Ferrari 458 Italia DCT

Pubblicato il 29 maggio 2018

Listino prezzi Ferrari 458 Italia non disponibile

Ritratto di Marco_cica
alVolante di una
Fiat Punto 1.2 3 porte Active
Ferrari 458 Italia
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
3
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.5833333333333
Perché l'ho comprata o provata
Ho avuto occasione di provarla tramite smartbox presso il circuito internazione di Napoli.
Gli interni
Il materiale utilizzato per l'abitacolo è chiaramente di alta qualità, il cruscotto facilmente leggibile e il cambio sequenziale posizionato dietro al volante risulta essere semplice da utlizzare anche da chi è abituato alla tradizionale leva.
Alla guida
Non appena si preme il tasto di accensione, il V8 fa sentire il suo inconfondibile rombo a dimostrazione di tutta la potenza che possiede(570 CV), tuttavia risulta essere una vettura facilmente guidabile da chiunque grazie anche ai numerosi sistemi elettronici. Volante molto preciso e leggero su cui sono presenti i tasti per le luci di indicazione, tergicristalli, il manettino con le varie funzioni di guida (tra cui la modalità "RACE" per i più esperti) e il tipico pulsante di accensione sopra citato.
La comprerei o ricomprerei?
Non è un auto alla portata di tutti, ma sicuramente se avessi la possibilità la comprerei.
Ferrari 458 Italia DCT
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
26
5
2
1
3
VOTO MEDIO
4,4
4.35135
37


Aggiungi un commento
listino
Le Ferrari
  • Ferrari 12Cilindri Spider
    Ferrari 12Cilindri Spider
    da € 434.500 a € 434.500
  • Ferrari 12Cilindri
    Ferrari 12Cilindri
    da € 395.000 a € 395.000
  • Ferrari Roma Spider
    Ferrari Roma Spider
    da € 249.650 a € 249.650
  • Ferrari 296 GTB
    Ferrari 296 GTB
    da € 275.110 a € 308.050
  • Ferrari 296 GTS
    Ferrari 296 GTS
    da € 320.000 a € 320.000

LE FERRARI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FERRARI

  • L’erede della Ferrari 812 Superfast ha un design del tutto inedito, una nuova scocca e il passo accorciato, ma mantiene il mitico V12 aspirato sotto il cofano da ben 830 CV. Arriverà a fine anno, anche in variante Spider. Qui per saperne di più.

  • È la Ferrari di serie più potente di sempre e la prima, in tanti anni, ad essere dotata di un vistoso alettone. La Ferrari SF90 XX Spider è nata per eccellere tra i cordoli, ma impressiona anche su strada grazie a un’elettronica sofisticatissima e sospensioni non eccessivamente rigide. Qui per saperne di più.

  • Una Ferrari è per sempre: ma quali sono i vantaggi acquistando un esemplare con qualche anno alle spalle dalla rete ufficiale della Ferrari? Ce lo raccontano i tecnici di Maranello. Qui per saperne di più.

Annunci