NEWS

Hyundai Ioniq 6: annunciati i prezzi

Pubblicato 03 novembre 2022

Il listino italiano della berlina elettrica Hyundai Ioniq 6 va da 47.750 a 58.950 euro. Tre gli allestimenti disponibili e due i tagli di batteria, con trazione a due o quattro ruote motrici.

Hyundai Ioniq 6: annunciati i prezzi

La Hyundai Ioniq 6 sarà ordinabile in Italia a partire da mercoledì 9 novembre, attraverso l’apertura della pre-vendita sulla piattaforma Hyundai Click to Buy dedicata all’acquisto di vetture online. Successivamente il processo di ordine potrà essere finalizzato a partire dal primo dicembre in tutti i concessionari Hyundai. Per premiare i clienti che si sono iscritti al programma Be The First configurando la propria Ioniq 6 sulla pagina dedicata, la Hyundai ha riservato loro la possibilità di procedere all’ordine già da oggi e in esclusiva fino all’8 novembre.

Il listino della Hyundai Ioniq 6 parte da 47.550 euro e si articola con una gamma di motori e pacchi batteria che prevede due diverse taglie di batteria, standard (53 kWh) e long range (77,4 kWh), e due differenti configurazioni di motore (trazione anteriore e trazione integrale), con potenze di 150, 228 e 324 CV. La versione a motore singolo posteriore può essere abbinata sia alla batteria standard che a quella long range, con potenze, rispettivamente di 150 e 228 CV.

La configurazione top di gamma AWD con due motori produce una potenza combinata di 324 CV e 605 Nm di coppia, con uno 0-100 in 5,1 secondi e un’autonomia di 583 km (con pneumatici da 18”). La versione con singolo motore e batteria long range da 228 CV con pneumatici da 18” arriva fino a 614 km di percorrenza dichiarata. Scegliendo la versione 2WD con singolo motore e 150 CV di potenza l’autonomia scende a 429 km (con penumatici da 18”).

Tre gli allestimenti disponibili per la Hyundai Ioniq 6: Progress, Innovation e Evolution.

La versione d’ingresso abbinata all’allestimento Progress ha un prezzo di 47.750 euro, batteria da 53 kWh e trazione posteriore, con un motore da 150 CV. La dotazione prevede: fari led, specchietti esterni ripiegabili elettricamente, cerchi in lega da 18”, quadro strumenti ad alta definizione da 12.3” e sistema di navigazione con display touchscreen da 12.3”, sistema Bluelink, retrocamera e connettività Android Auto e Apple CarPlay, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, caricatore di bordo da 11 kW, cavo di ricarica Modo 3, presa V2L interna, condizionamento della batteria e aggiornamenti software Over-the-Air (OTA). A questo, si aggiungono diversi sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida della famiglia Hyundai SmartSense di serie, come il cruise control adattivo, il sistema di monitoraggio dell’attenzione e l’assistente anticollisione frontale con sistema di frenata d’emergenza e riconoscimento di ciclisti e pedoni.

L’allestimento Innovation, proposto da 55.400 euro con batteria da 77,4 kWh e trazione posteriore con motore da 228 CV, aggiunge i fari anteriori Matrix led, la pompa di calore e ulteriori dotazioni di sicurezza come l’allarme dell’angolo cieco con assistenza e la funzione incrocio perpendicolare. All’interno vengono integrati il Dual Color Ambient Lighting, che consente al conducente di modificare l’abitacolo in base alle sue preferenze scegliendo tra uno spettro di 64 colori e 6 temi preselezionati, il caricatore wireless per gli smartphone e lo specchietto retrovisore elettrocromico.

L’Evolution, infine, è l’allestimento top di gamma: si parte da 58.950 euro, è equipaggiato con batteria da 77,4 kWh e può essere abbinato alla trazione posteriore o integrale, con potenze, rispettivamente di 228 e 324 CV. Accanto ai cerchi in lega da 20”, vengono aggiunti di serie i sedili in pelle (anteriori riscaldati e ventilati con regolazione elettrica e funzione relax, posteriori riscaldati), head-up display, impianto audio Bose, e volante con pixel led. Viene poi completata la lista di sistemi del “pacchetto” di assistenza alla guida Hyundai SmartSense che, tra le altre cose, prevede Surround View Camera, Remote Smart Parking, Parking Collision Assist e Blind Spot View Monitor (allarme angolo cieco con telecamera), e sono disponibili gli specchietti esterni digitali e il tetto panoramico apribile.

