La MG 3 alla conquista dell’Europa

Pubblicato 26 febbraio 2024

La nuova MG 3 è un’utilitaria cinese con motore ibrido da ben 194 CV e promette prestazioni e consumi di tutto rispetto. Sarà disponibile in Italia da maggio 2024.

La MG 3 alla conquista dell’Europa

IBRIDA SENZA SPINA - Le Renault Clio e Toyota Yaris hanno una nuova rivale. La presentazione al Salone di Ginevra 2024 segna il debutto della MG 3 (marchio parte del gruppo cinese Saic) spinta dal propulsore full hybrid denominato Hybrid+ (non ricaricabile dall’esterno) che dichiara una potenza combinata di 194 CV, ben più delle rivali sopra citate. Secondo il costruttore, la MG 3 accelera da 0 a 100 km/h in 8 secondi, ha consumi medi di 22,7 km/l ed emissioni di CO2 di 100 g/km. La vettura è dotata di un motore a benzina di 1,5 litri da 102 CV abbinato a un’unità elettrica da 136 CV. Nella maggior parte delle situazioni di guida, accelerazione compresa, a lavorare è unicamente il propulsore elettrico, con il motore termico che interviene solo quando necessario o quando la batteria da 1,83 kWh esaurisce la sua carica. Il motore è collegato a un cambio automatico a tre rapporti.

COME FUNZIONA - Il sistema Hybrid+ della MG 3 seleziona automaticamente tra le cinque modalità di funzionamento. In EV a far muovere la vettura è unicamente l’unità elettrica. In modalità Serie, il motore termico funge da energia al generatore, alimentando quello elettrico per la trazione. C’è la modalità Serie e Ricarica, che consente anche di ricaricare la batteria e non solo di alimentare il propulsore elettrico, mentre durante la Guida e Carica il 1.5 a benzina aziona direttamente le ruote, caricando allo stesso tempo la batteria tramite il generatore. Quando la vettura funziona in Parallelo, sia il motore termico che quello elettrico inviano direttamente la potenza alle ruote. Chi guida può inoltre personalizzare la risposta della vettura scegliendo tra Eco, Standard e Sport. 

LE GIUSTE MISURE - La nuova MG 3, che sarà disponibile anche in Italia da maggio del 2024 e sostituisce la generazione precedente disponibile solo su alcuni mercati europei, è più lunga (411 cm) e più larga (180 cm). L’altezza è di 150 cm e il passo è pari a 257 cm, mentre con 293 litri la casa promette il bagagliaio più capiente tra le vetture ibride del segmento B. Sarà disponibile con 6 diverse tinte esterne (Arctic White, Battersea Blue, Dynamic Red, Black Pearl, Monument Silver e Hampstead Grey) e con veri tipi di cerchi in lega.

LA TECNOLOGIA NON MANCA - L’abitacolo della MG 3 appare semplice ma moderno. In evidenza il doppio schermo, con il primo, di 7 pollici, che ospita il quadro strumenti digitale posizionato dietro al volante. Quello centrale dedicato al sistema di infotainment ha una diagonale di 10,25 pollici e presenta una grafica e una reattività migliorate. Sono stati mantenuti alcuni interruttori a testiera sulla consolle centrale. Di serie viene offerta l’integrazione con gli smartphone tramite Android Auto ed Apple CarPlay, così come sistema audio a 6 altoparlanti, quattro porte USB, sensori di parcheggio posteriori e telecamera. Il livello di allestimento superiore aggiunge i rivestimenti in pelle, accesso senza chiave, sedili anteriori e volante riscaldati e telecamera a 360 gradi. Lunga la lista dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS), con tecnologie come il Lane Keep Assist che mantiene la corsia di marcia, cruise control adattivo e l’avvertimento di collisione frontale.

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Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
26 febbraio 2024 - 12:26
194CV e 0-100 in 8 secondi? Ma con il freno a mano tirato? Oppure l'unità di misura dei CV nel frattempo è cambiata?
