NEWS

Muore l'amministratore delegato della Tata

27 gennaio 2014

Karl Slym era a Bangkok per una riunione. La Tata e la polizia non hanno fornito spiegazioni di quanto accaduto.

Muore l'amministratore delegato della Tata
PRECiPITATO DALL'HOTEL - Karl Slym, 51enne inglese, managing director della indiana Tata Motors è morto precipitando da un piano alto di un albergo, in Thailandia, dove si trovava per una riunione del consiglio di amministrazione della casa. La notizia è stata diffusa dalla stessa Tata che ha comunicato che la tragedia è avvenuta in un hotel di Bangkok, senza peraltro aggiungere alcun particolare sulle cause della caduta.
 
LAVORO DIFFICILE - Slym lavorava per la Tata dall’ottobre del 2012. Da lui dipendevano le attività automobilistiche indiane, quelle con il marchio Tata, e non il gruppo inglese Jaguar-Land Rover, che con i suoi successi in pratica negli ultimi tempi ha dato ossigeno al gruppo. Il settore dei veicoli commerciali e industriali, nonché la Nano, minicar ultra low cost, versano in situazione non buona. L’impegno di Slym era dunque rivolto al risanamento della società, rivedendo tutti gli aspetti dell’attività, sia nella produzione che nella vendita.

 



Aggiungi un commento
Ritratto di Andrea Ford
28 gennaio 2014 - 01:23
Non credo proprio sia caduto accidentalmente.
Ritratto di Greycar
28 gennaio 2014 - 08:08
La dinamica non è chiara e il fatto che sia tutto così vago desta qualche sospetto... Cadere così dalla finestra di un albergo è davvero insolito...