NEWS

Debutta in Italia il marchio Tiger

Pubblicato 16 aprile 2024

Il gruppo DR lancia il nuovo brand Tiger che verrà utilizzato per tre modelli prodotti dalla cinese Dongfeng, una suv e due monovolume.

Debutta in Italia il marchio Tiger

CINESI ADATTATE - La DR Automobiles amplia il suo portafoglio prodotti con un nuovo marchio denominato Tiger. Il meccanismo utilizzato dal gruppo molisano è quello di sempre: importare modelli di costruttori cinesi che poi vengono personalizzati per il mercato nostrano. Nel caso di Tiger i modelli di base sono della Dongfeng ed in particolare del suo sottomarchio Forthing. Le vetture, prodotte in Cina, verranno adattate dalla DR nello stabilimento di Macchia d’Isernia, in Molise, sia in termini di equipaggiamento che per tutto quello che riguarda l’omologazione, così da ottemperare alle normative europee. La commercializzazione avverrà mediante i consueti distributori della DR.

I TRE MODELLI - I tre modelli Tiger non anni ancora un nome ufficiale, ma sono sono stati anticipati da tre immagini. La suv (nella foto più in alto) è derivata dal modello Forthing T5 Evo, ha una lunghezza di 450 cm ed è spinta da un 1.5 turbo benzina da 177 CV abbinato ad un cambio DCT a 7 rapporti, e sarà proposta a 27.900 euro, con una dotazione full optional. La vettura sarà proposta anche in versione bi-fuel benzina/Gpl.

La monovolume (foto qui sopra), derivata dalla Forthing U-Tour, è lunga 485 cm, ed è mossa da un 1.5 turbo da 197 CV. Viene proposta a 27.900 euro, anch’essa disponibile nella variante bi-fuel benzina/GPL.

Infine, la più grande è una multispazio (foto qui sopra) derivata dalla Forthing V9 è lunga 520 cm ed è pensata per garantire tanto spazio a bordo per sette passeggeri. Verrà proposta con un powertrain di tipo full hybrid.

LA DONGFENG - La Dongfeng, fondata nel 1969, con sede sede a Wuhan, è una delle tre più grandi aziende automobilistiche cinesi, e, oltre alle vetture passeggeri e ai veicoli commerciali, produce anche componentistica destinata all’automotive.



Aggiungi un commento
Ritratto di probus78
16 aprile 2024 - 16:46
Malgrado la clessidra all'anteriore ricordi un po' troppo Lexus, il design è comunque superiore a quello della Milano (a mio avviso). Rectius, Junior.
Ritratto di Quello la
16 aprile 2024 - 18:02
C'è un oculista dietro l'angolo, caro probus. Digli che ti manda quello la e magari ti fa anche un buon prezzo.
Ritratto di Goelectric
16 aprile 2024 - 18:16
Allora chiedi anche uno sconto per me, xche sinceramente anch io preferisco questa chingchong alla pseudo alfa
Ritratto di Quello la
16 aprile 2024 - 18:56
Eeeee, ho solo un coupon. Volevo regalarlo al carissimo Andre_a, ma vedo che siete in tanti, qui dentro. A sto punto potrei prenotare per me, che dici, caro Goelectric?
Ritratto di Andre_a
17 aprile 2024 - 05:54
No, dai, ho fatto gli occhiali nuovi a natale!
Ritratto di AndyCapitan
17 aprile 2024 - 08:16
4
Ahahah.....ma son le solite dongfeng di cirelli...una lotta spietata per vendere cariole cinesi...come siamo scesi in basso.....quella con la clessidra davanti è orrenda....non saprei quale sia la peggiore tra alfa Junior e quella.....ma
Ritratto di Santhiago
16 aprile 2024 - 19:23
Non sono brutte. Comiche, ecco, le definirei così.
Ritratto di probus78
16 aprile 2024 - 23:58
I gusti son gusti, il Suv cmq lo trovo gradevole
Ritratto di fabrizio GT
17 aprile 2024 - 06:48
@probus 78... A me i SUV non piacciono e alla Milano/junior se potessi darei mezzo volante, questa T5 evo di cui salvo solo il nome ( vespa piaggio T5...belin come andava..... ) darei comunque 1 volante, ma sempre di più della Milano....
