Arriva il restyling, con prezzi da € 35.000. Cambia fuori (mascherina più piccola), all’interno (la plancia è tutta nuova) e sotto il cofano: dovrebbero debuttare versioni ibride mild e plug-in, finora non disponibili.
Frank Weber, membro del board della BMW, ha confermato che le prossime auto della casa, perfino le sportive M, saranno solo automatiche. La causa? La richiesta sempre minore dei clienti. E il futuro che parla elettrico.
I marchi del gruppo tedesco fanno tutti registrare un aumento delle consegne rispetto al 2022, con importanti crescite in particolare sul fronte dei modelli elettrici.
In un anno difficile, per via della crisi degli approvvigionamenti, il gruppo BMW è riuscito a conquistare vette mai raggiunte con oltre 2,5 milioni di auto consegnate.
La versione più sportiva della BMW Serie 1 riceve varie modifiche all'assetto, per rendere la guida più appagante, e allo scarico, per rendere il suono più pieno.
In passato la sigla “ti” è stata usata per BMW “pepate”, ma non estreme: e questa nuova 128ti non sfugge alla regola con il suoi 265 CV, modifiche all'assetto e il look grintoso.
Spaziosa, scattante e con bassi consumi, in questa versione ibrida leggera a gasolio la BMW X1 offre un buon equilibrio tra comfort e grinta. Ma il prezzo è alto e la dotazione di serie non è ricca.
La BMW i4 M50 regala emozioni forti nella guida, ha interni lussuosi ed è molto comoda (per quattro). Non un granché la dotazione di serie: alcuni optional sono “fuori luogo” per un’auto di questa categoria.