Ritratto di Ferrari4ever
26 febbraio 2024 - 12:48
1
Oppure è aspirato.
Ritratto di AndyCapitan
26 febbraio 2024 - 20:57
4
...la fiancata con quel doppio segno è orribile....madooo....sembra che gli abbiano incollato un altra auto segata nel posteriore...
Ritratto di Millenium
27 febbraio 2024 - 21:02
Più che aspirato penso sia il peso, avevo un aspirato 1.8 16 valvole con 140cv che faceva gli 8" da 0-100 Km
Ritratto di deutsch
26 febbraio 2024 - 13:14
4
forse perchè è un ibrido full e quindi la potenza è conteggiata in maniera diversa
Ritratto di parraluk
26 febbraio 2024 - 14:09
2
ANCORA STIAMO CON CASELLO-CASELLO?
Ritratto di Tistiro
26 febbraio 2024 - 14:14
I caballi sono tisici
Ritratto di Tistiro
26 febbraio 2024 - 14:14
Cavalli
Ritratto di Taddeus77
26 febbraio 2024 - 18:44
102cv +136cv uguale 194cv, calcolo matematico perfetto direi!
Ritratto di Ferrari4ever
26 febbraio 2024 - 19:12
1
I full-hybrid non esprimono mai il 100% della potenza totale. A differenza dei plug-in.
Ritratto di Taddeus77
26 febbraio 2024 - 19:23
Ti ringrazio, non lo sapevo!
Ritratto di nik66
27 febbraio 2024 - 08:06
bisogna considerare la differenza tra potenza di picco e potenza continua, la prima è erogata dal motore elettrico per un breve periodo di tempo e la seconda che è invece trasmessa alle ruote in modo, appunto, continuo, quando ci sono due o più motori elettrici, è più difficile stimare la reale potenza del sistema, che non è quasi mai data dalla somma delle potenze delle singole unità elettriche che muovono l'auto, almeno questo è quello che interpreto io leggendo qua e la tanto per capire il funzionamento
Ritratto di nik66
27 febbraio 2024 - 08:08
tanto poi quando penso di aver capito come si calcola, una casa costruisce una ibrida che mi scombina le carte in tavola e non ci capisco più niente
Ritratto di rellino1
26 febbraio 2024 - 19:30
1
In qualche modo devono trovare il modo di omologare consumi straordinari. Ho una B250e, col restyling hanno aggiunto qualche cavallo, ma l'auto è più lenta di 0,5" in accelerazione e 20km/h in velocità... senza contare che nella nuova non usa il limitatore e la mia è autolimitata (la cla con lo stesso motore non autolimitata, raggiungeVA i 260km/h).
Ritratto di Torque5000
28 febbraio 2024 - 10:18
La potenza della power unit non è la somma della potenza dei motori presi singolarmente.
Ritratto di Oxygenerator
26 febbraio 2024 - 12:59
Brutta
Ritratto di Alsolotermico
26 febbraio 2024 - 13:03
Motivo?...
Ritratto di RaptorF22Stradale
26 febbraio 2024 - 13:28
1
Schifosa
Ritratto di brunopelly
26 febbraio 2024 - 16:43
Perchè la Yaris bella?
Ritratto di Oxygenerator
26 febbraio 2024 - 17:32
La Yaris esternamente mi piace. Dentro ha il difetto di alcune Toyota che trovo claustrofobiche
Ritratto di Oxygenerator
26 febbraio 2024 - 15:34
Non mi piace esteticamente
Ritratto di Alsolotermico
26 febbraio 2024 - 21:11
Beh de gustibus. Io invece la trovo interessante a livello estetico..ha delle linee che assomigliano molto a quelle della Mazda 2..prodotto piacevole alla vista.
Ritratto di Flynn
26 febbraio 2024 - 21:37
Orrenda
Ritratto di NordRock
26 febbraio 2024 - 23:24
tua sorella....