La Hyundai Ioniq 6 dispone della garanzia “5 anni a km illimitati” insieme alla garanzia di 8 anni o 160.000 km sulla batteria ad alta tensione.

Hyundai Ioniq 6
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
30
13
12
14
68
VOTO MEDIO
2,4
2.437955
137


Aggiungi un commento
Ritratto di giulio 2021
3 novembre 2022 - 19:31
Sembra molto buona in tutto, e come al solito chissà perchè non è occidentale, cioè estetica da UFO, ma anche divertente, non troppo agressiva alla tedesca, ma con idee da aerodinamica della scuola austriaca di Rumpler e Jaray degli anni 20 e 30 del 1900 (da quelle idee derivarono Maggiolini e Porsche), prezzi elevati ma sensati, e molta autonomia, anche se, unico difetto, avrebbero potuto rispettare ancora di più le proporzioni del prototipo, però è un pò come le Ora Cat somiglianti alla Porsche Panamera molto divertente e cool.
Ritratto di AndyCapitan
3 novembre 2022 - 19:33
4
...non riesco a capire se sia bella o brutta con quella linea laterale anonima.....per il prezzo ormai abbiamo capito.....elettriche a un prezzo decente manco l'ombra.....non che mi interessi personalmente....io andro' a benza anche nel 2050 ,salute permettendo!!!!
Ritratto di giulio 2021
3 novembre 2022 - 19:44
E' incredibilmente cool invece, è una nuova tendenza: cattura l'attenzione, per fare un parlalelo è la stessa cosa, emozione che dà la cinese Ora Lighting Cat, che all'inizio anch'io consideravo volgare, una specie di imitazione cinese della Porsche Panamera, invece riguardandola su belle foto di CarNewsChina è davvero spettacolare e definita incredibilmente cool da giornalisti olandesi, inglesi e USA, cioè alla fine supera la stessa Panamera (forse non la Taycan) perchè attrae ancora di più l'attenzione, ovviamente ad una frazione del prezzo, queste sono le auto di cui dobbiamo avere paura.
Ritratto di Firebrand
3 novembre 2022 - 21:50
Francamente, trovo molto più bella ed elegante la Ora Lightning Cat della Ioniq 6...
Ritratto di alvola2023
4 novembre 2022 - 07:08
E se fai un ulteriore passo, ti piacerà ancor più il maggiolone proprio lui in quanto tale, a sto punto :)
Ritratto di giulio 2021
4 novembre 2022 - 08:22
Va bè il Maggiolino è un capolavoro, non ha una sola virgola da rivedere a 10 anni dall'uscita 2012, e neppure la New Beetle del 1998 e ovviamente men che meno la Maggiolino origianaria hitleriana del 1938 e tutti i Maggiolini, lo stesso le Porsche 356 e 911 e ste Ora Lightining Cat e Ioniq 6, sono abbondantemente le auto più iconiche della categoria, sono auto dal design eterno, come anche la 500, mentre ad esempio si nota già la Taycan come un superamento della Panamera.
Ritratto di alvola2023
4 novembre 2022 - 09:18
Quella che hai tu a me piace (quello precedente un po' meno). Non capisco come ti venga spesso di sottoconsiderarla per arrivare ad elogiare invece altre auto tipo quelli che hai nominato. Poi magari son gusti, ma di fronte a un Originale, per me, qualsiasi surrogato non vale nemmeno minimamente il confronto. Ma dipende, come dicevo: son gusti...
Ritratto di AndyCapitan
4 novembre 2022 - 18:45
4
la Ora e' molto piu' proporzionata.....questa non la capisco...sembrano due auto diverse tagliate in centro e poi risaldate insieme...davvero strana!
Ritratto di Goelectric
3 novembre 2022 - 20:06
Concordo cont sul fatto che non capisco se sia bella o brutta, e che andrò a benza anche nel 2050, pero non mi sembra anonima di lato, forse anche troppo personale, quel troppo che appunto non mi fa capire se mi piace
