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Volkswagen ID.7 Tourer: ecco quanto costa

Pubblicato 13 marzo 2024

Disponibile nell’unica versione da 286 CV e batteria che assicura un'autonomia teorica di 600 km. Le consegne inizieranno in estate e il listino parte da 61.600 euro.

Volkswagen ID.7 Tourer: ecco quanto costa

È UNICA - La Volkswagen ID.7 Tourer (qui per conoscere tutte le caratteristiche) è decisamente un’auto unica nel suo genere: è un’elettrica, ha dimensioni importanti, è una station wagon ed ha prezzi non proprio popolari (vedi tabella più in basso). Questa unicità fa sì che di concorrenti non ne abbia e questo potrebbe giocare a suo favore in termini di vendite. Ma questo sarà il mercato a deciderlo o meno. Per ora possiamo confermare che la Volkswagen ID.7 Tourer è ordinabile nell’unica versione a trazione posteriore da 286 CV abbinata alla batteria da 86 kWh (77 kWh netti). Due gli allestimenti per il mercato italiano: Pro e Pro Edition Plus. Nel corso del 2024 arriveranno anche la versione Pro S con batteria da 86 kWh e autonomia fino a circa 685 km, e la variante sportiveggiante GTX con accumulatore da 86 kWh e 340 CV.

DUE ALLESTIMENTI - L’allestimento d’ingresso Pro prevede già un allestimento completo che include il cruise control adattivo, l’assistente al mantenimento di corsia, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, luci ambientali, fari e fanali full led, l’head-up display, il sistema multimediale con schermo da 15” e connettività wireless per Android Auto e Apple CarPlay, cerchi di lega da 19”, sedili anteriori riscaldabili e “clima” a due zone.

I PACCHETTI DI SERIE - L’allestimento Pro Edition Plus costa 1.950 euro in più e offre di serie i seguenti pack: Interior Pack, Exterior Pack, 
Comfort Pack, Assistance Pack e vernice metallizzata Queste dotazioni hanno un valore complessivo pari a 10.250 euro, che secondo la casa tedesca, si traducono in un risparmio per il cliente di 8.300 euro. 

L’Exterior Pack, di serie nella versione Pro Edition Plus, la firma luminosa con led centrale sulla calandra viene impreziosita dal logo illuminato e dai proiettori IQ.Light led Matrix con regolazione dinamica degli abbaglianti. Il pack prevede poi i vetri posteriori oscurati, il portellone elettrico e l’accesso senza chiave L’Interior Pack, prevede inserti sulla plancia in similpelle e l’illuminazione ambientale a 30 tonalità, oltre ai sedili comfort ErgoActive regolabili elettricamente con funzione memory con programmi massaggianti ai lati e sulla seduta. 

  BATTERIA (KW) POTENZA (CV) PREZZO (€)
ID.7 Tourer Pro 77 netti 285 61.600
ID.7 Tourer Pro Edition Plus 77 netti 285 63.550


Il Comfort Pack invece include l’infotelematica con display da 15’’, il navigatore Discover Pro Max, la ricarica wireless per gli smartphone compatibili, il climatizzatore automatico Climatronic passa da due a tre zone per le esigenze dei passeggeri posteriori, il volante in pelle e il parabrezza riscaldabili. Mentre l’Assistance Pack, che è sempre di serie nell’allestimento Pro Edition Plus, prevede il Travel Assist 2.5, che aiuta attivamente il conducente a mantenere la distanza dal veicolo che lo precede, la velocità massima impostata e una guida centrata rispetto alla corsia, oltre al supporto nel cambio di corsia in autostrada, il Park Assist Plus, il sistema di parcheggio semi-automatico sia in entrata che in uscita con memorizzazione delle manovre di parcheggio, l’Area View con telecamere perimetrali 360° Top View per monitorare l’intera area intorno alla vettura in fase di manovra. 


IL FINANZIAMENTO - Con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen 24 mesi, la ID.7 Tourer Pro Edition Plus è proposta ai Clienti privati da 599 euro al mese con anticipo di 11.000 euro (TAN 3,99% fisso, TAEG 4,76%). Mentre con il noleggio a lungo termine 24 mesi, la ID.7 Tourer prevede un canone Clienti di 839 euro al mese con anticipo di 6.819 euro (importi IVA esclusa). 