Ritratto di probus78
17 aprile 2024 - 07:31
Nemmeno a me piacciono i suv, ma ormai siamo costretti a vederli ovunque. Alla Urus cinese darei pure un volente e mezzo, giusto perché assomiglia alla Urus.
Ritratto di Ilmarchesino
17 aprile 2024 - 09:27
3
La vespa t5 è meritevole di 10volanti rispetto a questi SUV.
Ritratto di NITRO75
16 aprile 2024 - 16:51
Ma......vendute con altro marchio non sono le Cirelli?
Ritratto di Gryp100
16 aprile 2024 - 18:18
Esattamente quelle! Avranno altri accordi probabilmente.
Ritratto di Santhiago
16 aprile 2024 - 19:24
A forza di copiare dappertutto finiscono per autocopiarsi
Ritratto di giocchan
16 aprile 2024 - 23:05
Notare come la Cirelli 5 sia la Forthing T5 Evo: DR la propone a 28k... la Cirelli chiede 34k... spero siano (molto) diversi gli allestimenti, perchè altrimenti sembra veramente di leggere prezzi sparati a casaccio... Chissà quanto margine per veicolo ci fanno questi "grossisti"...
Ritratto di ormonello
17 aprile 2024 - 23:31
Le auto penso siano identiche.. questa è il restyling.. semplicemente cirelli le fa pagare di più perché le compra da un’importatore in Germania, mentre DR ha un accordo diretto.. credo che cirelli dovrà cambiare marchi/modelli o avrà vita molto breve
Ritratto di Flynn
16 aprile 2024 - 17:05
Eccaspita questi si che sono gioiellini.
Ritratto di Santhiago
16 aprile 2024 - 19:24
Intendi tipo i gioielli di famiglia?
Ritratto di Flynn
16 aprile 2024 - 20:21
:-)))))))) Grandissimo!!!
Ritratto di Ilmarchesino
17 aprile 2024 - 09:28
3
Bella questa
Ritratto di AndyCapitan
17 aprile 2024 - 15:09
4
ma tiger....non era un marchio inglese???....quindi un altro re-badge come Mg???
Ritratto di alex_rm
17 aprile 2024 - 15:25
Tiger è una catena di negozi danese per oggettistica economica per la casa,questo nuovo marchio di dr farà la fine del marchio icks
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 00:32
Sinceramente: qualche mese fa ho visto in autostrada una Cirelli 5 (ovvero la Forthing T5 Evo)... fa un figurone, sembra veramente un'auto molto più "nobile" di quello che sia in realtà (e io assolutamente non ho la passione per i SUV, tutt'altro). Può tranquillamente essere scambiata per un'auto da 70-80k (non stò scherzando)
Ritratto di h2o75
18 aprile 2024 - 17:36
si si fa un figurone ...ma è come mettere la cravatta ad un maiale .. non fidatevi delle apparenze ...
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 18:04
Parlo solo dell'aspetto esteriore, non ci sono nemmeno entrato dentro (e nemmeno mi sono messo a vedere l'accoppiamento delle lamiere o altri dettagli)... parlo solo del colpo d'occhio, sembra un Cayenne / Macan
Ritratto di alex_rm
16 aprile 2024 - 17:10
Adesso che stanno arrivando i cinesi a vendere direttamente in Italia che senso avrà dr che importa vecchie auto cinesi.e poi le dr sono auto senza adas che sono obbligatori sulle nuove auto da luglio.già sono passati da importare auto chery(che adesso le vende direttamente in Italia)a dongfeng(già presente in Italia).chissà che futuro avrà dr,probabilmente tornerà a fare il concessionario multimarche
Ritratto di Santhiago
16 aprile 2024 - 19:25
Si faranno concorrenza nel non vendere
Ritratto di MauroMecallo
16 aprile 2024 - 20:19
1
Invece no... Le fanno con il nastro adesivo e i rivetti di plastica già adesso, copiano ( male)le linee più belle che ci sono in giro , le metteranno 10k euro in meno delle concorrenti e saranno in migliaia i boccaloni che ci abboccheranno ! Scommettiamo?? Mauro.