Ritratto di Comparsa
3 novembre 2022 - 21:01
@Andy, assolutamente inguardabile, quasi un film horror su quattro ruote. Che sia elettrica, a metano, a carburo o a dark matter, poco importa. Io un coso così non lo vorrei manco parcheggiato vicino...
Ritratto di giulio 2021
4 novembre 2022 - 08:24
E magari hai una Renault Megane SW...
Ritratto di Comparsa
4 novembre 2022 - 10:11
Ancora meglio, ho 3 twizy, di vari colori, così posso abbinarle in base al vestito che indosso. (Che tristezza queste considerazioni... ma che ti frega di che auto ho, oltretutto l'ho pure inserita nel profilo, quindi, doppiamente assurdo. Potrò pure dichiarare liberamente i miei gusti? O sei nell'organico del MinCulPop e hai il compito di vagliare l'Italico Generico Gusto?)
Ritratto di AndyCapitan
4 novembre 2022 - 18:48
4
...pare che abbia una tesla model 3...ce lha scritto...basta leggere...ahahah
Ritratto di Firebrand
3 novembre 2022 - 21:45
Guarda, puoi dire quel che vuoi della linea laterale a banana, ma non che sia anonima...! :)
Ritratto di AndyCapitan
4 novembre 2022 - 18:50
4
....mi scuso...ho usato il termine sbagliato....non e' anonima....e' sproporzionata e troppo personale....in piu' fa pure schifio...ahahah
Ritratto di alvola2023
3 novembre 2022 - 19:42
Dopo la Nuova Ibiza, il Nuovo Maggiolone (con un pizzico di porsche)...
Ritratto di Flynn
3 novembre 2022 - 19:43
L’auto perfetta per Banana Joe.
Ritratto di Arreis88
3 novembre 2022 - 20:47
Concordo. Per nulla esclusiva, apro il frigo e ne trovo a caschi....
Ritratto di Truman200
3 novembre 2022 - 19:50
Che aborti di auto a prezzi stellari, a confronto sembra bella la tonale
Ritratto di Quello la
3 novembre 2022 - 20:08
So che mi pentirò di quello che sto per dire, ma la Tonale sembra un prodotto di quarant'anni fa, caro Truman, questa è centrata. Poi, certo, qualcuno può dire "purtroppo": purtroppo i prezzi, purtroppo è una Hyundai, purtroppo sembra una VW o una Seat o va bene per Bud Spencer. Ok, ci sta, ma cavoli, questi fanno sul serio, non rimaneggiano come fanno gli italiani.
Ritratto di Oxygenerator
4 novembre 2022 - 08:48
@ Quello la Concordo con lei.
Ritratto di Pierre Cortese
4 novembre 2022 - 14:27
1
A volte è meglio rimaneggiare e creare piatti gradevoli invece di proporre i cavoletti di Bruxelles in salsa tonnata con ripieno di marmellata al tiglio. Ma naturalmente imho e con rispetto parlando.
Ritratto di Mbutu
3 novembre 2022 - 20:07
La linea resta quella che è: non migliora ad una seconda visione. Sul lato powertrain i coreani stanno facendo un lavorone: ricarica ed efficienza top.
Ritratto di Volpe bianca
3 novembre 2022 - 20:10
Notevole l'autonomia delle versioni con percorrenza dichiarata poco sopra, o sotto, i 600km. Meglio il frontale del posteriore. Un po' banale direi, sia il design che gli interni.
Ritratto di Road Runner Superbird
3 novembre 2022 - 20:41
Molto interessante sul profilo del design. Ancora una volta il gruppo Hyundai rimescola le carte degli standard estetici automobilistici, proponendo una vettura fuori dai canoni, ma in maniera studiata, ben fatta. Questa 6 è originale e ricorda anche i concetti aerodinamici applicati alle auto ante guerra.
Ritratto di Pierre Cortese
4 novembre 2022 - 14:30
1
Difatti è noto che l'umanità sta subendo una fortissima involuzione. Al confronto di oggi gli anni 70 sono stati avanguardia pura.