Ritratto di AndyCapitan
27 febbraio 2024 - 11:20
4
e' bruttissima....non che la Yaris e la cross siano piu' belle eh....hanno degli interni di plasticaccia con design anni 90.... : /
Ritratto di RaptorF22Stradale
26 febbraio 2024 - 19:31
1
Elettrica = Cacc@
Ritratto di NordRock
26 febbraio 2024 - 23:23
Ah, adesso si spiega, sei il merdxso del diesel tu, figuriamoci, devi fare subito una cosa allora, inalati per una bella ora il diesel e poi ripeti l'operazione per altre 3 volte. Dovrebbe bastare....
Ritratto di NordRock
26 febbraio 2024 - 23:20
Brutta assolutamente no, esternamente parlando. Di brutte ce ne sono parecchie in giro, ma questa è valida come linea, non ha stramberie varie....
Ritratto di Flynn
27 febbraio 2024 - 07:08
Ma si, in fondo basta avere il gusto dell'orrido e 'sto scempio può piacere.
Ritratto di Gordo88
27 febbraio 2024 - 08:58
1
Può non piacere ma oggettivamente non è brutta, le linee ricordano un po la mazda 2 e dentro sembra ben fatta.. se il prezzo partirà da 20k il mercato le darà ragione
Ritratto di Flynn
27 febbraio 2024 - 09:21
Si ok , tuttavia ciò non cambia la mia opinione: con queste proporzioni di ruote schifo mi fa e schifo continuerà a farmi indipendentemente dalla vendite.
Ritratto di Gordo88
27 febbraio 2024 - 14:12
1
Per i cerchi concordo bisogna che ne mettano di maggiorati
Ritratto di Alsolotermico
26 febbraio 2024 - 13:02
Non male. Ma tutto dipenderà dal prezzo di listino..se sta sotto alla concorrenza conviene!!.
Ritratto di fastidio
26 febbraio 2024 - 13:16
7
3 come 3menda? dai per favore, nella prima foto poi..
Ritratto di Goelectric
26 febbraio 2024 - 13:45
A me non dispiace, anzi la trovo una buona proposta, per essere ottima aspettiamo prezzi e affidabilità
Ritratto di chinaobbrobri
26 febbraio 2024 - 14:01
13/15 mila euro prezzo di partenza può essere una buona proposta. Di più, mi spiace, può solo essere concentrata nel cassonetto dell'indifferenziato.
Ritratto di giocchan
26 febbraio 2024 - 15:30
Due numeri sparati lì a casaccio
Ritratto di chinaobbrobri
26 febbraio 2024 - 15:43
Un commento in risposta sparato a c@xxo, così tanto per creare zizzania...
Ritratto di Ilmarchesino
26 febbraio 2024 - 17:14
3
Se la compri sei un green ma se la butti devi essere coerente nn puoi gettarla nel indifferenziata,devi smontarla e poi smaltire ah ah ah
Ritratto di chinaobbrobri
26 febbraio 2024 - 17:36
Considerati i materiali ciofeca con la quale viene realizzata sarebbe un bel dilemma capire cosa e come differenziare. Vedo ultimamente dalle mie zone una marea di ZS, vendute sicuramente per il prezzo basso. Voglio vederle tra 2/3 anni questi catorci. E sopratutto sentire le bestemmie dei loro proprietari.
Ritratto di Ilmarchesino
26 febbraio 2024 - 18:50
3
Sei ottimista se pensi a 2/3anni. Forse volevi dire mesi???per la differenziata faremo alla ficara Picone,mangiare tutta l anguria perché nn si sa dove si buttano i semi e la acorzaaaaa
Ritratto di Omar_giugiaggiugia
28 febbraio 2024 - 12:28
Sei andato a vederla ? in realtà è realizzata con materiali di qualità ed è anche il motivo per cui sta dando la polvere alle varie DR e Dacia. La componentistica, anche interna, è condivisa con il gruppo VW (vedi tastino freno di stazionamento del video, per esempio, uguale alla mia Golf 7), sono andato a vedere la Zs ed è assemblata e costruita meglio di tante auto. Richiami VW anche in questa : bocchette aerazione audi, apertura porte e blocco sicure Audi VW, motore GMC a catena e 7 anni di garanzia, cambio VW. Stanno sotto lo stesso cappello della SAIC Motor, di cui fa parte anche la SAIC Volkswagen. Stanno in giro da anni già. Se volete parlare di auto parlatene, ma se vi piacciono solo i marchi andate a spettegolare dalla parrucchiera.
