa - sta riscuotendo un gran successo su Internet: se si aggiunge che il pretesto per girarlo è una scommessa tra Baldwin e il giocatore di poker professionista Dan Bilzerian, resta solo da chiedersi dove siano le belle donne di turno e chi abbia vinto. Per non rovinarvi la sorpresa, possiamo rispondere solo al primo quesito: in elicottero e in spiaggia. Ma forse è meglio ritagliarsi un po' di tempo per la visione integrale del video e, in caso te lo sia perso, anche della prima puntata, intitolata Recoil (video più in basso).
 
Recoil 2
 
 
Recoil


Aggiungi un commento
Ritratto di giovi11
18 settembre 2014 - 16:36
3
Con quella potenza m'immagino le ragazza che gli staranno dietro ahahahahahahahahah!
Ritratto di Filippo01
21 settembre 2014 - 00:16
Quando entrano al casino si vede spuntare da sotto i pantaloni di lui calzino bianco !!!! Bleaaa!! ps: per non parlare della camicia e del completo.. hanno speso un sacco di soldi per il video potevano noleggiare un abito di n certo livello con camicia adeguata e magari NON calzini bianchi da sfigato!! Come dicono in america LLL-LOSER!!