Ritratto di Tu_Turbo48
3 novembre 2022 - 20:46
Auto molto particolare nell'estetica che personalmente tutto sommato apprezzo,che presumibilmente invece non sarà apprezzata da tutti, ed giusto che sia così ad ognuno i propri gusti. Unica nota stonata sono (a parte il solito tablet buttato sul cruscotto, ormai divenuta una moda di quasi tutti costruttori) le telecamere a posto dei classici ma ottimi specchietti esterni, davvero pessime alla vista è molto probabilmente anche fastidiosi alla guida notturna. Per fortuna mi sembra di aver letto nel sito Hyundai che siano optional, aggiungerei un menomale.!!!!
Ritratto di Firebrand
3 novembre 2022 - 21:48
Le telecamere al posto degli specchietti sono per migliorare l'efficienza aerodinamica.
Ritratto di Pierre Cortese
4 novembre 2022 - 14:31
1
Magari curarle sia dal punto di vista estetico che della funzionalità come ha fatto Lexus sarebbe auspicabile. Naturalmente imho e con rispetto parlando.
Ritratto di Tu_Turbo48
4 novembre 2022 - 16:55
@Firebrand ma non migliorano un bel niente, in quanto sporgono come i classici retrovisori e si sentono lo stesso i fruscii aerodinamici.
Ritratto di Firebrand
3 novembre 2022 - 21:44
A chi continua a dire "ma perchè le BEV di Stellantis non sono buone": ecco, basta guardare questa Ioniq 6 (ma vanno bene anche le sorelle Ioniq 5 e Kia EV6). Sono BEV progettate fin dall'inizio come tali, su una piattaforma EV dedicata, con dei pacchi batterie che danno autonomie decenti (stile Tesla), elevata velocità di ricarica (350 KW in DC, ed un onesto 11KW in AC), aggiornamenti OTA e pure il V2L. E' una buona macchina? Assolutamente. Mi piace? Non particolarmente, ed ha un baule piccolo con un accesso poco pratico. Perchè l'han fatta così? Perchè han fatto una sorella berlina della Ioniq5, che privilegia l'aerodinamica (e quindi i minori consumi) rispetto al baule. Scelte, scelte...! :)
Ritratto di alvola2023
3 novembre 2022 - 22:32
Sarà. Intanto una delle elettriche costantemente più vendute d'europa è la FIAT 500 elettrica, che (devo ammettere, per me tanto è nella pratica marginale la questione) non so nemmeno se essere su piattaforma specifica bev o meno...
Ritratto di Firebrand
3 novembre 2022 - 23:03
Infatti la 500 è l'unica di PSA su piattaforma BEV dedicata... :)
Ritratto di alvola2023
4 novembre 2022 - 07:06
Cioè secondo il valore aggiunto che fa vendere la 500 secondo te è la piattaforma dedicata?
Ritratto di Firebrand
3 novembre 2022 - 23:06
...pardon, di *Stellantis. Invece, appunto, gli altri modelli attuali di Stellantis usano la vecchia piattaforma PSA progettata mille mila anni fa per i veicoli con motore a scoppio, adattata alla bell'e meglio..
Ritratto di giulio 2021
4 novembre 2022 - 08:27
La 500E comunque non è la elettrica più venduta d'Europa, è nella top ten dove non compaiono più le mediocri Corsa E e 208 E, però è tra le prime ma non la prima, diciamo però che la concorrenza è ancora piuttosto scarsetta per usare un eufemismo.
Ritratto di alvola2023
4 novembre 2022 - 09:11
In verità, come spesso accade facendoti guidare quasi unicamente dalle convinzioni tue piuttosto che almeno provare a dare una semplice occhiata on line [e il bello è che in tale atteggiamento ti stai trascinando anche altri :) :) ], secondo la classifica aggiornata ad agosto (dico agosto avendola trovata al volo sull'internet) la 208 elettrica con 22.899 unità era la quarta più venduta poco dopo la e-500 (a sua volta terza dietro le 2 tesla) e DAVANTI a TUTTA la sfilata di auto con PIATTOFORMA DEDICATA, vw group per intero ma non solo. Ma """VOI""" restate pure convinti che senza piattaforma dedicata le bev vengano da tutti scansate, e che nello specifico la e-208 praticamente l'abbiano ritirata dal commercio per scarse vendite (relativamente al mercato bev, s'intende) :)) :)) :))