Ritratto di AndyCapitan
17 aprile 2024 - 15:11
4
italiani boccaloni?....noooooooo.....ahahah : )
Ritratto di AndyCapitan
17 aprile 2024 - 08:22
4
Difatti lanciano queste perché hanno tutte gli adas.....
Ritratto di Ilmarchesino
17 aprile 2024 - 09:29
3
Dr punta sul.gpll
Ritratto di ormonello
17 aprile 2024 - 23:32
Qui.. ma non vorrei sbagliare .. hanno un accordo ufficiale.. diretto
Ritratto di Francesco Pinzi
16 aprile 2024 - 17:34
Queste auto sono insulti alla retina.
Ritratto di Santhiago
16 aprile 2024 - 19:25
Insulti pesanti direi
Ritratto di Alsolotermico
16 aprile 2024 - 17:37
Tiger..sembra un nome di una squadra di football. Ma poi non sono già in vendita con il marchio Cirelli!?...
Ritratto di AndyCapitan
17 aprile 2024 - 08:24
4
....e alcuni mesi fa DR aveva intimato cirelli a non venderle....che ci siano dietro anche questioni da mafia italiana doc?...ahahah
Ritratto di Alsolotermico
17 aprile 2024 - 10:47
Modi di fare all'italiana. :-)
Ritratto di Spock66
16 aprile 2024 - 18:03
La multispazio mi piace assai..meglio di tutte quelle carriole per metrox che sta sfornando Stellantis su tutta la linea, Alfa in testa
Ritratto di Santhiago
16 aprile 2024 - 19:25
Spiace che ti possano piacere oggetti inguardabili
Ritratto di AndyCapitan
17 aprile 2024 - 08:26
4
Di inguardabile c'è solo quella con la griglia a clessidra....per il resto non sono neanche malvage come design....
Ritratto di Andre_a
16 aprile 2024 - 18:05
Sarà il verde, sarà che ultimamente ho un debole per le multispazio... però mi piace. Non la prenderei mai, ma mi piace.
Ritratto di Aitutatemi
16 aprile 2024 - 20:51
Ti cercava Quello la
Ritratto di Andre_a
17 aprile 2024 - 05:56
Ahah, grazie per la dritta!
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 00:35
Coem dicevo prima: ho visto in autostrada "da vicino" una Cirelli 5 (ovvero una Forthing T5 Evo)... e sinceramente mi ha stupito. Fuori non sembra una cinesata, sembra un macchinone da 70-80k in piena regola (e io NON ho la passione per i SUV, mi fanno abbastanza schifo).
Ritratto di Sdraio
16 aprile 2024 - 18:09
mmmmm sulle cinesi in europa accettiamo i motori da uomo... e sulle europee fatte in europa montiamo le pile... ci stiamo proprio rincoglionendo.
Ritratto di Sherburn
16 aprile 2024 - 19:17
Sintesi perfetta.
Ritratto di Flynn
17 aprile 2024 - 06:40
Leggere che un 1.5 automatico sarebbe un motore da uomo rende esattamente l'idea di quanto ormai siano basse le aspettative dell'italiano medio.
Ritratto di Sdraio
17 aprile 2024 - 09:22
beh... ci si accontenta... figuriamoci che c'è gente che va a pile... almeno non devo bestemmiare ogni volta per fare il pieno... poi su vetture così il cambio automatico lo accetto... fosse un veicolo sportivo allora li la situazione cambia.
Ritratto di Flynn
17 aprile 2024 - 10:43
E' quell'accontentarsi lì che mi suona male. Comprensibile per carità, ma personalmente preferisco andare avanti piuttosto che indietro.
Ritratto di Sdraio
18 aprile 2024 - 08:28
mah sulla vettura da famiglia arriviamo tutti sempre a dei compromessi... a meno che uno non abbia il conto in banca a 6 zeri...ripeto... se fosse una vettura sportiva allora è un'altro conto...
Ritratto di Flynn
18 aprile 2024 - 14:54
Chiaro che si debba mediare, ma 20 anni fa una bella auto da famiglia era 3000, 10 anni fa 2000 ed oggi siamo ridotti al 1500.
