NEWS

Top Gear avrà sette conduttori

11 febbraio 2016

Chris Evans e Matt LeBlanc verranno affiancati da Sabine Schmitz, Chris Harris, Eddie Jordan e Rory Reid.

Top Gear avrà sette conduttori
SUPER-SQUADRA - In rete vengono già considerati “i magnifici sette”. Non hanno i pregi e le qualità dei supereroi, ma il loro dovere va comunque ritenuto molto impegnativo: sono loro a dover rilanciare il noto programma Top Gear, prodotto dalla BBC e diventato negli anni un punto di riferimento a livello globale per tutti i fanatici di automobili. La loro identità è stata rivelata nelle scorse ore, dopo mesi di indiscrezioni e voci incontrollate. L’annuncio ha riservato non poche sorprese: sia per il numero molto elevato di conduttori, sia per la varietà dei loro profili e dei loro curriculum. I conduttori noti erano Chris Evans, Matt LeBlanc e The Stig, a cui si affiancheranno Sabine Schmitz, Chris Harris, Eddie Jordan e Rory Reid. La 23° stagione verrà trasmessa sulla BBC da maggio 2016
 
IN RAPPRESENTANZA DELLA F1 - Gli autori della trasmissione proveranno in questo modo a donare un nuovo volto allo show, rimasto orfano dopo il contemporaneo addio dei famosi conduttori (Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May) e dello storico produttore Andy Wilman. Davanti alla telecamera si alternerà un gruppo molto eterogeneo di volti noti. Chris Evans è un apprezzato conduttore radiofonico britannico, conosciuto per avere in garage una ricchissima collezione di automobili d’epoca: fra queste c’è ad esempio una Ferrari 250 GTO. L’incarico è stato affidato ad Evans nello scorso giugno. Risale invece ad inizio febbraio la nomina dell’attore statunitense Matt LeBlanc, conosciuto a livello globale per essere fra i protagonisti della serie tv Friends. Eddie Jordan è il fondatore dell’omonima scuderia, nata nel 1979, con la quale ha debuttato in Formula 1 anche Michael Schumacher. Oggi è un commentatore televisivo.
 
PER I GIOVANI - Sabine Schmitz è tedesca, possiede una lunga esperienza da pilota ed è conosciuta dagli appassionati con il nome “Regina del Nürburgring”, legato alla sua particolare familiarità con l’impegnato circuito tedesco (vicino al quale è nata). Chris Harris rientra nel gruppetto dei più conosciuti e popolari giornalisti di auto al mondo, in virtù delle sue collaborazioni con numerose testate inglese. Negli ultimi tempi si è dedicato alla creazione di video su YouTube, nei quali fornisce impressioni e giudizi su automobili di grosso calibro. Il meno famoso dei sette è Rory Reid. Anch’egli è giornalista, specializzato però in tecnologia e gadget. Possiamo quindi immaginare che le sue competenze verranno spese per analizzare frangenti non per forza legati alla parte tecnica e comprensibili anche da non appassionati. Il settimo volto noto è The Stig, pilota mascherato a cui spetta la responsabilità di guidare le auto in maniera da rilevare il tempo sul giro.

 