Volkswagen ID.7 Tourer
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Ritratto di Beppe_90
13 marzo 2024 - 12:31
Poi si meravigliano perché le elettriche rimango al 3% hahaha
Ritratto di Gryp100
13 marzo 2024 - 12:52
Specifica che solo in Italia la percentuale è bassa.
Ritratto di Arreis88
13 marzo 2024 - 13:17
In Italia è bassa, ma a onor del vero, a parte in un paio di nazioni nordiche, nemmeno nel resto d'Europa si sono raggiunte quote eclatanti o soddisfacenti. Questo detto dalle stesse case che producono auto elettriche...
Ritratto di forfEit
13 marzo 2024 - 14:21
Non per fare (per forza) polemica, ma a prescindere dalla quota (qui comunque bassa, molto bassa, questo è innegabile). Va pure capito un attimo paese per paese la situazione ""incentivi"" (a tutto tondo, fra acquisto, possesso sia in aiuti pro che in ipertassazione delle altre tecnologie, ecc.ecc.). Un quadro approfondito sulla situazione (seppur sicuramente un lavoraccio da farsi) potrebbe essere "interessante", per meglio capire
Ritratto di Santhiago
13 marzo 2024 - 20:42
Cosa va capito, di una station wagon che costa quasi il doppio di quello che dovrebbe costare? Prezzo folle, fine del discorso. Non giustifichiamo un mercato che sta diventando assurdo
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 22:00
4
Sw di 5 metri e con 286 CV sui 30k non me ne vengono in mente molte, protesti aiutarmi?
Ritratto di guzzopaul
14 marzo 2024 - 08:58
286 cv per un'elettrica è come una benzina a 90cv dai su...
Ritratto di deutsch
14 marzo 2024 - 10:46
4
ok
Ritratto di Santhiago
14 marzo 2024 - 19:28
Fino al 2021 tante, poi il rincaro delle materie prime nel 2022 ha fatto alzare i prezzi, poi le materie prime sono scese, ma i costruttori hanno continuato ad alzare i prezzi, conferma ne è il fatto che gli utili sono saliti nonostante il venduto sia ancora sotto i livelli pre covid. Quindi, caro deutsche, non è che perché le altre costano 40k,bisogna giustificare quelle, e pure questa, che ne costa 60. Mercato ridicolo e immorale, non rendiamoci tali anche noi accettando passivamente
Ritratto di Newcomer
13 marzo 2024 - 14:36
In Norvegia si stanno pentendo e hanno avviato la marcia indietro. In Islanda nonostante i noti problemi di autonomia con il freddo hanno il vantaggio di produrre energia a volontà dal sottosuolo. Altrove kaputt
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 22:03
4
Norvegia, gennaio 24 quota immatricolazione bev al 92.1%, da dove deduci la marcia indietro? Tra l'altro non annovererei la Norvegia tra i paesi dal clima caldo
Ritratto di Beppe_90
14 marzo 2024 - 20:38
La Norvegia in ambito automobilistico conta quanto in mio pet0
Ritratto di Alsolotermico
13 marzo 2024 - 15:11
In Germania le elettriche..dal momento che hanno tolto gli incentivi di mezzo..le vendite stanno calando drasticamente. Quindi non è un problema soltanto dell'Italia.
Ritratto di Il Bavarese
13 marzo 2024 - 15:42
In Olanda nel 2024 li hanno ridotti parecchio, ma la cosa piu'importante e' il fatto che dal 2025 dovrebbero iniziare a pagare il bollo (ad oggi sono esenti) come tutte le altre auto. Per chi non lo sa, il bollo in Olanda si paga (caro e trimestralmente) sulla base del peso della vettura, e visto che le elettriche sono mediamente piu' pesanti...
Ritratto di Sdraio
13 marzo 2024 - 17:05
Su motor1.com ... c'è un articolino molto interessante che evidenzia il fallimento ormai conclamato delle full ELETTRIC in tutte europa... l'articolo è ----> Tutte le auto sulle strade d'Europa: i numeri Paese per Paese... POIIIII... sarà un caso che da 4 anni tutte le case fanno i pianali per ospitare sia il termico che l'elettrico ??? se sono convinti che l'elettrico DEBBA essere il futuro... che senso avrebbe fare del package protected per ospitare sia i motori sani che i motori malati ?
Ritratto di Polselli
13 marzo 2024 - 17:17