Ritratto di deutsch
17 aprile 2024 - 09:09
4
già perchè dalla cina non arrivano auto a pile vero?????.... ma se si parla di invasione.... decidetevi
Ritratto di Ilmarchesino
17 aprile 2024 - 09:32
3
Bravo.il.problema è farlo capire a bruxelles.speriamo a giugno si Ritorni a ragionare..poi mi chiedo perché dobbiamo circolare in elettrico in Europa e poi si lanciano droni e missili che si certo inquinano e faranno meno danni???
Ritratto di Miti
17 aprile 2024 - 10:59
1
Ho postato un articolo preso da una pubblicazione nel articolo con la Maserati "verniciato" da 500e sul argomento. Sulla storia dei droni , missili , aerei e varie modalità di distruzione stendiamo un velo pietoso... Ma la cosa che ho letto ieri ha del incredibile...gli F35 degli americani usano per la loro produzione il titanio che sembra essere in crisi da novembre scorso. Lascio a te capire da dove viene la gran parte ... inizia con la R e finisce con le sanzioni...
Ritratto di Ilmarchesino
17 aprile 2024 - 11:39
3
Ma va .. davvero?? Nn ci avrei creduto. Il bello è che ci preocciamo delle case green le auto elettriche cibo sintetico ,gli studenti che boicottano le unervisita,e siamo ciechi sul fatto che basta un missile per azzerare tutti. Pensano al NS futuro green e nn pensano al presente
Ritratto di Miti
17 aprile 2024 - 12:02
1
Io ho tutto il rispetto per tutte le donne...ma attualmente alla guida della comunità c'è una persona incapace capire le sfide oltre che da anni ha casini col trovare al suo marito una sistemazione milionaria. L'altra platinata è stata semplicemente trovata colpevole nel processo del milionario dalla squadra di calcio francese OM. Condannata poi rilasciata semplicemente, cine niente fosse e messa alla guida del FM. Ma di cosa stiamo parlando??? Il tedesco è andato in Cina per mettersi d'accordo col cinese? Ma vogliamo capire quanto è potente quel paese in questo momento e la forza del suo lider ? Aspettarsi che i cinesi vengono produrre in Italia ? Ma chi accidenti ci governa? Mi è piaciuto l'ucraino che ha detto che per Israele i jet americani e francesi sono decollati ma che per lui non lo faranno mai. Miliardi e miliardi in bombe e missili, pallottole e droni, vite umane maggiormente di giovani buttate nel cesso da tutte le parti nel mondo per tre co@@@lioni patologici che si arricchiscono al infinito sempre di più e di più. Ma che tristezza!!!
Ritratto di Ilmarchesino
17 aprile 2024 - 14:19
3
Noi siamo vittime di un complesso gioco a cui nn siamo invitati
Ritratto di Miti
17 aprile 2024 - 14:21
1
Concordo pienamente.
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 00:36
Aggiungerei: le bev fatte in europa hanno comunque pezzi cinesi - le batterie innzanzitutto, ma anche altro (ad esempio le BEV di Stellantis hanno l'OBC di DongFeng...)
Ritratto di Lorenzoagasolio
16 aprile 2024 - 18:52
e con questa notizia bomba vado a cenare!
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 00:36
E anche questo mese DR ha un nuovo marchio!
Ritratto di BZ808
16 aprile 2024 - 19:00
DR vuole battere il record di marchi di Stellantis?
Ritratto di giocchan
16 aprile 2024 - 19:45
L'ho pensato anch'io! Per ora è a quota 5, stà sulla buona strada
Ritratto di AndyCapitan
17 aprile 2024 - 08:27
4
Esatto..ahah....dura battaglia....cinese però!... Ahah
Ritratto di freaklondon
16 aprile 2024 - 19:09
Ne sentivamo la mancanza!
Ritratto di Sherburn
16 aprile 2024 - 19:21
Ma il bello è che tutti i ceo parlano dell'invasione di bev cinesi, mentre dalla Cina continuano ad arrivare termiche, che vista la tradizione nostra non dovrebbe comprarle nessuno. E invece... Questo dimostra che i cda hanno virato verso gli scogli, gli annunci e gli allarmi sono solo gaslighting, manipolazione per il parco buoi.