Aggiungi un commento
Ritratto di AMG
11 febbraio 2016 - 15:11
Così pochi? Ma no! Aspetta! Mettiamone ancora una decina che così poi diventano più appetibili!!
Ritratto di SINISTRO
11 febbraio 2016 - 15:18
3
Propongo qualche nostro amico abituale utente di questo sito (IloveDr, Damien Gelmini, Wesker, Porsche), come ottavo re di Roma....
Ritratto di AMG
11 febbraio 2016 - 18:40
Non riesco ad afferrare il tuo ragionamento satirico, ti prego di esplicitare
Ritratto di SINISTRO
12 febbraio 2016 - 08:54
3
7, come i re di Roma.....
Ritratto di Eaend
12 febbraio 2016 - 12:09
2
Ti prengo di tenere questi commenti da bar per te, risulteresti molto meno infantile se argomentassi con qualcosa di contestualmente costruttivo. Saluti
Ritratto di SINISTRO
12 febbraio 2016 - 12:17
3
Scusa, per caso stavo parlando con te? Pertanto, se vuoi inserirti nella discussione, ti "prego" di esser meno maleducato ed impicicone. Prego.
Ritratto di AMG
13 febbraio 2016 - 00:26
Grazie Sinistro a quello c'ero arrivato, ma hai citato degli utenti con una fama "particolare", intendi che a te il programma e i 7 conduttori non ti piacciono e quindi essi sarebbero adatti come aggiunta ulteriore? (se è questo che intendi)
Ritratto di SINISTRO
13 febbraio 2016 - 16:43
3
Certo! Però, dopo un'attenta selezione....
Ritratto di giovi11
11 febbraio 2016 - 15:24
3
Non è eccesivo? Già ero al "settimo" cielo con LeBlanc uno dei miei attori preferiti (anche se de quando è finito Friends non fa un...) ma gli altri cavoli
Ritratto di Mattia Bertero
11 febbraio 2016 - 15:42
3
TOP GEAR. Come distruggere un programma, basta guardare i conduttori scelti (chi ci azzecca Matt LeBlanc, ha finito i soldi?). Avrà ascolti bassissimi secondo me.
Ritratto di RIKKER
12 febbraio 2016 - 10:30
Leblanc se non sbaglio è ancora colui che detiene il record della pista di Top Gear tra le star che sono state ospiti dell show, è simpatico ed appassionato di motori, secondo me ci sta bene...ma ora son un pò troppi
Ritratto di Blueyes
11 febbraio 2016 - 16:13
1
Alla BBC non sanno che pesci pigliare, il trio storico è difficile da rimpiazzare e prevedo un fallimento del nuovo corso.
Ritratto di FANTAMAN
11 febbraio 2016 - 17:20
Peggio di Striscia la Notizia quando dopo svariati tentativi hanno scelto di alternare la coppia storica Greggio - Iachetti con ficarra e Picone ..
Ritratto di AMG
11 febbraio 2016 - 18:38
Ah! Ecco! Condivido. E per curiosità tu di che parere sei? Io trovo molto piacevoli Greggio e Iacchetti (cosa ESTREMAMENTE rara tra i conduttori italiani) mentre infatti non mi piacciono Ficarra e Picone, per non parlare di quando hanno messo De Sica.. Il degrado.
Ritratto di FANTAMAN
12 febbraio 2016 - 02:54
Greggio grandissimo e talentuoso comico piemontese pupillo di G.D'Angelo fin dai tempi di DRIVE IN (ah la mia amata gioventu') .. Ficarra e Picone provengono da Zelig (fine anni 90) sono abbastanza spigliati , ma la loro comicita' surreale non regge il paragone col talento della prima coppia in assoluto alla condizione di striscia (Greggio -D'Angelo)
Ritratto di michaelpink
12 febbraio 2016 - 11:19
Sinceramente Greggio da un po' di anni a questa parte, io non riesco a guardarlo, alla fine dei servizi su gente che non ha la casa ecc., fa tutto il serioso e dice "speriamo che qualcuno possa aiutarli", e li mi viene in mente il suo elicottero dell'Agusta e i milioni di euro che lui o chi gestiva i suoi soldi, non ha pagato di tasse. Solo per questo andrebbe rimosso da un programma come striscia; Iacchetti invece è solo un povero ubriacone trascinato dalla bravura dell'altro. Per me Ficarra e Picone sono un po' più freschi.
Ritratto di axorazor
13 febbraio 2016 - 10:44