Fanno pianali ibridi perchè da qui al 2035, mancano 11 anni e non è pensabile oggi con i prezzi e le tecnologie attuali produrre solo elettrico. La tecnologia è acerba e in continua evoluzione, le batterie si evolvono rapidamente, la rete di ricarica non è per tutti, l'autonomia è bassa etc. etc. Oggi ha senso acquistare elettrico solo per chi ha esigenze compatibili con le limitazioni che tale tecnologia impone e soprattutto può ricaricare a casa. Tra 11 anni probabilmente i problemi tecnici saranno ampiamente risolti (e non mi stupirei se il 2035 diventasse 2045), ma ora abbandonare il termico sarebbe una follia
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 22:15
4
Rispetto la tua opinione ma dure che per prendere una bev oggi occorre avere esigenze compatibili col tipo di auto si scontra col fatto che nel 2023 circa 1 auto ogni 7 immatricolare era elettrica
Ritratto di Freedom7
13 marzo 2024 - 23:33
Chi sta producendo su piattaforme solo elettriche sta chiudendo sia pure momentaneamente le fabbriche o diminuisce i turni di lavoro come la stessa VW e Mirafiori per la 500e. Chi ha piattaforme multienergia continua a produrre.
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 22:12
4
Ho letto l'articolo ma non parlano del fallimento che racconti. Peraltro parla del circolare e non dell'immatricolato che sono cose ben diverse. I pianali condivisi su quasi prerogativa di stellantis
Ritratto di Gasolone xv
13 marzo 2024 - 18:52
In Germania è meno del 15% e in nessun paese con numeri importanti va oltre... Poi se volete usare la Norvegia come esempio per dire che tutto il mondo va verso le auto-elettrodomestico.. Allora possiamo anche dire che la panda domina il mondo perché è la più venduta in Italia..
Ritratto di Beppe_90
13 marzo 2024 - 20:22
E si certo nel resto del mondo fanno numeri pazzeschi di vendite hahaha altro personaggio che non sa leggere i dati di vendita ma solo parlare a vanvera..
Ritratto di Onlythebest
13 marzo 2024 - 12:35
Regalata !
Ritratto di Nathanrusso
13 marzo 2024 - 12:36
Non vedo chi potrebbe comprarla a questo prezzo. Veramente fuori da ogni logica. Mi domando quanto sia i margine di guadagno sulle elettriche. La 3008 elettrica allure è passata da quasi 45000 a 41000 a 36180 euro in meno di un mese dalla messa in vendita. Assurdo.
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 12:52
4
catl a breve dovrebbe ridurre il prezzo delle batteria del 50%, e sappiamo che questo pezzo rappresenta una parte importante del prezzo, poi ci sono i riallineamenti per rientrare negli incentivi ect. le economiche di scala sono ancora tutte da vedere. la 3008 è scesa a 42, non 36, forse ti confondi con prezzo incentivato https://www.gazzetta.it/motori/mobilita-sostenibile/auto-elettriche/24-02-2024/batterie-auto-elettriche-catl-prezzi-dimezzati-entro-meta-2024.shtml
Ritratto di Nathanrusso
13 marzo 2024 - 13:04
Sul sito viene offerta a 36.000 euro da un paio di giorni. Provo a sentire il mio amico della concessionaria Peugeot in giornata perché solitamente i prezzi del sito sono veritieri (manca solo ipt e messa su strada).
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 13:18
4
non c'è bisogno di disturbare la gente che lavora, 42 è il listino poi c'è l'incentivo ed eventuale sconto della casa, ma il listino resta 42. è scritto anche sul sito
Ritratto di Nathanrusso
13 marzo 2024 - 14:14
Il costo senza auto da rottamare è di 38.000 euro (gia scontato dalla casa).
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 14:15
4
e compreso l'incentivo senza rottamazione
Ritratto di forfEit
13 marzo 2024 - 13:43
@deutsch Il costo """"al produttore"""" (per 60kWh) passerà da 6 a 3k , dici farà tutta ssa differenza ? Voglio dire, non vorrei (e non mi meraviglierei) andasse a finire che (sul listino dell'auto che TI venderanno) "vogliono" persino più soldi (di prima del taglio del costo A LORO della batteria) solo per essersi presi il fastidio di dover rifare il calcolo costi-prezzovendita-margine :) :)
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 13:50
4