Ritratto di alex_rm
16 aprile 2024 - 21:44
E invece gli italiani le comprano le auto termiche cinesi,basta vedere quante dr ci sono in giro.che poi sono usa e getta danno che non hanno un servizio postvendita e ricambi
Ritratto di Mauro1971
16 aprile 2024 - 22:39
1
Puoi leggere su start Mag che nei porti del nord Europa attendono migliaia di auto..continuano a farle arrivare perché temono poi l Europa le blocchi..zeerbrugge in olanda strapieno..cerca in rete
Ritratto di Sherburn
17 aprile 2024 - 10:02
Tutto, pur di appiedare i peones europei.
Ritratto di AndyCapitan
17 aprile 2024 - 08:29
4
....e saranno pure motori più inquinanti di quelli europei....ahahah hihihi : )
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 00:40
Non credo DR guardi molto "al futuro"... i vari costruttori cinesi si stanno attrezzando per vendere direttamente in europa (comprando anche stabilimenti - Geely in Spagna, BYD in Ungheria, ecc...), sarà un miracolo se Di Risio riuscirà a piazzare altre auto tra 3-4 anni... tra 10 anni ci faremo una risata a ricordare quando c'era un importatore parallelo con manie di grandezza che si atteggiava a gruppo italo-cinese tirando fuori ogni mese un sotto-marchio dal nome fantasioso...
Ritratto di AZ
16 aprile 2024 - 19:38
Una monovolume grande che costa come una suv media?
Ritratto di Road Runner Superbird
16 aprile 2024 - 19:44
Se non sbaglio PSA collaborò con Dongfeng riguardo le attuale piattaforme Stellantis inclusa quella usata da Milano, ops, Junior. Comunque il minivan più grande ha una bella linea. Dr credo sia più capillare di Cirelli, il T5 potrebbe avere una chance.
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 00:42
Sicuro le BEV di Stellantis usano l'OBC marchiato Dongfeng... (altro non saprei, ma non mi stupirebbe prendessero altro da loro)
Ritratto di giocchan
16 aprile 2024 - 19:45
Di Risio l'ha presa sul personale - vuole avere più marchi di Stellantis: per ora è a quota 5 (DR, ICKX/ICH-X, Evo, Sportequipe, Tiger), ha eguagliato il vecchio gruppo Fiat (Fiat, Lancia, Alfa, Maserati, Abarth). Dai Di Risio, ce la puoi fare!
Ritratto di Hondista99
16 aprile 2024 - 23:07
Considera che Di Risio ha rilevato anche il marchio OSCA anche se immagino che al momento non sappia cosa farci.
Ritratto di giocchan
16 aprile 2024 - 19:46
Dovrebbero mettere una legge che rende illegale la commercializzazione di un'auto di serie senza un magazzino ricambi a tot km...
Ritratto di list
16 aprile 2024 - 20:57
Si potrebbe partire con il comma per vietare questa. Una iniziativa auspicabile, se non necessaria.
Ritratto di forfEit
16 aprile 2024 - 20:07
Quella verde migliore delle altre 2, imho
Ritratto di list
16 aprile 2024 - 20:52
Absit iniura dalle strade (o giù di lì).
Ritratto di Illuca
16 aprile 2024 - 20:59
Ma sono le Cirelli!
Ritratto di Velocissimo
16 aprile 2024 - 21:03
Il listino giusto di ste robe sarebba da 5.000 a 7.000 euro
Ritratto di Challenger RT
16 aprile 2024 - 21:16
La Forthing V9 benzina full hybrid è la soluzione per quelli che ancora girano col VitoVito Mercedes e il suo puzzolente e rumoroso diesel.
Ritratto di elmontagnar
16 aprile 2024 - 21:32
Per carità un bidone cinese spacciato per italiano
Ritratto di Scatnpuz
16 aprile 2024 - 22:44
Il SUV davanti sembra la Urus !
Ritratto di Scatnpuz
16 aprile 2024 - 22:45
La multispazio invece davanti ricorda molto la Escalade!
