NEWS

Nasce negli USA la Fiat House con vista su Manhattan

Pubblicato 26 ottobre 2023

Contestualmente al lancio della 500e negli Stati Uniti, la Fiat inaugurerà un edificio che porta il suo nome e offrirà ai residenti tante opportunità di mobilità sostenibile.

Nasce negli USA la Fiat House con vista su Manhattan

CASA FIAT - Più di trecento appartamenti in affitto, portineria e spazio per gli eventi. Tutto questo si troverà nella Fiat House, un edificio che verrà inaugurato all’inizio del 2024 ai piedi del porte George Washington, nel New Jersey, a pochi passi da Manhattan. L’edificio nasce da una partnership tra le Fiat e la UNLMTD Real Estate, una delle principali società immobiliari della zona di New York. La Fiat House si trova alla convergenza di 8 autostrade principali, offrendo quindi ai suoi residenti molteplici possibilità di trasporto. Da qui si può arrivare facilmente a New York, ai suoi aeroporti e quindi al resto del mondo. Una flotta di Fiat 500e in car sharing forniranno ai residenti una soluzione di mobilità sostenibile.

LA 500 COME ISPIRAZIONE - La Fiat House metterà a disposizione oltre 300 tra monolocali, bilocali o trilocali attentamente progettati, tra cui una selezione di appartamenti già arredati. Le residenze saranno ispirate al design della Fiat 500, cercando di rifletterne l’efficienza spaziale e le finiture. Il marchio della Fiat si intreccerà ad arte in tutta la proprietà, partendo dalla hall fino all’ampia gamma di servizi e spazi sociali che occuperanno un area di circa 2.800 metri quadrati. La Fiat e UNLMTD Real Estate si sono allineate su una visione comune del futuro della vita urbana, capace di integrare connettività, comunità, sostenibilità e stile. 

STILE DI VITA - “Immaginiamo un futuro in cui le persone abbracciano la mobilità, vivono in modo efficiente e sperimentano la vita al massimo”, ha detto Gabriella LoConte, responsabile dello sviluppo di UNLMTD Real Estate. Dal punto di vista della Fiat la collaborazione con l’azienda immobiliare “ha creato un’opportunità davvero unica per mostrare ciò che la Fiat rappresenta: mobilità sostenibile con uno stile di vita ottimista e lungimirante”, ha spiegato Olivier Francois, ceo della Fiat. L’apertura della Fiat House avverrà nello stesso periodo in cui il marchio torinese lancerà la nuova 500e sul mercato nordamericano. 



Aggiungi un commento
Ritratto di NITRO75
26 ottobre 2023 - 15:52
Era indispensabile vero????
Ritratto di Tistiro
26 ottobre 2023 - 18:17
Mentre qui chiudono le fabbriche, là comprano un superattico..... geniale
Ritratto di giocchan
27 ottobre 2023 - 00:47
Sono capitato su almattone.it?
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
27 ottobre 2023 - 08:03
ennesima putt*nata di marketing , che poi in termini fiscali si chiamano "lavatrici"...
Ritratto di Oxygenerator
27 ottobre 2023 - 08:56
Ho capito poco. Un’operazione di marketing immobiliare per lanciare un’auto ? Mha
Ritratto di RaptorF22Stradale
27 ottobre 2023 - 12:12
1
G E N I A L I .
Ritratto di POWERSMARTTHEBEST
27 ottobre 2023 - 19:58
mai comprero una pericolosa auto elettrica , non mi va di viaggiare seduto sopra and una bomba che puo bruciare da un momento all altro , finche ci sara anche solo modello di qualsiasi marchi motore a termico prendero quella termica .