sinceramente non conosco ufficialmente i costi al produttore delle batterie ma se hai articoli sulla tua affermazione sarebbe utile condividerli. il taglio di Catl non è ancora arrivato, ma dovrebbe arrivare quest'anno, almeno così dicono. in ogni caso mi sembra che tra effetto tesla e limiti degli incentivi diversi costruttori hanno rivisto i prezzi soprattutto del segmento C e D
Ritratto di forfEit
13 marzo 2024 - 14:02
Certo che condivido, hai visto mai. Basta che ti leggi l'articolo che è stato poco sopra linkato nel commento delle 12:52. Il commento porta la firma (non so se ti ci sei mai incrociato) di un certo ""deutsch""... ... ... :) :)
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 14:05
4
avevo già letto la notizia e postato il primo link. leggendo l'articolo parla di risparmio anche per il consumatore. ottima notizia direi
Ritratto di Tistiro
13 marzo 2024 - 16:54
Ho sentito qui parlare di 100-150euro per kwh di costo produttivo. Su una batteria da 60 sono meno di 9mila euro di produzione. Poi però al consumatore viene chiesto un esborso di 8-9mila per 18kwh aggiuntivi che equivalgono a450euro per kwh... quindi un taglio della metà dei costi produttivi alla fine saranno un paio di migliaia di euro per il consumatore
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 16:57
4
bisognerebbe fare un'analisi precisa. quei valori sono il costo cui aggiungere tasse, iva e dazi? poi tale costo si riferisce alla sola batteria, poi occorre considerare tutto quello che ci sta in macchina per farla funzionare, dal condizionamento alla ricarica alla gestione con termico nelle plugin ect. poi chiaramente ogni passaggio o trasporto comporta dei costi.
Ritratto di Tistiro
13 marzo 2024 - 19:38
Certamente, ma meglio non illudersi..
Ritratto di Leonal1980
23 aprile 2024 - 16:16
4
vai nel car configurator e metti tutti questi accessori su una Audi A4 e vedrai, cosa costa troppo. Qusta è un ammiraglia delle dimensioni dell'A6, cosa deve costare 30 mila euro con il 1.9 tdi dentro?
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 12:46
4
saranno contenti gli amanti delle sw ed odiatori dei suv, si arricchisce la categoria delle familiari di una bev
Ritratto di forfEit
13 marzo 2024 - 13:46
Un "bel" trittico con Passat e Superb (queste ovviamente tradizionali in power train) ; ci tengono a certa utenza
Ritratto di forfEit
13 marzo 2024 - 13:46
* powertrain
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 13:51
4
si ma io mi riferivo alle bev, dove c'è ancora poco di sw, vedi opel, peugeot ed mg, ora anche vw ma su altra categoria
Ritratto di forfEit
13 marzo 2024 - 13:54
Capito (avevo). Come bev sono davvero mosche bianche; vero che anche come non bev è di molto calata la rosa di disponibilità (tengono più che altro le 3 premium tedesche in tal senso), quindi 3 proposte nello stesso segmento dal gruppo VW "gli rende onore", volevo sottolineare
Ritratto di forfEit
13 marzo 2024 - 13:56
* 4 quasi 5, con Audi
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 13:57
4
in effetti le sw stanno facendo la fine dei diesel ..... in calo vertiginoso. d'altronde le seg B sono sparite e el altre crescono sempre di dimensioni, basta guardare le ultime passat e superb.... ormai sono a rischio box (nel senso che rischiano di non ci starci)
Ritratto di Gasolone xv
13 marzo 2024 - 18:55
Chi sta su una wagon è normalmente una persona concreta, di poca apparenza che bada al, sodo, quindi non la compra elettrica...
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 22:17
4
Chi oggi ha un suv oggi e la stessa persona che qualche anno fa aveva una sw
Ritratto di Gordo88
13 marzo 2024 - 16:57
1
Con l altezza di 154cm è una sw suvvizzata, orribile la id7 e questa non fa differenza..
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 17:00
4
cmq è più bassa della id3 che non mi sembra suvvizzata
Ritratto di Gordo88
13 marzo 2024 - 17:21
1
Ah no, metti una id3 vicino ad una golf poi mi dici