Ritratto di Firebrand
4 novembre 2022 - 11:43
E' un fatto noto che nel segmento B oggi in Europa manchino delle BEV valide... la e-208 campa finchè non arriverà la concorrenza su piattaforma dedicata, dopodiche farà la stessa fine che ha fatto la Nissan Leaf nel segmento C. Purtroppo dovremo aspettare il 2024, poi avremo in poco tempo la Renault 4 e 5, la Nissan Micra, la Volkswagen ID2, la Cupra Urban Rebel, le varie Hyundai/Kia segmento B, e magari qualche sorpresa dalla Cina (probabilmente una futura "MG3" e simili). Tutte e solo su piattaforma deidicata BEV, ovviamente. Stellantis ha in piano di lanciar modelli sulla sua piattaforma dedicata EV "STLA Small" dal 2026, con la futura Fiat "Panda", Lancia "Panda" e Alfa Romeo "Panda"... riusciranno a resistere con la e-208 e derivati fino ad allora? :)))
Ritratto di alvola2023
4 novembre 2022 - 11:58
Veramente, nuovo passo falso dopo il precedente :) :), la Zoe è esattamente una concorrente ed NB -----è fatta su piattafroma specifica bev (WOOW)---. E vende meno. Prego la prossima motivazione/""scusa"... Piano piano (in fondo siamo qua anche per questo, dare una mano a interpretare) ci arriveremo che contano prima un'altra infinità di fattori, a cui gli acquirenti sono davvero interessati, che ssa fatidica piattaforma dedicata :)
Ritratto di alvola2023
4 novembre 2022 - 12:09
P.S. A ulteriore conferma, 9a in quella classifica è la Kona anche lei su piattaforma "mista", che si mette alle spalle in vendite varie auto "a piattaforma specifica" di pari fascia e/o prezzo. Cioè non lo so perché ti sia puntato su quess'aspetto che alla fine è solo intrinseco di come si evolveranno le auto (almeno probabilmente) e quindi per sparizione / nonpiùproposizione delle "miste" si convergerà verso il nuovo standard. Ma se un domani a uno gli dicessi questa è la stessa macchina che a piattaforma mista la te paghi il 10% di quella specifica, o che ti regaliamo un paio di tagliandi, o che prendi il touch da 10" invece che da 8"; ma sai a quanti gli importa della piattaforma...
Ritratto di giulio 2021
4 novembre 2022 - 17:33
La 500E è al terzo posto tra le elettriche anche in Italia, pensate in Europa...
Ritratto di alvola2023
4 novembre 2022 - 18:58
Eheh, brutta, bruttissima storia. Oramai subisci una concorrenza serratissima e ti tocca, ulteriormente, alzare l'asticella. Fra poco ti toccherà inventarti, in quessa vostra deriva al rialzo (nel senso di chi la spara più grossa), che di e-500 ne hanno vendute zero (dalla mezzanotte alla mezzanotte e 5 cinque minuti di domenica scorsa, a un certo punto verrà fuori). Finite per soffrire voi per primi lo stesso "trollaggio amico" :)
Ritratto di Oxygenerator
4 novembre 2022 - 08:51
@ Firebrand Concordo col suo discorso.
Ritratto di Goelectric
3 novembre 2022 - 22:45
E vorrei aggiungere un parere del tutto personale, ma cio che apprezzo molto di hyundai, é che non fanno auto diverse solo nelle dimensioni, hanno tutte una propria personalità, che poi siano belle o brutte questo é una cosa soggettiva, però non é tipo audi che fra la a4 e la a6 deve averle vicine per riconoscerle