Ritratto di Omar_giugiaggiugia
28 febbraio 2024 - 12:31
Ah, tra l'altro 5 stelle Ncap 2020. Poi se volete i merletti, le telecamerine, le assistenze alla guida, i leddini si parla di lavatrici e non di auto.
Ritratto di chinaobbrobri
28 febbraio 2024 - 13:01
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Ma siete seri? Ma per favore!!
Ritratto di Ilmarchesino
28 febbraio 2024 - 13:41
3
Io ho risposto con una battuta alla differenziats. La qualità s'è un assemblaggio di vari componenti potrebbe anche piacere ma l estetica è orrenda
Ritratto di NordRock
26 febbraio 2024 - 23:14
concordo, non più di 15.000. A prescindere io aspetto l'elettrica.
Ritratto di Quello la
26 febbraio 2024 - 14:05
[mode caro AZ on] Banale [mode caro AZ off]
Ritratto di Philip24
26 febbraio 2024 - 14:27
Trovo abbia una bella estetica e buoni contenuti tecnologici. Curioso di vederla vis a vis. Le brutte auto sono altre, sandero, yundai, tipo, e molte altre che manco ti regalano. Una modesta sandero col gpl non bastano 18000 k.....
Ritratto di fastidio
27 febbraio 2024 - 12:26
7
Sandero, tipo e tutte le altre esteticamente sono un passo avanti rispetto a questa che ha uno stile datato o copia (vedi nel posteriore) la yaris (ma la versione precedente di qualche anno fa).
Ritratto di Philip24
27 febbraio 2024 - 14:22
Succede quasi con tutte le auto che all esordio pare richiamino qualche tratto estetico di altre vetture , solo dopo un po cquisiscono una propria identità che potrà piacere o meno. Invece credo resti un fatto abbastanza oggettivo la povertà di certe vetture come sandero, soprattutto all interno , sembra un salto indietro di 20anni. Io credo ci sia un mare tra le due, ma è un mio modesto parere
Ritratto di probus78
26 febbraio 2024 - 15:01
La reputo molto interessante come segmento di auto e per tipo di alimentazione. Il successo dipenderà molto dal prezzo. Esteticamente non mi fa di certo impazzire però..
Ritratto di Trattoretto
26 febbraio 2024 - 15:05
Davanti non son riusciti a copiare la Fiesta ed è venuto un abominio.
Ritratto di AZ
26 febbraio 2024 - 15:30
Bella dentro, bellina fuori, ma meritava di essere elettrica.
Ritratto di Ilmarchesino
26 febbraio 2024 - 17:17
3
Bella dentro?? Bellina fuori??? Stai male?? E poi vuoi farla elettrica?? La vuoi uccidere sul nascere. Si salva solo il motore e tu lo vuoi eliminare
Ritratto di giocchan
26 febbraio 2024 - 15:34
In quella categoria comprerei solo Toyota, fare una HEV che funziona bene è 100 volte più incasinato che fare una termica pura (che sono in giro da più di un secolo) o un'elettrica (che ha una frazione minima dei componenti).
Ritratto di ilariovs
26 febbraio 2024 - 15:44
Se la comfort, col livello di finitura e dotazioni delle comfort MG, parte da meno di 20K€ ne venderanno non poche.
Ritratto di rellino1
26 febbraio 2024 - 19:34
1
Soprattutto perché la concorrenza sta a 10k sopra.