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 17:35
4
ma io non ho parlato di golf ma di id3. poi la maggior altezza della id3 è dovuta alla forma che regala il maggior spazio interno della bev rispetto a golf.
Ritratto di Gordo88
13 marzo 2024 - 17:55
1
No è il pianale più alto dovuto alle batterie, infatti ha una seduta che pare di stare su un furgone..
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 18:23
4
certo ma anche uno spazio interno decisamente maggior rispetto alla golf pur a parità di lunghezza, ed infatti la id3 ha un passo molto pi+ ampio della golf. cito un titolo "La ID.3? Una Golf con lo spazio interno di una Passat"
Ritratto di Gasolone xv
13 marzo 2024 - 18:56
Infatti a parte quelle piazzate ad aziende e noleggi ad inizio vendite non la compra pii nessuno e hanno tagliato la produzione....
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 22:21
4
L'insuccesso di id3 non è certo dovuto allo spazio ma ben altri e noti motivi. Estetica, software e prezzo
Ritratto di Gordo88
13 marzo 2024 - 19:54
1
Una cosa è il passo un' altra è lo spazio in altezza e mi pare di questo stavamo parlando..
Ritratto di deutsch
13 marzo 2024 - 22:20
4
Mettila come vuoi ma resta il fatto che id3 ha molti più spazio interno di una golf, proprio per i motivi anzidetti
Ritratto di Gordo88
13 marzo 2024 - 23:38
1
Quindi??
Ritratto di deutsch
14 marzo 2024 - 10:01
4
grazie alla maggior altezza rispetto ad una golf e grazie all'alimentazione elettrica la id3 ha molto più spazio interno di una golf pur avendo lunghezza e larghezza simili
Ritratto di Gordo88
14 marzo 2024 - 13:00
1
Confondi lunghezza con altezza visto che di spazio sopra la testa ce ne forse di più nella golf, ma va bene così deutch è tutto a posto..
Ritratto di deutsch
14 marzo 2024 - 15:49
4
esatto va bene cosi non vedo via d'uscita
Ritratto di Andre_a
14 marzo 2024 - 00:53
Da amante delle station wagon il modello mi piace, ma non ho scritto "giocondo" in testa. Se la concorrenza offre un modello superiore in tutto ad almeno 10-15k in meno pur essendo un suv (carrozzeria che in genere costa più della wagon) significa che VW ci sta prendendo per i fondelli. A 45-50000€ sarebbe ancora una ladrata, ma almeno una ladrata compatibile coi prezzi attuali. Così è una super ladrata. Per me ad oggi di SW elettriche sul mercato ce ne sono solo due: la MG e la Porsche.
Ritratto di Oxygenerator
13 marzo 2024 - 12:55
Interni tesla ediction belli. Peccato sia una sw
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
13 marzo 2024 - 12:55
no ma aspetta, bonus di 3k, poi metti un 15% del conce, si arriva a 50k , non so quanto chiedano per l'abbonamento a Sky da utilizzare sulla televisione ma mi sembra un affare
Ritratto di Flynn
13 marzo 2024 - 13:13
Mha, mi pare troppo azzardata, anche se riuscita a design.
Ritratto di Pepetto
13 marzo 2024 - 13:30
Non male meglio della new passat
Ritratto di giocchan
13 marzo 2024 - 13:35
"è un’elettrica, ha dimensioni importanti, è una station wagon ed ha prezzi non proprio popolari (vedi tabella più in basso). Questa unicità fa sì che di concorrenti non ne abbia" Vediamo... Model Y?
Ritratto di Andre_a
14 marzo 2024 - 00:55
È un suv, a parità (o almeno a vicinanza) di prezzo preferirei la tedesca senza dubbio.
Ritratto di giocchan
14 marzo 2024 - 10:24
Andando a vedere le altezze: ID.7 l'hanno fatta alta 153cm, esattamente a metà tra Model 3 (144cm) e la Model Y (162cm)... per il resto, sarei curioso di vedere effettivamente quanto spazio c'è dentro a una ID.7 rispetto a M3/MY (ID.7 è lunga 20cm in più... però il bagagliaio è come quello posteriore di una M3, bisognerebbe vedere lo spazio nell'abitacolo)
Ritratto di Andre_a
14 marzo 2024 - 10:53
Vero, e lato guidabilità e aerodinamica Tesla ha fatto un ottimo lavoro, ma si parla anche di estetica e, rispetto alla M3, di sfruttabilità. Nel senso che, il bagagliaio della berlina Tesla è grande in assoluto come volume, ma se ci vuoi inserire un singolo oggetto ingombrante, tipo una bicicletta, un mobile... purtroppo non c'entra.