Ritratto di Rush
3 novembre 2022 - 23:57
Sarà come dice qualcuno…originale… ma non mi piace lo stesso. Specie il retro che trovo troppo retrò…preferivo la Saab. Poi qualitativamente sarà probabilmente eccezionale…
Ritratto di giulio 2021
4 novembre 2022 - 08:33
Ecco pensiamo agli orfani della SAAB, questa è una di quelle macchine da opinion leader, cioè quelli che se ne infischiano delle mode e opinioni degli altri, ma alla fine creano mode e movimenti, pensate a tutti quelli, ricchi professionisti che compravano le Citroen DS al posto delle Fiat 2300 in Italia, Mercedes 230 in Germania, Austin Westminster o Rover 3500 in UK, o Peugeot 404 in Francia, quindi nei meravigliosi anni 60, esprimevano il loro essere avanti rispetto alle scelte assolutamente tradizionali del resto della fascia alta della società (del resto le Fiat 1800/2300, Peugeot 404, Austin Cambridge / Westminster erano tutte disegnate da un certo Pinin ed erano la copia l'una dell'altra...) e sapete oggi quanta gente è orfana delle SAAB e auto con un minimo di personalità.
Ritratto di Turil
4 novembre 2022 - 21:30
interessante L’analogia con SASB… vero
Ritratto di erresseste
4 novembre 2022 - 08:43
Beato chi se la piglia...
Ritratto di Oxygenerator
4 novembre 2022 - 08:52
Perchè i coreani sono cosí sul “ pezzo “ con l’elettrico, e gli europei, no ?
Ritratto di giulio 2021
4 novembre 2022 - 09:06
Oxy : Coreani, cinesi e perfino vietcong arrivati solo qualche mese fa: in un libro sulla cultura classica appena uscito e di cui parlava Radio3, l'autore un noto latinista, nell'introduzione cita il fatto che ad esprimere la grande cultura europea dai tempi d'oro della Grecia classica, quindi da Platone a Fidia a Virgilio, a Dante a Michelangelo, Mozart, Goethe, Verdi, Pirandello, Giugiaro se volete ecco hanno prodotto tutti i loro capolavori (di natura completamente diverso ovviamente) principalmente in giovane o giovanissima età (Rossini Il Barbiere di Siviglia a 23 anni, Mendelssohn Prime sinfonie da adolescente, non parliamo di Mozart...) oggi abbiamo un Europa con dirigenti, capi ingegneri del marketing, designer che contano che un tempo sarebbero già stati in pensione... Ecco tutto ciò contro Paesi soprattutto estremo orientali dove davvero i trentenni decidono almeno che auto fare: è un pò come se la nazionale cantanti si scontrasse contro la nazionale vera...
Ritratto di Oxygenerator
4 novembre 2022 - 09:23
Si di questo mi rendo conto viaggiando e lavorando anche fuori dall’italia. Il management italiano è sempre anziano. Cosa non vera all’estero. D’altronde è vero che le grandi menti, lo sono sopratutto sotto la spinta giovanile. Leonardo i primi disegni li fece a 10 anni ed erano già notevoli , tanto da andare a bottega dal Verrocchio. Ma gli esempi sono tantissimi.
Ritratto di Firebrand
4 novembre 2022 - 11:46
Perchè gli europei sono ancora nella fase della "negazione": battono i piedi, strepitano e urlano "No, non voglio far l'elettrico!". I coreani invece, a differenza dei giapponesi, han passato la fase della fantasia dell'idrogeno e hanno fatto un bel controllo di realtà :)
Ritratto di Oxygenerator
4 novembre 2022 - 12:45
Mi sa che ha ragione.
Ritratto di ziobell0
4 novembre 2022 - 09:25
La trovo orrenda, un misto di berlinona mercedes con il fianco a banana e una porsche 911 station wagon. Orrenda
Ritratto di Francesco Pinzi
4 novembre 2022 - 09:29