Ritratto di THORO
16 aprile 2024 - 22:52
OMG non so se fa più schyfo il nome o le auto
Ritratto di giocchan
16 aprile 2024 - 23:10
Dongfeng è azionista Stellantis (1.58%)... non capisco perchè non fanno un accordo per vendere le loro auto direttamente negli autosaloni Stellantis, come un qualunque altro marchio del gruppo... anzichè continuare a far ingrassare questi passacarte che in Italia nemmeno si degnano di aprire un magazzino ricambi
Ritratto di ziobell0
16 aprile 2024 - 23:21
i cinesi hanno un debole per questi frontali con il cancello, gran lavoro per i fabbri
Ritratto di manuel1975
17 aprile 2024 - 01:13
scatoloni cinesi
Ritratto di deutsch
17 aprile 2024 - 01:30
4
E niente sto cinesi hanno una passione smodata per il 1.5 benzina, aspirato o turbo, a volte anche gpl
Ritratto di nik66
17 aprile 2024 - 07:20
è perchè in alcuni stati (in primis l'inghilterra se non erro) dal 1.6 in su si paga una sovrattassa, da qui un continuo crescere di motori 1.5 cc
Ritratto di deutsch
17 aprile 2024 - 09:16
4
sinceramente ignoro la ragione e non conosco normative che penalizzino sopra il 1.5, anzi se ne conosci condividile, grazie. sono però più portato a pensare che sia una regola o prassi loro, cinese, piuttosto che europea anche perché non penso che la sola Inghilterra incida più di tanto. Resta il fatto che sono motori piuttosto scarsi sia in termini di prestazione che di consumi/co2... anche per quello hanno il gpl
Ritratto di Alsolotermico
17 aprile 2024 - 10:58
Il motore 1.5 che montano queste auto... è di origine Mitsubishi. Quindi motore giapponese stra-collaudato e tutt'altro che scarso in termini di prestazione. Unico neo è che beve parecchio... rispetto ad altri motori.
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
17 aprile 2024 - 07:55
quando fumi crack prima di metterti a disegnare automobili...
Ritratto di bangalora
17 aprile 2024 - 08:08
Furgone da cantiere fruttivendolo e da transumanza.
Ritratto di Al Volant
17 aprile 2024 - 08:31
Simbolo ovviamente ispirato a quello peugeot. Comunque preferisco la cirello 5, a questa hanno messo dei dettagli nel muso che la peggiorano. Mi pare di capire che la faccenda del ricorso dr contro cirelli si sia risolto in un nulla di fatto.. cioè ora vendono anche loro auto di cirelli.. insomma, per I cinesi non c'è nessun accordo, nessuna esclusiva, praticamente mercato stra libero (a prova per quelli che parlano di cinesi "al limite" che invece stanno ancora su margini altissimi)
Ritratto di Matteostationwagon
17 aprile 2024 - 09:15
Si si tutti a prendere per i fondelli, tutti palati sopraffini. Guardando un pó sul web queste dongfeng sembrano auto tutt'altro che misere. Anche in materia di sicurezza non sono per niente male,anzi. In casa nostra dovremmo farci beffe altro che di noi stessi, fra le pantomime politiche che si scatenano sul nome di un'auto (brutta peraltro) con i problemi che ci sono oggigiorno e l'incapacità industriale di produrre un prodotto che serva. Tutti a screditare questo marchio,abbastanza bersagliabile su alcuni aspetti. A me che serve una multispazio o monovolume fanno solo piacere modelli come quelli sopra. Anche perché le alternative semplicemente non esistono o sono troppo costose. Saluti.
Ritratto di Oxygenerator
17 aprile 2024 - 09:42
Che bei gabinetti. Funzioneranno in Italy di sicuro. Costano niente. E ci riempiamo degli scarti degli altri. Cinesi ( quelli che si diceva costruissero elettrico oerchè incapaci col termico ) e per di piú termici. Quindi vecchi. C’è da ridere. :-))))))
Ritratto di Alsolotermico
17 aprile 2024 - 11:01
Detto da uno che come metro di giudizio usa le tesla..veri gabinetti su ruote. Poi di colore bianco sanitario..ne accentuano di più la forma!!!.
Ritratto di Oxygenerator
17 aprile 2024 - 11:13
Troll. Inoltre la mia è blu metallizzata con gli interni bianchi. Pensi alle sue stufe termiche che usano il 70% dei suoi soldi, per scaldare l’aria e non per muovere l’automobile. Denaro bruciato all’aria e buttato via. Continui. Continui pure con le stufe.
Ritratto di Alsolotermico
17 aprile 2024 - 19:07
Ahahahaha Blu con interni bianchi..come se cambiasse molto la situazione.. sempre un cesso rimane.
