BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Con Telepass Fleet By Arval, mobilità aziendale sotto controllo

25 giugno 2015

Una soluzione per le flotte: con Telepass Fleet By Arval, le aziende possono controllare le spese di viaggio in modo più semplice.

Con Telepass Fleet By Arval, mobilità aziendale sotto controllo
IN TEMPO REALE - Stop a contanti e carte di credito: via libera al Telepass per pagare i pedaggi autostradali. A Milano, è stato presentato uno strumento di pagamento rapido e veloce per le flotte aziendali, Telepass Fleet By Arval: l’obiettivo è consentire alle imprese di gestire e monitorare le spese di viaggio in modo veloce, comodo e flessibile. Questo sistema permette all’azienda il pagamento in modalità dinamica (tramite la scatoletta grigia sul parabrezza, che registra tutto) del pedaggio autostradale, ma anche dei parcheggi in aeroporto e in città, della sosta nelle strisce blu in diversi comuni, e dell’Area C di Milano (la zona a traffico limitato in centro, soggetta a ticket). Per i clienti (le aziende), c’è anche un altro vantaggio: per l’attivazione del servizio, garanzie e fideiussioni bancarie non sono più necessarie.
 
C’È ANCHE L’APP - Tutti i pagamenti possono essere tenuti sotto controllo su un sito web specifico, o tramite un’app per smartphone e tablet: utili sia per l’azienda sia per il guidatore, che può avere al volo il quadro della situazione. Telepass Fleet By Arval è disponibile in due opzioni: la “Company” consente ai driver di usare il Telepass per gli spostamenti di natura aziendale, ricevendo tutto in un’unica fattura; la “Dual” permette ai driver autorizzati dall’azienda di usare il Telepass anche per fini personali, ricevendo poi una fatturazione separata.


Aggiungi un commento
  • arval flotte aziendali ultime tendenze
    Auto e prodotti

    Flotte aziendali: le ultime tendenze

    La società francese Arval, specializzata nel noleggio a lungo termine, ha pubblicato una ricerca sulle tendenze in atto nelle flotte aziendali a livello globale. Il focus è sempre più sulla gestione dei dati e sulla transizione ecologica.