Dai ragazzi, ma nemmeno a regalo.. ma che è??
Ritratto di Dr.Torque
4 novembre 2022 - 09:34
Preferisco andare a piedi.
Ritratto di D_S_n
4 novembre 2022 - 11:01
Ottima l’idea di Hyundai di non creare un family feeling per tutti i prodotti del brand, peccato che poi si perdono nell’esecuzione. Questa brioches con le ruote è un abominio sovrapprezzato senza alcun motivo, totalmente sproporzionata con dettagli modulari geometrici e secchi abbinati ad una forma sinuosa. Insomma, non c’azzeccano nulla. Chapeau.
Ritratto di Superza_69
4 novembre 2022 - 14:07
Non credo di aver mai visto un posteriore di un auto così brutto
Ritratto di Firebrand
4 novembre 2022 - 14:54
Beh, il retro è 100% una Porsche 911, quindi o non ne hai mai vista una, oppure neanche quella ti piace... :))
Ritratto di Ronbo
4 novembre 2022 - 16:13
"Pussa via, brutta bertuccia!"
Ritratto di giulio 2021
4 novembre 2022 - 17:36
Questi fanno questa e comunque innondano il mondo, anche se non certo la raffinata Europa, di loro grosse berline, e inatanto Stellantis il massimo della berlina che tira fuori dal cappello del mago è la DS9... Brrrrrrr
Ritratto di elitropi cristian
4 novembre 2022 - 17:48
Bella e particolare..
Ritratto di 19andrea81
4 novembre 2022 - 18:27
Leggendo il titolo ho pensato che con 47k di sicuro ti prendi una macchina con almeno 200cv e 70-80kWh di batteria. Poi leggo l'articolo è vedo che per questi soldi ti danno (lo prendi a rate quindi 55k+€) una macchina da 150cv e 1800kg a "secco" con 53kWh. Ma quanto dobbiamo aspettare ancora per comprare una EV come questa per 30k€? Io dico MAI!
Ritratto di Illuca
4 novembre 2022 - 19:56
Inguardabile. Poche auto più brutte di questa Prezzo poi folle
Ritratto di Glp
4 novembre 2022 - 20:45
Ditemi che è uno scherzo... E poi: 150 cv e quasi 50k euro come prezzo di attacco, direi un affarone! Venghino signori venghino!
Ritratto di Gianni.ark
4 novembre 2022 - 22:23
Mi ricorda svariate auto dal Maggiolino alla Taycan, al posteriore addirittura la Voiture Minimum di Le Corbusier...
Ritratto di giulio 2021
5 novembre 2022 - 08:30
Diciamo che riprende quasi le idee originarie delle Maggiolino, Porsche, Tatra austro tedesche, cioè la scuola austriaca asburgica del'aerodinamica, ebraica in realtà, ma evolutasi in progetti caldeggiati dal nazismo, idee di Jaray e Rumpler, Ledwinka e poi Ferdinand Porsche, strano che lo facciano i coreani a sto giro, ma questo indica che noi ci stiamo molto perdendo.
Ritratto di Gianni.ark
5 novembre 2022 - 11:59
Tieni presente che i coreani hanno imparato in Europa a fare le auto... Molte auto vendute da noi le hanno sviluppate nei centri stile europei.
Ritratto di Gordo88
6 novembre 2022 - 02:02
1
Il profilo laterale continua a ricordarmi la cls del 2004 e non so se sia un bene o jn male.. comunque, visto anche il marchio premium, non costa troppo, è sugli stessi prezzi di una serie 3 termica ben accessoriata
Ritratto di gian dj
10 dicembre 2022 - 09:45
La Ioniq 6 e' semplicemente Fantastica, supertecnologica come piace a me, sicura e comodissima. Forse prima di parlare a vanvera qualcuno dovrebbe (anche) provarla. Superscattante, silenziosa, morbida, comoda, larga (molto spaziosa), supergalattica !!!
Ritratto di Porsche89
20 dicembre 2022 - 10:52
l'auto di per se è bella, ma sembra troppo scopiazzata dalla taycan. sembra la taycan per i bambini
Ritratto di Aitutatemi
22 marzo 2023 - 19:54
ma prese hanno fatto un'auto così bruttissima