NEWS

Nuova Panda: e ora vediamola fuori

23 giugno 2011

Dopo lo sguardo agli interni, adesso scopriamo com’è la carrozzeria della nuova Panda.

È PROPRIO COSÌ - Dopo avervi anticipato la plancia della nuova Panda (leggi qui la news), con questi disegni vi sveliamo nel dettaglio le forme definitive della carrozzeria della nuova citycar torinese. Come vi avevamo già anticipato nelle nostre precedenti ricostruzioni (guardale qui), le proporzioni restano quelle del modello attuale: il tetto alto migliora l’abitabilità e favorisce l’accesso a bordo, mentre il terzo finestrino serve a rendere gli interni più luminosi. Le forme però sono più arrotondate e accattivanti, sia nel frontale sia nella parte dietro.

Panda disegno 2

UN TEMA RICORRENTE - Davanti, tra i fari si nota il “baffo” con il marchio Fiat (un forte richiamo a quello della 500) e, nel massiccio paraurti, la grande presa d’aria su cui “galleggia” il portatarga della nuova Panda. Come i fendinebbia, ha una forma a rettangolo con angoli smussati: tema stilistico che già avevamo notato per gli interni. Lo si ritrova anche per i vistosi fascioni paracolpi (che saranno tra gli elementi di personalizzazione), per il paraurti posteriore e per le maniglie delle porte. Queste ultime saranno di tipo tradizionale, mentre dalle prime indiscrezioni sembrava che quelle posteriori fossero mimetizzate nelle cornici dei finestrini (come sulla nuova Lancia Ypsilon). Tondeggiante pure la coda, con i fanali ai lati del lunotto che vanno ad abbracciare le fiancate. 

E NON FINISCE QUI… - Stiamo raccogliendo ulteriori indiscrezioni per darvi altri dettagli sulla nuova Panda. Tornate a visitarci tra poche ore. Non resterete delusi.

> Le foto spia degli interni della Panda 

Aggiungi un commento
Ritratto di bravehearth
23 giugno 2011 - 16:21
non mi dispiace per niente. solo il baffo davanti non mi convince del tutto. aspetto di vederla in foto
Ritratto di LanciaRules
23 giugno 2011 - 23:35
beh, mica tanto scoop: se vai sul sito di quattroruote puoi vedere tutta l'auto, non solo lo spaccato
Ritratto di xspray
24 giugno 2011 - 08:56
Infatti quattroruote ha fatto vedere la copertina dove c' è la nuova panda in anticipo perchè alvolante gli ha guastato la festa!Nel prossimo numero di quattroruote ci sarà un inserto di 12 pagg. sulla panda,ma alvolante prima che quattroruote presentasse ancora la copertina ha fatto vedere le foto degli interni ed esterni,e ora quelli di quattroruote nn potranno dire a nessuno che loro hanno le immagini in esclusiva.Dimmi tu se questo nn è uno scoop!
Ritratto di Simone Quattro®
23 giugno 2011 - 16:22
semplicemente bellissima ! Mai avuto dubbi sul centro stile Fiat !!!! La Panda è un mito da 30 anni e continuera' ad esserlo !!!! Voglio subito la 4x4 !!! ;-))))) W la Fiat , W la Panda !!!
Ritratto di Sandro il sardo
23 giugno 2011 - 18:06
addirittura
Ritratto di Massimo126
24 giugno 2011 - 11:55
....perchè questo modello di brasile uguale,a me mi piace poco!! quindi a me mi piace adesso questo modello e qualcosa cambia e anche 4x4!!!
Ritratto di REY77
24 giugno 2011 - 12:49
BELLISSIMA?!?!?!DOVE...COME LA NUOVA Y....TI FAI CAMBIA SPACCIATORE...HAI LE ALLUCINAZIONI
Ritratto di Gianfranco84
24 giugno 2011 - 15:24
Anche io allora sono drogato,anche la maggior parte delle persone che ha espresso un giudizio positivo è drogata,un po' a tutti piace la nuova Panda,forse sei tu che sei la pecora nera.
Ritratto di REY77
24 giugno 2011 - 17:15
POI SI PARLA.....SE E' COME LA RICOSTRUZIONE DI DIVERSO TEMPO FA ALLORA FA SCHIFO SUL SERIO.....
Ritratto di Alex 91
24 giugno 2011 - 22:57
D'accordo con te che la nuova Y è un aborto, ma questa non sembra per niente male... per fortuna!!!
Pagine