Ritratto di Oxygenerator
18 aprile 2024 - 08:21
Qui l’unico cesso mentale è lei. Vada a rimontare i pezzi rubati delle panda, su.
Ritratto di Snom 320
17 aprile 2024 - 09:51
Benetton è stato il primo ad aprire ai cinesi, naturalmente essendo veneto è stato celebrato come un grade imprenditore. Di Risio, molisano, in quanto meridionale, deve passare per furbo e imbroglione.
Ritratto di alex_rm
17 aprile 2024 - 11:59
Da chi viene celebrato grande imprenditore?forse grande truffatore con quello che hanno fatto con autostrade(senza fare manutenzione e con un ponte caduto)con cui alla fine ci hanno anche guadagnato dalla vendita intascando i soldi degli italiani.E non guadagnavano sulla merce venduta(di bassissima qualità)ma sui negozi che si affiliavano portandoli al fallimento.
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 00:48
Di Risio è furbo e imbroglione, c'entra zero da dove proviene: niente magazzino ricambi in Italia, finto made in Italy, con questa Tiger ha copiato il logo Peugeot, con ICKX ha provato a infangare il nome del celebre pilota (salvo poi cambiare il nome del sotto-marchio in ICH-X)... ha avuto persino il coraggio di dire "c0rnuto all'asino" quando Cirelli ha provato a fare lo stesso giochino suo... Il cattivo nome delle cinesi in Italia è anche merito suo.
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 00:52
Pardon, sembra che alla fine, da un'annetto scarso, il magazzino ricambi l'abbian messo su... chissà però se coprono tutti i modelli, visto che provengono dai costruttori più disparati... www.ansa.it/molise/notizie/2023/07/19/dr-automobiles-groupe-inaugurato-il-nuovo-magazzino-ricambi_1ae2f1aa-94c2-4f25-ac38-6b023f83f4f4.html
Ritratto di alex_rm
17 aprile 2024 - 12:05
Molto meglio una dacia(che fa parte di renault e almeno ci sono ricambi e assistenza)piuttosto di queste cinesi importate da piccole aziende che possono scomparire da un momento all altro su cui assistenza e ricambi sono un incognita
Ritratto di Lele_1998
17 aprile 2024 - 12:17
3
Vi do io la verità su DR, dato che la conosco da anni. In Molise vendevano le Chery nei supermercati o nei centri commerciali. Se andavate 10 anni fa a Campobasso ne trovavate 3, in esposizione di fronte al Conad. Di Risio, bisogna dargli merito, puntava tutto sul non far capire la provenienza delle auto. Tutte le DR di 10 anni fa avevano stemmi e bandiera italiana; ora che c'è stato il boom, DR cerca solo e esclusivamente di mantenere l'onda, dato che non hanno chissà quale futuro. A differenza di MG e Omoda, DR rimarrà in vita fin quando gli sarà concesso di fare import; se veramente i cinesi vogliono entrare in proprio senza middleman, DR diventa assolutamente inutile. Cavalca l'onda fino a quando l'onda va via, questo è il punto. Aspettatevi altri 3-4 marchi
Ritratto di ormonello
17 aprile 2024 - 23:25
Ecco il perché della guerra a Cirelli… sono le cirelli.. che disagio
Ritratto di carletto86
18 aprile 2024 - 08:36
Mi chiedo come mai ci siamo ridotti ad ammirare questo tsunami di rumenta cinese un tanto al kilo, che brutta fine sta facendo il mondo dell'auto....
Ritratto di TDI_Power
18 aprile 2024 - 12:54
Onestamente la linea del primo cinesone non è male, solo la calandra tipo rete da pollaio non convince
Ritratto di gil24
18 aprile 2024 - 14:27
Bella! E ad un super prezzo. Staremo a vedere l'evoluzione di questo marchio
Ritratto di K3ryn_78
25 aprile 2024 - 23:31
Si finalmente l'invasione dei SUV cinesi sta arrivando piano piano e non vedo l'ora... Spero che arrivi in Italia anche FENGON con i loro modelli (vedere per credere la DFSK 600 M1 non affatto male) altro che 40k sulla JUNIOR .... Poi se arriva da noi anche GELLY con la loro "Monjaro" ciao AUDI e BMW e LAND ROVER ....