Greggio secondo me è l'unica figura solida su cui basare striscia, al suo fianco io spero sempre in un ritorno di D'Angelo ma non succederà mai, quindi c'è l'ottimo Iacchetti. Invece la Hunziker ha portato il programma al degrado e alla stupidità assoluta. Purtroppo striscia risente del peso degli anni, ormai è in crisi da qualche anno e anche chi la conduce ne risente ovviamente. Bisognerebbe rinnovare, anche con nuovi inviati e nuove rubriche.
Ritratto di AtomicZen
11 febbraio 2016 - 18:40
Sarebbero stati sufficienti Evans, Harris e Schmitz.
Ritratto di maxstilo
11 febbraio 2016 - 19:20
Oltre Eddie Jordan, l'unica che si "merita" di condurre il programma è Sabine Schmitz, dopo averla vista in una puntata di top gear di qualche anno fa girare al nurburgring con un ford transit in poco più di 10 minuti ha tutto il mio "rispetto". Avrei aggiunto pure quel ragazzo francese che con la sua "scassatissima" citroen ax 1.5 diesel ha segnato 9.55 minuti dopo oltre 7 anni di tentativi in cui voleva battere il record. Gli altri li "vedo" solo come degli arricchiti collezionisti pseudo famosi che non si possono annoverare tra i veri esperti.
Ritratto di lucios
11 febbraio 2016 - 22:19
4
Se vabbe'!!!! Questo dimostra che non sanno che pesci prendere! Uno come Clarckson, per quanto possa essere stato anche arrogante, fossi stato un pezzo grosso della BBC, avrei cacciato fuori il produttore!
Ritratto di FANTAMAN
12 febbraio 2016 - 03:03
Concordo in toto ... meglio far fuori il moccioso raccomandato che il cavallo di razza ..
Ritratto di 19miki90
11 febbraio 2016 - 22:42
4
Nessuno gli ha spiegato che 7 presentatori scarsi sono comunque peggio di 3 bravi? Se sperano di eguagliare Clarkson Hammond e May son messi male, meglio la qualità della quantità.
Ritratto di AMG
13 febbraio 2016 - 00:29
Insomma adesso non enfatizziamo il vecchio perché il nuovo fa ridere. Hammond e May non eranno poi questo chissà che come conduttori......
Ritratto di 19miki90
13 febbraio 2016 - 20:07
4
Io non li trovo affatto male Hammond e May, inoltre funzionano alla grande con Clarkson che nel bene e nel male era la stella del programma. Poi questi 7 concordo fanno ridere... non capisco se ne hanno scelti tanti perché non ne hanno trovati 3 decenti oppure se sia un tentativo fatto male di essere politicamente corretti.
Ritratto di CV
14 febbraio 2016 - 15:47
Per sostituirne 3 + Stig ne mettono 7, e questo la dice tutta....
Ritratto di Lucio88
12 febbraio 2016 - 15:55
7 sono tanti , rischiano di far diventare lo show troppo dispersivo. Non sono però d accordo con chi afferma che La BBc non dovesse mandare via Clarkson.... quando una persona sbaglia, e probabilmente non era la prima volta, non si può sempre fargliela passare liscia, le regole ci sono e vanno rispettate x tutti. Cioè se uno è bravo può far qual che vuole ,... secondo me no
Ritratto di SR71s
12 febbraio 2016 - 17:34
Imbarazzanti. Si salva solo Harris, ma giusto perchè è competente. Non hanno capito che la formula vincente è stato il mix di personalità di Clarkson, Hammond e May e la giusta dose d'ignoranza (spesso spontanea e improvvisata) a prescindere dal livello di preparazione in ambito automobilistico. Tutto il resto sono squallide imitazioni. Basta guardare una puntata di TG USA o Aus per rendersi conto del livello di ridicolaggine che si raggiunge nel voler copiare una formula vincente.
Ritratto di Moreno1999
12 febbraio 2016 - 17:35
4
Poco appetibile, troppi conduttori e format distante da quello originario. Io non lo considererò, come del resto considererò poco la versione italiana.
Ritratto di walter62
12 febbraio 2016 - 18:59
Un programma interessante ..... finito purtroppo.
Ritratto di fra 55
13 febbraio 2016 - 15:42
TopGear senza Jeremy,Richard e James non sarà più lo stesso...E inoltre non lo guarderò con lo stesso gusto quando lo guardavo 1 anno fa....E poi 7 sono troppi!Ne potevano mettere di più
Ritratto di fra 55
13 febbraio 2016 - 15:44
E poi a me Matt LeBlanc non è che mi faccia ridere