Ritratto di ilariovs
26 febbraio 2024 - 20:08
Certo se la Yaris partiva da 20400€ invece che da 24400€ era difficile per la MG3 ritagliarsi uno spazio. Così invece penso che avrà il suo seguito.
Ritratto di rellino1
26 febbraio 2024 - 20:11
1
E a quel prezzo l'allestimento è povero, molti adas, ma per avere un sedile regolabile si deve salire molto.
Ritratto di John V
26 febbraio 2024 - 15:45
Se posizionata bene, questa funziona, bene anche. Molto 90s e ci sta, c'è voglia di questo genere di auto, specie con le stramberie dell'oggi, perdite secche da far male del domani, 500 elettrica docet.
Ritratto di 350z
26 febbraio 2024 - 16:50
Il prezzo sarà il suo punto forte. Certo non è concepita per essere sportiva, vedremo se arriverà una variante più aggressiva ma ne dubito. Esteticamente la trovo dietro alla riuscitissima Clio e anche il cruscotto con i 2 display buttati lì lo trovo poco riuscito, purtroppo è l'orrenda moda del momento, tutta colpa di VW e della sua ID.3. Però questa mg3 ha tanta sostanza e il prezzo sarà concorrenziale. La vedo come un'alternativa economica alla Clio, la cui full hybrid fa lo 0-100 in 9.3" (effettivi 9.9"), qui siamo sugli 8" dichiarati, quindi qualche cavallo in più aiuta. Che poi 0-100 in 8" è lo stesso tempo della Renault 5 elettrica da 150 cv ...
Ritratto di ziobell0
26 febbraio 2024 - 16:54
con quelle prese d'aria che pare una gallardo...piuttosto ridicole per un'utilitaria. Certo che rispetto a Yaris è un capolavoro di bellezza. Al giusto prezzo se ne potrebbero vedere parecchie
Ritratto di John V
26 febbraio 2024 - 22:02
Per me le macchine oggi van fatte così, anche così. Occorre andare a verificare che non ci siano rivetti, stuccature, tracce di kit estetici aftermarket, ecc. Occorre osare. Da Alfa m'aspetto qualcosa del genere, ma non si vuole esagerare, e capisco. Loro però non hanno niente da perdere, ma in realtà nessuno a 'sto punto, quindi "loro" e solo "loro" osano, veramente, come i coreani lo fanno a modo loro. E fanno bene, e sono poi ripagati, lautamente; sono delle "blue chip" in pratica. E dietro a 'sti progetti ci sono tanti giovani attempati europei come me, gli unici a saperla lunga, gli unici a saperla tutta. E "loro" lo sanno...
Ritratto di Giribildo
26 febbraio 2024 - 17:02
Il suo successo credo dipenderà dal prezzo finale. Dipende quindi da quanto rimarrà sotto al listino di yaris e Clio pur avendo 190 cv. Almeno le dimensioni sono umane!
Ritratto di rellino1
26 febbraio 2024 - 19:39
1
Un modello accessoriato come questa supera i 28k, la MG zs luxury ne viene 22k, questa ha un motore più sofisticato e potrebbe allinearsi (sarebbe strano se fosse più cara).
Ritratto di Ilmarchesino
26 febbraio 2024 - 17:11
3
Motoristicamente e un giusto compromesso per chi si deve affacciare al mondo elettrico. Tra qualche anno la prenderei. Considerazione come motore nn come auto. Ha uno sterzo orrendo interni squallidi e bagagliaio minuscolo. Cosa più importante quanto costa???
Ritratto di MS85
26 febbraio 2024 - 17:47
Comunque tutto il salone di Ginevra si riduce a Renault 5 e MG3. Che tristezza.
Ritratto di NordRock
26 febbraio 2024 - 23:12
Hai perfettamente ragione, delusione totale!
Ritratto di Rav
26 febbraio 2024 - 19:10
4
Sembra un po' tante auto messe insieme ma nel complesso non è brutta. Peccato in MG non sappiano fare i frontali delle auto. Funziona bene vista di fronte, ma dal tre quarti risulta poco armonica.