Ritratto di erresseste
13 marzo 2024 - 14:06
Un altro affarone!!!
Ritratto di Tfmedia
13 marzo 2024 - 14:23
1
Camioncino per vendita gelati e granite con ruote, peccato vogliano venderlo al polo NORD, altro defunto e il fallimento è TOTALE!
Ritratto di Stolto
13 marzo 2024 - 14:25
mi sfugge il nesso per il quale, se la fai elettrica la plancia per forza di cose deve essere orrenda...
Ritratto di Newcomer
13 marzo 2024 - 14:33
Autonomia molto molto teorica
Ritratto di Alsolotermico
13 marzo 2024 - 15:13
Assomiglia molto alla cassapanca della nonna che sta in soffitta..stessa proporzione..stesso stile. In poche parole il solito inutile e pesante alla vista obbrobrio elettriche.
Ritratto di Bacca
13 marzo 2024 - 15:53
non ho capito per quale motivo le elettriche devono avere tutta sta sfilza di cavalli, ma hanno senso 286 cv su una macchina familiare?? ma chi li usa??
Ritratto di Vadocomeundiavolo
13 marzo 2024 - 16:19
La mia sw ne ha 320 di cv.
Ritratto di Bacca
13 marzo 2024 - 17:58
si va bene, ci sono dei casi , ma sono mosche bianche, generalmente auto di quel segmento ne hanno dai 120 ai 170, molto raro ne abbiano di più, e comunque non c'è nemmeno la possibilità di averne con potenze inferiori
Ritratto di Vadocomeundiavolo
13 marzo 2024 - 18:02
Non ho capito perchè ha 6 cv in più del Arteon 2.0 tsi e va di meno e ha il bagaglio più piccolo ma è più lunga. Ci sono salito sabato e ha il piano dove si poggiano i piedi più in alto per via della batteria e si sta scomodi. Quando stai seduto la parte sotto la coscia non tocca mai e quando scendi cadi dall’alto. Bo!
Ritratto di Gasolone xv
13 marzo 2024 - 18:58
Perché i 286 cv di un'elettrica sono una farsa non paragonabile alle potenze di un motore termico
Ritratto di otttoz
13 marzo 2024 - 16:23
avevo deciso di comprarla poi ci ho ripensato e così ho risparmiato 64.000€!
Ritratto di Tistiro
13 marzo 2024 - 16:37
Volevo comprare un otttoz poi ci ho ripensato e così ho risparmiato 1 euro.
Ritratto di Tistiro
13 marzo 2024 - 16:36
Meglio della berlina, ops berlinona spiaggiata.
Ritratto di Gordo88
13 marzo 2024 - 16:58
1
Ma ne venderanno 2??
Ritratto di Sdraio
13 marzo 2024 - 16:59
Volkswagen ID.7 Tourer: ecco quanto costa... NON CI FREGA NIENTE DI QUANTO COSTAAAAAAAAAAAAAAA.... è un bidone eletrico per gli elettronauti... quindi un'altro fallimento in arrivo per le concessionarie... VOTO 1 ovviamente solo perchè è FULLSCHIFO.
Ritratto di Gasolone xv
13 marzo 2024 - 18:50
Fosse termica e avesse un cruscotto sarebbe quasi carina
Ritratto di 19andrea81
13 marzo 2024 - 19:22
A me basta è avanza la Passat 2.0l 150cv e mi tengo la differenza,14.000€. ma anche la 1.5l 150cv per 20.000€ in meno
Ritratto di istintivo
13 marzo 2024 - 22:19
Più di 60.000 euro....fà già ridere così...
Ritratto di - ELAN -
14 marzo 2024 - 00:24
1
"Assicura un'autonomia teorica" è un ossimoro peggio di "Taycan Turbo"
Ritratto di Kappa18
14 marzo 2024 - 03:12
Il pianale e' alto per via delle batterie, e per questo l'auto ha un altezza superiore ad una SW tradizionale. Ma temo non sia sufficiente. Da vedere come si sta seduti. Linea decente, interni squallidi.
Ritratto di Pandarmato
14 marzo 2024 - 12:43
Poi tutti a cercare una passat usata… Cosa c’è di meglio di un gioiello come questo
Ritratto di parraluk
14 marzo 2024 - 13:58
2
Sessantamilaeuro..... I tedeschi stanno fuori...
Ritratto di Rush
15 marzo 2024 - 12:49
A vederla in foto la linea non è niente male. Gli interni lasciano a desiderare ma qui lascio il commento al mitico Volpe…-:))). Sul prezzo credo siamo un po’ fuori mercato guardando la concorrenza. Specialmente quella più avanti e collaudata… non capisco la strategia di mettere a listino 2 allestimenti con un differenziale di circa 2000 euro su un valore di oltre 60k…
Ritratto di TDI_Power
15 marzo 2024 - 13:55
Un elettrodomestico davvero riuscito costasse 80mila invece solo 60mila non male