Ritratto di NordRock
26 febbraio 2024 - 23:12
Beh nel caso della MG4 non è il frontale il problema, anzi, semmai il posteriore con quell'alettone ribassato con fari integrati....
Ritratto di Gordo88
26 febbraio 2024 - 19:19
1
Cavoli che potenza per un 1.5 ibrido, anche se credo che i 194cv siano espressi solo per qualche secondo.. comunque una seg b al passo coi tempi e se il prezzo sarà allettante penso che ne venderanno parecchie, il mercato necessita di queste auto, solo mettetele dei cerchi più grandi!!
Ritratto di rellino1
26 febbraio 2024 - 19:44
1
Se non fai offroad pochi secondi sono il massimo per cui si utilizzano i cv delle auto... ed essendo un aspirato il 90% dei moderni guidatori non li userà mai dovendo arrivare sopra i 4500 giri. Io guido molto in elettrico con la mia plug-in e 100cv (sotto 1700kg) sono più che sufficienti per accelerare più di... chiunque.
Ritratto di BZ808
26 febbraio 2024 - 23:02
Linee tradizionali, ma di MG hanno solo il nome...
Ritratto di NordRock
26 febbraio 2024 - 23:09
Batteria soltanto da 1,83 kWh nominali, quanto autonomia avrà nel reale? A malapena 40Km? Direi che sono pochissimi. Totale delusione. A prescindere dovevano farla elettrica, peccato veramente, con le linee c'erano questa volta. Quanto ci metteranno a produrla e commercializzarla elettrica? Si spera però con batteria minimo mimimo 60Kwh.
Ritratto di alex_rm
26 febbraio 2024 - 23:24
Molto meglio è più premium la ypslon-208
Ritratto di nik66
27 febbraio 2024 - 07:55
mah, esteticamente non è malaccio, personalmente la prima cosa che eliminerei, ormai si sa, è quel quadro strumenti totalmente digitale e quel volante sovraffollato di tastini, per il tablet a centro plancia ormai mi sono rassegnato, comunque yaris e clio possono dormire sonni tranquilli
Ritratto di maximax
27 febbraio 2024 - 08:27
sotto i 20k, cambio automatico, full hybrid, schermi digitali ottimi materiali....ne vedremo delle belle, adesso vediamo come risponderanno le europee sotto i 20k te ne compri una base
Ritratto di demarchig
27 febbraio 2024 - 09:30
Si parla sempre di potenza combinata ...per le full c'è sempre quel magheggio (mai capito il motivo) Cmq 194 per una macchina del genere sono troppi.....non en bastavano 140/150 come quelle di pari categoria?
Ritratto di THORO
27 febbraio 2024 - 09:52
Quanti criticoni, intanto è l'unica utilitaria che offre le bocchette posteriori del clima, cosa che non offre nemmeno la nuovissima premium ypsilon. Ed ha un motore 4 cilindri, nel 2024, cosa che non offre nemmeno la nuovissima premium ypsilon. Ed ha un vero sistema full-hybrid con una batteria da 1.83kwh, cosa che non offre nemmeno la nuovissima premium ypsilon. E costerà sicuramente meno della y. E venderà ovviamente tantissimo. Chapeau
Ritratto di fastidio
27 febbraio 2024 - 12:29
7
La ypsilon almeno si può guardare senza pensare per un attimo di essere tornati nel 1995
Ritratto di THORO
27 febbraio 2024 - 12:36
La linea è soggettiva, le altre caratteristiche elencate oggettive. Anche duster e zs non sono bellissimi ma hanno venduto tantissimo
Ritratto di fastidio
27 febbraio 2024 - 13:05
7
Soggettivo il parere sulla linea ma non che si rifaccia a linee di 20 anni fa, quello è lampante
Ritratto di Philip24
27 febbraio 2024 - 14:27
Sono d'accordo. Qualcosa mi dice che venderà parecchio ...
Ritratto di IloveDR
27 febbraio 2024 - 09:53
3
brutta è brutta, però tanta robbba!!!
Ritratto di capobutozzi
27 febbraio 2024 - 12:03
la UE aveva paura delle auto elettriche cinesi, non hanno capito invece che devono avere paura delle auto termiche. cmq pochi ormai comprendono (non parlo di questo forum chiaramente) che l'importante non è il motore la l'handling
Ritratto di Thomas Thtp
27 febbraio 2024 - 12:10
10
La fiera della banalità: non si riesce a capire che macchina sia, è solo un'accozzaglia di stili diversi messi insieme in maniera scoordinata. Quella calandra così larga e in basso, poi, proprio non si può vedere, così come i passaruota e i cerchi minuscoli. E lo sbalzo anteriore così inutilmente lungo e quello posteriore corto la fanno sembrare ancora più sproporzionata.
Ritratto di Thomas Thtp
27 febbraio 2024 - 12:14
10
Comunque si vede proprio che MG è diventato un marchio cinese: non hanno un minimo di coerenza stilistica. Non c'è un modello che abbia qualcosa in comune con l'altro (a livello di design s'intende), tanto che ogni MG potrebbe essere prodotta da un marchio diverso. Ne hanno ancora di strada da fare questi cinesi...
Ritratto di fastidio
27 febbraio 2024 - 12:30
7
Poi davano del tapiro alla Mito..
Ritratto di Lus
27 febbraio 2024 - 12:45
2
Magari non è proprio bella...ma il mio consiglio è innanzitutto di cambiare il soggetto che ha scelto l'angolazione dei rendering e delle foto (a mio parere alcune sono improponibili).
Ritratto di Luigitec
27 febbraio 2024 - 15:22
Se dovesse costare quanto una dacia GPL sarebbe un ottimo prodotto, dietro somiglia molto alla Ford Fiesta, è abbastanza piacevole. Aspettiamo che alvolante faccia una prova sui consumi e tenuta di strada
Ritratto di FONZIE HARTUR
27 febbraio 2024 - 17:59
I cinesi non riusciranno mai a competere con Dacia e Audi a livello qualitativo, come linee batter Audi non gli sarà molto difficile
Ritratto di robertop
28 febbraio 2024 - 08:31
2
Ammazza quant'è brutta. Sicuri che sia una pretendente alla conquista dell'Europa?
Ritratto di Giulk
28 febbraio 2024 - 09:19
Auto interessante, a me non dispiace, compresa la motorizzazione, da valutarne poi l'efficienza su strada, la parola finale spetterà al prezzo, perchè sui 20/23k uno prende una Yaris ibrida
Ritratto di Torque5000
28 febbraio 2024 - 10:19
Conta solo il prezzo perché se si avvicina a quello della yaris non ha senso prenderla in considerazione.
Ritratto di Philip24
28 febbraio 2024 - 10:31
Leggo qua e là accostamenti con Dacia! Io ci sono entrato in una Dacia e davvero mi ha lasciato senza fiato per mediocrità, dalle plastiche scadenti all estetica minimal anni 80, per non parlare di rumorosità. Una Sandero gpl 18k!!!!! Ma manco la metà
Ritratto di marcoveneto
28 febbraio 2024 - 16:59
Le ruotine sono un must delle auto cinesi...Se avesse dei cerchi più generosi, non sarebbe male.
Ritratto di xerix
12 marzo 2024 - 19:17
Solamente Full Hybrid, niente elettrica, interesse zero!
Ritratto di Snauz
23 marzo 2024 - 18:52
Come estetica non è brutta. La i 20 e peggio. So che in uk e altri paesi ce la versione precedente 1.5 benzina. Non so come va, perche non ho trovato recensioni. Comunque il mondo gira, e in europa arrivano solo auto solo benzina castrate ( o ti compri un 200 cv) mentre altrove ce la via di mezzo. Secondo me, i migliori motori per piacere di guida e supetversatili, erano gli euro 4 , ci metti il mild hibrid e era fatta.